Quando si tratta di scegliere il miglior lettore di streaming, Roku è la prima cosa che viene in mente a tutti. In effetti, Roku ha il potenziale per offrire la migliore esperienza di streaming per la Coppa del Mondo FIFA russa 2018 che altri dispositivi di streaming non possono competere. Con l’avvicinarsi dell’evento mega-calcio, abbiamo pensato di tagliare le corde e aiutarti a scegliere lo streaming online.

Segui attentamente questa guida per vedere come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 su Roku e migliorare la tua esperienza a un nuovo livello.

come guardare la Coppa del mondo FIFA 2018 su Roku

Ecco alcuni dei migliori servizi che possono essere trasmessi in streaming su Roku per guardare la Coppa del Mondo di calcio FIFA 2018 in Russia.

I migliori servizi per guardare la Coppa del Mondo FIFA su Roku

Proteggi i tuoi flussi online. Ottieni VPN e eludere le restrizioni geografiche e le comunicazioni DMCA sul copyright

FuboTV

I migliori servizi per guardare la Coppa del Mondo FIFA su Roku

Lo streaming di azioni di calcio in diretta online non è mai stato facile e eccezionale, grazie a FuboTV per offrire la migliore esperienza di streaming sportivo. FuboTV è un fantastico servizio di streaming sportivo online che offre una prova gratuita di 7 giorni ai suoi utenti e un pacchetto di abbonamento a partire da $ 29,06 AU. FuboTV è facilmente accessibile su Roku per lo streaming delle partite della Coppa del Mondo FIFA 2018 in diretta.

Sling TV

canale roku sling tv fifa world cup 2018

Sling TV è ciò che ogni amante dello streaming vorrebbe utilizzare per lo streaming dei Mondiali 2018 su Roku, a causa del suo ragionevole costo di abbonamento e della sua varietà di canali offerti. Inoltre, la facilità di personalizzazione offerta da Sling TV è qualcosa che la differenzia dagli altri servizi di streaming. La quota di abbonamento di Sling TV è di soli $ 36,35 AU al mese e gli utenti possono navigare attraverso una varietà di canali sportivi, di intrattenimento, di notizie, ecc..

DirecTV Now

canale roku di Direc tvnow fifa world cup 2018

Uno dei migliori servizi di streaming online; DirecTV Now offre ai suoi utenti oltre 60 canali di streaming al prezzo di AU $ 50,89 al mese. DirecTV Ora gli utenti possono guardare i loro eventi sportivi in ​​diretta preferiti, programmi TV in diretta e film in alta qualità senza alcuna interruzione. DirecTV Now ha sede in California e AT&T lo possiede. Una delle cose migliori che hanno portato DirecTV Now a questa altezza è la qualità dello streaming che offre agli utenti.

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 su Roku con l’emittente ufficiale SBS

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 su Roku con l'emittente ufficiale SBS

SBS sarà l’emittente ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2018 per la regione australiana. Gli utenti di Roku possono facilmente trasmettere in streaming le partite della Coppa del Mondo FIFA sui propri dispositivi iscrivendosi al canale SBS ufficiale. In totale 25 partite della Coppa del Mondo FIFA verranno trasmesse in diretta sul canale SBS online e anche in HD. Tuttavia, tutte le 64 partite della Coppa del Mondo FIFA verranno trasmesse su BS Radio in più lingue.

È necessario disporre di un indirizzo IP australiano per accedere a SBS al di fuori dell’Australia. Ottieni subito l’IP australiano.

SBS ha aggiornato il programma della Coppa del Mondo FIFA dei giochi che saranno trasmessi da loro online. Gli utenti saranno anche in grado di trasmettere in streaming i giochi in diretta sui loro telefoni cellulari tramite l’app SBS in quanto ha un’ottima interfaccia utente che consente agli utenti di guardare i giochi in grande qualità e godere di funzionalità come replay a 180 gradi.

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 su Roku con l’emittente non ufficiale di Match TV

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 su Roku con l'emittente non ufficiale di Match TV

Match TV è una rete di trasmissione russa avviata su ordine del presidente russo Vladimir Putin. La Coppa del Mondo FIFA di quest’anno sarà ospitata dalla Russia; quindi, Match TV trasmetterà tutti i giochi in diretta.

Tuttavia, a causa del servizio di streaming con limitazioni geografiche, gli utenti dovranno accedere a questo servizio di streaming utilizzando un VPN su Roku.

Una volta che sei connesso a un server russo, sei pronto per lo streaming del gioco su Roku. Dopotutto, Roku è il miglior riproduttore di streaming disponibile e Match TV è una delle migliori opzioni per lo streaming della Coppa del Mondo FIFA in diretta e gratuita.

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 su Roku con iTV con restrizioni geografiche

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 su Roku con iTV con restrizioni geografiche

iTV è un servizio di streaming con sede nel Regno Unito che può essere utilizzato per lo streaming delle partite della Coppa del Mondo FIFA 2018 su Roku. Tuttavia, iTV è un servizio di streaming con limitazioni geografiche a cui non è possibile accedere al di fuori del Regno Unito da qualsiasi altra regione. Pertanto, gli utenti dovranno utilizzare un buon servizio VPN su Roku per connettersi a un server del Regno Unito e accedere ai flussi della Coppa del Mondo FIFA 2018.

Provider VPNPriceOfferSito web
PureVPN $ 10,95 $ 1,91 Per mese

Offerta speciale: 85% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
Surfshark $ 11,91 $ 2,87 Per mese

Offerta speciale: 83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
CyberGhost $ 12,99 $ 3,97 al mese

83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
ExpressVPN $ 12,95 $ 12,01 Per mese

35% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione

Altri modi per guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 senza Roku

Roku nonostante sia il miglior lettore di streaming non è conveniente per tutti, poiché le persone tendono a cercare una maggiore facilità d’uso e problemi ridotti. Un altro motivo per cui le persone potrebbero non scegliere Roku per lo streaming è che sono già utenti familiari e coerenti di altri dispositivi e piattaforme. Se stai cercando un’alternativa di Roku per lo streaming della Coppa del Mondo FIFA 2018, puoi provare questi:

  1. Kodi
  2. Apple TV
  3. Fire Stick

Questi dispositivi possono essere utilizzati gratuitamente per lo streaming online della Coppa del Mondo FIFA 2018.

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 senza cavo

Vivere nei millenni digitali e ancora connesso alla tua TV? Sei serio! Il taglio del cavo è ciò di cui parla questa era e ti consigliamo di seguire lo stesso. Sedersi di fronte se la TV non è più conveniente, quindi abbiamo la proposta migliore per te. Trasmetti in streaming tutte le tue partite preferite della Coppa del Mondo FIFA 2018 in diretta gratuitamente senza cavo a casa, in ufficio o in viaggio. Ogni partita dei Mondiali è importante e non puoi permetterti di perdere una sola partita. Trasmetti in streaming tutti i giochi online senza cavo seguendo la nostra esclusiva guida FIFA World Cup 2018 senza cavo.

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 negli Stati Uniti

È deludente che gli Stati Uniti non si siano qualificati per i Mondiali 2018, ma tutti gli appassionati di calcio negli Stati Uniti possono trasmetterlo in streaming gratuitamente. Semplicemente, consulta la nostra guida e scopri come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 negli Stati Uniti. Questa guida completa copre tutti gli aspetti dello streaming per gli utenti degli Stati Uniti.

Come guardare la cerimonia di apertura della Coppa del Mondo FIFA 2018

In soli 14 giorni, il mega evento del mondo del calcio prenderà il via in Russia e puoi guardarlo dal vivo online ovunque tu voglia. Trasmetti in streaming la cerimonia di apertura e guarda dal vivo i famosi artisti di tutto il mondo che si esibiscono nella cerimonia di apertura. Guarda la nostra guida per vedere come guardare dal vivo la cerimonia di apertura della Coppa del Mondo FIFA 2018.

Parole finali

La Coppa del Mondo FIFA è ciò su cui tutti gli occhi sono puntati ora e le persone stanno diventando impazienti di vedere le nazioni scontrarsi in Russia sul campo di calcio. Nel frattempo, i fanatici dello streaming che odiano stare seduti davanti alla TV stanno cercando modi migliori per trasmettere in streaming la Coppa del Mondo FIFA in diretta. Quale opzione migliore hanno di Roku, il miglior dispositivo di streaming sugli scaffali fino ad oggi. Questa guida copre tutti gli aspetti chiave di cui gli utenti dovrebbero essere a conoscenza per lo streaming della Coppa del Mondo FIFA 2018 su Roku. Assicurati di leggere bene la guida e saremo molto grati per il tuo prezioso feedback.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me