Come aggiornare Kodi 17.6 su FireStick, Android Box, Ipad e altro

Kodi è una piattaforma che deve essere mantenuta con gli ultimi componenti aggiuntivi e le sue ultime versioni. Segui attentamente questa guida per vedere come aggiornare Kodi su piattaforme diverse. Ogni piattaforma e dispositivo ha un sistema operativo diverso e quindi la procedura per aggiornare Kodi su Windows, FireStick, Android Box, Apple TV, Linux e Mac è diversa.


Perché dovresti aggiornare Kodi?

L’aggiornamento di qualsiasi software è vantaggioso per l’utente finale, in quanto applica le nuove correzioni di bug e miglioramenti della funzionalità. Lo stesso vale per Kodi, poiché i suoi aggiornamenti risolvono i bug esistenti e aggiungono componenti aggiuntivi migliorati. Un altro vantaggio dell’aggiornamento di Kodi è che molti problemi vengono risolti in ogni aggiornamento.

Puoi aggiornare Kodi e le sue diverse versioni?

Sì, ogni versione di Kodi è aggiornabile fino a Kodi Leia versione 18. Attualmente, la versione più vecchia utilizzata in tutto il mondo è Kodi Jarvis versione 16, che può essere facilmente aggiornata a Kodi Krypton versione 17.

Tuttavia, la versione più comunemente usata di Kodi è Kodi Krypton versione 17, che può essere ulteriormente aggiornata a Kodi Leia versione 18. Le procedure per aggiornare ciascuna versione di Kodi a una versione più recente sono elaborate di seguito.

Come aggiornare diverse versioni di Kodi Krypton

Kodi stesso non ha una funzione integrata per l’aggiornamento a differenza dei suoi componenti aggiuntivi, che hanno una funzione di aggiornamento automatico. Pertanto, l’unico modo per aggiornare Kodi è reinstallarlo da zero e scaricare l’ultima versione di Kodi da Kodi.tv. Di seguito sono elencate alcune procedure di aggiornamento per più versioni di Kodi Krypton.

Versione 17.6

L’aggiornamento di Kodi Krypton versione 17.6 a Kodi Leia versione 18 è molto semplice. Segui questi passaggi per aggiornare Kodi dalla versione 17.6 alla 18:

  1. Vai a https://kodi.tv/
  2. Fai clic su Scarica dall’angolo in alto a destra
  3. Ora scorri verso il basso e seleziona la piattaforma su cui stai utilizzando o installando / aggiornando Kodi
  4. Clicca su Windows > Fai clic su Pre-release > Ora scorri verso il basso e seleziona la build desiderata, ad esempio Alpha 1 o Nightlies
  5. Dopo aver fatto clic sulla build desiderata, si aprirà una nuova finestra con un elenco di versioni. Scegli la versione più recente facendo clic su di essa e inizierà il download dell’installazione
  6. Al termine del download, installa la versione di Kodi che hai scaricato e divertiti a utilizzare la versione aggiornata di Kodi Leia

Versione 17.4

  1. Vai a https://kodi.tv/
  2. Clic Scarica forma l’angolo in alto a destra
  3. Ora scorri verso il basso e apri il versioni precedenti pagina o clic Qui
  4. Seleziona la tua piattaforma ad es. finestre > Seleziona te PO taglia 32 o 64 > Seleziona di più recente versione di Kodi Krypton 17.5 a disposizione > il download avrà inizio. Dopo aver scaricato il file, esegui il programma di installazione per aggiornare la tua versione di Kodi.

Versione 17.5

  1. Vai a https://kodi.tv/
  2. Clic Scarica forma l’angolo in alto a destra
  3. Ora scorri verso il basso e seleziona la piattaforma su cui stai utilizzando o installando / aggiornando Kodi
  4. Ad esempio, se si sta utilizzando finestre, quindi fare clic su finestre > Clicca dentro Installer (32bit) > il download avrà inizio.
  5. Una volta completato il download, esegui l’installazione e la versione di Kodi verrà aggiornata.

Come aggiornare Kodi Jarvis versione 16

Segui i passaggi sotto indicati per aggiornare Kodi Jarvis v16:

  1. Vai a https://kodi.tv/
  2. Clic Scarica forma l’angolo in alto a destra
  3. Ora scorri verso il basso e apri il versioni precedenti pagina o clic Qui
  4. Seleziona la tua piattaforma ad es. finestre > Seleziona te PO taglia 32 o 64 > Clic Vecchio > Selezionare Kodi-17.0-Krypton.exe

Come aggiornare Kodi su FireStick e Fire TV

Esistono diversi modi per aggiornare Kodi su FireStick e Fire TV. Puoi utilizzare ES File Explorer o caricare l’app lateralmente sulla tua piattaforma Amazon.

come aggiornare kodi su Fire TV Stick

Come aggiornare Kodi 17.6 su FireStick con ES File Explorer

  1. Vai a Menu principale di Fire Stick > Clicca su Ricerca > Nella barra di ricerca digitare ES File Explorer
  2. Lanciare ES File Explorer > Clicca su Utensili > Clicca su Gestione download dal menu presente sulla mano sinistra
  3. Clicca su ‘+ Nuovo’
  4. Quando viene richiesto a Sentiero, inserisci semplicemente http://bit.ly/Kodi-17_6-Krypton-APK > Clic ok
  5. Ora chiama il percorso sorgente come Kodi > Clic Scarica ora
  6. Attendi il completamento del download
  7. Successivamente, fai clic su ‘Apri il file’ > Ritorna a Fire Stick Schermo di casa
  8. Lanciare la nuova versione installata di Kodi Krypton 17.6
  9. Ora il tuo Kodi è stato aggiornato e puoi goderti la migliore esperienza di streaming!

 Come aggiornare il metodo di caricamento di Kodi su Fire Stick by Side

  1. Aperto Google Play Store dal tuo dispositivo Android e installa Kodi Krypton sul tuo dispositivo
  2. Successivamente, installa Apps2Fire applicazione disponibile su Google Play Store sul tuo dispositivo Android > una volta installato, apri Apps2Fire applicazione
  3. Vai a Fire Stick Schermo di casa > Vai a impostazioni > Clic Rete > Estratto Indirizzo IP di Fire Stick e annotalo > Ora dal tuo Dispositivo Android, Aperto Apps2Fire > Clic Impostare Qui, digita il Indirizzo IP del Fire Stick estratto in precedenza > Clicca su App locali
  4. Cercare Kodi nell’elenco e selezionarlo > Clic Installare
  5. Ora Kodi sarà accessibile sul tuo Dispositivo Fire Stick > Puoi cercare Kodi in App Fire Stick > Apri Kodi e goditi la versione aggiornata di Kodi.

Come aggiornare Kodi su Windows

Quando si tratta di aggiornare Kodi su Windows, il processo è più o meno lo stesso. Abbiamo evidenziato tutti i dettagli nella sezione seguente, in base alle diverse versioni di Microsoft Windows.

Windows 10

L’aggiornamento su Kodi non è diverso dal metodo sopra definito per l’aggiornamento di Kodi Krypton versione 17.6. La procedura per l’aggiornamento di Kodi su Windows 10 rimarrà la stessa.

Windows 8

L’aggiornamento di Kodi su Windows 8 sarà lo stesso di quello per l’aggiornamento di diverse versioni di Kodi Krypton versione 17.6, 17.5 ecc. Perché la piattaforma referenziata nelle procedure è Widows. Puoi semplicemente fare riferimento alla procedura sopra elaborata e aggiornare la tua versione di Kodi Krypton o Kodi Jarvis.

Come aggiornare Kodi su Android Box

Poiché sul mercato sono disponibili numerose Android Box, abbiamo selezionato a mano alcuni dei migliori ed elaborato i passaggi per aggiornare Kodi.

come aggiornare kodi su Android box

Aggiorna Kodi su Android G Box

  1. Correre GBox > Vai al suo Schermo di casa > Aperto Google Play Store
  2. Cercare ES File Explorer > Clic Installare
  3. Ritornare a Schermata iniziale di nuovo > Aperto Browser > Vai a questo URLKodi.tv/download
  4. Scorri verso il basso sulla pagina e fai clic su androide > dalle opzioni disponibili, selezionare BRACCIO
  5. Dopo il download, eseguire il file di installazione > Clicca su Nuovo > Clic Installare
  6. La tua versione di Kodi verrà aggiornata a quella nuova.

Aggiorna Kodi su Seguro Trongle

Seguro Trongle è un altro Android Box che puoi utilizzare per lo streaming illimitato di film, programmi TV, video e molto altro utilizzando Kodi. La procedura di installazione per l’installazione e l’aggiornamento di Kodi su piattaforme Android è quasi simile per ogni dispositivo Android. Per Seguro Trongle, la procedura per l’aggiornamento di Kodi sarà la stessa di quella dello scudo Nvidia.

Aggiorna Kodi su Nvidia Shield TV

NVidia Shield è uno dei box Android più famosi e comunemente usati per scopi di streaming. Puoi aggiornare Kodi su NVidia Shield seguendo questi passaggi:

  1. Esegui il tuo dispositivo > Vai a Schermo di casa > Vai a Google Play Store.
  2. Vai a barra di ricerca > Cercare Kodi.
  3. Seleziona Kodi dall’elenco > Fai clic su Installa.
  4. Verrà installata la nuova versione di Kodi. Esegui Kodi dalla schermata principale di NVidia Shield.

Aggiorna Kodi su MXQ Pro

I box Android sono disponibili in un’ampia gamma e MXQ Pro è un altro box Android che consente ai fanatici dello streaming di guardare gratuitamente i loro film e video preferiti installando Kodi su MXQ Pro.

Se non hai Kodi installato sul tuo dispositivo MXQ Pro, puoi installarlo seguendo la procedura indicata nella nostra guida: Come installare / configurare Kodi su dispositivi Android.

Come aggiornare Kodi su Mac

come aggiornare kodi su mac

Mac è il sistema operativo più utilizzato dopo Windows. Aggiorna Kodi su Mac semplicemente seguendo questa procedura:

  1. Scarica Kodi per Mac dal sito Web ufficiale di Kodi, in quanto avrà l’ultima versione di Kodi. Per Mac, sarà disponibile un’immagine del disco
  2. Dopo aver scaricato l’immagine del disco, apri l’immagine del disco di Kodi
  3. Trascina e rilascia l’icona dell’app Kodi nella cartella Applicazioni per installare l’app sul tuo dispositivo
  4. Apri Kodi
  5. CMD + clic sul Kodi applicazione e Aperto esso
  6. Ora hai aggiornato la tua versione di Kodi su Mac, goditi il ​​vapore con una migliore funzionalità e bug corretti.

Come aggiornare Kodi su Apple TV 4 e 2

È necessario un dispositivo Mac per aggiornare Kodi su Apple TV 2. Dopo aver organizzato un dispositivo Mac, seguire la seguente procedura per aggiornare Kodi.

  1. Esegui il tuo Mac > Vai al suo terminale > Inizia a digitare questo comando: ssh [email protected] (Sostituisci l’indirizzo I.P menzionato con l’indirizzo IP di Apple TV 2)
  2. Verrà visualizzata una finestra di dialogo parola d’ordine se il comando sopra indicato è stato inserito correttamente. Immettere la password, ad es. alpino, se hai già cambiato la password, inserisci la nuova password
  3. Crostata inserendo i seguenti comandi nella sequenza che sono illustrati di seguito:
    1. apt-get install wget
    2. wget -0- http://apt.awkwardtv.org/awkwardtv.pub | apt-key add –
    3. echo? deb http://apt.awkwardtv.org/ stabile principale? > /etc/apt/sources.list.d/awkwardtv.list
    4. echo? eb http://mirrors.kodi.tv/apt/atv2 ./? > /etc/apt/sources.list.d/xbmc.list
    5. apt-get update
    6. apt-get install org.xbmc.kodi-atv2
    7. riavvio
  4. Riavvia Apple TV 2 dopo aver inserito i comandi sopra menzionati, ma assicurati che siano stati inseriti correttamente.
  5. Dopo il riavvio, sarai in grado di accedere a una versione aggiornata di Kodi.

Come aggiornare Kodi su Linux

Esistono due diverse versioni di Linux che gli utenti preferiscono per lo streaming di Kodi. Seguire i passaggi indicati di seguito per aggiornare Kodi su Linux Mint e Ubuntu.

Aggiorna Kodi su Linux Mint

Come aggiornare Kodi su Linux

Per aggiornare Kodi su Linux Mint, g su Teminal 1 e digitare i seguenti comandi:

  1. sudo add-apt-repository ppa: team-xbmc / ppa
  2. sudo apt-get update
  3. sudo apt-get install kodi
  4. sudo apt-get install.

Aggiorna Kodi su Linux Ubuntu

aggiornamento di Kodi su Ubuntu

La procedura per l’aggiornamento di Kodi su Ubuntu è la stessa di Linux Mint. Il motivo è che sono piattaforme simili e seguono un linguaggio macchina simile, rendendo la procedura uguale.

Come aggiornare Kodi su Raspberry Pi

  1. Apri il sito Web ufficiale di OpenELEC > Vai a Sezione download > Selezionare Build Raspberry Pi
  2. Seleziona la generazione di Raspberry Pi che stai utilizzando, in quanto ci saranno più opzioni relative alle diverse generazioni > Scarica il file zip
  3. Unzip i file dopo aver scaricato il file File zip
  4. Trasferimento i file di installazione decompressi su un micro Auto SDd (È possibile utilizzare l’applicazione Rufus, che consente agli utenti di eseguire l’avvio da USB)
  5. Attiva Rufus
  6. Scegliere scheda SD dall’opzione del dispositivo > Clic Immagine del disco sulla scatola
  7. Sfoglia e apri il file decompresso > Clic Inizio > il file esistente sarà file verrà scambiato
  8. Scollegare la scheda SD > Inserire dentro Lampone Pi > Una volta che il tuo dispositivo Raspberry Pi lo è Acceso, Kodi inizierà l’avvio automatico

Errori e correzioni dell’aggiornamento di Kodi

Durante l’installazione e l’aggiornamento di Kodi, potresti riscontrare alcuni errori. La natura di questi errori è in qualche modo simile e talvolta l’errore è del tutto simile poiché la procedura di installazione di Kodi e di aggiornamento è la stessa. Ecco alcuni degli errori più comuni che potresti riscontrare durante il tentativo di aggiornare Kodi sul tuo dispositivo:

Impossibile installare l’errore Kodi:

Durante il tentativo di aggiornamento, è possibile che venga visualizzato questo errore quando si esegue il file di installazione. Ciò significa che il file scaricato non è stabile o la versione precedente di Kodi è danneggiata e deve essere rimossa per prima.

fix

Rimuovi la versione precedente di Kodi che hai sul tuo dispositivo e quindi scarica il file di installazione per il tuo dispositivo dal sito Web ufficiale di Kodi. Astenersi dal scaricare qualsiasi versione di Kodi da altri siti in quanto potrebbero avere molti bug. Dopo aver rimosso la versione precedente di Kodi, esegui di nuovo il file di installazione e verrà installato.

Kodi mantiene l’errore di arresto:

A volte, quando apri Kodi, si blocca e si chiude. Questo succede se la versione installata ha dei bug che non le consentono di funzionare correttamente.

fix

Rimuovi semplicemente il file di installazione di Kodi che hai installato sul tuo dispositivo e scarica di nuovo l’ultima versione di Kodi scaricandolo dal sito ufficiale.

Cosa significa Exodus nessun flusso disponibile?

Non solo Exodus, ma molti addon di Kodi come Covenant, Aragon e altri non forniscono alcun errore disponibile nel flusso. Ciò è principalmente a causa dei pochi motivi per cui Kodi non ha alcun flusso disponibile, come l’utilizzo di un componente aggiuntivo abbandonato, la bassa velocità di Internet e altri.

fix

Ci sono 6 metodi presentati nella nostra guida per correggere Exodus senza errori disponibili.

Aggiorna le domande frequenti di Kodi – FAQ

L’aggiornamento manterrà i miei componenti aggiuntivi e repository?

Sì, l’aggiornamento mantiene i componenti aggiuntivi e i repository che hai già installato. Non cancella la libreria dei componenti aggiuntivi.

Kodi Leia 18 è diversa da Kodi Kryton17?

Kodi Leia 18 è l’ultima versione di Kodi che è stata rilasciata dopo la versione 17.6 di Kodi Krypton. La sua costruzione stabile non è ancora disponibile in quanto è ancora in fase di sviluppo e sono in corso i test. Tuttavia, l’interfaccia e le funzionalità di Kodi Leia 18 sono simili a quelle di Kodi Krypton versione 17.6.

Non riesco a trovare le versioni precedenti per favore aiutatemi?

Puoi trovare le versioni precedenti di Kodi seguendo questo link: http://mirrors.kodi.tv/releases/windows/win32/old/

Parole finali

Kodi è un servizio di streaming preferito a livello globale e il fatto che possa essere utilizzato con numerose piattaforme e dispositivi è ciò che lo rende molto più preferito.

Gli utenti sono generalmente a conoscenza della procedura di instillazione di Kodi e della procedura di installazione dei componenti aggiuntivi di Kodi. Tuttavia, gli utenti non sono a conoscenza della procedura su come aggiornare Kodi ed è per questo che abbiamo scritto questa guida.

Questa guida copre tutti gli aspetti importanti richiesti per l’aggiornamento di Kodi su vari dispositivi e sistemi operativi.

Speriamo che non avrai problemi ad aggiornare Kodi seguendo i nostri tutorial. Tuttavia, se inciampi su un problema, lasciaci un commento qui sotto e ti risponderemo.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map