11 migliori strumenti di manutenzione Kodi per gestire Kodi in modo efficiente

Mantenere il tuo lettore Kodi non è mai stato così facile con gli strumenti di manutenzione Kodi. Questi componenti aggiuntivi di Kodi gestiranno il tuo Kodi in modo efficiente in modo che ti salvi da molti problemi. Pulirebbe tutta la cache, gestirà le librerie di Kodi e aiuterà anche con kodi a non funzionare.


In questa guida, abbiamo discusso i 10 migliori strumenti di manutenzione Kodi che ti semplificheranno la vita con il software Kodi.

10 migliori strumenti di manutenzione Kodi per agosto

Lo strumento di manutenzione gestirà il tuo Kodi in modo efficiente. Ecco l’elenco dei 10 migliori strumenti di manutenzione Kodi per novembre:

  1. Nuovo inizio
  2. di riserva
  3. Mago Merlino
  4. Ares Wizard
  5. Scudo di sicurezza
  6. cdART Manager
  7. Portale della comunità
  8. Kodi Portal
  9. VPN Manager per OpenVPN
  10. Log Viewer per Kodi

1. Nuovo inizio

Lo strumento di manutenzione Fresh Start Kodi Krypton è il modo più semplice per ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo lettore Kodi. Se hai tutti i componenti aggiuntivi di Kodi confusi che devono essere scartati, allora questo è il componente aggiuntivo da utilizzare. Disinstallerà tutto e ti porterà un Kodi completamente nuovo.

migliori strumenti di manutenzione kodi

Come installare Fresh Start su Kodi

  1. Apri Kodi > Fai clic sull’icona Impostazioni nel menu principale > Scegli File Manager > Ora fai doppio clic su Aggiungi sorgente.
  2. Qui è necessario incollare l’URL http://cypher-media.com/repo/ dopo aver fatto clic sull’opzione “Nessuno” > Seleziona OK > Digitare il nome del repository, ad esempio Cyphers Lockers > Seleziona OK.
  3. Torna al menu principale di Kodi > Quindi componenti aggiuntivi > Box-icon > Installa dall’opzione File zip.
  4. Trova e seleziona Cyphers Lockers > Quindi fare clic su Cypherslockers-1.0.2.zip
  5. Seleziona Installa dal repository > Cyphers Lockers > Componenti aggiuntivi del programma > Scegli Fresh Start > Premi Installa.

2. Backup

Gli utenti di Kodi temono che quando installano una versione più recente di Kodi, anche tutti i componenti aggiuntivi che hanno installato andranno via. Kodi ha capito la necessità e ha introdotto uno strumento di manutenzione Kodi Krypton che salverà tutti i dati Kodi inclusi i componenti aggiuntivi e i repository.

Strumento di manutenzione Kodi di backup

Come installare il backup su Kodi

  1. Apri Kodi > Seleziona Componenti aggiuntivi nel menu di sinistra > Fai clic sull’icona a forma di scatola nell’angolo in alto a sinistra.
  2. Seleziona un’opzione Installa dal repository > Quindi trova e fai clic su Repository componente aggiuntivo.
  3. Scegli i componenti aggiuntivi del programma > Quindi fare clic su Backup dal lungo elenco di componenti aggiuntivi > Installare.
  4. Apri il componente aggiuntivo Backup Kodi > Fai clic su Backup.

3. Mago Merlino

Merlin Wizard è un altro strumento di manutenzione Kodi Krypton che ti aiuta a svuotare la cache per migliorare il buffering dei video. Col passare del tempo, il giocatore di Kodi si allenta e questo è il motivo per cui si affrontano problemi di buffering di Kodi.

Merlin Wizard Kodi Maintenance Tool

Merlin Wizard è uno strumento di manutenzione perfetto per fissare lo streaming video e goderti lunghe ore di intrattenimento. Visualizza la guida di installazione completa per la procedura guidata Merlin. Può essere considerato un’alternativa allo strumento di manutenzione Xunity. Dispone inoltre di pacchetti di eliminazione dello strumento di manutenzione Kodi che puliscono i pacchetti non necessari.

4. Ares Wizard (non funzionante)

Ares Wizard ha di tutto, dai componenti aggiuntivi ai repository di Kodi, da Kodi Builds a Kodi Skins. Dispone inoltre di una sezione di manutenzione che consente agli utenti di Kodi di svuotare la cache, eliminare i pacchetti ed eliminare le anteprime. Le sue funzionalità non finiscono qui, analizza ulteriormente il tuo Kodi e consiglia una particolare impostazione che ti consente di interrompere il buffering di Kodi.

Strumento di manutenzione Kodi Wizard Ares

Visualizza la guida all’installazione per Ares Wizard. Dopo aver installato Ares Wizard, aprire Ares Wizard > Vai alla scheda Manutenzione ed elimina la cache. Per seguire le impostazioni consigliate, aprire Ares Wizard > Vai all’opzione Tweaks > Segui il processo.

5. Security Shield

Security Shield è un componente aggiuntivo per gli strumenti di manutenzione che esegue la scansione del sistema alla ricerca di virus e bug. Una delle sue funzionalità indica quale repository non è attualmente in grado di installare componenti aggiuntivi. Puoi rimanere aggiornato su quale repository devi installare e quale devi evitare.

Strumento di manutenzione Kodi Security Shield

Security Shield è disponibile in Noobs and Nerds Repository, vedere la guida all’installazione di Noobs e Nerds. Una volta installato il repository, vai a Componenti aggiuntivi del programma > Selezionare Scudo di sicurezza > stampa Installare.

6. Manager cdART

Se sei un grande fan della musica, allora è il componente aggiuntivo perfetto per te. cdART Manager ti consentirà di gestire la tua libreria musicale e di ordinarla in base ai tuoi gusti musicali. Se gli utenti di Kodi hanno una libreria musicale che scorre con molta musica, allora cdART Manager la gestirà per te.

Strumento di manutenzione Kodi Manager cdart

Come installare cdART Manager su Kodi

  1. Scarica il file plug-in Manager di cdART > Risparmia sul tuo sistema.
  2. Apri Kodi > Seleziona componenti aggiuntivi > Quindi casella-icona > Installa da file zip.
  3. Carica o naviga nel file del plugin scaricato nel passaggio 1.
  4. cdART Manager è ora installato.

7. Portale della comunità

Community Portal è uno strumento di manutenzione informativo di Kodi Krypton in quanto ti fornisce informazioni sui componenti aggiuntivi più recenti. Inoltre, istruisce ulteriormente gli utenti di Kodi sui componenti aggiuntivi popolari insieme al numero di download.

Portale della comunità Kodi Maintenance Tool

Visualizza la guida all’installazione per il repository Noobs e Nerds. Dopo aver installato Noobs e Nerds, apri il deposito > Vai a Componenti aggiuntivi del programma > Selezionare Portale della comunità dall’elenco > Colpire Installare.

8. Kodi Portal

Kodi Portal è un componente aggiuntivo del programma in cui è possibile installare contemporaneamente molti componenti aggiuntivi popolari insieme a clear cache. È come un Kodi Wizard in cui puoi ottenere skin Kodi ed estensioni Kodi secondo i tuoi gusti. Sfoglia diversi migliori maghi Kodi.

Strumento di manutenzione del portale Kodi

Visualizza la guida all’installazione per il repository del progetto Ares. Dopo aver completato l’installazione di Ares Project, vai a Componenti aggiuntivi del programma > Selezionare Kodi Portal > Colpire Installare.

9. Gestore VPN per OpenVPN

VPN Manager per OpenVPN protegge la tua privacy online con l’aiuto di una VPN Kodi. Con questo strumento di manutenzione Kodi Krypton, sarai in grado di connetterti con una VPN che nasconderà la tua attività online su Kodi. Visualizza la guida all’installazione di VPN Manager per OpenVPN.

Inoltre, i componenti aggiuntivi IPTV live sono soggetti a limitazioni geografiche. Ciò significa che avrai bisogno di una VPN per superare le restrizioni e in grado di trasmettere canali da tutto il mondo. Con VPN Manager per OpenVPN, puoi avere libertà usando Kodi.

10. Log Viewer per Kodi

Questo strumento di manutenzione Kodi consente di visualizzare i registri. È successo che gli utenti di Kodi affrontino il registro di controllo errori durante l’installazione di componenti aggiuntivi o persino di repository. Questo componente aggiuntivo ti farà sapere che tipo di errore stai riscontrando o quali file mancano.

Log Viewer per Kodi Maintenance Tool

Come installare Log Viewer su Kodi

Lanciare Kodi > Selezionare Add-on menù > Clicca su Programma di installazione del pacchetto icona in alto.

Scegliere Installa dal repository > Trova Repository di componenti aggiuntivi di Kodi dall’elenco.

Vai a Componenti aggiuntivi del programma > Cerca e seleziona Log Viewer su Kodi > Colpire Installare.

11. Strumento di manutenzione Xunity

Lo strumento di manutenzione Xunity era una volta un componente aggiuntivo di grande successo, ma non è riuscito a prolungare la sua vita e scomparve nel nulla. Lo strumento di manutenzione Xunity farebbe qualsiasi cosa, dall’eliminazione della cache alla gestione della libreria. Aveva un proprio repository che poteva essere scaricato sul lettore Kodi.

Lo strumento di manutenzione Xunity era uno strumento di manutenzione completo fino a quando non è stato chiuso dai suoi sviluppatori. Tuttavia, da allora solo alcuni componenti aggiuntivi sono stati in grado di soddisfare il suo set di funzionalità.

The Wrap Up

Gli strumenti di manutenzione di Kodi semplificano Kodi sotto tutti gli aspetti. Aiuta gli utenti di Kodi a gestire i loro componenti aggiuntivi, le loro librerie e a cancellare tutti i file non necessari consumati da Kodi. Con la nostra guida, puoi fissare il tuo lettore Kodi con 11 migliori componenti aggiuntivi per gli strumenti di manutenzione.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map