Disney + -on-Kodi

Ti stai chiedendo come guardare Disney Plus su Kodi? Non preoccuparti, poiché questa guida tratterà tutti gli aspetti importanti della visione di Disney Plus su Kodi senza pagare un solo centesimo.

Disney + è attualmente la piattaforma di streaming online più popolare al mondo. Prima del suo lancio, i guru dello streaming avevano anticipato che sarebbe stato un duro concorrente di Netflix. Tuttavia, Disney Plus è davvero emerso come un grande concorrente per Netflix, offrendo una qualità dei contenuti eccezionale e funzionalità di alto livello.

Disney Plus è stato in grado di catturare un numero enorme di oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo, entro il primo mese del suo lancio. Ciò mostra chiaramente la popolarità di Disney + in tutto il mondo.

Proprio come Netflix, Disney Plus ha una propria produzione di contenuti e contenuti di Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. Attualmente, uno dei programmi originali della Disney; The Mandalorian, è di tendenza in tutto il mondo.

Puoi guardare Disney Plus su Kodi senza alcun problema, ma una cosa che devi tenere a mente è che si tratta di un servizio con limitazioni geografiche. Questo è il motivo per cui avrai bisogno di una VPN per Kodi che sarà in grado di aggirare le restrizioni geografiche, consentendoti di eseguire lo streaming senza problemi.

Come guardare Disney Plus su Kodi Leia versione 18 o successiva

Puoi guardare Disney Plus su Kodi Leia versione 18 o successiva tramite il componente aggiuntivo Tempest Kodi che include tutti gli ultimi e famosi film e programmi TV. Segui questi passaggi per installare l’addon Kodi Tempest per lo streaming Disney + entro 5 minuti:

  1. Scarica File zip addon Tempesta Kodi sul tuo dispositivo.
  2. Aperto Kodi > Fai clic su Add-on linguetta
  3. Ora fai clic su Pacchetto installatore (Scatola icona)
  4. Seleziona Installa a partire dal Cerniera lampo file opzione > Sfoglia il tuo dispositivo, apri il scaricato cerniera lampo file, e attendi la notifica
  5. Ora fai clic su Installare a partire dal deposito > Scorri l’elenco verso il basso e scegli Tempesta repo > Vai a video Addons cartella
  6. Selezionare Tempesta dall’elenco > Clic Installare > Attendi la notifica
  7. Una volta installato il componente aggiuntivo, troverai Disney tv spettacoli andando al maggior parte popolare categoria nella tv Spettacoli

Come guardare Disney Plus su Kodi Krypton versione 17.6 o precedente

Puoi usare lo stesso componente aggiuntivo descritto sopra per la versione di Kodi Leia oppure puoi provare anche questi componenti aggiuntivi di Kodi:

  1. Esodo: Exodus Kodi Addon Guida all’installazione
  2. Watch5s: Guida all’installazione del componente aggiuntivo Kodi di Watch5s
  3. cCloud : cCloud Kodi Addon Guida all’installazione

Come guardare Disney Plus su Kodi FireStick

  1. Installa Kodi su FireStick
  2. Segui la procedura sopra illustrata per installare l’addon Tempest Kodi e goditi lo streaming HD di spettacoli Disney gratuitamente.

Disney Plus su Kodi Errori / Correzioni

Durante lo streaming su Kodi, gli utenti riscontrano molti errori, ma questo non dovrebbe essere lo stesso caso durante lo streaming di Disney + su Kodi. L’unico errore che potresti riscontrare è un errore “Nessun flusso disponibile”.

Come guardare Disney + su Kodi – Video Tutorial

Disney Plus Nessun flusso disponibile

Nessun errore disponibile per gli stream è un errore comune riscontrato da molti utenti che utilizzano componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti. I motivi e le soluzioni di questo errore sono discussi in dettaglio nella nostra guida “Come risolvere Kodi No Streams disponibile”. Tuttavia, dovrai tenere a mente una cosa: Disney Plus è un servizio di streaming con limitazioni geografiche a cui non è possibile accedere a livello globale.

fix

Per accedere al suo contenuto, avrai bisogno di una VPN che funzioni bene su Kodi. Inoltre, non tutti i provider VPN possono accedere a Disney Plus in quanto ha un DNS intelligente e un blocco VPN, motivo per cui molte VPN non riescono a bypassare la sua restrizione.

Dopo alcuni test e ricerche, abbiamo scoperto che i seguenti provider VPN lavorano con Disney Plus:

  1. PureVPN (server: Stati Uniti, Canada e Nuova Zelanda)
  2. SurfShark (server: Server orientali)
  3. NordVPN (server: Chicago e Atlanta)
  4. CyberGhost (server: Stati Uniti d’America)
  5. ExpressVPN (server: Stati Uniti nord-orientali e Australia)

Avvolgendolo

Disney Plus è una straordinaria piattaforma di streaming online con una grande varietà di titoli di contenuti. Il contenuto disponibile su questa piattaforma è sorprendente ma, di nuovo, nulla viene offerto gratuitamente. Disney Plus addebita $ 7 per moth tassa di abbonamento per i suoi servizi.

Non è sorprendente che puoi accedere a molti dei suoi titoli di contenuti tramite i componenti aggiuntivi gratuiti di Kodi e goderti lo streaming di tutti i suoi contenuti senza spendere nulla.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me