7 fatti sconosciuti su Khabib Nurmagomedov che nessuno sa

Khabib Nurmagomedov nonostante sia un campione e un grande nome del settore non è stato molto conosciuto da molte persone in tutto il mondo rispetto a Conor McGregor. Tuttavia, da quando è stata annunciata la lotta contro McGregor vs Khabib il mese scorso, la gente ha iniziato a cercare di più su Khabib Nurmagomedov per vedere chi è veramente l’Aquila. Ciò ha aumentato molti fan alla ricerca dell’opzione pay per view più economica.


Ci siamo presi la libertà di farti conoscere alcune delle cose più interessanti su Khabib Nurmagomedov.

1. Infanzia grezza

ROUGH-INFANZIA --- Khabib-padre

Khabib Nurmagomedov è nato e cresciuto in un ambiente estremamente duro e aspro sia geograficamente che politicamente. È nato tra le fredde e aspre montagne del Daghestan, un posto vicino alla Russia, che è stato vittima del terrorismo e della povertà.ROUGH-INFANZIA

Il padre Khabib Nurmagomedov era lui stesso un campione di Sambo, un artista marziale e un lottatore di freestyle. Aveva la sua palestra e la sua palestra dove ha allenato Khabib stesso.

2. È un atleta ben decorato

Khabib non ha solo raggiunto l’ottagono UFC, ma ha anche conquistato queste cose:

  1. Sono stato due volte medaglia d’oro al campionato mondiale di sambo.
  2. Due volte medaglia d’oro nei campionati nazionali russi Sambo.
  3. Ha vinto due tornei No-Gi Grappling in Nord America
  4. Vincitore del campionato europeo corpo a corpo dell’esercito
  5. Campione europeo di pankration

Khabib ha una storia di vittorie in ogni sport a cui ha partecipato e questo è ciò che lo rende un vero guerriero.

3. È diventato padre il giorno della sua lotta UFC 219

DIVENNE-PADRE

La notte di UFC 219 non è stata solo un momento determinante della sua carriera in UFC, ma anche della sua vita personale. A UFC 219, ha compiuto un grande salto nella sua carriera sconfiggendo Barboza e nella stessa notte è diventato padre poche ore prima della sua partita.

Ironico è vederlo comportarsi così casualmente quando gli viene chiesto delle sue emozioni e se si rammarica di non esserci stato con la sua famiglia, a cui ha avuto una fredda risposta.

4. Non ho mai perso un singolo round

MAI-LOST-A-ROUND

Sì! È vero che Khabib Nurmagomedov non ha solo vinto tutti i bit di combattimento, ma non ha mai perso nemmeno un round. Questo è ciò che lo differenzia dagli altri combattenti ed è per questo che la sua striscia vincente 26-0 è così speciale.

Questo è un fatto interessante che Conor McGregor dovrebbe tenere in considerazione perché Khabib è un combattente determinato che non lascia che nulla lo fermi.

5. È uno degli atleti più popolari in Russia

Sharapova-insta

Potresti ricordare il momento in cui Khabib stava lodando la sua terra d’origine per gli irlandesi (McGregor) nel post-match del UFC 205 post-combattimento, dicendo “Irish 6 milioni, Russia 1250 milioni” Beh, Khabib non stava dichiarando un fatto per una geografia classe ma stava piuttosto raccontando il numero di persone dietro di lui.

Khabib-insta

Khabib è un eroe nazionale in questo sport per il popolo russo e ovunque vada, i russi sono lì per sostenerlo. Un altro grande nome che ci viene in mente quando pensiamo a un atleta russo di fama mondiale è Maria Sharapova, che è una stella del tennis e campione in molte fasi. Il numero di fan di Khabib Nurmagomedov ha lasciato molto indietro anche la sua popolarità sui social media. Possiamo dire che attualmente, Khabib Nurmagomedov è l’atleta più popolare in Russia.

6. Ha affrontato solo due avversari top di gamma Barbosa e RDA

AFFRONTATO-SOLO-due-TOP-atleti-2

Una cosa da notare durante l’analisi della carriera di Khabib Nurmagomedov in UFC è che ha gareggiato solo con due grandi nomi in tutta la sua carriera.

-SOLO-TWO-TOP-atleti AFFRONTATO - khabibn-Barboza-UFC-219

Edson Barboza all’UFC 219 e Rafael dos Anjos sono gli unici due nomi di spicco nella lista dei concorrenti di Khabib che possono essere definiti avversari difficili. Tuttavia, Conor McGregor sarà qualcosa di troppo al di sopra di quei combattenti. Conor McGregor è un tiranno che ha uno stile di combattimento unico nel suo genere. Questo sarà sicuramente l’avversario più duro per Khabib Nurmagomedov di tutta la sua carriera.

7. Restituito da infortuni dopo due anni di pausa

QUASI-pensionato

Khabib ama questo sport e questo è visibile dalla sua determinazione dentro e fuori dal ring. Tuttavia, una cosa di cui molte persone non sono a conoscenza è che Khabib era stato lontano dall’UFC per due anni; Da aprile 2014 ad aprile 2016. La pausa di due anni che ha preso è stata a causa della carriera ricorrente che minacciava lesioni di cui ha sofferto durante gli allenamenti.

Secondo le fonti, a un certo punto ha quasi rinunciato e ha deciso di ritirarsi dall’UFC, ma suo padre è il motivo per cui è tornato all’ottagono.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map