Alla ricerca dei modi migliori per guardare UFC 235 in diretta online, fai un viaggio attraverso questa guida e ti assicuro che troverai i modi migliori per trasmettere in streaming questo evento PPV. Abbiamo coperto una varietà di modi per lo streaming di questo evento perché ogni utente ha le sue preferenze.

Promo ufficiale di UFC 235

Fonte: UFC – Ultimate Fighting Championship

Come guardare UFC 235 nel prezzo più basso su Pay Per View

UFC offre il suo servizio UFC PPV dedicato, che può essere facilmente utilizzato da qualsiasi parte del mondo.

Tuttavia, c’è una svolta in questa storia!

La quota di iscrizione UFC PPV è diversa in ogni regione, come negli Stati Uniti, devi pagare $ 64,99 e $ 91,96 per un piano di 6 mesi.

ufc ppv US

Considerando che, se sei nelle Filippine, dovrai pagare ₹ 920,00, che una volta convertito costa solo fino a $ 17,52. E con una VPN ti costerebbe solo $ 28.47 per guardare UFC 235 PPV, che è l’opzione più economica per guardare UFC 235 in diretta online.

ppv-ufc pesos

Ottieni un VPN

La differenza è chiara, fai la mossa intelligente!

Ora, ti staresti chiedendo come è possibile usufruire di questo fantastico sconto. Bene, il modo semplice per usufruire di UFC PPV con uno sconto è utilizzare un provider VPN con server Filippine. Connettiti al server delle Filippine tramite VPN e inizia a trasmettere UFC 235 a una velocità così bassa.

Come guardare UFC 235 su Amazon Prime

UFC 235 Pay Per View su Amazon Prime Video

Amazon Prime è il servizio di streaming Video on demand, gestito dalla stessa Amazon. Ultimamente il servizio ha ricevuto elogi dalla community di streaming online. Tuttavia, poiché UFC e Amazon hanno firmato un accordo per lo streaming degli eventi UFC Pay per view, i fan di tutto il mondo hanno apprezzato questa mossa.

Amazon prime offre un servizio di streaming di alta qualità, motivo per cui molte persone tendono a optare per questo. Soprattutto, quando hai la possibilità di trasmettere UFC pay per view su di esso, l’intrattenimento di qualità squisita è garantito.

L’UFC 235 sarà sicuramente un grande grazie alle incredibili carte di combattimento schierate e il mondo intero non vede l’ora che arrivi questo evento. Ora che l’evento è così speciale, lo streaming su Amazon Prime sarà sicuramente divertente. Questo accordo tra Amazon e UFC ha davvero alleggerito l’umore degli utenti di Amazon Prime che amano UFC, in quanto non devono abbonarsi a nessun altro servizio.

Gli utenti possono ordinare i combattimenti prima dell’evento o possono acquistare l’evento dopo 4 ore. Un’altra cosa grandiosa dello streaming UFC live con Amazon Prime è che gli utenti possono riavvolgere l’azione durante lo streaming live.

Come guardare UFC 235 su Sling TV

come guardare ufc 235 su sling tv

Sling TV è uno dei migliori servizi di streaming online che fornisce accesso a una grande varietà di canali ed eventi pay-per-view. I fan di UFC possono guardare UFC 235 su Sling TV preordinando l’evento.

Sling TV offre flussi di alta qualità di eventi live e quando si tratta di un evento UFC e anche se di tale portata, non puoi permetterti di scendere a compromessi sulla qualità dei flussi. Effettua l’acquisto prima dell’evento e il giorno dell’evento, l’evento pay per view acquistato verrà visualizzato nella parte superiore di ogni canale nell’elenco.

Sling TV Ho considerato il primo posto per lo streaming sportivo e in particolare per gli eventi PPV. Una cosa su Sling TV che dovresti tenere a mente è che Sling TV è un servizio con restrizioni geografiche accessibile solo negli Stati Uniti. Pertanto, se ci si trova fuori dagli Stati Uniti e si desidera accedere a Sling TV, sarà necessario un provider VPN per aggirare le restrizioni geografiche.

Ottieni un VPN

Come guardare UFC 235 su PS4 Live gratuitamente

guarda ufc 235 su ps4 jones vs smith

Se hai una PS4 e desideri trasmettere l’evento UFC in diretta, puoi farlo senza pagare un centesimo. Segui semplicemente questi passaggi:

  1. Vai all’app PlayStation Vue
  2. Iscriviti per una prova gratuita
  3. Vai alla sezione Sport.
  4. Cerca il canale ESPN nell’elenco dei canali disponibili (Iscriviti anche per la prova gratuita di ESPN).
  5. L’evento verrà trasmesso in streaming su ESPN perché è l’unica emittente ufficiale di questo evento PPV.

Come guardare UFC 235 gratuitamente in diretta online

Molte persone amano cercare flussi gratuiti perché non amano abbonarsi ai servizi premium. Se sei una di quelle persone, prova i seguenti modi di streaming UFC 235 gratuitamente online dal vivo:

Fight-Live.com

Fight Live è un sito dedicato ai siti MMA, che offre streaming live gratuiti per tutti gli ultimi eventi MMA di UFC, Bellator, Boxing e WWE. Basta visitare il sito Web di Fight Live e vedrai un elenco di partite in diretta e disponibili sulla prima pagina e puoi riprodurle in streaming con un solo clic.

UFC 235 su Kodi

Quando si tratta di streaming di alta qualità e che senza pagare alcuna commissione, Kodi è una delle migliori opzioni disponibili. Ha numerosi addon PPodi Kodi per lo streaming di eventi live in qualità HD senza interruzioni. Puoi trasmettere UFC 235 su Kodi senza alcun problema in quanto ha componenti aggiuntivi UFC dedicati che forniscono flussi gratuiti di eventi live.

Link di streaming online gratuiti

Una delle pratiche più comuni di molti utenti è la ricerca di flussi online gratuiti. Esistono numerosi siti che forniscono collegamenti di streaming gratuiti, ma il problema che gli utenti devono affrontare con questi siti è che sono bombardati da pop-up e pubblicità. Tuttavia, se desideri comunque trasmettere l’evento tramite tali collegamenti, puoi provare questo collegamento, che fornirà streaming HD gratuito.

http://tv.boxingnewsnow.com/

Conclusione

L’UFC 235 sarà uno dei migliori eventi di tutti i tempi in quanto alcuni grandi nomi sono su carte da combattimento e il fatto che due incontri per il titolo siano schierati in una sola notte. L’hype di questo evento è visibile sulle piattaforme dei social media mentre i sostenitori dei combattenti in competizione stanno dimostrando il loro sostegno e le discussioni si animano. Esistono numerosi modi per lo streaming di UFC 235 online, ma molte persone non ne sono consapevoli. Ecco perché, abbiamo pensato di illuminare gli utenti sui modi disponibili.

Tuttavia, alcuni dei modi sopra menzionati richiedono l’uso di una VPN, comprese le opzioni di streaming gratuito. Non solo perché ti aiuterà a bypassare le restrizioni geografiche, ma se stai trasmettendo l’evento in diretta, crittograferà il tuo traffico e ti proteggerà dalle autorità e dagli hacker che ti spiano. Quindi, tieniti salva e usa una VPN dove dovresti!

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me