Accesso Internet privato Netflix | Accedi a Netflix americano e giapponese con PIA VPN

Accesso privato a Internet Netflix è stata una delle VPN più popolari per il servizio Netflix. La VPN era stata utilizzata a livello globale da molti fanatici dello streaming per sbloccare contenuti con restrizioni e aggirare le restrizioni geografiche. L’accesso privato a Internet è generalmente chiamato PIA e ha 3226 server in 33 paesi in tutto il mondo.


PIA ha sollevato alcune sopracciglia nel settore dello streaming dopo la notizia che PIA Netflix non funziona più. Ciò significava che gli utenti PIA non potevano più accedere alla biblioteca Netflix degli Stati Uniti da nessun’altra parte rispetto agli Stati Uniti.

Perché avresti bisogno di una VPN per NetflixNetflix-librerie-around-the-world

Netflix è davvero il miglior servizio di streaming disponibile in tutto il mondo, ma il fatto che molte persone non sono consapevoli è che non fornisce contenuti simili in ogni regione. Ha librerie diverse per ogni regione e in ogni libreria il contenuto non è simile. L’URL di Netflix rimane lo stesso di Netflix.com per ogni regione. Ma quando accedi ad esso, la libreria è diversa in ogni regione.

Il motivo alla base di questa differenza nelle librerie Netflix è la licenza e le limitazioni normative dei fornitori di contenuti. Come notato, la libreria Netflix degli Stati Uniti ha il maggior numero di spettacoli rispetto a tutte le altre librerie Netflix regionali.

Per saperne di più: Spettacoli da guardare su Netflix

Ci sono alcuni spettacoli popolari che gli utenti di Netflix desiderano guardare. Ma a causa della loro indisponibilità in biblioteca sono un fattore deludente per loro.

I binge watcher sono molto particolari riguardo alle loro priorità di contenuto e si sentono impotenti a causa di queste restrizioni. Un’altra cosa da capire è che gli utenti non possono accedere alla libreria Netflix degli Stati Uniti perché non è possibile passare da una libreria di contenuti all’altra.

Questa inaccessibilità dei contenuti agli utenti Netflix di altre regioni può essere aggirata solo con l’aiuto di una VPN.

Tramite VPN, puoi connetterti a un server USA e accedere al tuo account Netflix. Il sistema Netflix rileverà il tuo IP statunitense mascherato e ti fornirà l’accesso alla libreria Netflix statunitense.

Questo è davvero il modo migliore per guardare qualsiasi spettacolo tu voglia trasmettere in streaming su Netflix senza problemi. Ogni servizio VPN fornisce numerosi server in tutto il mondo, permettendoti di scegliere la regione desiderata.

Non c’è altro modo per aggirare le restrizioni geografiche della libreria Netflix degli Stati Uniti.

In che modo Netflix blocca una VPN?

La pratica di utilizzare un servizio VPN per lo streaming con Netflix ha iniziato ad aumentare gradualmente e Netflix l’ha notato presto. I titolari di licenza e i fornitori di contenuti guadagnano attraverso lo streaming di questi contenuti. E l’accesso a questi contenuti tramite i servizi VPN ha causato loro problemi.

I fornitori di contenuti / le parti in licenza hanno pressurizzato Netflix, per garantire la distribuzione sicura dei loro contenuti e bloccare tali proxy e VPN. Pertanto, Netflix ha aggiornato i propri sistemi e ha iniziato a rilevare e bloccare server proxy e VPN.

I server Netflix rilevano se l’utente che sta tentando di accedere al video sta utilizzando una VPN o meno abbinando la posizione del DNS e il tuo indirizzo IP. Se corrispondono, il server Netflix non sarà in grado di rilevare l’utilizzo della VPN. Ma se c’è una differenza tra il tuo indirizzo IP e la posizione DNS, rileverà l’utilizzo della VPN e mostrerà un errore.

Le probabilità di essere rilevati dai server Netflix sono elevate se si utilizzano VPN gratuite e server proxy online. Perché alcuni indirizzano il tuo traffico attraverso DNS diversi solo mentre altri mascherano solo il tuo indirizzo IP. Entrambi questi protocolli devono corrispondere e questo è ciò che non riescono a fornire.

L’uso di un servizio VPN affidabile per accedere a una libreria Netflix diversa garantirà la tua privacy e il tuo accesso.

Accesso privato a Internet / PIA funziona con Netflix?

Ho trovato alcuni blog e guide che affermano che PIA può aggirare le restrizioni geografiche della libreria Netflix.

Lasciami sfatare questo mito per te!

Accesso a Internet privato Netflix non funziona con lo sblocco di Netflix perché utilizzato per fornire server dalla Silicon Valley per l’accesso a Netflix e tutti quei server sono stati ora vietati.

Hallelujah!

PIA lavorava con Netflix, ma è stato qualche tempo fa! PIA non fornisce più l’accesso a Netflix per eludere le restrizioni geografiche della biblioteca. Grazie alla repressione VPN di Netflix che ha disabilitato PIA per fornire accesso a Netflix.

Soluzione alternativa a Netflix PIA

PIA non funziona con Netflix; lascia che questo fatto affondi perché questo non è un grosso problema. Esiste un metodo di soluzione alternativa Netflix PIA che può essere utilizzato per lo streaming con Netflix e se non funziona neanche, ci sono numerose altre VPN alternative che possono essere utilizzate.sbloccare netflix

Segui questi passaggi della soluzione alternativa di PIA Netflix:

  1. Configura il router a cui stai utilizzando DD-WRT e quindi collegarlo a qualsiasi server PIA degli Stati Uniti.
  2. Ora scarica il client PIA per Windows e connettiti a un server USA sul tuo PC o laptop.
  3. Una volta che hai entrambi, il PC e il router collegati a un server VPN, prova ad accedere a Netflix. La limitazione geografica verrà ignorata e avrai accesso alla libreria Netflix degli Stati Uniti.

Se questa soluzione alternativa ti sembra complessa, prova a utilizzare un servizio VPN alternativo come ExpressVPN, PureVPN o NordVPN, che non richiede soluzioni alternative. I server ExpressVPN Netflix e NordVPN Netflix sono straordinari in termini di esclusione delle restrizioni e velocità.

Accesso privato a Internet Giappone

Molti utenti credono che la libreria Netflix degli Stati Uniti sia la più grande libreria in termini di conteggio dei contenuti. Tuttavia, recentemente mi sono reso conto che la biblioteca giapponese Netflix ha più contenuti della biblioteca americana, rendendola la più grande biblioteca di contenuti Netflix al mondo. Ha circa 300 titoli di contenuti in più rispetto alla libreria Netflix degli Stati Uniti.accesso internet privato netflix giappone

Puoi accedere facilmente alla libreria Netflix giapponese con l’accesso Internet privato Netflix. Per fare ciò basta collegarsi a un server giapponese offerto da PIA. Una volta connesso a un server PIA giapponese, vai su Netflix e accedi al tuo account. Dopo aver effettuato l’accesso, vedrai l’intera libreria Japan Netflix.

Divertiti ad accedere alla più grande libreria Netflix e vantala davanti ai tuoi amici!

Accesso Netflix Reddit a Internet privato

Accesso privato a Internet Netflix ha dovuto affrontare molte critiche a causa della sua incapacità di fornire agli utenti l’accesso alla libreria Netflix statunitense. Ecco cosa ha detto il vicepresidente senior dell’esperienza del cliente in Accesso a Internet privato in merito alle preoccupazioni degli utenti su Reddit:

Commento dalla discussione Commento di IaisonQ dalla discussione "Netflix su PIA".

Ti imbatti in persone che non sono consapevoli di ciò che accade nel settore di tanto in tanto, proprio come questa persona che non ha idea che PIA non funzioni più con US Netflix:

Commento dalla discussione Commento di stymy dalla discussione "Nessuno menziona mai l’accesso privato a Internet qui, ma guardo Netflix sempre attraverso la loro VPN".

Conclusione

PIA potrebbe non essere in grado di fornire l’accesso alla libreria Netflix degli Stati Uniti, ma funziona con altre librerie Netflix regionali perché i server PIA sono stati vietati solo negli Stati Uniti, finora. PIA è stata sotto i riflettori a causa della sua buona velocità di larghezza di banda e connettività che sono altamente preferite dagli osservatori di binge.

L’accesso privato a Internet è un buon servizio VPN ma il fatto che PIA non sia amichevole con Netflix, ha danneggiato molto la sua reputazione. Si dice che stiano lavorando alla configurazione di alcuni nuovi IP e server negli Stati Uniti per fornire agli utenti l’accesso a Netflix negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di vedere se questo è vero.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map