Come guardare HBO, HBO Go e HBO ora su Kodi

HBO è il principale canale televisivo in tutto il mondo e questa affermazione è vera a causa dei programmi televisivi più popolari trasmessi dalla rete. Game of Thrones, Silicon Valley, Westworld, sono alcuni dei programmi TV più popolari presenti su HBO.


Niente vale meglio di HBO, nemmeno Netflix quando si tratta di produrre i migliori programmi TV. Tuttavia, ci si potrebbe chiedere come guardare HBO su Kodi da tutto il mondo. Questa guida ti fornirà una comprensione completa di come è possibile eseguire lo streaming di HBO insieme ad altri canali IPTV.

Tuttavia, questo per tenere presente che HBO Now e HBO Go richiedono una VPN Kodi per lo streaming del canale. HBO è un canale degli Stati Uniti, quindi è autorizzato solo in alcuni paesi del mondo. Continua a leggere per la guida all’installazione.

Come guardare HBO su Kodi Krypton versione 17.6 o successiva

  1. Aperto Kodi > Clicca sul impostazioni (Ingranaggio) icona > Clicca dentro File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fonte opzione dalla colonna di sinistra.Come guardare HBO su Kodi Krypton versione 17.6 o successiva
  2. Si aprirà una finestra di dialogo, fare clic su <Nessuna> e digita questo URL “Http://mavericktv.net/mavrepo” e fai clic su ok > Denominare questa fonte come “Maverick” > Clic Ok > Clic Ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.installa HBO su kodi krypton
  3. Ritornare a Menu principale di Kodi e fare clic su Add-onrepository anticonformista per installare HBO su kodi
  4. Ora fai clic su Icona a forma di scatola dall’angolo in alto a sinistra.come aggiungere l'addon HBO Kodi per guardare il trono di spade
  5. Selezionare Installa da file zip opzione dalla lista > Scorri l’elenco e fai clic su Maverick.File zip addon Kodi HBO
  6. Ora fai clic su maverickrepo-3.8.zip e attendi la notifica.guarda HBO Vai su Kodi
  7. Ora fai clic su Installa dal repository opzione e selezionare MaverickTV pronti contro termine dall’elenco > Vai a Componenti aggiuntivi video cartella > Clicca su Maverick TVcome installare hbo su kodi firestick
  8. Clic Installare e attendi che venga visualizzata la notifica quando è installato il componente aggiuntivo.come configurare hbo su kodi jarvis
  9. Ora torna a Menu principale di Kodi > Clicca sul Inseriscions linguetta > Vai a Video-Add-on sezione > Clicca su Maverick TV > Clicca su Maverick TV in diretta e poi vai a Tv dal vivo cartella > Scorri verso il basso l’elenco e seleziona HBO.

Come guardare HBO su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Avvia Kodi Jarvis > Vai a Sistema > Fai clic su File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi sorgente > Fai clic su Nessuno per scrivere l’URL http://archive.org/download/
    repository.streamhub / Fai clic su Fine > Digita il nome per il repository, ad esempio “StreamHub” > Fai clic su Fine > Clicca OK.
  2. Vai alla schermata principale di Kodi > Fai clic su Sistema > Quindi componenti aggiuntivi > Seleziona Installa da File Zip > StreamHub > repository.streamhub.zip > Attendi l’installazione.
  3. Installa dal repository > Repository StreamHub > Componenti aggiuntivi video > Fai clic su StreamHub > Installare.
  4. Per guardare HBO su Kodi, vai alla schermata principale di Kodi > video > Add-on > StreamHub > Tv dal vivo > API Android > Mobdro > Scorri verso il basso e cerca HBO, fai clic su di esso e goditi la visione.

Come guardare HBO su Kodi – Video Tutorial

Guarda come puoi ottenere HBO su Kodi 2017 guardando il video tutorial. Segue una guida completa per l’installazione di HBO in modo da poter guardare i tuoi programmi TV preferiti.

Come guardare HBO Now su Kodi

HBO Now non è disponibile su Kodi poiché i repository utilizzati per lo streaming del canale sono stati eliminati dalle forze dell’ordine. Tuttavia, puoi ancora guardare i programmi trasmessi su HBO Now attraverso l’installazione del componente aggiuntivo Covenant su Kodi.

La guida all’installazione insieme al video tutorial ti consentirà di installare Covenant in modo da poter vedere gli spettacoli disponibili su HBO Now. Ad esempio, puoi guardare True Detective, The Left Overs, The Silicon Valley e molti altri spettacoli senza spendere un soldo.

Come guardare HBO su Kodi Fire Stick

Per guardare HBO su Kodi Fire Stick, devi attivare il debug ADB e le fonti sconosciute per poter installare HBO su Fire Stick. Dopodiché, devi visitare la homepage di Fire Stick e fare clic su App che ti condurrà all’app Kodi. Se stai utilizzando un Firestick rotto in prigione, ti consigliamo vivamente di utilizzare una VPN su Firestick per garantire la sicurezza. Da lì è necessario seguire gli stessi passaggi descritti per l’installazione su Kodi Krypton o Kodi Jarvis.

Come guardare HBO Now su Kodi Fire Stick

In Kodi Fire Stick, puoi semplicemente guardare HBO Now scaricando l’app HBO Now dall’Appstore di Amazon. È il modo più semplice per scaricare l’app ma richiede una quota di abbonamento una volta aperta. Se sei già abbonato a HBO Now, sei solo a due passi per guardare il canale.

Come guardare HBO Go on Kodi Fire Stick

  1. Per guardare HBO Go su Kodi Fire Stick, attenersi alla seguente procedura di installazione:
  2. Apri Fire Stick > Scarica l’app HBO Go > Apri l’app una volta installata.
  3. Fare clic su Attiva il dispositivo in modo da ricevere un codice di attivazione > Ora inserisci quel codice sul tuo computer.
  4. Apri il tuo computer e fai clic su HBOGO.com/activate. Se sei al di fuori degli Stati Uniti, avresti bisogno di una VPN Kodi per ottenere l’accesso a causa delle restrizioni geografiche.
  5. In quella pagina devi scegliere Amazon Fire TV o Fire Stick e quindi fare clic su Continua.
  6. Qui dovrai selezionare il tuo provider TV > Quindi inserisci nome utente e password per il tuo provider TV. Nel caso in cui non si conoscano nome utente e password, è possibile contattare il proprio fornitore TV.
  7. Ora è necessario fornire il codice di attivazione dalla TV e quindi selezionare Attiva dispositivo.
  8. Un messaggio di successo di HBO Go ti dirà che sei pronto a guardare HBO Go. Godere!

HBO su Kodi Errori / Correzioni

L’HBO è uno dei canali di intrattenimento più preferiti tra gli utenti di Kodi e ha causato molto calore per gli sviluppatori di componenti aggiuntivi. HBO su Kodi è diventato popolare grazie allo streaming di Game of Thrones, che è il programma televisivo più popolare al mondo. Le autorità antipirateria come DMCA hanno notato molti siti di streaming che hanno fornito lo streaming gratuito di questo spettacolo e i componenti aggiuntivi di Kodi erano in cima a quell’elenco.

Molti componenti aggiuntivi di Kodi che precedentemente ospitavano il canale HBO nella loro libreria, venivano chiusi o dovevano escludere HBO dalla libreria a causa dei repressioni delle autorità e della pressione antipirateria dalla rete HBO.

Di seguito sono discussi alcuni degli errori più comuni dovuti a queste repressioni contro la pirateria HBO:

Impossibile installare l’errore di dipendenza

Si verifica un errore di dipendenza se il repository del componente aggiuntivo è obsoleto o se mancano alcuni file. Se stai affrontando questo problema mentre usi HBO su Kodi, allora ci deve essere qualcosa di sbagliato nel componente aggiuntivo che stai utilizzando.

fix

Prova a correggere questo errore aggiornando il componente aggiuntivo. Se non aiuta, dovrai passare a un componente aggiuntivo Kodi diverso da quello menzionato in questa guida.

Impossibile connettersi al repository

Il problema con i componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti è che i loro repository continuano a chiudere o a volte non riescono a connettersi. Il motivo alla base di questo errore è la modifica dell’URL dell’host del repository o l’arresto del repository.

fix

Innanzitutto, controlla manualmente l’URL di origine, che funzioni o meno aprendolo nel browser. Se il repository è online, controlla l’URL di origine che hai inserito andando su File Manager. Assicurati di aver inserito l’URL corretto senza spazi.

Nel caso in cui il repository non funzioni, cercare un componente aggiuntivo alternativo che abbia il canale HBO nella sua libreria e installarlo. Questa è la soluzione ottimale per tali casi.

Avvolgendolo

HBO offre molti programmi TV popolari che sono difficili da ignorare. Puoi ottenere HBO su Kodi 2017 seguendo i passaggi che sono stati evidenziati nella guida e con l’aiuto del quale puoi guardare Game of Thrones online, Westworld, Veep e tanti altri programmi TV. L’HBO può anche essere installato sul dispositivo Fire Stick, il cui processo di installazione è stato fornito. Rimani in giro per altri fantastici componenti aggiuntivi di Kodi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map