Nessuno può negare il fatto che il componente aggiuntivo Kodi Covenant sia uno dei componenti più popolari di Kodi a livello globale. Il motivo alla base della sua popolarità è la straordinaria libreria di contenuti aggiornata e le sue caratteristiche, simili a quelle di Exodus. Questa somiglianza in questi due componenti aggiuntivi è dovuta al fatto che gli stessi sviluppatori che utilizzano lo stesso codice hanno sviluppato Covenant.

Tuttavia, ultimamente, ho notato che gli utenti si lamentano del fatto che il Patto Kodi non funziona, il che è abbastanza allarmante. Dopo alcune ricerche, mi sono reso conto che gli sviluppatori non aggiornano più questo componente aggiuntivo, ma la libreria del componente aggiuntivo descrive diversamente. Sono stato in grado di accedere agli ultimi film e programmi TV, nonostante le voci di arresto che circolano nel settore.

Ho esaminato i vari errori segnalati dagli utenti su piattaforme e forum diversi e li ho discussi con le rispettive correzioni in questa guida.

Patto Kodi Nessun flusso disponibile Errore

Uno degli errori più comuni segnalati dagli utenti è Nessun flusso disponibile. Questo errore viene visualizzato quando si tenta di accedere a un determinato programma TV o film dalla libreria del componente aggiuntivo. È il caso anche di Covenant quando si tenta di riprodurre un titolo di contenuto, viene visualizzato l’errore. Questo non ha nulla a che fare con il repository del componente aggiuntivo ed è solo perché il componente aggiuntivo non è in grado di trovare i provider.

fix

  1. Aperto Kodi e vai al Inseriscions menù
  2. Vai a Componenti aggiuntivi video e clicca su Patto
  3. Vedrai il Utensili opzione, fare clic su di esso
  4. Ora fai clic su Impostazioni: Generale
  5. Vedrai un’opzione: Timeout del provider > Impostalo su 30
  6. Altrimenti cambiarlo in “30”
  7. Ora, fai clic su riproduzione scheda dalla colonna di sinistra.
  8. Scorri l’elenco verso il basso e abilita “Hoster con captchas
  9. Vedrai un’opzione chiamata “Massima qualità“, Vai su di esso e impostalo su”1080p”. Normalmente, è impostato su 4K per impostazione predefinita, questo deve essere abbassato.
  10. Ora fai clic su Ok per salvare queste impostazioni
  11. Scorri l’elenco verso il basso e fai clic su “Covenant clear cache” opzione > Clic
  12. Ora seleziona l’opzione Alleanza: Clear Provider > Clic

Riavvia il componente aggiuntivo e prova a trasmettere il titolo del contenuto desiderato; non dovrai più affrontare questo problema.

Errore di streaming Kodi del Patto

Il problema con i componenti aggiuntivi che presentano errori di streaming è principalmente dovuto al fatto che i flussi eliminati dai componenti aggiuntivi dal provider sono geo-limitati o obsoleti. Se non riesci a trasmettere in streaming uno degli ultimi titoli di contenuto, è ovvio che si tratta di un flusso con restrizioni geografiche, non obsoleto. Di tanto in tanto gli utenti continuano a imbattersi in tali flussi e questa non è una novità.

fix

Puoi aggirare facilmente queste restrizioni geografiche e trasmettere in streaming il tuo titolo di contenuto preferito con una VPN.

sì!

Una VPN maschererà il tuo IP e DNS, oltre a crittografare i tuoi dati, fornendo un accesso illimitato al contenuto disponibile nella libreria. Scegli la migliore VPN per Kodi e abbonati al suo pacchetto più adatto a te. Quindi, scarica la sua app o il client, connettiti al server interessato e accedi a qualsiasi flusso limitato, funzionerà sicuramente.

Inoltre, una VPN ti proteggerà dagli hacker e dalle autorità che spiano la tua attività. Molte persone non sono consapevoli dei rischi che corrono durante lo streaming online, rimanendo vulnerabili agli attacchi informatici.

Errore di installazione del patto di Kodi

L’errore di installazione di Kodi Covenant si riferisce all’errore che viene visualizzato quando si tenta di installare il componente aggiuntivo, viene visualizzata una notifica che indica “installazione non riuscita”. Patto Kodi è un popolare componente aggiuntivo di Kodi disponibile attraverso più repository Kodi. Devi capire che non tutti i repository hanno la versione aggiornata del componente aggiuntivo, motivo per cui potresti riscontrare un errore di installazione di Kodi Covenant.

fix

Il modo migliore per correggere questo errore è scegliere un repository che abbia una versione aggiuntiva aggiornata. Facendo riferimento al componente aggiuntivo Patto Kodi, puoi trovare la versione aggiornata e funzionante nel repository Kodi Israel. Puoi trovare una grande varietà di componenti aggiuntivi Kodi aggiornati e popolari in questo fantastico repository.

Errore di download del patto di Kodi

Di recente, molti utenti di Kodi hanno iniziato a lamentarsi dell’errore di download del Patto di Kodi, dovuto al deposito obsoleto. Molti utenti stavano tentando di installare il componente aggiuntivo Koven Covenant da file zip di repository obsoleti.

fix

Gli utenti possono facilmente scaricare e installare il componente aggiuntivo Kodi Covenant dal repository Kodi Israel. È un repository aggiornato e ha la versione di Kodi Covenant funzionante disponibile nella cartella dei componenti aggiuntivi Video.

Nel caso in cui non sia possibile scaricare il componente aggiuntivo da questo repository, svuotare la cache di Kodi e riprovare. Ciò dovrebbe risolvere il problema perché a volte la cache è accumulata e il componente aggiuntivo non riesce a scaricare o installare.

Sostituzione dell’alleanza Kodi

Ci sono numerosi altri migliori componenti aggiuntivi di Kodi oltre a Covenant Kodi, che possono essere utilizzati per guardare film e programmi TV su Kodi. Ecco alcune delle migliori scelte per te:

  1. Exodus 8.0
  2. Yoda
  3. Gurzil
  4. Placenta
  5. Gaia

Conclusione

Non molti componenti aggiuntivi sono stati in grado di lasciare un segno come l’alleanza Kodi ha fatto nel corso degli anni. Dopo che il componente aggiuntivo di Exodus Kodi ha smesso di funzionare, Covenant ha preso il suo posto ed è diventato un componente aggiuntivo per tutti gli abbuffati. Un componente così affidabile che approvvigiona tutti gli ultimi spettacoli e film, è difficile da trovare al giorno d’oggi.

Spero che gli errori e le correzioni discussi in questa guida ti siano utili per risolvere i problemi. Tuttavia, apprezzo il feedback degli utenti e se c’è qualcosa che ritieni manchi in questa guida, commenta gentilmente e fammi sapere.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me