Come guardare IPL 2018 Live Online Streaming gratuito in India, Australia, Regno Unito, Stati Uniti

Parole come iconiche, glamour, divertenti non sono sufficienti per spiegare questa stravagante lega di cricket; IPL (Premier League indiana). L’undicesima edizione della più famosa lega di cricket è iniziata a livello mondiale due giorni fa e l’hype di questo torneo è al suo apice proprio ora. I fan di IPL in tutto il mondo sono alla ricerca di modi per guardare IPL nelle loro case e uffici utilizzando i componenti aggiuntivi di Kodi.


Tuttavia, sappiamo cosa è meglio per i fan di Kodi VPN ed è per questo che abbiamo messo a punto una guida per aiutarti Come guardare IPL su Kodi.

avvertimento!! Puoi trasmettere in streaming le partite IPL sui canali IPL di tutto il mondo. Per accedere alle emittenti IPL con restrizioni geografiche è necessario sbloccare i canali IPL con una VPN.
CTA

Elenco canali / emittenti IPL 2018

Paese / RegioneLe emittenti
IndiaStar Sports

HotStar

AfricaSuper sport
stati UnitiESPN
Regno UnitoSky Sports
CanadaSportsnet
AustraliaCricket Gateway
Nuova ZelandaSky Sports

Come guardare IPL su Kodi krypton versione 17.6 o precedente

Esistono molti componenti aggiuntivi per lo streaming di eventi sportivi in ​​diretta, ma abbiamo scelto il componente aggiuntivo Zodi TV Kodi per te in quanto fornisce un collegamento di streaming HD per lo streaming in diretta di IPL. Segui questi passaggi per installare ZEM TV per guardare IPL in diretta su Kodi.

  1. Apri Kodi > Vai al menu principale di Kodi > Fai clic sull’icona Impostazioni > Aperto File Manager > Ora fai doppio clic su Aggiungi fonte.come guardare ipl
  2. Clicca dove dice ‘Nessuna’ > Inserisci questo URL nella barra degli indirizzi http://kdil.co/repo/ > Ora fai clic ok > Nominalo ‘Kodil repo’  e quindi fare clic su ok > Ricontrolla entrambi URL e Nome e fare clic Ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.come guardare ipl su kodi krypton versione 17.6 o precedente
  3. Rientro a Kodi Menu principale > Aperto Inseriscions menu dalla colonna di sinistra > Clicca sul Icona casella.come guardare ipl su kodi jarvis versione 16 o successiva
  4. Ora fai clic su Installare a partire dal Cerniera lampo File > Scorri verso il basso e fai clic su Kodil repo > Aperto Kodil.cerniera lampo > Attendi la notifica.come guardare ipl su kodi firestick
  5. Dopo che appare la notifica, fare clic su Installa dal repository > Aperto Repository Kodil > Vai a Componenti aggiuntivi video.Scarica Kodi IPL 2018
  6. Scorri verso il basso e apri Zem TV > Clic Installare > Attendere la notifica del componente aggiuntivo abilitata.

Come guardare IPL 2018 su Hotstar negli Stati Uniti

Il gioco è fatto, ora il componente aggiuntivo è installato e ora puoi facilmente guardare i tuoi giochi IPL preferiti dal vivo a Kodi.

Come guardare IPL su Kodi Jarvis versione 16 o successiva

  1. Lanciare Kodi Jarvis V16 > Clicca su Sistema.
  2. Vai a File Manager > Ora fai doppio clic su Aggiungi fonte.
  3. Clicca dove dice <Nessuna> > Digita questo URL http://kdil.co/repo/ > Clic Fatto.
  4. Dai un nome a questo URL come ‘Kodil Repo “ > Clic Fatto > Clic ok.
  5. Tornare a Schermo di casa > Clic Sistema.
  6. Aperto Add-on > Clicca su Installa da file zip > Aperto Kodil Repo> Clicca su Kodil.zip.
  7. Torna a Schermo di casa.
  8. Vai a Programma di installazione aggiuntivo > Aperto Kodil Repo > Devo Componenti aggiuntivi video e seleziona Zem TV.
  9. Clic Installare.

Come guardare IPL su Kodi Firestick

  1. Aperto Kodi su Fire Stick. Se non hai installato Kodi, installa Kodi su Fire Stick.
  2. Vai a Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.
  3. Successivamente, segui i passaggi sopra menzionati per l’installazione del componente aggiuntivo su Kodi Krypton V17.6.

Scarica Kodi IPL 2018

  1. Scarica il file zip > Aperto Kodi sul tuo dispositivo > Aperto Add-on menù > Clicca sul Icona del programma di installazione del pacchetto.
  2. Clicca su Installa da file zip > Navigare e Aperto il file zip scaricato.
  3. Clicca su Installa dal repository > Aperto Repository Kodil > Aperto Componenti aggiuntivi video > Clicca su Zem > Colpire Installare.

Come guardare IPL 2018 su Hotstar negli Stati Uniti

Come guardare IPL 2018 su Hotstar negli Stati Uniti

HotStar è un’applicazione indiana che consente agli utenti di guardare le loro partite IPL preferite ma l’ironia è che è accessibile solo in India. Pertanto, gli utenti residenti all’estero dovranno accedere a questa applicazione sui loro dispositivi Android e dispositivi Apple utilizzando un servizio VPN Kodi.

Tramite il servizio VPN, gli utenti dovranno prima selezionare un server della regione indiana e quindi accedere all’applicazione. Dopo aver scaricato l’applicazione tramite Play Store e iTunes, puoi facilmente guardare IPL dal vivo.

Come guardare IPL Live Streaming online gratuiti

Per gli utenti che risiedono in Africa e Medio Oriente e vogliono guardare azioni IPL illimitate attraverso un servizio gratuito, possono optare per questi cinque:

  1. Cricingif (nel mondo)
  2. Cricketgateway (nel mondo)
  3. IPL Live 2018
  4. SuperSport (per utenti in Sudafrica)
  5. OSN Play (per utenti in Medio Oriente)
  6. App Smartcric
  7. Willow TV
  8. JIO TV
  9. Vivo IPL
  10. Cricbytes
  11. CricHD
  12. DD Sports
  13. Suvarna Plus

Cric In Gif

Come guardare IPL Live Streaming online gratuiti

Cricingif è un sito di notizie sportive che fornisce gli ultimi aggiornamenti palla a palla delle partite di cricket in corso in tutto il mondo. I visitatori possono guardare i momenti salienti di ogni gioco e controllare le ultime notizie da tutto il mondo del cricket. Un’altra grande caratteristica di Cricingif è che ha una sezione dedicata per gli utenti che vogliono guardare IPL T20 dal vivo.

Cricket Gateway

gateway di cricket per ipl

L’applicazione mobile gateway Cricket consente agli utenti di rimanere aggiornati con l’ultima azione di cricket. L’utente può guardare tutti i momenti salienti delle partite e visualizzare le scorecard quando lo desiderano. Una grande caratteristica di questo sito è la sua sezione Archivio che consente agli utenti di fare una passeggiata attraverso alcuni recenti eventi di cricket da tutto il mondo. Attraverso questa app, gli utenti possono anche vedere le ultime novità e le tendenze dei loro team preferiti.

IPL Live 2018

ipl live 2018

IPL Live 2018 è un sito dedicato che fornisce un servizio di streaming online solo per IPL. La qualità dei flussi forniti da questo sito è di alta qualità e i server di questo sito sono senza soluzione di continuità. Offre tre diversi server per le partite di streaming e fornisce dettagli su altri servizi di streaming.

Super sport

supersport per ipl

SuperSport è senza dubbio uno dei servizi di radiodiffusione sportiva più rinomati al mondo. SuperSport ha preso il nome trasmettendo sport in diretta in televisione e ora ha iniziato a concentrarsi sul servizio di streaming online di cricket dal vivo e altri eventi sportivi. Gli utenti possono visualizzare tutti gli ultimi risultati e gli orari delle partite di IPL durante lo streaming. SuperSport trasmetterà in streaming IPL per Regione sudafricana ma i loro video sono accessibili da tutto il mondo.

OSN Play

OSN Play per ipl

OSN Play offre flussi sportivi in ​​lingua araba per il pubblico mediorientale. È un servizio con restrizioni geografiche che può essere sbloccato da altri paesi utilizzando un servizio VPN di buona qualità. La parte migliore di OSN Play è che la sua applicazione per Android e iOS è disponibile anche nei rispettivi negozi di piattaforme. Gli utenti che hanno un abbonamento ai servizi OSN possono accedere ai loro contenuti sportivi preferiti senza pagare alcun costo aggiuntivo.

App Smartcric

App Smartcric per ipl

SmartCric è un’ottima applicazione per lo streaming di partite di cricket dal vivo da tutto il mondo su smartphone. Tuttavia, una delle cose più imbarazzanti di questa app intelligente per smartphone è che non è disponibile su Google Play Store. Gli utenti che desiderano installare questa app devono scaricare il suo file apk da un sito di terze parti e quindi installarlo. Oltre a questo, l’applicazione è ottima da usare in quanto ha un’interfaccia amichevole e funziona alla grande.

Willow TV

WillowTV per lo streaming di ipl

Willow TV è un importante canale di trasmissione dedicato agli sport americani che trasmette in diretta vari eventi di cricket e momenti salienti, che si svolgono in tutto il mondo. Con sede in California, questo canale trasmette la Premier League indiana in diretta online e gli utenti hanno facile accesso ai flussi.

Jio TV

jiotv per streaming ipl gratuito

Jio TV offre ai suoi utenti una vasta gamma di canali da diverse regioni in tutto il mondo e lingue diverse. Offre oltre 350 canali TV, di cui oltre 50 sono canali HD. L’applicazione Jio TV può essere scaricata dal Google Play Store e dall’Apple App Store per i rispettivi dispositivi.

Una delle migliori funzionalità di questa app è che gli utenti possono mettere in pausa una partita dal vivo quando vogliono e giocare per continuare dallo stesso punto. Gli utenti possono anche guardare i loro programmi preferiti scegliendo il contenuto trasmesso dai 7 giorni precedenti. Gli utenti possono abbonarsi ai servizi mobili esclusivi Jio a partire da? 49.

piano jio per ipl

Vivoipl

Vivo per lo streaming di ipl

Vivo è lo sponsor ufficiale della Premier League indiana 2018 e trasmetterà in diretta tutte le azioni di IPL 2018 sul suo sito web. Gli utenti saranno in grado di guardare tutte le partite di IPL 2018 sul sito Web VivoIPL. Il sito Web ha anche un programma completo dei tornei e una storia delle pinte che può essere facilmente visualizzata.

Cricbytes

guarda ipl online su cricbytes

Cricbytes è in realtà un sito di blog che pubblica notizie e blog su tutte le notizie e i risultati attuali e più recenti dal mondo del cricket. Tuttavia, gli utenti non saranno in grado di guardare la partita in diretta su questo sito, ma potranno rimanere aggiornati con la scorecard e tutte le novità e le cose in campo. Gli utenti possono rimanere facilmente aggiornati con tutte le ultime notizie riguardanti gli eventi e i giocatori di cricket.

CricHD

guarda ipl oncrichd.tv

CricHD è un fantastico sito di streaming che fornisce streaming live con un solo clic per una varietà di sport come calcio, cricket, rugby, football americano, wrestling, UFC, boxe, golf ecc. Fornisce flussi di alta qualità da alcune delle migliori reti di trasmissione come BT Sport, ESPN HD, Euro Sport, PTV Sports e Sky Sports ecc. Questo servizio di streaming non ha alcuna limitazione geografica, quindi puoi goderti lo streaming gratuito dei tuoi sport preferiti ovunque e in qualsiasi momento.

DD Sports

dd sports per guardare ipl gratis

DD Sports è in realtà una rete di telegiornali sportivi indiani che si concentra sulla copertura della maggior parte degli eventi sportivi domestici in India. Tuttavia, coprirà l’IPL 2018 e i suoi stream saranno disponibili online nella sezione sportiva del sito Web “GoHelloTV.in”. Gli utenti che desiderano effettuare lo streaming gratuito di IPL 2018 in diretta possono trasmetterlo tramite DD Sports. Tuttavia, il punto rilevante in questa materia è che potrebbe essere un flusso con limitazioni geografiche e quindi potrebbe essere necessario utilizzare un servizio VPN per accedervi.

Suvarna Plus

Star-Suvarna-plus

Suvarna Plus noto anche come Star Suvarna Plus è un canale di intrattenimento indiano di proprietà di Star Networks. Trasmette film Bollywood più recenti e vintage ed eventi sportivi nazionali e internazionali. IPL è un’affascinante lega di cricket nazionale apprezzata a livello globale e sarà trasmessa in diretta su Suvarna Plus. Pertanto, se non riesci a guardarlo a casa tua in TV, puoi facilmente guardarlo in diretta attraverso lo streaming online di Suvarna Plus.

Parole finali

La Premier League indiana è una delle più grandi leghe di cricket non solo dell’Asia meridionale, ma anche del mondo. Ci sono milioni di fan in tutto il mondo che adorano guardare questa emozionante lega di cricket. Gli utenti che non possono guardare IPL in TV o vivono all’estero possono facilmente guardare IPL su Kodi o possono anche trasmetterlo in streaming in diretta attraverso i collegamenti di streaming forniti da noi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map