Nota: Le Olimpiadi invernali del 2018 si sono concluse con la Norvegia come il maggior numero di medaglie d’oro, mentre il prossimo evento delle Olimpiadi invernali ti aspetta per guardare la FIFA in diretta streaming online e anche assistere alla cerimonia di apertura della FIFA.

Le Olimpiadi invernali iniziano il 9 febbraio 2018 e l’hype è già in onda. I migliori atleti di quasi tutti i paesi del mondo si riuniranno a PyeongChang, in Corea del Sud, per competere gli uni contro gli altri. Gli occhi di tutti gli atleti saranno segnati su quelle medaglie d’oro, per le quali si sarebbero allenati così duramente. Guarda le Olimpiadi invernali 2018 su Kodi dal vivo online gratuitamente ovunque tu sia perché non puoi perdere questi 16 giorni di intense gare agghiaccianti ed emozionanti.

Addon ufficiali di Kodi delle Olimpiadi invernali 2018

Abbiamo elencato per te alcuni dei migliori addon ufficiali di Kodi delle Olimpiadi invernali 2018:

  1. iPlayer WWW
  2. SportsNet ora
  3. Scatola per tatuaggi
  4. Sports Illustrated
  5. Sportube

Avviso IMPORTANTE! Se stai trasmettendo in streaming le Olimpiadi invernali 2018 con uno qualsiasi dei componenti aggiuntivi senza connettere una VPN, fai attenzione! Stai compromettendo la tua privacy e sicurezza. Questo è dove a Kodi VPN protegge la tua identità & ti protegge dalle notifiche di violazione del copyright e dai DMCA mentre sblocchi i contenuti con restrizioni geografiche.

 CTA

Addon non ufficiali di Kodi delle Olimpiadi invernali 2018

Ecco alcuni non ufficiali (componenti aggiuntivi di terze parti) anche per tua comodità:

  1. Stream engine
  2. Live Mix
  3. SportsMania
  4. Il cappio
  5. Il componente aggiuntivo Boom

Se stai cercando altri componenti aggiuntivi, allora questa migliore guida per i componenti aggiuntivi di Kodi!

Repository Kodi delle Olimpiadi invernali 2018

Tra tutti questi componenti aggiuntivi, abbiamo scelto The Boom Repository per via dei suoi flussi di qualità e della sua rapidità. Questo repository è affidabile e funziona bene, a differenza di altri repository che continuano a scendere. Il repository Boom è uno dei migliori repository kodi.

Come guardare le Olimpiadi invernali 2018 su Kodi Krypton versione 17.6 o precedente

Puoi guardare le Olimpiadi invernali 2018 in diretta online su Kodi Krypton seguendo questi passaggi:

  1. Lanciare Kodi applicazione > Clicca il Icona ingranaggio (Icona Impostazioni) presente nella riga in alto a sinistra.Come guardare le Olimpiadi invernali 2018 su Kodi Live Online Gratis
  2. Quando si apre la finestra, Apri File Manager > Dalla colonna di sinistra, fai doppio clic su Aggiungi fonte > il suo richiederà una nuova finestra.Come guardare le Olimpiadi invernali 2018 su Kodi krypton versione 17.6 o precedente
  3. Fai clic sulla barra degli indirizzi che dice “Nessuna’ > Quindi inserisci questo URL http://burrtv.tech/boom/repo/ > Clic ok > Ora dai un nome a questa fonte multimediale “Boom Repo “> Clic Ok > Controlla entrambi URL e Nome e quindi fare clic su Ok di nuovo.come guardare le olimpiadi invernali 2018 su kodi jarvis versione 16 o successiva
  4. Rientro a Kodi menu principale > Clicca sul Add-on sezione dal menu > Clicca il Icona a forma di scatola preimpostato nell’angolo in alto a sinistra.olimpiadi invernali 2018 addon kodi
  5. Clicca su Installa da file zip > Aperto Repository Boom > Clicca su repository.boom-1.5.zip > Attendi la notifica.repository kodi olimpiadi invernali 2018
  6. Ora fai clic su Installare a partire dal deposito e apri “Boom! deposito’ > Aperto video Inseriscions > Ora avrai tre opzioni, scegli “BOOM!’> Clic Installare e attendi che il componente aggiuntivo venga installato.come guardare le olimpiadi invernali 2018 su Kodi Firestick
  7. Per accedere a questo componente aggiuntivo, vai al Add-on sezione > Fai clic su Video Inseriscions > Seleziona Boom dall’elenco e trasmetti in streaming il tuo evento sportivo preferito senza problemi.

come aggiungere le olimpiadi invernali 2018 addon kodi

Come guardare le Olimpiadi invernali 2018 su Kodi Jarvis versione 16 o successiva

Puoi guardare le Olimpiadi invernali 2018 in diretta online su Kodi Krypton seguendo questi passaggi:

  1. Aperto Kodi.
  2. Clic Sistema.
  3. Clicca su File Manager.
  4. Fare doppio clic su Aggiungi fonte.
  5. Fai clic su “Nessuna’ > Digita questo URL http://burrtv.tech/boom/repo/ > Clic Fatto.
  6. Assegna un nome a questa fonte multimediale “Boom Repo “> Clic Fatto > Clic Ok.
  7. Ritornare a menu principale > Clicca su Sistema > Clic Add-on.
  8. Clic Installa da file zip > Clicca su Repository Boom > Clicca su repository.boom-1.5.zip > Attendi la notifica.
  9. Selezionare Installare a partire dal deposito > Aperto Boom! deposito > Clic video Inseriscions > Selezionare ‘BOOM!’> Colpire Installare > attendere la notifica.

Suggerimento Pro: Se si affrontano le restrizioni geografiche in live streaming, utilizzare a VPN per sbloccare i componenti aggiuntivi per lo streaming senza problemi.

CTA

Come guardare le Olimpiadi invernali 2018 su Fire Stick

PyeongChang, Corea del Sud Le Olimpiadi invernali possono anche essere trasmesse in streaming su Fire Stick. Tutto quello che devi fare è installare prima Kodi e poi il componente aggiuntivo The Boom. Installa Kodi su Fire Stick usando la nostra guida.

Una volta installato Kodi, Apri Opzioni sviluppatore > Accendere Debug e app ADB da fonti sconosciute.

Ora apri Kodi e segui i passaggi sopra menzionati per l’installazione di questo componente aggiuntivo su Kodi Krypton. La procedura è totalmente simile.

Emittenti / canali ufficiali delle Olimpiadi invernali 2018

Le emittenti televisive ufficiali per Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Europa e Australia sono:

  1. Canada: CBC / Radio-Canada Bell Media Rogers Media
  2. Europa: Discovery Communications Eurosport
  3. Regno Unito: BBC Eurosport
  4. Stati Uniti: NBCUniversal

Tuttavia, ecco alcune delle emittenti online delle Olimpiadi invernali 2018:

  1. BBC iPlayer (Regno Unito)
  2. Canale 7 (Australia)
  3. CBC (Canada)
  4. ARD (Germania)
  5. ZDF (Germania)
  6. RTVE (Spagna)
  7. Star Sports (India)
  8. NBC Sports (USA)
  9. BeIN Sports (Medio Oriente)
  10. Sky Sports (Nuova Zelanda)

Nota: Se ti trovi fuori dal Regno Unito, dagli Stati Uniti, dal Canada, dall’Europa e dall’Australia per lo streaming sui canali sopra menzionati, usa a VPN per bypassare la limitazione geografica & Streaming con server di streaming dedicati

Giochi da cercare alle Olimpiadi invernali 2018

Le Olimpiadi invernali saranno sicuramente piene di eventi sportivi emozionanti e rivalità. Quando parliamo delle Olimpiadi invernali, come possiamo dimenticare i due giochi più esaltanti di Olimpiadi invernali, Hockey su ghiaccio e Sci alpino? Tuttavia, quattro nuovi giochi sono stati aggiunti anche alle Olimpiadi invernali di quest’anno:

  1. Doppio misto di curling
  2. Partenza in serie del pattinaggio di velocità
  3. Evento a squadre delle nazioni dello sci alpino
  4. Snowboard grande aria

Questo è un altro motivo per cui le Olimpiadi invernali di quest’anno sono speciali.

Dove si terranno i giochi invernali futuri?

Le prossime Olimpiadi invernali si terranno nel 2022 in Cina. Sarà il terzo evento delle Olimpiadi che si terrà in Asia orientale dopo le Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018 e le Olimpiadi estive di Tokyo 2020.

Programma delle Olimpiadi invernali 2018

Sei entusiasta delle Olimpiadi invernali? Clicca qui per vedere il programma.

Assicurati di non perdere un singolo gioco, rimani aggiornato e guarda le Olimpiadi invernali 2018 in diretta online su Kodi.

Parole finali

I giochi invernali sono qui e quest’anno è più grande di prima. La cosa migliore dei giochi invernali di quest’anno è che il numero di giochi è aumentato e tutti sapete cosa significa; più giochi, maggiore è il divertimento!

Lo streaming della XXIII Olimpiade su Kodi è qualcosa che sarà divertente per tutti i fanatici dello streaming sportivo. Ecco perché abbiamo fornito una visione dettagliata per tutti voi. Speriamo che ora lo streaming live delle Olimpiadi su XBMC non sia un problema per nessun utente. Anche in caso di problemi, segnalacelo nei commenti e ti risponderemo. Ti abbiamo fornito una guida su come guardare le Olimpiadi invernali 2018 su Kodi.

Tuttavia, se stai pianificando di utilizzare i componenti aggiuntivi non ufficiali, utilizza un buon servizio VPN Kodi per proteggere la tua privacy e accedere a flussi con limitazioni geografiche. Sii intelligente, stai al sicuro!

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me