10 VPN completamente gratuite per Kodi (2020)


Kodi è gratuito e open-source e questo spiega praticamente perché non spendi soldi su una VPN che altrimenti potresti ottenere gratuitamente.

Le VPN gratuite sono ovunque, ma per trovare una VPN che non registra i tuoi dati, offre larghezza di banda illimitata ed è anche gratuita è difficile da trovare.

Non preoccuparti, poiché abbiamo testato oltre 44 VPN gratuite per compilare un elenco delle migliori VPN gratuite per Kodi.

Ho suddiviso questo elenco in larghezza di banda illimitata e larghezza di banda limitata. La VPN gratuita per Kodi è selezionata in base alla velocità, alla potente crittografia e alla rigorosa politica di non accesso.

5 VPN gratuite per Kodi con larghezza di banda illimitata

1.SurfsharkDati illimitati con crittografia potente. Puoi provare la versione di prova gratuita di 7 giorni con connessioni illimitate al dispositivo
2.ProtonVPNVelocità superiore alla media con larghezza di banda illimitata.
3.BetternetMassima sicurezza senza limiti di larghezza di banda.
4.UrbanVPN81 posizioni dei server che aiutano a sbloccare i componenti aggiuntivi di Kodi.
5.Turbo VPNOltre 300 milioni di utenti fidati. Esperienza di streaming HD.

5 VPN gratuite per Kodi con larghezza di banda limitata

1.Hotspot ShieldLimite di dati di 500 MB al giorno con crittografia di livello militare.
2.WindScribeLimite di dati di 12 GB al mese. Il traffico di Kodi è completamente nascosto.
3.TunnelBear500 MB ogni mese. facile da usare e impostare.
4.Nascondimi500 MB di dati gratuiti al mese. Sblocca facilmente i componenti aggiuntivi con limitazioni geografiche.
5.SpeedifyLimite dati di 10 GB. Crittografia potente con modalità streaming.

Le 10 migliori VPN gratuite per Kodi

1. Surfshark

senza Surfshark-vpn-per-Kodi

La migliore VPN gratuita per Kodi al momento è Surfshark. Anche se è un’opzione a pagamento, ma offre a Prova gratuita di 7 giorni su Android e iOS.

Esso ha 1.040 server attraverso 60 paesi e sblocca facilmente tutti i componenti aggiuntivi di Kodi per Live TV, film o programmi TV. Nasconde il tuo indirizzo IP originale e lo sostituisce con quello presente sui suoi server.

La parte buona è che con un singolo account Surfshark puoi farlo usalo su dispositivi illimitati. La sua versione premium è abbastanza economica e ti costa solo $ 1,99 al mese con a Garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Surfshark è anche nella nostra lista dei migliori servizi VPN per Kodi che richiedono un abbonamento a pagamento.

2. ProtonVPN

ProtonVPN-Kodi

ProtonVPN sulle sue offerte di piano gratuite 8 server in 3 posizioni diverse che includono Stati Uniti, Paesi Bassi, e Giappone. Ti tiene completamente al sicuro quando esegui lo streaming su Kodi perché lo utilizza AES 256-bit crittografia.

Offre anche a Prova gratuita di 7 giorni in vuoi usare la sua versione premium che costa solo $ 4 al mese con a Garanzia di rimborso entro 30 giorni anche.

Esso ha velocità sopra la media, quindi non ci sono problemi nello streaming di film e programmi TV su Kodi. Puoi trasmettere Kodi in streaming con questa VPN gratuita su dispositivi come Windows, Mac, Linux, Android, e iOS.

3. Betternet

senza Betternet-vpn-per-Kodi

Betternet è un’altra VPN gratuita con nessun limite di larghezza di banda e si adatta perfettamente agli utenti di Kodi. Ha un velocità decente anche se offre solo 1 server americano nel suo piano gratuito.

esso crittografa il tuo traffico Internet e Kodi con relativa facilità in modo da poter trasmettere in streaming contenuti gratuiti senza doversi preoccupare del proprio ISP.

Se dopo tutto ti piace questa VPN, puoi acquistarla per $ 2.99 / mese. Può essere utilizzato su tutte le piattaforme come Windows, Android, iOS, e Mac.

4. VPN urbana

Urban-VPN-Kodi

Urban VPN è una VPN peer-to-peer completamente gratuita 81 località server in tutto il mondo. Questi server aiutano a sbloccare i componenti aggiuntivi di Kodi e mantengono nascosta la tua identità durante lo streaming.

Ha anche server in Cina, Hong Kong, e Emirati Arabi Uniti, che è stata una sorpresa per me. Attualmente, questa VPN è disponibile solo su Windows, Android, Chrome, e Estensione di Firefox. 

Insieme a Kodi, sembra anche sbloccare Netflix negli Stati Uniti e altri servizi di streaming. C’è nessuna chat live disponibile, e questo è l’unico inconveniente che ho riscontrato.

5. Turbo VPN

Turbo-vpn

Turbo VPN è finita Oltre 300 milioni di utenti fidati ed è perfetto per lavorare con Kodi. Offre larghezza di banda illimitata e ha server disponibili in 6 paesi nella sua versione gratuita.

Puoi sbloccare qualsiasi componente aggiuntivo di Kodi e utilizzarlo anche per lo streaming gratuito di contenuti Kodi in modo anonimo. Anche la velocità è abbastanza buona, il che significa che è possibile utilizzare il servizio Real-Debrid per Streaming HD e 4K.

Crittografa il tuo traffico Internet dagli hacker e i suoi costi della versione premium $ 2.99 / mese.

6. Scudo hotspot

hotspot-scudo--VPN-Kodi

Hotspot Shield è la nostra migliore scelta quando si tratta di streaming con Kodi, ma ha una larghezza di banda limitata di 500 MB al giorno.

Utilizza crittografia di livello militare che protegge i tuoi dati, ma anche blocca i tentativi di malware e phishing se provi a installare componenti aggiuntivi di terze parti dannosi.

Il piano gratuito ha un solo server negli Stati Uniti, ma la sua versione premium ha oltre 3.200 server e costi complessivi $ 7.99 / mese.

7. Windscribe

WindScribe-Kodi

Windscribe è una delle migliori VPN gratuite a causa della sua velocità, ma ha comunque un limite di dati di 2 GB. Puoi aumentare tale limite fino a 12 GB se puoi fornire loro il tuo indirizzo email.

Offerte Windscribe Crittografia di livello militare AES-256, che è lo stesso protocollo fornito da altre VPN principali per nascondere il tuo traffico Kodi dagli ISP.

La sua versione gratuita ti consentirà di accedervi 23 server che sono presenti in 10 posizioni. Per una larghezza di banda illimitata, si tratta di $ 4.08 / mese. 

8. TunnelBear

senza Tunnelbear-Kodi

TunnelBear è un’altra VPN che offre 23 posizioni del server. Ha la stessa quantità di posizioni del server della sua versione premium.

C’è un limite di larghezza di banda di 500 MB ogni mese, ma se vuoi renderlo illimitato, dovrai pagare $ 4.99 / mese, quali sono non rimborsabile. 

È tra le uniche VPN gratuite che eseguono audit di sicurezza annuali da società di terze parti. Ha una velocità decente e funziona abbastanza bene su Kodi.

9. Hide.Me

Hide.Me-Kodi

Hide.Me è una corrispondenza perfetta per gli utenti di Kodi perché ha un Protezione dalle perdite IP che non espone il tuo vero indirizzo IP al resto del mondo.

La sua versione gratuita offre attualmente 5 server in 4 paesi diversi, ad es. Stati Uniti, Germania, Canada e Olanda. Ha un limite di larghezza di banda di 500 MB.

Non tiene traccia anche della cronologia di navigazione ed è disponibile per tutte le principali piattaforme come Windows, Mac, Linux, Android, e androide.

La sua versione premium costa $ 4,99 / mese con a Garanzia di rimborso entro 30 giorni.

10. Speedify

speedify-Kodi-libera-vpn

Speedify ha un “Piano di partenza” che è completamente gratuito ma ne ha solo uno limite massimo di dati di 10 GB. Questo piano funziona alla grande con Kodi in quanto sblocca i componenti aggiuntivi di Live TV.

Per la crittografia, utilizza a ChaCha o Algoritmo di crittografia basato su AES ciò rende impossibile a chiunque decifrare le tue informazioni.

Ha uno speciale “Modalità streaming” che è possibile attivare per evitare balbuzie o buffering. È possibile utilizzare l’abbonamento premium per $ 1.99 / mese.

Rischi legati all’utilizzo di una VPN gratuita per Kodi

C’è una ragione per cui questi provider offrono VPN gratuite invece di addebitare un determinato prezzo di abbonamento. È abbastanza ovvio che ciò che viene offerto gratuitamente non è affidabile come quelli premium.

Le loro prestazioni sono state molto migliori di questi servizi gratuiti VPN Kodi. I servizi VPN gratuiti hanno problemi di compatibilità e tutti, ma ci sono alcuni problemi più gravi, come:

1. Vulnerabilità legata alla privacy

La privacy è il diritto fondamentale di ogni utente e nessun utente vorrebbe comprometterlo. Gli streamer online sono sempre a rischio di essere vittime di violazione della privacy.

Una VPN gratuita può pretendere di essere ricca di funzionalità top di gamma e prometterti un protocollo di crittografia impeccabile, ma in realtà non esiste nulla del genere.

Non avere un protocollo di crittografia di fascia alta ti metterà nei guai poiché la perdita di DNS e IP ti renderà vulnerabile per hacker e autorità. Gli occhi spionistici sono ovunque ed è per questo che hai bisogno di una forte protezione, che questi provider VPN Kodi gratuiti non sono in grado di offrire.

2. Registrazione dei dati

Non addebitare un solo centesimo, ma pretendere di offrire incredibili funzionalità e servizi! Suona troppo bene per essere vero, giusto?

Non c’è pranzo gratis! Soprattutto quando si parla di sicurezza informatica e del settore dello streaming online, ci deve essere un certo vantaggio da questi servizi gratuiti.

Ti imbatterai in numerosi provider VPN che offrono VPN gratuita per Kodi e affermano che non mantengono i registri. Tuttavia, in realtà, non puoi mai controllare se mantengono o meno i registri e tutto ciò che stanno facendo è giocare con la tua fiducia.

Questi fornitori che offrono VPN per Kodi gratuitamente, guadagnano raccogliendo registri e poi vendendoli in avanti. Non esiste altro metodo di guadagno per loro se non quello di pubblicare annunci sulla loro app / client o sito VPN.

Un provider VPN deve creare un senso di fiducia tra gli utenti perché coloro che scelgono di utilizzare una VPN non apprezzeranno i registri di registrazione.

3. Rischio di malware e phishing

Come accennato in precedenza, i provider VPN gratuiti non hanno protocolli di crittografia avanzati, lasciando gli utenti aperti alle minacce informatiche.

Queste minacce informatiche possono essere malware o attacchi di phishing ma questi servizi non sono in grado di proteggerti da essi.

Una grande quantità di dati viene scambiata ogni nanosecondo sia dai server host che guest durante lo streaming online. Questi pacchetti di dati, se crittografati, sono inaccessibili, proteggendo gli utenti ad entrambe le estremità.

Tuttavia, le VPN gratuite non possono fornire tale crittografia di prim’ordine, non riuscendo a proteggere gli streamer online.

4. Monitoraggio dell’attività

La migliore VPN assicurerà che la tua connessione sia sicura e tu navighi o navighi online in modo anonimo, mascherando il tuo IP e DNS.

I provider di VPN gratuiti per Kodi non possono fornire quell’anonimato infallibile, consentendo agli ISP di tenere traccia delle tue attività online.

A che serve una VPN se il tuo ISP è ancora in grado di tracciare la tua attività?

5. Violazione dei dati e della larghezza di banda

Sì, avete letto bene! Molti provider VPN gratuiti che lavorano con il protocollo P2P possono violare o rubare la larghezza di banda. In questo modo possono trasformare il tuo personal computer come router di servizio, senza il tuo consenso.

Non è una teoria o un’affermazione fallace, un provider VPN gratuito chiamato “Hola” è stato trovato coinvolto in questa pratica. Non forniva alcun tipo di crittografia e vendeva la larghezza di banda degli utenti.

Inoltre, questi provider VPN Kodi gratuiti possono accedere ai dati del tuo sistema quando ti colleghi al loro server.

Conclusione

Come dice il proverbio, “non c’è niente di libero in questo mondo” è vero per la maggior parte. Non possiamo mai fidarci veramente delle VPN gratuite nonostante affermino di avere una politica di non log.

Per trovare la migliore VPN gratuita per Kodi, deve essere buono con lo streaming e ti mantiene completamente anonimo durante lo streaming di contenuti gratuiti.

Nonostante il nostro elenco di VPN gratuite in questa guida, consiglierò vivamente di usare Surfshark che è il migliore da qualsiasi opzione gratuita menzionata.

Nulla è paragonabile alla qualità della velocità del server offerta dalle VPN a pagamento di quelle gratuite. Kodi è un software open source e dovresti sapere che qualsiasi componente aggiuntivo danneggiato che installi può compromettere la tua privacy online.

Per tutti questi motivi, hai bisogno di una buona VPN che ti offra una velocità elevata e una protezione potente.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map