Una cosa che mantiene Kodi all’avanguardia rispetto alle altre piattaforme di streaming online è la varietà dei suoi componenti aggiuntivi. I componenti aggiuntivi di Kodi sono di vari tipi, che consentono agli utenti di trasmettere quasi tutto su di esso. Tuttavia, il problema che molti utenti devono affrontare è che alcuni componenti aggiuntivi di Kodi che funzionavano alla grande, iniziano a bloccarsi o ad scoppiare errori. Questo stimola gli utenti a cercare qualcosa di meglio e continuano ad abitare da un sito all’altro alla ricerca di nuovi componenti aggiuntivi di Kodi.

Non preoccuparti più; abbiamo elencato alcuni dei migliori nuovi componenti aggiuntivi di Kodi per te, in modo da non dover affrontare il fastidio di navigare su più siti.

I componenti aggiuntivi di Kodi sono di diversi tipi e natura. Per tipi, intendo che possono essere per lo streaming di film, programmi TV, TV in diretta, musica, documentari ecc. O possono essere componenti aggiuntivi di utilità per manutenzione e supporto.

Una cosa da capire qui è che mi riferisco ai componenti aggiuntivi non ufficiali di Kodi, che sono liberi di usare. L’installazione o l’utilizzo di tali componenti aggiuntivi è considerato illegale in molte regioni, quindi ti consiglio di usare una VPN in streaming.

13 ultimi componenti aggiuntivi di Kodi per il 2019

1. Fladnag

Il componente aggiuntivo Fladnag Kodi è un piacere per tutti gli utenti di Kodi che adorano lo streaming di programmi TV. L’IT ha una varietà di programmi TV da tutto il mondo e tutti organizzati in diverse categorie. Queste categorie sono di tendenza, TMDB I più votati, Azione e avventura, Spettacoli popolari ecc.

film di fladnag kodi addon

Puoi scaricare e installare questo componente aggiuntivo dal repository T2K, che recentemente è passato a un nuovo dominio. Ho provato personalmente questo componente aggiuntivo e non ho riscontrato alcun errore durante l’installazione. Il componente aggiuntivo è installato in meno di un minuto e funziona senza intoppi.

2. Componente aggiuntivo Fix di Kodi

Se sei un utente frequente di Kodi a cui non piace cercare correzioni e cose sul Web mentre odi la navigazione, questo componente aggiuntivo fa per te. Il componente aggiuntivo Kodi Fix DIY è un componente aggiuntivo Kodi unico che fornisce soluzioni per problemi di vita normali come giardinaggio, riparazione elettronica, animali domestici, riparazione auto ecc. Il componente aggiuntivo DIY Fix Kodi è disponibile nel repository Butter Fingers.

Diy-Fix-Kodi-Addon-Repo

Avere questo componente aggiuntivo renderà la tua vita molto più semplice in quanto avrai una guida per risolvere i tuoi normali problemi di vita in un unico posto. Non dovrai più cercare tali cose su Internet o YouTube; puoi semplicemente utilizzare questo componente aggiuntivo per assistenza. Possiamo dire che Kodi non sta solo migliorando lo streaming online, ma sta anche fornendo facilità nella nostra vita quotidiana.

3. Modus Operandi

Modus Operandi è un nuovissimo componente aggiuntivo per lo sport Kodi che offre opzioni di streaming per eventi di wrestling, combattimenti sportivi, basket e corse. Questo componente aggiuntivo di Kodi potrebbe essere un nuovo operatore nel settore, ma ha sicuramente un grande potenziale.

MODUS OPERANDI-nuovo-Kodi-Addon

Gli utenti possono provare i collegamenti di streaming forniti per l’evento sportivo desiderato in quanto forniscono numerosi collegamenti di streaming per un singolo evento. Se uno dei collegamenti di streaming forniti non funziona, gli utenti possono utilizzare la funzione di ricerca per trovare nuovi collegamenti. Scarica e installa il componente aggiuntivo Modus Operandi Kodi dal repository iTzMe.

4. Componente aggiuntivo Kodi Seren

Seren è uno dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi per tutti i fanatici dello streaming che hanno un account Real Debrid o Trakt. Un fantastico componente aggiuntivo di Kodi che ha tutti gli ultimi film disponibili mentre scarta i collegamenti attraverso i siti torrent.

Questo componente aggiuntivo è disponibile nel repository Nix Gates e puoi facilmente scaricarlo e installarlo da lì. È possibile fare riferimento alla nostra guida “Come installare il componente aggiuntivo Seren Kodi”, per ulteriori informazioni su questo componente aggiuntivo.

seren new kodi addon

5. WatchNixToons2

WatchNixToons2 è un nuovo componente aggiuntivo di Kodi che include tutti gli ultimi film, programmi TV, cartoni animati, contenuti anime e molto altro. Questo componente aggiuntivo ha titoli di contenuti ben classificati in diverse sezioni.

nixtoons kodi addon

L’interfaccia di questo componente aggiuntivo è piuttosto semplice e il componente aggiuntivo stesso è di dimensioni molto ridotte. Ecco perché l’installazione e l’utilizzo di questo componente aggiuntivo non è affatto una seccatura. Questo componente aggiuntivo è disponibile nel repository Doko.

6. Venom

Venom è una nuova forcella del leggendario componente aggiuntivo Exodus Kodi, con un layout simile ma una qualità migliorata. Dispone di scrapper migliori e aggiornati che forniscono collegamenti di streaming migliori. In precedenza, abbiamo visto molte forcelle Exodus sul settore, ma non tutte avevano il potenziale per offrire un’esperienza di qualità.

veleno nuovo addon kodi

Venom, d’altra parte, è un fork eccellente che funziona abbastanza bene e non fornisce collegamenti di streaming interrotti. Puoi scaricare e installare il componente aggiuntivo Venom Kodi dal suo repository Venom dedicato.

7. 13 Pagliacci

13 Clowns I componenti aggiuntivi di Kodi sono uno per tutti i componenti aggiuntivi di Kodi per IPTV, film, programmi TV, video di YouTube, sport ecc. 13 clowns è stato recentemente pubblicato da TVA ed è tornato con un nuovo dominio ma scrappers e stream migliori. 13 pagliacci ha i raschietti Civitas, che sono un nuovo pacchetto per i raschiatori, molto meglio dei vecchi raschiatori lambda.

13-pagliacci-kodi

In realtà è un fork del componente aggiuntivo Exodus Redux Kodi, ma l’ho provato personalmente e mi sono reso conto che è meglio. Ha una funzione del motore di ricerca, che consente agli utenti di cercare i loro titoli di contenuti preferiti che non sono presenti nella sua libreria. Il componente aggiuntivo è disponibile per il download e l’installazione nel repository 13 clowns.

8. Overeasy

Un altro fork di Exodi Kodi, rilasciato con alcuni aggiornamenti e modifiche per migliorare l’esperienza. È un buon componente aggiuntivo di Kodi per lo streaming di film e programmi TV e ha anche alcuni utili strumenti di Kodi.

addon Kodi inquietante

Questo componente aggiuntivo è disponibile nel repository Eggman.

9. Kodi MUZIC

Kodi Muzic è un componente aggiuntivo di musica Kodi completamente nuovo che fornisce tutti gli ultimi flussi musicali disponibili su YouTube. Gli scrapper del componente aggiuntivo Kodi Muzic estraggono i collegamenti di streaming da YouTube, consentendo agli utenti di cercare e giocare con un solo clic. Non solo, gli utenti possono anche guardare gli ultimi video musicali e concerti.

addon muzic kodi

L’interfaccia di questo nuovo componente aggiuntivo di Kodi è molto ben organizzata in diverse categorie come Musical e riproduce radio in streaming live, concerti di musica, documentari ecc. Puoi scaricare e installare questo straordinario componente aggiuntivo di Kodi dal Repository Butter Fingers.

10. KODZI

Kodzi è un componente aggiuntivo di Kodi completamente nuovo e unico che non avresti mai immaginato. È stato sviluppato in modo tale che gli utenti non dovranno più eseguire tutte le lunghe fasi dell’installazione di un repository. Kodzi consente agli utenti di inserire semplicemente l’URL del link di origine del repository in esso e tirerà e installerà il repository stesso. Ciò significa che gli utenti possono ora rilassarsi e installare qualsiasi repository Kodi senza dover seguire alcuna guida.

Kodzi nuovo addon Kodi

Con il componente aggiuntivo Kodzi, gli utenti non dovranno più affollare il proprio gestore di file poiché questo componente aggiuntivo consente di risparmiare tempo e fatica. Puoi facilmente installare questo componente aggiuntivo dal Repository MrKodz.

11. Tempesta

Basta con tutte le forcelle del componente aggiuntivo Exodi Kodi, questa è la forcella del popolare componente aggiuntivo Patto Kodi che a sua volta era una forcella di Exodus. Questo fiasco di forcelle su forcelle non finisce e la cosa migliore è che le forcelle sono sviluppate meglio dei loro predecessori.

tempesta-Kodi-add-on

Il componente aggiuntivo Tempest Kodi è un nuovissimo fork del componente aggiuntivo Covenant Kodi ma con migliori scrappers e collegamenti di streaming di alta qualità fino alla qualità 4K. L’interfaccia tuttavia è simile al componente aggiuntivo Kodi Covenant. Ho provato personalmente questo componente aggiuntivo e mi fido che funzioni incredibilmente bene. Puoi provare questo componente aggiuntivo scaricandolo e installandolo da Deposito di tempesta.

12. Grid Iron Legends

Sei un fan del football americano? Se sì, allora questo componente aggiuntivo è sicuramente un piacere per te. Grid Iron Legends è un componente aggiuntivo dedicato a Kodi per il più grande sport americano in quanto puoi trasmettere in diretta partite, replay, documentari e molto altro.

addon kodi gridiron

Non solo, puoi anche trasmettere in streaming altre divisioni del College Football. Questo componente aggiuntivo di Kodi è disponibile in Repository Planet Universe.

13. Destino

Destiny è un componente aggiuntivo di Kodi che fornisce flussi per quasi tutto ciò che un utente desidera guardare su Kodi. Attraverso questo componente aggiuntivo, gli utenti possono guardare film, programmi TV, contenuti per bambini, sport dal vivo e molto altro ancora. Un’altra cosa interessante del componente aggiuntivo Destiny Kodi è che ha aggiornato Acestream, consentendo agli utenti di divertirsi con un collegamento di streaming di alta qualità.

Addon Destiny-Addon-Kodi

Una delle più grandi nuove funzionalità che troverai nel componente aggiuntivo Destiny Kodi è lo streaming Torrent, che funziona senza la necessità di alcun proxy o VPN. Questo componente aggiuntivo è disponibile in Deposito di Eggman e puoi scaricarlo e installarlo da lì.

Conclusione

I nuovi componenti aggiuntivi di Kodi continuano a essere rilasciati giorno dopo giorno mentre la comunità di Kodi si sta sviluppando a grande ritmo. Agli utenti piace provare qualcosa di meglio e di nuovo che possa migliorare la loro esperienza o che possa fornire loro un intrattenimento migliore. Tuttavia, una cosa da capire qui è che i nuovi componenti aggiuntivi di Kodi rilasciano, ma d’altra parte, molti componenti aggiuntivi di Kodi muoiono di volta in volta. Questi componenti aggiuntivi di Kodi appena rilasciati prendono il posto di quei componenti aggiuntivi di Kodi caduti e il ciclo continua.

I componenti aggiuntivi di Kodi menzionati in questa guida sono tutti componenti aggiuntivi non ufficiali di Kodi. Questi nuovi componenti aggiuntivi di Kodi sono gratuiti per l’installazione e lo streaming e tale natura dello streaming è considerata illegale in molte regioni. Pertanto, ti consiglio di scegliere una VPN affidabile per Kodi che possa aiutarti a bypassare le restrizioni geografiche e aiutarti a mantenere l’anonimato.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me