Kodi Live TV

La TV via cavo è diventata così obsoleta che le persone hanno iniziato a passare a alternative migliori perché il taglio del cavo è la nuova tendenza. In secondo luogo, perché le persone preferiscono pagare per la TV via cavo, quando possono trasmettere in streaming i loro contenuti preferiti in diretta senza pagare un solo centesimo?

I componenti aggiuntivi di Kodi hanno offerto infinite possibilità agli utenti di tutto il mondo. Kodi è un software di streaming che non si limita allo streaming di film e programmi TV. Inoltre, consente agli utenti di guardare la TV in diretta e lo sport, motivo per cui lo chiamiamo una soluzione di intrattenimento completa. Esistono numerosi componenti aggiuntivi di Kodi per lo streaming di TV in diretta su Kodi. Ma alcuni di essi sono geo-limitati e potrebbero richiedere la migliore VPN per lo streaming.

Kodi è dotato di incredibili funzionalità di TV in diretta che rendono l’intera esperienza ancora migliore.

Perché i componenti aggiuntivi di Kodi Live TV sono così popolari?

Kodi è uno dei principali attori nel settore dello streaming online e la sua popolarità è dovuta alle sue caratteristiche e ai suoi straordinari componenti aggiuntivi di Kodi. I componenti aggiuntivi di Kodi Live TV sono molto popolari rispetto ai componenti aggiuntivi per lo streaming di film. Il motivo alla base di questa popolarità dei componenti aggiuntivi live è che gli utenti possono godersi lo streaming HD live dei loro programmi, sport, eventi preferiti e molto altro senza pagare alcuna quota di abbonamento.

Normalmente, gli utenti devono pagare per l’abbonamento via cavo, PPV o anche per le piattaforme di streaming online in diretta. Tuttavia, a causa dei famigerati componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti, gli utenti possono godere di tutto ciò che desiderano senza spendere nulla, nemmeno la registrazione è necessaria.

Come posso configurare la TV in diretta su Kodi?

Segui questi passaggi per capire come guardare la TV in diretta su Kodi:

  1. Lanciare Kodi
  2. Clicca su tv dalla colonna di sinistra.
  3. Clicca su Inserisci il browser aggiuntivo
  4. Clicca su PVR IPTV Simple Client dall’elenco
  5. Clicca sul Configurazione opzione
  6. Clicca su Generale linguetta
  7. Selezionare Posizione> Accendilo Percorso remoto (indirizzo Internet) opzione
  8. Ora fai clic su, URL dell’elenco di riproduzione M3U > Digitare il URLfornito dal nostro fornitore di servizi IPTV > Clic
  9. Ora fai clic ok per chiudere la finestra di dialogo
  10. Clic Abilitare e attendi la notifica.

Ora puoi guardare la TV in diretta Kodi dalla schermata principale semplicemente accedendo alla sezione TV.

  1. cCloud TV

cCloud TV è uno dei componenti più popolari di Kodi Live TV in quanto è presente sul mercato da molto tempo. Ha centinaia di incredibili canali TV in diretta da paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e molti altri. Tuttavia, una cosa da capire è che si tratta di un componente aggiuntivo IPTV; pertanto, potrebbe essere necessario un servizio VPN per sbloccare il suo servizio.

cCloud TV è un componente aggiuntivo gratuito di Kodi, il che significa che puoi trasmettere la TV in diretta senza alcun costo. Ha tutti i flussi nella migliore qualità e l’ad-on funziona senza interruzioni. Puoi anche selezionare il tuo server dall’elenco dei server nel componente aggiuntivo, che mostra tutti i server attivi.

  1. BBC iPlayer

Un altro popolare cappello aggiuntivo Kodi per IPTV non richiede alcuna introduzione. Tuttavia, per quelli di voi che non sono a conoscenza di BBC iPlayer, è un fantastico componente aggiuntivo IPTV di Kodi. Consente agli utenti di trasmettere in streaming canali TV in diretta da qualsiasi parte del mondo senza spendere soldi.

BBC iPlayer ha i programmi BBC originali disponibili per lo streaming live. Gli utenti residenti nel Regno Unito possono facilmente trasmettere in diretta TV tramite BBC iPlayer, ma gli utenti di altri paesi non possono utilizzare questo componente aggiuntivo. È un componente aggiuntivo con limitazioni geografiche e per utilizzarlo da qualsiasi altra parte rispetto al Regno Unito, avrai bisogno di una VPN o puoi anche acquistare il suo abbonamento.

  1. Il drago magico

Per tutti gli utenti di Kodi che cercano un componente aggiuntivo Kodi altamente affidabile per la TV in diretta su Kodi, puoi provare il componente aggiuntivo Magic Dragon Kodi. È diventato un nome popolare nella comunità Kodi subito dopo il suo rilascio a causa dei suoi flussi di alta qualità. Inizialmente era popolare a causa dei suoi flussi di film, ma gradualmente gli utenti hanno iniziato a rendersi conto che è un eccellente componente aggiuntivo per lo streaming di TV in diretta anche su Kodi.

Il componente aggiuntivo Magic Dragon Kodi può essere installato tramite il repository Supremacy Kodi. Si installa in meno di un minuto e quando si esegue questo componente aggiuntivo, si apre immediatamente. Anche quando cerchi uno stream, non devi aspettare come altri componenti aggiuntivi.

  1. branco di lupi

Se stai cercando un componente aggiuntivo Kodi per la TV in diretta con flussi di lavoro per i canali del Regno Unito e degli Stati Uniti, Wolf Pack è la scelta ottimale per te. Wolf Pack ha guadagnato popolarità nella comunità grazie ai suoi flussi affidabili che funzionano sempre e alla loro qualità.

Ha tutti i canali popolari delle due regioni sopra menzionate. Puoi trasmettere in streaming sport in diretta, notizie e altri programmi TV in diretta dalla varietà di canali offerti nella sua biblioteca. Puoi facilmente scaricare e installare il componente aggiuntivo Wolf Pack Kodi dal repository Midian.

  1. Selfless Live

Il componente aggiuntivo Kodi per Selfless è un ottimo componente aggiuntivo per Kodi in diretta TV con numerosi canali da tutto il mondo. La maggior parte delle persone conosce questo componente aggiuntivo grazie alla sua straordinaria libreria aggiornata di film e programmi TV. Tuttavia, questo è un ottimo componente aggiuntivo per lo streaming TV in diretta e ora le persone hanno iniziato a rendersene conto.

Una delle cose migliori che noterai del componente aggiuntivo Selfless Kodi è che ha tutti i canali segmentati in base al loro genere. Gli utenti possono facilmente cercare i loro canali preferiti in base ai propri gusti e preferenze anziché scorrere un elenco confuso.

  1. Phoenix Reborn IPTV

Phoenix Reborn IPTV è un componente aggiuntivo completo Kodi per la TV in diretta che ha canali TV in diretta da tutto il mondo. Ha canali classificati come canali nel Regno Unito e negli Stati Uniti e canali dal resto del mondo. Gli utenti possono sfogliare i canali desiderati per guardare i live streaming andando direttamente alla rispettiva cartella.

Ha una varietà di canali da tutto il mondo per musica, sport, musica e molto altro. Phoenix Reborn IPTV ha anche canali multilingue da altre regioni del mondo.

  1. TV One

TV One è un componente aggiuntivo Kodi IPTV molto decente e recentemente ha dimostrato il suo valore fornendo flussi live di alta qualità. Ha più di cento canali di lavoro prontamente disponibili per lo streaming. Questi canali sono distribuiti in categorie, che comprendono documentari, intrattenimento, cibo, bambini, film, musica, notizie, sport, canali USA.

Tuttavia, la qualità dei flussi che è possibile trovare è di 480p minimo e 720p HD massimo. Ho provato personalmente a installare e utilizzare questo componente aggiuntivo e l’ho trovato piuttosto eccitante. I flussi erano senza soluzione di continuità, poiché non ho riscontrato problemi di buffering. Puoi scaricare questo componente aggiuntivo dal repository TV di Skymashi.

  1. Chronos

Il componente aggiuntivo Chronos Kodi non è famoso solo per lo streaming di film e programmi TV più recenti, ma è rinomato per le sue funzionalità IPTV. Chronos ha canali TV in diretta per sport in diretta, musica, eventi live, notizie, radio ecc. L’installazione di Chronos non è una seccatura poiché si installa in 30 secondi e funziona davvero bene.

Gli sviluppatori del componente aggiuntivo di Chronos Kodi lo hanno recentemente aggiornato e sembra che abbiano aggiunto altri provider ad esso. Questo è il motivo per cui troverai sempre flussi di lavoro e non quelli interrotti, che in precedenza era un problema.

  1. Zeus

A differenza dei suddetti componenti aggiuntivi per la TV in diretta, Zeus è in realtà un componente aggiuntivo portoghese multilingue di Kodi. Ha canali da tutto il mondo in inglese, spagnolo, portoghese e molte altre lingue. Molti dei canali hanno voce in inglese ma hanno i sottotitoli in altre lingue mentre nell’altro lo scenario è opposto.

Zeus ha una grande biblioteca con centinaia di canali TV in diretta tra cui scegliere, ma una cosa che ho notato è che la qualità dei flussi non è coerente. Molti dei canali hanno una buona qualità di streaming mentre ci sono canali che funzionano con definizione 420p. Dovrai provare tu stesso i canali per vedere la qualità.

  1. TV ULTRA

Ultra TV è uno dei migliori componenti aggiuntivi Kodi per la TV in diretta da avere nella tua libreria se non vedi l’ora di vedere i canali satellitari in diretta streaming gratuiti. Ha canali da tutto il mondo, ad es. Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Francia, India. Un’altra cosa grandiosa di questo componente aggiuntivo è che ci sono molti canali multilingue nella sua libreria come francese, spagnolo, hindi, arabo ecc..

Ultra TV non è un componente aggiuntivo di Kodi pesante come gli altri e occupa pochissimo spazio e funziona senza intoppi. Non molti add-on IPTV sono questa luce perché le funzionalità che hanno, occupano molto spazio rispetto ad altri componenti aggiuntivi di Kodi.

  1. TV SuperTuga

TV SuperTuga è uno dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi per tutti quegli utenti Kodi che desiderano trasmettere in streaming una varietà di contenuti da tutto il mondo. Ha una vasta libreria di canali da varie regioni in tutto il mondo e anche molti canali multilingue. Tuttavia, i canali dal Regno Unito e dagli Stati Uniti sono ovviamente presenti nella sua biblioteca.

TV SuperTuga ha tutti i canali classificati in diverse sezioni e puoi trasmettere in streaming sport, film, VOD, notizie, musica, documentari, canali scientifici e molto altro.

Puoi guardare la TV in diretta con FireStick?

FireStick è una delle migliori opzioni per lo streaming live in quanto ha tutte le funzionalità e le app di streaming di punta. Gli utenti possono abbonarsi facilmente a qualsiasi servizio TV in diretta come HBO Now, ESPN o Hulu sul proprio dispositivo FireStick e avviare lo streaming TV in diretta.

Oltre ai servizi premium di TV in diretta, ci sono servizi TV in diretta gratuiti anche per FireStick, come:

  1. Live NetTV
  2. Swift Streamz
  3. TV Catchup

Oltre a queste app, puoi anche optare per Kodi su FireStick e avviare lo streaming attraverso i migliori componenti aggiuntivi TV in diretta per Kodi. Kodi funziona davvero bene su FireStick e la straordinaria esperienza di taglio del cavo sale a un livello più nuovo quando questi due sono combinati.

Parole finali

Lo streaming di TV in diretta su Kodi è davvero un’esperienza straordinaria e non c’è dubbio che sia il futuro dell’intrattenimento. Tuttavia, nel mezzo di tutta questa discussione, una cosa che deve essere tenuta in considerazione è la privacy e la sicurezza online.

Lo streaming online può sembrare divertente, ma è sempre una cosa rischiosa e sei sempre vulnerabile alle minacce informatiche. Non solo, lo streaming gratuito è soggetto alla pirateria in molte regioni e il coinvolgimento in essa può causare problemi legali.

Pertanto, consiglio a tutti voi di utilizzare un provider VPN per proteggere la vostra privacy e presenza online. Trasmetti in streaming in modo anonimo tramite server VPN e goditi l’esperienza TV live di Kodi senza rischiare nulla.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me