6 La migliore VPN per Kodi nel 2020

Migliore VPN per Kodi


Come utente di Kodi, probabilmente guardi regolarmente i contenuti gratuiti poiché ora sei bloccato a casa. Questo significa che hai bisogno della migliore VPN per Kodi che dovrebbe nascondere la tua attività online.

Una VPN, quando utilizzata con Kodi, deve avere una velocità di connessione elevata, una potente sicurezza, sbloccare componenti aggiuntivi e non mantiene i registri delle attività degli utenti.

Abbiamo testato oltre 100 VPN sia gratuite sia a pagamento solo per offrirti il ​​miglior elenco VPN per Kodi che ti consentirà di trasmettere in streaming qualsiasi contenuto in modo privato e anonimo.

Questa guida spiega anche come installare una VPN su Kodi e come verificare se la tua VPN funziona durante lo streaming.

6 migliori VPN per Kodi nel 2020

Revisionare tutte le migliori VPN che si adattano meglio alle esigenze di Kodi è un compito arduo. Abbiamo testato ciascuna VPN in base ai seguenti fattori:

  • Alta velocità di connessione
  • Non memorizza i registri
  • Crittografia potente
  • Facile da installare

Ecco un elenco delle migliori VPN per Kodi che puoi utilizzare nel 2020:

1. PureVPN – Ha un componente aggiuntivo dedicato Kodi VPN

Purevpn-best-vpn-per-Kodi

PureVPN è il nostro La scelta n. 1 per gli utenti di Kodi perché ha il suo addon Kodi VPN. È facile da installare e funziona abbastanza bene negli addon sbloccati.

Con oltre 2.000 server che sono sparsi in tutto 140+ paesi, puoi accedere a qualsiasi contenuto gratuito da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, ha un Crittografia a 256 bit che nasconde completamente il tuo traffico di Kodi.

Un’altra cosa positiva di PureVPN è che supporta Condivisione di file P2P, di cui mancano molte VPN. È possibile connettere PureVPN con 10 dispositivi contemporaneamente.

PureVPN funziona con quasi tutti i sistemi operativi e dispositivi simili Windows, Android, iOS, macOS, Linux, FireStick, Roku, Raspberry Pi, e altro ancora.

Non è il più economico, ma offre un prezzo accessibile di $ 2.91 / mese con un Garanzia di rimborso entro 31 giorni. 

Ottieni la garanzia di rimborso PureVPN31 giorni

2. Surfshark – VPN più economica per Kodi

Surfshark-best-vpn-per-Kodi

Surfshark è uno dei VPN più economica per Kodi disponibile per solo $ 1,99 / mese. Non è solo conveniente, ma offre anche una velocità incredibile.

Mi piace tutto di questa VPN, ma il fatto che la rende migliore per Kodi è che può essere utilizzata su dispositivi illimitati contemporaneamente. Con un singolo account, usa Surfshark su qualsiasi dispositivo.

È con sede a British Virgin Island che non ha leggi sulla conservazione dei dati. Anche se il governo chiedesse i dati degli utenti, non sarebbe in grado di fornire loro nulla da allora non conserva alcun registro.

È l’unica VPN che ha un funzione kill switch su Amazon Fire TV Stick. Se stai usando Kodi su Fire TV, allora è meglio attivare questa funzione poiché mantiene nascosto il tuo vero indirizzo IP anche se la connessione VPN si interrompe.

L’app Surfshark è disponibile su tutti i dispositivi come Windows, Mac, Linux, iOS, Android, Router, Roku e altro ancora. Anche con il prezzo accessibile, ottieni anche un Garanzia di rimborso entro 30 giorni anche.

Ottieni la garanzia di rimborso di 30 giorni di Surfshark

3. ExpressVPN – VPN più sicura durante lo streaming

ExpressVPN-Kodi

ExpressVPN è senza dubbio il il più veloce e il più sicuro VPN tra questo elenco. Quando si utilizza ExpressVPN con Kodi, si blocca a malapena o ha problemi con lo streaming.

Utilizza la crittografia più potente, ad es. Crittografia AES a 256 bit ciò manterrà la tua attività online su Kodi completamente nascosta e anche il tuo indirizzo IP originale nascosto.

ExpressVPN ha una straordinaria protezione della privacy, funzionalità di sicurezza, con Oltre 3000 server ad alta velocità e incredibili funzionalità di streaming come tunneling diviso e kill switch.

Anche se è un po ‘costoso, cioè disponibile per $ 8,32 / mese, è ancora la VPN più sicura che tu abbia mai trovato.

È compatibile con numerosi altri sistemi operativi come Windows, Mac, Android, iOS, Linux, Chromebook, Amazon FireStick, eccetera.

Ottieni la garanzia di rimborso ExpressVPN per 30 giorni

4. CyberGhost: la migliore VPN affidabile

CyberGhost-vpn-Kodi

CyberGhost è facilmente la VPN più affidabile dal momento che ha il crittografia più potente, velocità elevata, e anche non conserva alcun registro.

Quando ho provato a utilizzare CyberGhost VPN su Kodi, la sua app mi ha suggerito quale server avrà migliore velocità ottimale. L’app ti dice la velocità e il carico su ciascuno dei suoi server.

Se trovi un server che ha una velocità elevata con meno carico, puoi sempre provare a collegarti a quel server per una velocità maggiore. Attualmente ha 5.900 server e disponibilità in 89+ paesi.

CyberGhost può essere utilizzato su quasi tutte le principali piattaforme come Windows, Mac, iOS, Android, Fire TV, Apple TV, Xbox, Linux, eccetera.

Con un singolo account CyberGhost, è possibile connettersi a 7 dispositivi contemporaneamente. Costa solo $ 2,75 / mese con a Garanzia di rimborso di 45 giorni.

Ottieni una garanzia di rimborso di Cyberghost45 giorni

5. NordVPN – Migliore VPN user-friendly

NordVPN-best-Kodi-vpn

NordVPN è l’unica VPN che offre una doppia crittografia VPN. Ciò significa che crittografa il tuo traffico Internet non una, ma due volte.

Ti dà accesso a tutti i canali TV in diretta su Kodi e sblocca anche alcuni dei fantastici componenti aggiuntivi per film e programmi TV gratuiti. Esso ha 5.500+ server disponibile in 60 paesi.

Dal momento che ha sede a Panama, non ci sono leggi sulla conservazione dei dati a Panama. Inoltre non memorizza la cronologia di navigazione o tiene traccia del tuo indirizzo IP.

Hai capito Streaming privato al 100% garantito e anche la velocità è molto veloce. È disponibile su molti dispositivi diversi come Windows, Mac, Android, iOS, Fire TV Stick, e altro ancora.

È anche relativamente conveniente. Costa solo $ 3,49 / mese con a Garanzia di rimborso entro 30 giorni. Se ti piace saperne di più su questa VPN, leggi la nostra guida Kodi NordVPN.

Ottieni la garanzia di rimborso di NordVPN per 30 giorni

6. IPVanish – Facile da usare e configurare

Best-vpn-per-Kodi-IPVanish

IPVanish è abbastanza popolare nella comunità di Kodi e giustamente perché puoi accedere a tutti i componenti aggiuntivi di Kodi con i suoi 1.300 server che sono posizionati attraverso 75+ località.

Crittografa il tuo traffico Kodi o qualsiasi contenuto gratuito che stai guardando da Kodi con l’aiuto di Crittografia AES a 256 bit. 

Con un singolo account IPVanish, puoi tranquillamente guardare Kodi da 10 dispositivi simultanei. Se sei preoccupato che manterrà i registri o la cronologia di streaming, non devi preoccuparti perché NON memorizza alcun registro.

IPVanish è disponibile su tutti i dispositivi inclusi Windows, Mac, iOS, Linux, Android, e altro ancora Il prezzo è un po ‘costoso ed è disponibile per $ 3,25 / mese con solo un Garanzia di rimborso entro 7 giorni. 

Ottieni la garanzia di rimborso di 7 giorni IPVanish

Come installare VPN su Kodi (5 semplici passaggi)

Per installare una VPN su Kodi, userò PureVPN come esempio. Segui questi 5 semplici passaggi:

Passo 1: Iscriviti con PureVPN (la nostra VPN più consigliata)

Passaggio 2: download e Installare App PureVPN su qualsiasi dispositivo preferito

Download-PureVPN-per-Kodi-app

Passaggio 3: Aperto App PureVPN e selezionare il Server americano o qualsiasi altro server

PureVPN-Kodi-app

Passaggio 4: Clic Collegare sull’icona verde

PureVPN-app

Passaggio 5: Adesso Apri Kodi e avviare lo streaming di film o programmi TV

Kodi-streaming

Ottieni la garanzia di rimborso PureVPN31 giorni

Puoi anche consultare la nostra guida che ti mostra molti modi diversi per installare una VPN su Kodi.

Come verificare se la VPN funziona su Kodi

Nonostante le persone che installano una VPN su Kodi, sono ancora curiose di sapere se funziona. Alcune delle domande più comuni sorgono: “Siamo al sicuro durante lo streaming?” “Come facciamo a sapere se il nostro traffico è crittografato?”.

Risponderò a tutte queste domande semplicemente eseguendo un semplice test che ti farà sapere se una VPN funziona con Kodi o meno. Prova questi semplici passaggi:

Passaggio 1: Connetti a un server VPN sulla tua app VPN

Passo 2: Aperto Kodi sul tuo dispositivo

check-se-vpn-sta funzionando-step-2

Passaggio 3: Clicca sul impostazioni icona

check-se-vpn-sta funzionando-step-3

Passaggio 4: Selezionare Informazioni di sistema

check-se-vpn-sta funzionando-step-4

Passaggio 5: Ora puoi vedere che il tuo indirizzo IP è stato modificato

check-se-vpn-sta funzionando-step-5

Perché hai bisogno di VPN per Kodi?

Sì! Hai davvero bisogno di una VPN durante lo streaming su Kodi. Ci sono molte ragioni per le quali parlerò tra poco, ma la più importante è la protezione dell’identità.

Ecco i 3 motivi per cui hai bisogno di una VPN con Kodi:

identità di protezioneProtezione dell’identità

Il tuo provider di servizi Internet conosce il tuo vero indirizzo IP. Se stai guardando contenuti gratuiti su Kodi, il tuo ISP limiterà la velocità di Internet o ti invierà notifiche di violazione del copyright.

Per evitare tutto ciò, una VPN crittograferà il tuo traffico Internet o qualunque cosa tu stia trasmettendo in streaming su Kodi. Il tuo ISP non riconoscerà che stai eseguendo lo streaming di contenuti gratuiti poiché ora è tutto crittografato.

firewallCirconvento Geo-restrizione

Alcuni dei componenti aggiuntivi di Live TV come cCloud TV e altri sono gratuiti per lo streaming di oltre 100 canali da tutto il mondo. Anche se sono gratuiti, non puoi assolutamente guardare tutti questi canali a meno che tu non abbia una VPN.

Ad esempio, se ti trovi negli Stati Uniti e desideri guardare un canale TV spagnolo, molto probabilmente finirai con un errore, “controlla il registro per ulteriori informazioni”.

Ma se ti connetti a un server VPN spagnolo e guardi lo stesso canale TV, lo streaming sarebbe perfetto.

malware ProtezioneEssere al sicuro da malware

Come ho già detto molte volte, Kodi è un software open source. Ciò significa che ogni individuo può creare un componente aggiuntivo e diffondere un virus sul tuo computer.

Dal momento che ci sono tonnellate di componenti aggiuntivi che vengono creati ogni giorno, è impossibile dire quale sia chiaro da qualsiasi malware. Basta ottenere l’URL e scaricarlo.

Questo rende il tuo dispositivo vulnerabile all’hacking. Una VPN impedisce agli hacker di accedere al tuo dispositivo o rubare le tue informazioni personali importanti.

Per ulteriori informazioni, puoi sempre leggere la nostra guida sul perché ho bisogno di VPN per Kodi.

Una VPN è tanto utile in Windows, Mac, iOS e Android quanto è utile per FireStick. Puoi anche visualizzare il nostro miglior elenco VPN per Amazon FireStick per proteggere Fire TV durante lo streaming.

Domande frequenti

Posso usare una VPN gratuita di Kodi?

Suggerirei solo di utilizzare solo quelle VPN gratuite per Kodi che non registrano i tuoi dati. Dovrai anche verificare se hanno un limite di limiti di dati perché se lo fanno, finirà presto a causa dello streaming.

Ho bisogno di una VPN a casa?

Che tu sia a casa o in qualche luogo pubblico, avrai bisogno di una VPN per lo streaming con Kodi al fine di proteggere i tuoi dati personali. Dato che siamo tutti bloccati a casa, c’è più bisogno di utilizzare una VPN che mai.

Kodi ha una VPN??

Kodi non ha un’app VPN ufficiale. Ecco perché è importante installare la migliore VPN per Kodi durante lo streaming.

Key Takeaways

Kodi è in grado di trasmettere in streaming qualsiasi contenuto gratuito che puoi trovare su Internet oggi. Trasmette film, programmi TV, programmi TV in diretta e sport.

In realtà, è il modo migliore per lasciare andare i fornitori di cavi premium e passare a Kodi. Ma per nascondere la tua attività online al tuo provider di servizi Internet, dovrai utilizzare una VPN.

Questa guida elenca in basso e spiega la migliore VPN per Kodi che mantiene nascosta la tua attività online in modo da poter trasmettere in streaming in modo sicuro tutto il contenuto gratuito.

Lascia che ti ricordi che la nostra migliore raccomandazione sta usando PureVPN. Nonostante abbia un addon Kodi VPN, ha una forte crittografia che nasconde completamente il tuo traffico online o qualunque cosa tu faccia streaming su Kodi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map