Come guardare HotStar al di fuori dell’India negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e altri

Sei un amante dello streaming e ti stai chiedendo dove è possibile riprodurre in streaming tutti i nuovi film di Bollywood e Hollywood insieme a programmi TV indiani, contenuti Netflix e Live Sports? Puoi avere tutto su un’unica piattaforma, ad esempio HotStar. Segui questa guida per vedere come guardare HotStar e goderti la migliore esperienza di streaming. Non dimenticare di leggere i nostri ultimi addon per Kodi e le guide per kodi vpn.


Cos’è HotStar?

CTA

HotStar è la piattaforma indiana più popolare e più grande per lo streaming VOD online. È dotato di film famosi, programmi TV e sport da tutto il mondo. Un gran numero di streamer online in India utilizza HotStar per lo streaming di giochi IPL, guardare film e altri programmi TV indiani. Al giorno d’oggi ci sono piattaforme di intrattenimento mobile affidabili e di alta qualità molto limitate. Sono passati 3 anni dal lancio di HotStar e fino ad oggi ha avuto successo nell’attirare il pubblico dello streaming online.

Alcuni contenuti possono essere scaricati dal sito HotStar. Per determinati contenuti, intendiamo alcuni dei vecchi contenuti che potrebbero non essere più di tendenza. Un’altra cosa da capire è che i video di HotStar possono essere scaricati solo su dispositivi mobili e tablet, non su laptop o PC.

Puoi guardare i tuoi film preferiti su richiesta su HotStar in India, Stati Uniti e Canada. Di recente, era disponibile in tutte le regioni, ma ora è stato sottoposto a restrizioni geografiche.

In quali Paesi è disponibile HotStar ?

Come affermato in precedenza, HotStar è disponibile in India, Canada e Stati Uniti. Tuttavia, se si utilizza un servizio VPN, è possibile accedervi da qualsiasi parte del mondo ma connettendosi solo a un server dei paesi sopra menzionati.

come guardare hotstar

Come sbloccare / guardare HotStar fuori dall’India con VPN

HotStar è un sito con restrizioni geografiche e non è possibile accedere ai contenuti disponibili su questo sito Web da nessun’altra parte rispetto a India, Stati Uniti e Canada. Pertanto, se si sta tentando di accedere a Hotstar da qualsiasi altra regione, sarà richiesto un servizio VPN per bypassare le restrizioni.

Un servizio VPN ti consentirà di collegarti ai server in regioni senza restrizioni e quindi nasconderà il tuo IP, fabbricandolo con l’indirizzo IP del paese sopra menzionato. L’uso di una VPN è molto semplice in quanto tutto ciò che devi fare è semplicemente connetterti a un server remoto e quindi navigare sul Web per accedere a tutto ciò che era limitato.

Provider VPNPriceOfferSito web
PureVPN $ 10,95 $ 2,91 al mese

Offerta speciale: 73% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
Surfshark $ 11,91 $ 1,99 Per mese

Offerta speciale: 83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
CyberGhost $ 12,99 $ 2,75 al mese

83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
ExpressVPN $ 12,95 $ 8,32 Per mese

35% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione

Come guardare HotStar negli Stati Uniti senza VPN

HotStar in precedenza non era disponibile in alcuna regione diversa dall’India, ma recentemente ha ampliato le sue regioni come Stati Uniti e Canada. Pertanto, gli utenti che desiderano accedere a HotStar negli Stati Uniti possono farlo facilmente senza utilizzare alcuna VPN. HotStar è facilmente accessibile negli Stati Uniti senza VPN semplicemente andando all’URL “us.HotStar.com”. Questa è l’estensione di dominio ufficiale fornita da HotStar per la regione degli Stati Uniti.

Come guardare HotStar al di fuori dell’India su PC

Per guardare HotStar fuori dall’India su PC, attenersi alla seguente procedura:

  1. Apri il Applicazione VPN > Accesso al tuo servizio VPN.
  2. Adesso Collegare a un server della regione dell’India.
  3. Aperto il tuo browser > Digita questo URL: https://www.HotStar.com/.
  4. Registrati sul tuo account HotStar e inizia a guardare i tuoi film e programmi TV preferiti in qualità HD.

Come eseguire lo streaming di HotStar su iPad e iPod

La cosa migliore di HotStar è che ha un’applicazione dedicata per iOS. Pertanto, gli utenti di possono facilmente guardare HotStar su iPad e iPod.

  1. Apri il App iTunes memorizzare > Ricerca per HotStar > Clicca sul App HotStar > Scaricalo.
  2. Al termine dell’installazione, Aperto l’applicazione.
  3. Accesso l’applicazione che utilizza le credenziali di HotStar > Ora riproduci in streaming tutto ciò che desideri guardare sul tuo iPad e iPod.

Guarda HotStar in Canada

HotStar è stato recentemente reso accessibile in Canada e un dominio dedicato è stato lanciato per gli utenti HotStar in Canada. Il dominio che è stato lanciato per HotStar in Canada è “https://ca.HotStar.com/”. Non sono richiesti VPN o server proxy per accedere al sito e all’app HotStar in Canada. Basta aprire il sito Web summenzionato sul browser e iscriversi ai servizi di HotStar.

Come guardare HotStar nel Regno Unito

Sebbene HotStar sia disponibile negli Stati Uniti e in Canada oltre all’India, non è ancora ufficialmente disponibile nel Regno Unito. Nonostante abbia un ottimo servizio di streaming online paragonabile a HotStar come Netflix e Hulu accessibile nel Regno Unito, questo è limitato allo streaming in questa regione. Uno dei fatti più sorprendenti da tenere presente è che esiste un gran numero di indiani residenti nel Regno Unito. Quindi, a giudicare da questo fatto, puoi chiederti quanto gli piacerebbe trasmettere in streaming i loro contenuti nativi e non solo, a molti inglesi piace guardare i contenuti di Bollywood proprio come gli indiani amano Hollywood.

Puoi solo accedere HotStar nel Regno Unito, utilizzando una VPN. Per guardare i tuoi contenuti preferiti su HotStar nel Regno Unito basta cambiare la posizione IP corrente dal Regno Unito alla regione indiana e accedere facilmente a HotStar.

cta 3

Pertanto, per accedere a HotStar nel Regno Unito, dovrai utilizzare un servizio VPN perché il contenuto che provi a trasmettere senza di esso dall’IP del Regno Unito non verrà riprodotto ma si verificherà piuttosto un errore di riproduzione. Tuttavia, se hai un servizio VPN attivo e sei connesso a un server indiano, sarai in grado di guardare i tuoi contenuti preferiti su HotStar. Il servizio VPN che scegli dovrebbe essere affidabile e abbastanza veloce da aiutarti a trasmettere i contenuti senza problemi.

Come guardare l’app HotStar nei paesi arabi

HotStar è un’ottima piattaforma di streaming multimediale con una varietà di contenuti nuovi e di tendenza. Purtroppo, non è disponibile nei paesi arabi. Paesi come Emirati Arabi Uniti, Dubai, Arabia Saudita, Oman e Qatar preferiscono molto lo streaming dei contenuti indiani ma non sono in grado di farlo a causa delle restrizioni geografiche di questo sito. I fan di HotStar in questi paesi possono facilmente guardare programmi TV HotStar utilizzando il proxy HotStar o il servizio VPN.

Usando Proxy o VPN, potranno godere dello streaming live HotStar e dei programmi TV HotStar (che sono così apprezzati in tutto il mondo).

Come guardare HotStar in Pakistan

I fan dei programmi TV HotStar sono in gran numero nel vicino paese dell’India, ovvero il Pakistan. Il popolo pakistano ama guardare film di Bollywood e programmi TV indiani. Sfortunatamente, HotStar è limitato in Pakistan e l’unico modo per guardare lo streaming live di HotStar o film e programmi TV è bypassare le restrizioni geografiche tramite una VPN o un proxy HotStar.

Download di HotStar

Le applicazioni HotStar sono disponibili per più piattaforme mobili come dispositivi Android e dispositivi basati su iOS, ad es. i phone. Per i dispositivi Android e i telefoni cellulari, puoi facilmente scaricarlo tramite Google Play Store e puoi anche scaricare i file apk di HotStar disponibili online. Considerando che, per dispositivi basati su iOS come iPhone e iPad, è possibile scaricarlo tramite l’app store iTubes dal proprio dispositivo.

Iscrizione HotStar

Il contenuto disponibile su HotStar è di alta qualità e streaming senza buffer senza ritardi. Tuttavia, tutto ciò che è fantastico ha un prezzo ed è per questo che gli utenti devono prima iscriversi scegliendo un piano di pagamento. HotStar è solo un concorrente di Netflix e Hulu ed è per questo che il contenuto che trasmette non è gratuito.

In quali Paesi è disponibile HotStar?

HotStar offre 3 diversi piani di pagamento tra cui scegliere e la cosa migliore di questi piani di pagamento è che hanno tutti un prezzo ragionevole. Per iscriversi al servizio HotStar, attenersi alla seguente procedura:

  1. Vai a “https://www.HotStar.com/subscribe/payment”.
  2. Seleziona il piano di pagamento desiderato.
  3. Inserisci i tuoi dati, ad es. Nome, indirizzo email e password.
  4. Inserisci i dettagli della tua carta di credito.
  5. Conferma i dettagli.
  6. Divertiti a guardare i tuoi programmi preferiti su HotStar.

Streaming Hot Star con sottotitoli

HotStar non offre i sottotitoli per ogni video disponibile sulla sua piattaforma, ma alcuni video hanno già i sottotitoli. Tuttavia, puoi ancora verificare la presenza di sottotitoli andando alle opzioni video e selezionando l’opzione CC, abilitandola puoi abilitare i sottotitoli.

Come guardare HotStar con l’app Jio TV Live

Gli utenti di Jio sim e dell’app Jio TV Live possono facilmente utilizzare le funzionalità di streaming live e film HotStar, ma ciò è limitato al solo contenuto indiano. Un’altra cosa, gli utenti Jio dovranno comunque abbonarsi a HotStar India prima di poter avviare lo streaming su HotStar.

VPN gratuita per HotStar

Esistono numerose VPN gratuite e server proxy HotStar disponibili online, ma di solito non consigliamo agli utenti di provare queste VPN gratuite a causa della loro vulnerabilità. Una VPN gratuita avrà effetto sul tuo streaming poiché i server VPN gratuiti sono utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo. Quindi tempi di risposta inferiori per lo streaming con conseguente bufferizzazione. Tuttavia, ecco alcuni suggerimenti per te:

  1. ZenMate
  2. Browsec
  3. Hola
  4. HideMyAss
  5. Spyoff
  6. Orso del tunnel
  7. Security Kiss
  8. ProtonVPN
  9. Speedify
  10. X-VPN

Come scaricare film e programmi TV Video da HotStar

HotStar India non consente agli utenti di scaricare film e programmi TV dalla sua piattaforma. Tuttavia, alcuni contenuti obsoleti o non più in tendenza possono essere scaricati da HotStar. Quando apri o cerchi un video, vedrai un’icona ad albero sopra di esso. Cliccaci sopra e avrai l’opzione di download di fronte a te.

Una cosa da capire qui è che non è possibile scaricare alcun video da HotStar sul PC; puoi farlo solo sul tuo dispositivo mobile o tablet.

Guarda gli ultimi programmi / serie TV e film HotStar

guarda Hotstar fuori dall'India

HotStar India offre tutti gli ultimi programmi TV, film e attività sportive su un’unica piattaforma a un prezzo molto ragionevole e in alta qualità. Basta iscriversi a HotStar e puoi guardare tutto ciò che brami e tutto ciò che è nuovo e di tendenza. Ha sia il contenuto indiano che occidentale e film di Bollywood e Hollywood.

Come guardare HotStar in TV

Puoi guardare HotStar sulla tua TV con un metodo chiamato sideloading ma funziona solo su Android TV. Segui questi passaggi per iniziare:

  1. Vai a ES File Explorer (installa prima ES File Explorer se non lo hai già installato).
  2. Aperto Play Store sulla tua TV > Cerca “Sideload Launcher per Android TV” e installalo.
  3. Vai alla schermata principale > Apri app > Apri l’app Sideload Launcher.
  4. Fai clic su ES File Explorer.
  5. Vai a Rete > Fai clic su Remote Manager > Attivare per ricevere l’indirizzo FTP.
  6. Ora dal tuo PC o laptop, inserisci l’indirizzo FTP in un browser web > La TV e il computer saranno ora collegati insieme.
  7. Ora trasferisci il file APK dal tuo computer alla TV.
  8. Dopo di che, Disattiva Condivisione di rete > Apri download.
  9. Clicca su HotStar dall’elenco > Clic Installare > Divertiti con HotStar.

Guarda HotStar Vijay TV

Per guardare i serial televisivi Vijay TV su HotStar, basta andare nella sezione canali e scegliere Vijay TV. Laggiù vedrai tutti gli spettacoli in onda su Vijay TV e potrai facilmente scegliere tra loro e guardare in streaming. L’uso di HotStar è così semplice!

HotStar su Roku

Roku è un dispositivo di streaming all’avanguardia sviluppato e prodotto da Roku Inc. È infatti uno dei dispositivi di streaming più preferiti per l’utilizzo di servizi come Netflix e Hulu perché l’esperienza di streaming offerta da esso è ineguagliabile. Per tutti i fan di HotStar che si chiedono se HotStar sia disponibile in Roku, dovresti essere felice che sia disponibile nel negozio di canali Roku. Basta andare nel negozio di canali Roku, installare il canale HotStar sul dispositivo Roku e goderti lo streaming.

Osservazioni finali

I servizi di streaming come Netflix, Hulu, Amazon e HotStar sono ciò che ogni appassionato di intrattenimento e streaming ama avere. HotStar è un fantastico servizio di streaming, sicuramente non solo ha dato concorrenza a Netflix e Hulu, ma ha fatto un ulteriore passo in avanti promuovendo i contenuti indiani. La varietà che ha fornito è sicuramente maggiore rispetto ad altri servizi di streaming. Offre anche lo streaming sportivo in diretta, il che è una cosa grandiosa.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map