Che cos’è Kodi URL Resolver? E come impostare i risolutori URL più diffusi

Hai mai notato provider di link di streaming simili in diversi componenti aggiuntivi di Kodi e ti sei chiesto se tutti i componenti aggiuntivi hanno gli stessi host?


Bene, la ragione dietro quei collegamenti di streaming ricorrenti è il Resolver URL di Kodi che funziona in background e ti fornisce i migliori collegamenti di streaming scartando i collegamenti deboli o inutilizzabili. Puoi utilizzare il risolutore di URL con la migliore app Kodi VPN e garantire uno streaming più fluido. Scopri di più su di esso e sulla sua procedura di installazione seguendo questa breve guida.

Che cos’è Kodi URL Resolver?

Kodi URL Resolver è uno strumento di script che funziona in background e recupera i collegamenti di streaming dai siti di hosting multimediale. Migliora e migliora l’esperienza di streaming su Kodi fornendo collegamenti di streaming affidabili e di alta qualità.

Quasi ogni componente aggiuntivo ha un risolutore di URL che gli consente di fornire host migliori per lo streaming di contenuti. I risolutori di URL risparmiano il tempo degli sviluppatori di componenti aggiuntivi perché senza di essa, gli sviluppatori dovranno compilare tutti i risolutori da soli, il che sarà una cosa frenetica da fare.

Perché ho bisogno del Risolutore URL?

Se desideri migliorare la tua esperienza di streaming e sbarazzarti dei link che non funzionano, avrai bisogno del risolutore di URL. Non solo rimuoverà quei collegamenti disfunzionali, ma fornirà anche collegamenti di lavoro affidabili attraverso buone fonti.

Passaggi di installazione di Kodi URL Resolver

  1. Inizia scaricando il file zip Resolver URL Kodi da questo URL
  2. Apri Kodi.
  3. Fai clic sulla scheda Componenti aggiuntivi dal menu a sinistra.
  4. Fai clic sull’icona a forma di casella situata nell’angolo in alto a sinistra.
  5. Seleziona l’opzione Installa da file zip.
  6. Passare al percorso in cui è stato scaricato il file zip e aprirlo.
  7. Il file zip verrà caricato e installato.

Come aggiornare il risolutore di URL in Kodi

  1. Apri Kodi
  2. Ora fai clic su Impostazioni (icona a forma di ingranaggio)
  3. Fai clic su Impostazioni di sistema.
  4. Vai alla modalità Esperto
  5. Fai clic sulla scheda Componenti aggiuntivi
  6. Fai clic su Gestisci dipendenze.
  7. Fai clic su Risolutore URL per accedere alle impostazioni di Risolutore URL Kodi e fai clic su Aggiorna.

Quali sono alcuni dei risolutori di URL popolari

URL Resolver è uno dei principali motivi per cui molti repository e componenti aggiuntivi hanno successo nella comunità di Kodi. Alcuni dei popolari risolutori di URL sono:

1. Risolutore URL SuperRepo

SuperRepo è uno dei repository più popolari per la sua varietà di componenti aggiuntivi e la qualità dei componenti aggiuntivi. SuperRepo ha il risolutore di URL integrato con i suoi componenti aggiuntivi ed è per questo che i suoi componenti aggiuntivi funzionano così bene.

2. Risolutore URL in aumento di Nettuno

Neptune Rising è tra i migliori componenti aggiuntivi di Kodi che utilizzano URL Resolver Kodi per una migliore esperienza utente. Molti componenti aggiuntivi di Kodi che funzionavano senza il risolutore di URL non sono riusciti a sopravvivere nel settore.

3. Placenta URL Resolver

Placenta è davvero il miglior fork del componente aggiuntivo Exodus Kodi che funziona con il risolutore di URL in esecuzione in background. Non molte forcelle sono sviluppate abbastanza bene per funzionare perfettamente con tali servizi e strumenti plug-in.

4. Risolutore URL TVAddons

TV Addons è il più vecchio e il più grande giocatore della comunità Kodi e in effetti il ​​miglior fornitore di componenti aggiuntivi fino ad oggi. Fornisce tutte le ultime informazioni relative a Kodi e ai suoi componenti aggiuntivi attraverso i suoi vlog e forum. Anche TVAddons aveva un proprio repository, chiamato “Fusion”, che era stato cagato da DMCA qualche tempo fa.

Il componente aggiuntivo Resolver URL è stato uno strumento vitale per molti utenti Kodi in tutto, ma quando è stato recentemente rimosso, gli utenti sono rimasti in difficoltà. Tuttavia, come altri popolari componenti aggiuntivi di Kodi, presto è uscito un fork di URL Resolver che ha conquistato la community. È stato chiamato “ResolveURL” ed è stato sviluppato sullo stesso codice di quello di URL Resolver.

TVAdd-ons ha aggiunto ResolveURL nel suo repository e lo sta fornendo attraverso il loro link GitHub.

Parole finali

Kodi URL Resolver non è mai stato importante e popolare tra molti utenti Kodi perché viene eseguito in background. Agli utenti piace solo lo streaming attraverso collegamenti di streaming affidabili e di alta qualità, senza realizzare lo strumento principale che elimina tali collegamenti per loro.

Il risolutore di URL ha attirato molta attenzione quando è stato chiuso e gli utenti hanno dovuto affrontare problemi di dipendenza. Il risolutore di URL è stato l’ingrediente principale del successo per molti componenti aggiuntivi di Kodi e senza di esso, la sopravvivenza di questi componenti aggiuntivi è diventata discutibile.

Tuttavia, il componente aggiuntivo Resolver URL funziona ora bene e il suo file zip di installazione può essere trovato su Github. Abbiamo brevemente coperto alcuni dei fatti importanti relativi a Resolver URL per chiarire la sua importanza. Per quelli di voi che cercano una correzione per Kodi URL Resolver, è possibile optare per il componente aggiuntivo ResolveURL Kodi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map