Quando si tratta di streaming video, Kodi fa vergognare ogni altra piattaforma! Che tu voglia guardare partite in diretta di UFC, NFL o altro, che si tratti di programmi TV o giochi, i componenti aggiuntivi di Kodi Sports ti hanno coperto!

Essere un appassionato di sport, scoprire Kodi è stato come trovare una gemma preziosa perché, sfortunatamente, molti eventi sportivi sono limitati a specifiche località geografiche.

La cosa migliore è che su Kodi hai la possibilità di selezionare la qualità del tuo stream. Questo può essere molto utile soprattutto se la velocità di Internet è instabile.

Ti aiuta anche a guardare partite esclusive su canali premium, quindi se vuoi guardare il cricket, il calcio, la Formula 1, il golf o qualsiasi altro sport, Kodi è il posto dove andare.

Quindi come Kodi riesce a offrirti tali contenuti?

Ha utilizzato diversi componenti aggiuntivi per Kodi, che includono gratuiti e a pagamento.

Avvertenza: un ISP può vedere i tuoi stream Kodi

Ecco il trucco però!

Il tuo ISP sa cosa stai facendo online. Quindi, quando usi componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti, assicurati di conoscere le leggi locali sulla pirateria e sui diritti d’autore.

Le emittenti ufficiali pagano milioni di dollari per questi diritti. Scaricare tali contenuti illegali può metterti nei guai ma … qui è dove l’uso di VPN è utile!

Puoi stare seduto su una roccia in un deserto africano e sembrare digitale a New York.

prendi kodi vpn cta

I migliori addon sportivi ufficiali di Kodi

1. Fox Sports Go

fox-sports-Kodi-add-on

FOX SPORTS GO è la scelta migliore per gli appassionati di sport che desiderano trasmettere in streaming MLS Soccer, MLB Baseball, UFC, NBA e Supercross. È uno dei principali canali di copertura sportiva negli Stati Uniti d’America.

Con un buffering minimo e streaming HD, è una delle migliori scelte per guardare praticamente qualsiasi copertura sportiva.

2. Sportsnet ora

sport-net-Kodi-add-on

La piattaforma canadese offre una varietà di copertura sportiva. Un abbonamento mensile costa solo $ 25 al mese, il che ti consente di visualizzare un enorme carico di fantastici contenuti sportivi. Il componente aggiuntivo è disponibile tramite il repository del componente aggiuntivo ufficiale di Kodi.

È un’altra grande scelta che ti piace MLB, NHL, NBA, e NFL fiammiferi.

3. ORF TVthek

orftv-sports-add-on-Kodi

Se vivi fuori dall’Austria, dovrai collegarti a VPN, poiché ORF TV è geo-limitato. La parte buona, tuttavia, è che sono disponibili un gran numero di stazioni TV gratuite in Austria.

ORF TVthek è tra le molte opzioni di streaming online che offrono TV in diretta e un numero soddisfacente di opzioni su richiesta. Puoi accedere facilmente a tutto questo tramite il componente aggiuntivo Kodi, incluso un gran numero di programmi sportivi disponibili attraverso il canale.

4. Xumo

xumo-sports-add-on-Kodi

Disponibile attraverso il repository ufficiale di Kodi, XUMO.TV è un componente aggiuntivo gratuito di Kodi. Xumo ha canali sportivi correlati prontamente disponibili per gli utenti di Kodi. Con una qualità di streaming superiore alla pari, è un’ottima scelta per calcio, lacrosse, surf, pesca, MMA, calcio, e anche di più.

5. Pluto TV

Kodi-plutotv-sport-add-on

Proprio come Xumo, Pluto TV offre anche un lungo elenco di canali TV gratuiti. Essendo un servizio gratuito, non sarai in grado di trovare i contenuti più recenti o popolari, tuttavia offre un’ampia scelta notizia, divertimento, e sport canali.

Dovrai creare un account gratuito e registrarti a differenza di altri componenti aggiuntivi di Kodi.

6. CBC

CBC-sport-add-on-Kodi

CBC è un servizio TV totalmente gratuito in Canada e offre contenuti on demand e live come le Olimpiadi e l’Hockey Night. Se non vivi in ​​Canada, non ti preoccupare, puoi comunque sbloccare facilmente la trasmissione CBC utilizzando una VPN e collegandola a un server canadese.

Il componente aggiuntivo funziona come un fascino e non ha mai mancato di funzionare durante il nostro processo di test.

7. iTV

iTV-sports-addon-Kodi

iTV è un servizio di streaming nel Regno Unito quasi gratuito, ma purtroppo è limitato al Regno Unito. Un buon carico di canali è disponibile sulla piattaforma. Tuttavia, secondo le leggi del Regno Unito, è necessario disporre di una licenza TV ma non la verifica in alcun modo.

Il canale trasmette una vasta gamma di trasmissioni sportive, tra cui anche alcune partite di calcio. Se sei fuori dal Regno Unito, avrai bisogno di una VPN.

8. Tablo

Tablo-spports-add-on-Kodi

Questa opzione nel nostro elenco è leggermente diversa dalle altre. L’addon funge da front-end per segnali TV over-the-air.

La TV over-the-air è un’opzione immensamente popolare, tenendo conto del fatto che oggi il mercato della TV OTA è in aumento. Spesso ottengono e vivono contenuti sportivi in ​​streaming.

Tablo è anche un DVR che ti consente di salvare i tuoi live streaming e accedervi in ​​seguito sul tuo dispositivo Tablo.

9. SVT Play

SVT-play-kodi-sport-add-on

Se riesci a liberarti delle barriere linguistiche o a capire lo svedese, SVT Play è un’opzione molto praticabile per guardare lo sport. SVT Play è l’opzione di streaming live e su richiesta della rete televisiva svedese. È completamente gratuito e puoi trovare un ampio pool di trasmissioni sportive tramite SVT Play tutto l’anno.

Come alcuni dei componenti aggiuntivi sopra menzionati, avrai bisogno di una VPN poiché i flussi forniti da questo componente aggiuntivo sono limitati alla sola Svezia.

10. SR Mediathek

srmediathek-sports-add-on-Kodi

SR Mediathek è una rete televisiva tedesca tra le molte opzioni disponibili nel paese. Ciò che lo distingue è che è un ottimo componente aggiuntivo Kodi funzionale e offre contenuti sportivi sia dal vivo che su richiesta disponibili su SR Mediathek.

È anche con limitazioni geografiche, quindi avrai bisogno di una VPN anche per questo!

11. NHL TV

nhl-tv-Kodi-addon

Il servizio di streaming di NHL TV è probabilmente una delle migliori opzioni per guardare l’hockey su ghiaccio.

Dopo la registrazione, puoi trasmetterlo in streaming attraverso Kodi in quanto ottimizzerà il processo per te offrendo una semplice opzione di navigazione per il contenuto. Offre anche alcuni contenuti gratuiti, come momenti chiave e momenti salienti di diverse partite.

Ancora una volta, questo componente aggiuntivo è anche geo-bloccato e avrai bisogno di una VPN, inoltre tieni presente che richiede informazioni sui pagamenti negli Stati Uniti.

12. ESPN 3

ESPN3-sports-add-on-Kodi

Un grande nome nel settore dell’intrattenimento sportivo, ESPN offre:

  1. Calcio internazionale
  2. Calcio europeo per club
  3. Baseball MLB
  4. Pallacanestro NBA
  5. Cricket
  6. Golf
  7. Sport universitari

Con il componente aggiuntivo ESPN non ufficiale per il media center Kodi, puoi accedere ai contenuti premium direttamente da ESPN su Kodi. ESPN è disponibile anche su varie piattaforme tra cui Android TV, Apple TV, ecc.

13. Sparkle

sparkle-sports-add-on-Kodi

Uno dei miei componenti aggiuntivi preferiti, per quanto riguarda i componenti aggiuntivi non ufficiali. Sparkle componente aggiuntivo Kodi raschia Reddit per i collegamenti Acestreams. Acestreams offre sport in diretta da varie regioni e reddit è il posto migliore per trovare collegamenti attivi.

Ma invece di cercare manualmente i collegamenti Acestreams, l’addon Sparkle fa il lavoro per te. Basta selezionare il collegamento al tuo evento sportivo preferito e guardare l’azione dal vivo.

14. Sportie

Sportie-add-on-Kodi

Famoso per il calcio e il rugby, Sportie include anche contenuti della NFL e di altre fonti, rendendolo un’ottima scelta con vari altri eventi sportivi.

Puoi trovare questo componente aggiuntivo da lazykodi nel repository ANDROIDABA. La Premier League potrebbe essere disponibile anche qui, a seconda del paese in cui ti trovi. Beh, qualunque sia la situazione, una VPN è la nostra carta d’oro per eliminare le restrizioni geografiche.

15. Componente aggiuntivo Zattoo Live TV

Zattoo-tv-sports-add-on

Il componente aggiuntivo Zattoo Live TV è un altro componente aggiuntivo non ufficiale che rappresenta un’ottima scelta per gli amanti dello sport in quanto offre oltre 190 canali in totale. Puoi facilmente trovare flussi di diversi sport come il calcio, il golf o il wrestling.

16. Addon Kodi League Pass NBA

NBA-Leaugue-sports-add-on

Dedicato totalmente all’NBA, il componente aggiuntivo copre tutti gli eventi NBA. Offre streaming live, archivi e TV NBA. Tuttavia, questo è un componente aggiuntivo ufficiale e avrai bisogno di un abbonamento per questo.

In caso di restrizioni geografiche, assicurarsi di attivare un servizio VPN e connettersi a un server USA. In questo modo puoi accedere a qualsiasi contenuto sull’addon Kodi League Pass NBA senza problemi.

Conclusione

Se sei un appassionato di sport, proprio come me che accumula più pop corn che cibo nel suo cestino, questi sono i migliori componenti aggiuntivi che puoi trovare per Kodi online.

Se non fosse per KOD, sul serio non so cosa farei della mia vita. Bene, grazie all’amore dei netizen diffusi per trovare soluzioni sempre migliori, Kodi è una benedizione.

Sono in grado di guardare qualsiasi evento sportivo dal vivo online, indipendentemente da dove mi trovo. E se le restrizioni geografiche sono un problema, ricorro a un servizio VPN.

Inviaci un commento se hai provato uno di questi componenti aggiuntivi e facci sapere la tua preziosa opinione.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me