Come guardare Grammy Awards 2018 Kodi Live online gratis

La più grande cerimonia di premiazione dell’industria musicale è a soli 2 giorni di distanza! Sì, hai letto bene! La 60a edizione dei Grammy Awards è alle porte e gli appassionati di musica di tutto il mondo hanno gli occhi sul palco più grande di tutti.


Organizzato dalla Recording Academy, la Grammy Awards Ceremony è un evento d’onore per la maggior parte nel settore musicale. L’intero evento è ricco di straordinarie esibizioni delle principali sensazioni musicali del mondo e delle celebrazioni e onorare coloro che hanno dato così tanto all’industria.

Guarda i Grammy Awards Kodi in diretta gratis senza problemi. Le nomination sono già fuori per tutte le categorie e le persone hanno le dita incrociate e la linea dell’occhio disegnata! Quindi preparatevi già per i Grammy Awards 2018 di Kodi. Segui la nostra guida e scopri come guardare i premi Grammy su Kodi.

Per ulteriori componenti aggiuntivi video o componenti aggiuntivi per canali IPTV live, visualizza il nostro miglior elenco di componenti aggiuntivi Kodi e assicurati di utilizzare una VPN Kodi.

Quando sono i Grammys 2018

Il palcoscenico del 60 ° Grammy Awards 2018 si svolgerà il 28 gennaio a Madison Square Garden. L’affascinante James Corden ospiterà l’evento e il pubblico potrà assistere a spettacoli mozzafiato di alcuni dei più grandi cantanti come Lady Gaga, Pink, Childish Gambino e Little Big Town.

Grammy Awards 2018 Repository Kodi

Il repository che consigliamo per Grammy Awards Kodi è repository Judgment e il componente aggiuntivo che consigliamo è il componente aggiuntivo Verdict Kodi. Il repository di giudizi è un repository affidabile, mentre il componente aggiuntivo Verdict Kodi è un ottimo componente aggiuntivo per TV in diretta, programmi TV, film, concerti, sport ecc. Per ulteriori informazioni, consultare il nostro elenco di repository kodi migliori.

Addon ufficiali Kodi Grammy Awards 2018

  1. cCloud Tv
  2. USTVNow
  3. BBC iPlayer
  4. FilmOn TV
  5.  Livestream.com

Avviso IMPORTANTE! Se stai trasmettendo in streaming Grammy 2018 con uno dei componenti aggiuntivi senza connettere una VPN, fai attenzione! Stai compromettendo la tua privacy e sicurezza. Questo è dove a Kodi VPN protegge la tua identità & ti protegge dalle notifiche di violazione del copyright e dai DMCA mentre sblocchi i contenuti con restrizioni geografiche.

 CTA

Grammy Awards 2018 Kodi Unofficial Addons

  1. Live Mix
  2. Lihattv IPTV
  3. Verdetto
  4. furfante
  5. Wampa

Come guardare Grammy Awards Kodi su Krypton versione 17.6 o precedente

  1. Aperto Kodi sul tuo dispositivo.come guardare i premi di grammatica su Kodi
  2. Clicca sul Impostazioni (ingranaggio icona) dal menu a sinistra.come guardare i riconoscimenti di grammatica kodi su krypton versione 17.6 o precedente
  3. Adesso seleggere File Manager dal menu > Fare doppio clic su Aggiungi fonte. Fai clic su dove dice “Nessuna’ > accedere https://archive.org/download/judgezips/ > Clic ok.come guardare i riconoscimenti di grammatica kodi su Jarvis versione 16 o successiva
  4. Dai un nome a questa fonte Giudizio e clicca ok.premi grammy kodi
  5. Ritorna al Schermo di casa > Clicca su Add-on > Ora fai clic su Icona casella dall’angolo in alto a sinistra.come aggiungere riconoscimenti grammatica addon kodi
  6. Clicca su Installa da file zip > Clicca su Giudizio > Selezionare repository.judgement.zip > Attendi che appaia la notifica.grammy awards download di kodi
  7. Ora fai clic Installa dal repository > Cerca e apri Sentenza Repo > Apri componenti aggiuntivi video > Clicca su Verdetto > Colpire Installare e attendi la notifica abilitata per il componente aggiuntivo.come guardare i riconoscimenti di grammatica kodi su firestick
  8. Puoi accedere al componente aggiuntivo andando su Add-on menù > Componenti aggiuntivi video > Verdetto.

Come guardare Grammy Awards Kodi su Jarvis versione 16 o successiva

  1. Aperto Kodi > Clic Sistema > Vai a File Manager > Doppio click Inserisci fonte.
  2. Clic Nessuna > accedere URL https://archive.org/download/judgezips/ > Clic Fatto > Nominalo ‘Giudizio’ > Clic Fatto > Quindi selezionare ok.
  3. Vai a Schermata principale di Kodi > Clic Sistema > Clicca su Add-on > Selezionare Installa da file zip.
  4. Clicca su Giudizio > Clic repository.judgement.zip
  5. Ora fai clic Installa dal repository > Aperto Sentenza Repo > Aperto Componenti aggiuntivi video > Selezionare Verdetto > Colpire Installare > Attendere l’installazione del componente aggiuntivo.

Scarica Kodi Grammy Awards 2018

  1. Scarica il Cerniera lampo File sul tuo dispositivo.
  2. Aperto Kodi > Add-on > Clicca il Icona a forma di scatola.
  3. Clic Installa da file zip > Navigare e Aperto il file zip scaricato.
  4. Clic Installa dal repository > Sentenza Repo > Componenti aggiuntivi video > Verdetto > Installare > Godere!

Come guardare i Grammy Awards Kodi su Fire Stick

Per guardare i premi Grammy su Fire Stick, devi prima installare Kodi su Fire Stick. Dopo aver installato Kodi, segui questi passaggi:

  1. Aperto Kodi applicazione su Fire Stick.
  2. Aperto Opzioni sviluppatore > Accendere Debug e app ADB da fonti sconosciute.
  3. La procedura da qui in poi sarà la stessa di Krypton V17. Fare riferimento al metodo sopra indicato.

Elenco emittenti / canali Grammy Awards 2018

Lo spettacolo del premio sarà trasmesso su CBS. Tuttavia, “E!” News e il sito Web ufficiale dei Grammy Awards “forniranno una copertura esclusiva pre-show e post show.

Come guardare i Grammy Awards 2018 senza cavo

Sfortunatamente, se non hai intenzione di guardare i premi Grammy attraverso Kodi e non stai seguendo la nostra guida Kodi ai Grammy Awards, puoi trasmettere l’evento in streaming usando questi link.

  1. Flussi di nazione di muro a secco
  2. Wattpad
  3. Rio Theater

Tuttavia, non garantiamo che questi siti siano sicuri o affidabili. Ti consigliamo di optare per un servizio KodiVPN per proteggere la tua privacy e accedere ai flussi con limitazioni geografiche.

Parole finali

Grammy Awards è una cerimonia che nessun fan della musica può perdere. Con nomination per oltre 80 categorie, l’hype ha già toccato il cielo. Quindi affrettati e segui la nostra guida e scopri come guardare i premi Grammy su Kodi prima che sia troppo tardi!

Una cosa che possiamo assicurarti è che l’esperienza Kodi dei Grammy Awards è qualcosa che non dimenticherai mai. Tutta la serata sarà piena di stelle, un raduno dove si terranno tutte le super star.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map