Come guardare Game of Thrones Stagione 8 su Kodi Leia, Krypton e Jarvis gratuitamente

L’ottava stagione del programma televisivo più famoso al mondo; Game of thrones è proprio dietro l’angolo e l’hype è più alto che mai. I fan stanno diventando impazienti dato che questa è l’ultima stagione di questo fantastico show televisivo e il destino dei Westeros e dei sette regni sarà segnato in esso.


Se sei un fan di Game of Thrones che si chiede come guardare Game of Thrones su Kodi, allora sei arrivato nel posto giusto. Abbiamo coperto tutto ciò di cui hai bisogno in questa guida in modo da non dover affrontare alcuna difficoltà durante lo streaming di questo fantastico spettacolo.

L’ultima stagione di Game of thrones andrà in onda su HBO il 14 aprile e questa stagione avrà solo sei episodi. Assicurati di essere pronto per lo streaming di Game of Thrones Stagione 8 online, perché non puoi permetterti di perdere l’azione e il dramma di questa stagione.

Trailer ufficiale di Game of Thrones Stagione 8 di HBO

Fonte: Game of Thrones ufficiale

Come guardare Game of Thrones Stagione 8 su Kodi Leia 18

  1. Aperto Kodi > Clicca sul Icona ingranaggio andare a impostazioni > Clicca su File Manager.
  2. Fare doppio clic su Aggiungi fonte > Si aprirà una finestra di dialogo > Clic e inserisci questo URL: http://legionworldtv.com/zips/ > Clic Ok > Denominare questa fonte come MrFreeworld > Clic ok > Clic ok per chiudere la finestra di dialogo.
  3. Tornare a Menu principale > Clicca su Componenti aggiuntivi da il menu a sinistra > Clicca il Icona scatola dall’angolo in alto a sinistra.
  4. Clicca su Installa da file zip > Scorri verso il basso l’elenco e seleziona MrFreeworld > Selezionare mrfreeworld.zip > Attendi la notifica.
  5. Clicca su Installa dal repository > Aperto MR FREEWORLD > Vai a Componenti aggiuntivi video > Scorri l’elenco e fai clic su Placenta > Colpire Installare > Attendi la notifica.

Quando viene visualizzata la notifica, è possibile tornare al menu principale e accedere a questo componente aggiuntivo dalla sezione Componenti aggiuntivi video.

come guardare game of thrones su kodi gratis

9 Case del Trono di Spade

Come guardare GoT 8 su Kodi Krypton versione 17.6

  1. Aperto Kodi > Clicca su impostazioni (Icona ingranaggio) dalla colonna di sinistra.
  2. Aperto File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fonte opzione > Clicca dove dice <Nessuna> e digita questo URL ‘Http://www.lvtvv.com/repo/’ > Clic
  3. Denominare l’origine multimediale come “Kodil Repo ” > Clic ok > Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.
  4. Ritorna al menu principale > Clicca sul Inseriscions linguetta > Clicca il Scatola
  5. Clicca su Installa da file zip opzione > Clicca su Kodil Repo dall’elenco > Selezionare kodil-1.3.zip > Attendi la notifica.
  6. Ora fai clic su Installa dal repository > Clicca su Repository Kodil > Vai a Componenti aggiuntivi video cartella > Scorri verso il basso l’elenco e seleziona Incursione > Clic Installare > Attendi la notifica.

Come guardare Game of Thrones su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Apri Kodi > Vai a Sistemi > Fai clic su File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi sorgente.
  2. Digita l’URL http://jesusboxrepo.xyz/repo/ dove dice “Nessuno” > Ora digita il nome della fonte multimediale “Jukebox” > Quindi fare clic su OK.
  3. Ora torna al menu principale di Kodi > Fai clic su Sistemi > Quindi Impostazioni > Add-on > Installa da file zip.
  4. Fai clic su Jesusbox >  Ora individua e fai clic su repository.jesusboxtv.zip > Attendere l’installazione del repository.
  5. Installa dal repository > Fai clic su JesusBox Repository > Componenti aggiuntivi video > Genesis Reborn > Installa il componente aggiuntivo.
  6. Ora visita il menu principale di Kodi > Add-on > Genesis Reborn an Enjoy!

I migliori componenti aggiuntivi di Kodi Game of Thrones

Per guardare Game of Thrones stagione 8 su Kodi, ci sono vari componenti aggiuntivi di Kodi diversi da Genesis Reborn. Ecco l’elenco dei migliori componenti aggiuntivi di Game of Thrones Kodi e streaming episodi della Stagione 8 inclusi episodi delle stagioni precedenti:

I migliori componenti aggiuntivi di Kodi Game of Thrones

  1. Esodo
  2. Gurzil
  3. Patto
  4. 123Movies
  5. SALI
  6. Fenice
  7. Specto
  8. HEVC VideoClub
  9. Poseidon
  10. Lucciola

Kodi Game of Thrones Sottotitoli

Potrebbe essere molto deprimente se hai seguito l’intera guida passo passo per installare l’addon Kodi Game of Thrones 8. Ma alla fine quando l’episodio inizia lo streaming, non ci sono sottotitoli per la lingua Dothraki.

Abbiamo trovato un modo in cui i sottotitoli di Kodi Game of Thrones possono essere aggiunti con un metodo piuttosto semplice. Esistono due metodi descritti, cioè manualmente e automaticamente.

Kodi Game of Thrones Sottotitoli

Metodo 1: installa manualmente i sottotitoli di Game of Thrones di Kodi

  1. Avvia Kodi > Fai clic su Componenti aggiuntivi > Ora fai clic sull’icona “Package Installer” in alto a sinistra> Installa dal repository > Repository aggiuntivo Kodi > Sottotitoli > Trova e fai clic su Subscene.com.come guardare il trono di spade su Kodi con i sottotitoli
  2. Clicca su Installa > Attendere l’abilitazione del componente aggiuntivo > Ora vai al menu principale di Kodi > Vai alle impostazioni > Fai clic su Impostazioni giocatore.game of thrones sostituisce kodi
  3. Fai clic sulla scheda Lingue elencata verticalmente sul lato sinistro dello schermo > Puoi cambiare la lingua dei sottotitoli facendo clic sull’opzione “Lingue per cui scaricare i sottotitoli”.come aggiungere i sottotitoli per guardare game of thrones su kodi
  4. La prossima volta che visualizzerai l’episodio de Il Trono di Spade su Kodi, sarai in grado di visualizzare i sottotitoli.

Metodo 2: Installa automaticamente i sottotitoli Game of Thrones di Kodi

  1. Avvia Kodi > Vai a Componenti aggiuntivi > Fare clic sull’icona del programma di installazione del pacchetto > Installa dal repository > Scorri verso il basso e fai clic su Servizi > AutoSubs > Installare.game of thrones sottotitoli automatici su kodi
  2. Il video fornirà i sottotitoli per l’episodio di Kodi Game of Thrones alla successiva visualizzazione del video.

Come guardare Game of Thrones su Kodi HD

come guardare il trono di spade in HD su Kodi

Se non desideri scendere a compromessi sulla qualità, puoi comunque guardare Kodi Game of Thrones su HD installando HEVC VideoClub. Trasmette video in HD e in qualità 3D che possono essere disponibili in un formato compresso.

Aspettative dalla Stagione 8 di Game of Thrones

Il trailer di Game of Thrones Stagione 8 ha davvero suscitato molte domande e cospirazioni. Il trailer mostra Jon Snow e Daenerys che marciano insieme con il loro esercito attraverso il Winterfell e Arya Stark e Sansa Stark stupiti nel vedere i draghi che sorvolano la fortezza. I draghi che sorvolano Winterfell sono una cosa importante da notare perché nessun drago ha volato lì per più di 100 anni.

Sam e Bran hanno appreso della verità di Jon Snow che non è davvero un bastardo ma il vero erede del trono di ferro. D’altra parte, Tyrion Lannister, che era molto preoccupato per la relazione di Jon Snow e Daenerys, è apparso nel trailer con un’espressione preoccupante. Non possiamo valutare di cosa si preoccupasse perché è apparso nel trailer una sola volta.

Jon Snow e Daenerys possono essere visti visitando luoghi significativi e notevoli e il trailer termina con il cavallo di White Walkers che arriva alla fortezza. Una sensazione che dà questo trailer è che tutti si stanno preparando per una battaglia e, a quanto pare, è contro i White Walkers.

Puoi guardare Game of Thrones gratuitamente su Kodi con le linee guida fornite sopra. Ma se hai bisogno di evitare problemi legali, potresti voler ottenere una VPN Kodi per giocare in sicurezza.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map