È stata una notizia scioccante per gli appassionati di anime torrent quando il loro sito preferito di anime torrent NYAA ha risposto con un messaggio di errore. Questo errore era dovuto alla disattivazione del dominio di NYAA. Tuttavia non è una novità per siti Web come Yify torrent o Nyaa da arrestare (tuttavia YTS è attivo). Le persone che amano i film in streaming ottengono siti come Nyaa, torrent extra o limetorrent sbloccati e accedono a loro anche con siti proxy o mirror.

L’uso di tali siti Web o componenti aggiuntivi può essere rischioso poiché la tua identità è vulnerabile agli hacker e alle autorità. Pertanto, disporre di un componente aggiuntivo VPN Kodi sul dispositivo. Proteggerà la tua vera identità e ti consentirà di goderti lo streaming senza alcun timore.

Il sito Web anime torrent più apprezzato e molto popolare aveva perso il controllo su tutti i suoi nomi di dominio che includono nyaa.se, nyaa.eu e nyaa.org. Il motivo della chiusura del sito Web è ancora sconosciuto. Ma nonostante chiedersi “come” e “perché” il sito Web ha avuto un successo, discutiamo alcuni dei migliori Alternative alla NYAA.

Le migliori alternative alla NYAA

  1. Orribile Subs – Anime Fansub
  2. Condivisione anime – Anime
  3. Anime Bytes – Anime Fansub
  4. Pirate Bay – Generale
  5. Extra Torrent – Generale
  6. AniDEX – Generale
  7. Sukebei NYAA – Clone
  8. SallySubs – Giù
  9. AniSearch – Scaduto
  10. BakaBT – Scaduto

Cliente di NYAA

Nyaa Client era un client Torrent che soddisfaceva il pubblico dell’Asia orientale. Ha fornito un gran numero di torrent Anime e alla fine è diventato popolare. Ma a causa di problemi legali e preoccupazioni, i suoi sviluppatori sono stati costretti a chiuderlo e così è stato spolverato.

alternative nyaa

Tuttavia, subito dopo la chiusura, uno dei suoi domini è tornato in vita tra un paio di settimane e ha iniziato a postare che avevano deciso di lavorare sottoterra e stava spingendo i visitatori del sito a scaricare il proprio client binario. Vedi l’istantanea di seguito:

client nyaa

Questa ovviamente è stata una truffa poiché gli sviluppatori hanno confermato di averlo chiuso, mentre il truffatore stava cercando di tentare di monetizzare attraverso i clic degli affiliati. Tali tentativi ingannevoli sono diventati una norma su Internet.

Ecco un thread Reddit di un utente che segnala la truffa:

Commento dalla discussione Commento di Hpezlin dalla discussione "Posso continuare a usare lo SPECCHIO NYAA?".

Tali siti falsi forniscono solo link di affiliazione o file .exe, che ovviamente sono qualcosa a cui vorresti stare lontano. Inoltre, non sono sicuri a causa degli spyware e di altre minacce alla sicurezza.

10 alternative per il sito Web Anime di NYAA

Se desideri provare altre alternative al sito Web di NYAA, allora forse devi prendere in considerazione la visualizzazione dei seguenti siti Web:

1) Sub orribili

horriblesubs.info

Forse l’alternativa più adatta al sito web di NYAA che l’industria dei torrent potrebbe inventare è Horrible Subs. È stato un feroce concorrente del NYAA 1 milione di visitatori giornalieri e una classifica Alexa di 2.797. È un sito Web intuitivo in cui è possibile scaricare i più recenti contenuti anime.

2) Condivisione di anime

animesharing

Come suggerisce il nome, Anime Sharing è un sito Web di condivisione multimediale con un layout simile a PirateBay. Ha molti contenuti anime da visualizzare. Il sito Web ha anche la possibilità di scaricare e caricare istantaneamente le serie anime. Ha un rating Alexa di 3.445.

3) Anime Bytes

animebytes

Un’altra alternativa al sito web della NYAA è Anime Bytes con la presenza di una grande quantità di contenuti anime ma non è paragonabile alla NYAA. Questo sito Web richiederebbe la registrazione prima di poter visualizzare il contenuto. L’aspetto negativo di questo sito Web può includere la prevenzione di nuovi utenti quando la registrazione è piena.

4) Pirate Bay

la baia dei pirati

Considerando i più grandi hub di torrent, c’è solo un nome che ti appare immediatamente in testa, ovvero PirateBay. Sebbene il sito Web abbia dovuto affrontare vari arresti, riesce comunque a emergere come un popolare sito Web torrent. Contiene anche un’enorme quantità di contenuti anime disponibili per il download.

5) Extra Torrent

extratorrent

Infine, ExtraTorrent è il prossimo in linea con PirateBay che offre una vasta gamma di serie animate, film e spettacoli disponibili per il download. Il motore di ricerca è ben progettato per una navigazione più semplice.

6) AniSearch

anisearch

AniSearch è un sostituto del famoso Nyaa Torrent che è stato chiuso nel 2017, incentrato sull’aggregazione dei torrent Anime. Puoi accedervi facilmente cliccando qui: AniSearch

7) BakaBT

BakaBT

BakaBT è anche un’ottima alternativa a Nyaa.se ed è altamente raccomandato dai fan di Anime. È un tracker torrent privato che fornisce contenuti anime di alta qualità. Puoi visitare il sito BakaBT da qui: BakaBT

8) AniDex

anidex

AniDex è un tracker e indicizzatore per i torrent Anime che si concentra sugli Anime in lingua inglese principalmente con altre lingue. È possibile accedervi tramite: AniDex

9) Sallysubs

sallysubs

Sallysubs acquisisce torrent Anime di qualità HD da altri gruppi, lo modifica e lo rilascia. Quando Nyaa è stato chiuso, ha iniziato a catturare da diversi siti ed è un’ottima alternativa a Nyaa.se. Visita Sallysubs facendo clic qui: Sallysubs

10) Sukebei NYAA

sukebei nyaa

Sostituzione di Sukebei nyaa compensata per la sezione per adulti di Nyaa.se. Molti utenti hanno preferito Nyaa a causa del suo contenuto per adulti e Sukebei Nyaa Replacement ha coperto quel vuoto. Puoi accedere a questo torrent facendo clic sul collegamento: Sukebei Nyaa

5 migliori cloni / sostituzioni di NYAA

  1. Anirena
  2. Tokyo Toshokan
  3. AcgnX Torrent
  4. Anime Tosho
  5. Progetto Shana   

Se dovessi trovare un sito web clone / sostituzione esatto per la NYAA, allora sei nel posto giusto. Un elenco fornito di seguito mostra 5 clone / sito Web sostitutivo della NYAA:

1) Anirena

Il sito Web AniRena Torrent è un clone di un famoso sito Web anime torrent di NYAA. Ha schede multimediali simili allineate in modo orizzontale in una home page che consente agli utenti di navigare facilmente nel sito Web.

Attualmente, il sito Web ha 14.360 torrent disponibili in quanto è sull’orlo della crescita, mentre un totale di 6.354 caricatori sul suo sito web. AniRena informa inoltre gli utenti sul loro stato attuale in merito ai dati che sono stati trasferiti agli utenti. Essere trasparenti e rimanere fedeli ai propri utenti è la chiave per AniRena per andare avanti con il consenso dell’utente.

anirena nyaa sostituzione

2) Tokyo Toshokan

Tokyo Toshokan è un sito web completo di anime torrent che è anche un clone / sostituto della NYAA. Dai film ai drammi, dalla musica ai video musicali, questo sito Web ha tutto. Offre anche un contenuto multimediale non inglese per gli utenti presenti in tutto il mondo.

Puoi personalizzare la tua libreria multimediale dopo esserti registrato al sito Web. Gli amanti degli anime possono cercare contenuti multimediali in base alla dimensione del file che consente loro di scaricare contenuti specifici. La società afferma di aver aggiunto 2 nuovi server DB che hanno aumentato i tempi di caricamento del sito Web.

tokyo toshokan nyaa clone sostitutivo

3) AcgnX Torrent

Giochi di Anime Comics Il romanzo X-Project (AcgnX) è un sito Web clone / sostitutivo della NYAA con funzionalità avanzate. È più avanzato di qualsiasi sito di anime presente nell’elenco.

Da quando il sito web della NYAA è stato chiuso, molto del traffico Internet si è spostato verso questo sito. Questo è il motivo per cui è necessario che i caricatori ne estendano la crescita.

Annuncia anche se sono state incorporate nuove funzionalità nel sito Web o notizie riguardanti i fan degli anime. AcgnX sta prosperando con i nuovi contenuti multimediali e questa è la ragione per cui ha mantenuto il sito Web come un’opzione interessante dopo la NYAA.

specchio di ricambio acgnx nyaa

4) Anime Tosho

Anime Tosho segue il design e la navigazione simili con i contenuti multimediali del sito web della NYAA. Anime Tosho è completamente gratuito e offre un servizio automatizzato in cui ospita servizi DDL e Usenet.

Quando si caricano contenuti multimediali su questo sito Web, in genere occorrono pochi minuti e vengono caricati il ​​più rapidamente possibile. Anime Tosho afferma che circa 300 MB di file consumerebbero pochi minuti e vengono sottoposti a mirroring su almeno un host. È senza dubbio un forte concorrente nella lista dei siti di anime torrent.

anime tosho nyaa clone sostitutivo

5) Progetto Shana

Shana Project è relativamente un nuovo sito di anime torrent con una straordinaria funzionalità che automatizza i download di anime.

Shana Project è relativamente un nuovo sito di anime torrent ma ha una straordinaria funzionalità che ti consente di automatizzare i download di anime. Con questa funzione, è possibile impostare client bittorent per scaricare automaticamente i contenuti multimediali preferiti.

Shana Project è un clone / sostituto della NYAA ma poiché si tratta di un nuovo sito Web, manca di offrire una varietà di contenuti multimediali.

Anche se il sito Web non offre una scheda menu per vari generi, ma gli amanti degli anime possono effettuare ricerche manualmente.

il progetto shana è l'ultimo sostituto di nyaa

5 migliori componenti aggiuntivi di Kodi Anime

Molti amanti degli anime potrebbero sostenere che NYAA sia stato il sito web di anime torrent più popolare. Tuttavia, non concorderebbero meno sul fatto che ci sono varie altre piattaforme competitive in cui è possibile scaricare anime torrent.

Kodi è la soluzione migliore per tutto ciò che comporta dallo streaming di contenuti multimediali e sportivi al download di torrent. È un programma open source che funziona su una varietà di dispositivi che riproducono sia contenuti video che audio che vanno da torrent, live stream o file statici.

Kodi è la tua prossima grande scelta per il contenuto di anime torrent. Kodi è un open source e ci sono vari componenti aggiuntivi di anime Kodi che possono essere scaricati su Kodi. La sua vasta fonte di funzionalità lo rende un software ideale per tutti i fan di tutto il mondo. Gli amanti degli anime possono trasmettere in streaming o scaricare qualsiasi torrent che ammirano.

Forniamo i migliori 5 componenti aggiuntivi per anime Kodi che probabilmente sostituiranno il sito web anime torrent di NYAA:

KissAnime

Con KissAnime, puoi trovare oltre 130 pagine di programmi TV anime, film e torrent della migliore qualità. È il componente aggiuntivo preferito di anime per Kodi poiché offre oltre 6.000 programmi TV e film anime.

Animego

Animego è un altro componente aggiuntivo anime per Kodi che offre ampie categorie e opzioni anime ben sviluppate per i fan degli anime. Lo streaming potrebbe richiedere pochissimo tempo, ma con il suo sistema di menu completo può visualizzare un sacco di contenuti di intrattenimento.

Animehere

Animehere è un’opzione perfetta per chiunque sia alla ricerca di film anime e programmi TV di alta qualità. Questo componente aggiuntivo anime raschia un numero enorme di contenuti anime che sono di bassa qualità. La presenza di una struttura di menu ben sviluppata renderebbe più semplice per gli appassionati di anime scorrere fino agli ultimi aggiornamenti con i loro sottotitoli.

Anime-IPTV

Anime-IPTV è una collaborazione di numerosi servizi simili che si combinano per formare un importante componente aggiuntivo anime Kodi. Offre centinaia di contenuti audio e video anime. È facile da navigare e forse il componente aggiuntivo anime più ingegnoso.

Funimation

Se è la prima volta che incontri un componente aggiuntivo anime Kodi, Funimation è la scelta migliore che tu abbia mai fatto. Il layout del componente aggiuntivo anime ti consentirà di trovare facilmente qualsiasi materiale anime che circonda Internet. Inoltre, non avrai problemi di legalità nell’accesso al contenuto. Dai un’occhiata agli altri migliori addon di Kodi.

Pensieri finali

Anche se il sito Web degli anime di NYAA potrebbe non essere più disponibile, agli utenti viene offerta l’opportunità di esplorare varie altre potenziali fonti che potrebbero sostituire NYAA. I componenti aggiuntivi anime di Kodi possono sembrare un’opzione appropriata per i fan degli anime dove possono trasmettere e scaricare vari contenuti anime. I componenti aggiuntivi di Kodi anime sono più facili da installare e presentano poche o nessuna complicazione.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me