Il leggendario Manny Pacquiao torna sul ring questa domenica per affrontare il “Boogeyman” argentino; Lucas Matthysse per il titolo di campionato welter e non puoi mancare di vedere questa lotta dal vivo. Segui la nostra guida per imparare a guardare Matthysse vs Pacquiao online usando Kodi VPN e streaming online.

Perché c’è così tanta pubblicità per Matthysse vs Pacquiao?

È stato quasi un anno che Manny Pacquiao è salito sul ring e per tutto questo tempo era stato impegnato con la sua carriera politica. L’unico campione del mondo in otto divisioni del mondo ha ora programmato di tornare sul ring per ottenere il suo nono titolo. Il manager di Manny Pacquiao ha riferito che era lontano da tutte le attività commerciali a causa dell’allenamento per la sua prossima partita del titolo.

D’altra parte, Lucas Matthysse; l’attuale campione welter è pronto a combattere Manny Pacquiao e non c’è dubbio che sia un combattente pericoloso. La differenza tra le età di questi combattenti non è così significativa in quanto Pacquiao ha solo 39 anni, Matthysse ha 35 anni. La più grande differenza su cui riflettere è la capacità sul ring dei due combattenti.

come guardare Matthysse vs Pacquiao combattere dal vivo online

Gli appassionati di boxe e sport da combattimento di tutto il mondo hanno gli occhi fissi su questo combattimento perché la leggenda sta tornando e nessuno vuole perderlo. Un altro motivo per la sua campagna pubblicitaria è a causa della controversa sconfitta di Pacquiao per mano di Jeff Horn l’anno scorso. Alla fine, ha perso il titolo. Sarà bello vederlo sul ring, visto che vedremo se si è ripreso da quella sconfitta.

Pacquiao che ritorna dopo un anno indica chiaramente che non sarà in ottima forma come era al suo apice. Considerando che Lucas Matthysse è il campione, è nella sua fase di declino mentre i suoi riflessi si stanno indebolendo. Tuttavia, avrebbe comunque avuto il sopravvento in questa lotta contro Pacquiao a causa delle sue regolari competizioni sul ring.

Dove posso guardare Matthysse vs Pacquiao online?

I diritti di trasmissione ufficiali di Pacquiao vs Matthysse sono acquisiti da ESPN Plus e trasmetterà la partita in diretta sulla sua piattaforma online. ESPN plus è un ottimo servizio di streaming online di ESPN per tutti gli appassionati di sport. Tuttavia, il problema con questo servizio è l’accessibilità poiché è disponibile solo negli Stati Uniti ed è geo-limitato.

espn plus bloccato

Tuttavia, è ancora possibile accedere a ESPN plus utilizzando un servizio VPN e connettendosi a un server USA. Un’altra cosa che puoi fare è guardare la partita dal vivo gratuitamente semplicemente facendo una prova gratuita di 7 giorni. Anche dopo, il prezzo dell’abbonamento è a partire da $ 4,99 al mese.

Provider VPNPriceOfferSito web
PureVPN $ 10,95 $ 2,91 al mese

Offerta speciale: 73% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
Surfshark $ 11,91 $ 1,99 Per mese

Offerta speciale: 83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
CyberGhost $ 12,99 $ 2,75 al mese

83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
ExpressVPN $ 12,95 $ 8,32 Per mese

35% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione

Un altro ottimo servizio che puoi usare per guardare la lotta tra Pacquiao e Matthysse è SKY Sports PPV servizio. Ti consentirà di eseguire lo streaming dell’intera partita in diretta senza pubblicità, ritardi o interruzioni. Tutto quello che devi fare è iscriverti al suo piano e iniziare lo streaming.

Come guardare Matthysse vs Pacquiao in diretta online gratuitamente

Pacquiao vs Matthysse sarà un inferno di uno spettacolo da guardare! Poiché entrambi questi combattenti hanno uno stile di combattimento offensivo ed entrambi sono martelli pesanti. Puoi guardare questa partita dal vivo online gratuitamente accedendo ai seguenti siti / collegamenti:

  1. Glory667
  2. Frankie Ballard
  3. Lega VIP

espn plus prova gratuita

Tuttavia, se i flussi di cui sopra non funzionano, c’è un modo per guardare questa lotta dal vivo online gratuitamente su ESPN +. ESPN offre una prova gratuita di 7 giorni, a cui puoi iscriverti se ti trovi negli Stati Uniti. Puoi mascherare il tuo IP usando una VPN per cambiare la tua posizione corrente negli Stati Uniti e iniziare la tua prova gratuita di 7 giorni per guardare la lotta online gratuitamente.

Ottieni un CTA VPN

Come guardare Matthysse vs Pacquiao in Argentina in diretta online?

Il pugile argentino; Lucas Matthysse difenderà il suo titolo contro il pugile filippino Pacquiao e ovviamente è un gioco di orgoglio nazionale. Gli appassionati di boxe in tutto il mondo possono guardare questo gioco online dai siti di streaming live sopra menzionati, ma una delle migliori opzioni per gli appassionati di boxe in Argentina è Digital Place che avrà streaming live di qualità HD della partita.

Come guardare Matthysse vs Pacquiao su Sling TV

Guarda Matthysse vs Pacquiao in diretta online gratuitamente

Sling TV è uno dei migliori servizi di televisione su Internet disponibili online, ma purtroppo è geo-limitato ai soli Stati Uniti. A causa della restrizione geografica, i fan dello streaming online sono privati ​​di un servizio televisivo online così eccezionale che può soddisfare tutte le esigenze di streaming di Binge watcher e streaming geek. Tuttavia, se si dispone di una VPN, è possibile accedervi da qualsiasi parte del mondo semplicemente connettendosi a un server americano.

Ad ogni modo, se risiedi negli Stati Uniti, puoi accedere facilmente a Sling TV e al suo contenuto, ma non senza i costi di abbonamento. Tuttavia, la cosa migliore che puoi fare con Sling TV (se la scegli solo per lo streaming del combattimento) è che puoi fare una prova gratuita di 7 giorni e trasmettere il gioco in diretta in qualità HD senza interruzioni.

Matthysse vs Pacquiao Fight Luogo e data

Dove posso guardare Matthysse vs Pacquiao online?

Questo incontro fortemente pubblicizzato avrà luogo questa domenica; 15 luglio (14 luglio per utenti statunitensi) presso l’Axiata Arena di Kuala Lumpur, Malesia. Questa sarà una lotta da non perdere, dato che entrambi questi pugili sono fantastici e hanno grandi stili di boxe.

Biglietti Matthysse vs Pacquiao

Matthysse vs Pacquiao è una partita che tutti gli appassionati di boxe non vedono l’ora e perché non dovrebbero. Lo sfidante in competizione per il titolo è una leggenda nel mondo della boxe, mentre il campione è un pugile sensazionale che ha fatto notizia di recente. Tutti i fan che desiderano vedere la partita in diretta nell’arena possono acquistare i biglietti di Pacquiao vs Matthysse combattere online da questi portali:

  1. Tickbis
  2. Stubhub
  3. SMTickets

Migliori addon Kodi boxe per cintura welter regolare WBA

Ci sono numerosi migliori componenti aggiuntivi di Kodi disponibili online ma, tra tutti, abbiamo messo in fila 5 migliori componenti aggiuntivi per la boxe. Assicurati di provarli:

  1. Diavolo dello sport
  2. Joker Sports
  3. UltimateIPTV
  4. Playlist turche
  5. Eurosport Player

Come guardare Matthysse vs Pacquiao Live Online su Kodi Krypton v17.6

  1. Aperto Kodi > Clicca sul icona ingranaggio > Aperto File Manager
  2. Fare doppio clic su Aggiungi fonte > Fai clic dove dice “Nessuna’ > Inserisci questo URL: http://mavericktv.net/mavrepo/ > Fai clic su OK > Denominare questo URL come ” MavRepo” > Clic Ok > Fare di nuovo clic su OK per chiudere la finestra di dialogo.
  3. Ritornare a Schermo di casa > Clicca su Add-on > Clicca sul Box-icon.
  4. Selezionare Installa da file zip opzione > Clicca su MavRepo > Selezionare repository.maverickrepo-3.4.zip > Attendi la notifica.
  5. Ora fai clic su Installa dal repository opzione > Selezionare MaverickTV Repo > Aperto Componenti aggiuntivi video cartella.
  6. Selezionare Joker Sports > Clic Installare > Attendere la notifica abilitata per il componente aggiuntivo.

Ora divertiti a guardare la lotta dal vivo su Kodi con flussi senza soluzione di continuità.

Osservazioni conclusive

La lotta sarà sorprendente dato che entrambi questi combattenti hanno uno stile di combattimento unico. A Pacquiao piace usare la sua velocità e il suo gioco di gambe ma la domanda sarà se ha ancora quella scintilla e quel tocco ancora dentro di lui. D’altra parte, a Matthysse piace buttare il suo peso con i suoi pugni che lo rendono un grande pugile aggressivo. Questo scontro sarà necessario per testimoniare e sappiamo che anche voi non vedete l’ora. Ecco perché abbiamo coperto tutti gli aspetti necessari affinché tu possa vedere la partita dal vivo.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me