Come guardare Conor McGregor contro Khabib Nurmagomedov UFC 229 Combattere Pay Per View

McGregor vs Khabib; “La più grande battaglia nella storia della UFC” si dice per l’UFC 229 che si terrà il 6 ottobre 2018. L’evento si svolgerà nella T-Mobile Arena, Las Vegas, Nevada. In questa guida scopriamo come è possibile guardare UFC 229 su Pay Per View su diversi servizi che potresti già possedere.


Khabib, il campione leggero, è determinato a sconfiggere Conor McGregor, ex campione delle due divisioni. La rivalità ha suscitato molto clamore tra i fan di MMA e UFC. Pay Per View (PPV) per UFC 229 dovrebbe superare i 3 milioni di ordini, come dichiarato da Dana White.

I fan di UFC 229 in tutto il mondo stanno impazzendo per vedere Mcgregor vs Khabib in diretta online durante il fine settimana. Il cattivo sangue tra i due migliori combattenti UFC ha dato origine a molte voci. Tuttavia, puoi guardare UFC 229 con Pay Per View su diversi servizi che potresti già avere.

Come guardare UFC 229 Khabib Nurmagomedov vs Conor McGregor su Amazon Prime

Molti utenti stanno già utilizzando il servizio Amazon Prime Video per le loro esigenze di streaming. Ma non preoccuparti se non sei abbonato ad Amazon Prime, puoi ancora guardare McGregor vs Khabib su Amazon Prime con Pay Per View. ufc 229 su amazon prime

Il costo del pay per view per Amazon Prime è negli Stati Uniti$ 64.99.

Per guardare questa lotta con Amazon Prime, procedi nel seguente modo:

  1. Accedi al tuo account Amazon o registrati gratuitamente se non ne hai uno.
  2. Ordina UFC 229 tramite Amazon (ordina qui)

Dopo aver acquistato PPV per UFC 229 puoi guardare lo scontro su uno dei seguenti dispositivi.

  1. Su telefono, tablet, computer accedendo al sito Web di Amazon
  2. Sul tuo dispositivo di streaming (Apple TV, Roku, Xbox) tramite l’app Amazon Video (scaricabile gratuitamente)
  3. Direttamente su Amazon FireStick o Amazon Fire TV senza dover scaricare l’app video.

Come guardare UFC 229 su Sling TV

Il prezzo per guardare Pay Per View su Sling TV per UFC 229 è lo stesso di Amazon Prime, negli Stati Uniti$ 64.99. Tuttavia, sarà necessario disporre di un account Sling TV per guardare UFC 229 su Sling TV. Ma la parte migliore è che puoi iscriverti per una prova gratuita di 7 giorni per Sling TV. guarda mcgregor vs khabib su sling tv

Segui i passaggi seguenti per guardare McGregor vs Khabib su Sling TV con PPV:

  1. Accedi al tuo account Sling TV
  2. Accedi al tuo account per acquistare UFC PPV
  3. Ora apri il sito Web Sling TV sul tuo computer e inizia a guardare. O l’app Sling TV se non vedi l’ora di guardare McGregor vs Khabib sul cellulare.

Sling TV è disponibile solo negli Stati Uniti, al fine di ottenere Sling TV fuori dagli Stati Uniti, è necessario ottenere una VPN e connettersi a un server degli Stati Uniti.

ottenere vpn cta

Come guardare UFC 229 su PS4 Live gratuitamente e su pay per view

Guardare il più atteso per la lotta gratis è un sogno di ogni fan. Per guardare Khabib vs McGregor gratuitamente su PS4, segui i passaggi indicati di seguito:

Puoi guardare UFC 229 gratuitamente su Matchtv.ru che è un sito Web russo, quindi ti richiederà di collegarti a una VPN e selezionare un server russo.ottenere vpn cta

  1. Connettiti al tuo provider VPN.
  2. Accedi al browser di PlayStation.
  3. genere http://matchtv.ru/on-air nel tuo browser (assicurati di aver collegato la VPN al server russo).matchtv watch ufc 229 gratuitamente

Sarai in grado di accedere allo stream gratuitamente su Ps4. Tuttavia, se non vedi l’ora di Pay Per View su Ps4 per UFC 229, dovrai seguire i passaggi seguenti:

  1. Connettiti alla VPN.
  2. Quindi avvia il browser Internet PS4.
  3. Visita il sito ufficiale UFC.
  4. Accedi con il tuo UFC Fight Pass.
  5. Lì potrai guardare Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor su PlayStation 4.

Come guardare UFC 229 gratuitamente dal vivo online

Di recente mi sono imbattuto in una notizia in cui si afferma che un uomo è stato arrestato per aver guardato gratuitamente la copertura pre-combattimento. Questo mi ha fatto approfondire le notizie. Mentre la lotta si avvicina, ci saranno streaming live gratuiti per McGregor vs Khabib su Facebook e Twitter. guarda mcgregor vs khabib gratuitamente

Tuttavia, qualcosa che ha attirato la mia attenzione sul fatto che quest’uomo è stato multato per guardare flussi gratuiti di PPV su Periscope. Quindi tieniti forte fino al giorno della lotta e iscriviti a Periscope, che è un’app gratuita in streaming live per Android e iOS. Una volta terminato, premi “Go Live”. Con Periscope puoi guardare McGregor vs Khabib sul tuo cellulare, che potrebbe essere un dispositivo Android o iOS.

Ma l’uomo che ha assistito al pre-combattimento di UFC 229 è stato pesantemente multato quando gli ISP hanno scoperto la sua posizione. Pertanto, per sicurezza, si consiglia di utilizzare una VPN per proteggere la propria identità e guardare lo streaming gratuito.

ottenere vpn cta

Promo ufficiale di McGregor vs Khabib Fight – The Wait is Over

Conclusione

UFC 229 è il combattimento più atteso dell’anno, sicuramente non vorrai perderti nemmeno un minuto di questo affascinante combattimento. Quindi assicurati di avere i tuoi dispositivi di streaming pronti a guardare la battaglia finale tra i migliori combattenti del mondo.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map