Come guardare NHL 2018-2019 in diretta online senza cavo

La stagione 2018-2019 di NHL è iniziata il 3 ottobre 2018. La lega è iniziata con 31 squadre che stanno giocando le loro partite in 31 diverse arene. Il campionato si concluderà il 6 aprile 2019. Non appena l’evento è iniziato, i fan della NHL hanno iniziato a cercare diverse opzioni per guardare le partite della NHL online. Questa guida spiega come guardare NHL in diretta online.


In questa guida, forniamo anche un tutorial su come guardare NHL su Kodi. Abbiamo elencato una guida ufficiale ai componenti aggiuntivi insieme a un tutorial per i componenti aggiuntivi di terze parti.

Come guardare NHL.TV su Kodi Krypton versione 17.6 o Kodi Leia

Se non vuoi essere deluso dalla bassa qualità o da qualsiasi altra interruzione, allora è meglio installare un componente aggiuntivo ufficiale NHL Kodi che presenta partite in diretta NHL. Esistono due componenti aggiuntivi ufficiali Kodi simili: NHL.TV e NHL Game Center. Le spese di abbonamento per NHL.TV sono di US $ 19,99.month o US $ 119,99 / anno.

Qui abbiamo discusso su come installare NHL.TV su Kodi:

  1. Apri Kodi sul tuo dispositivo.
  2. Fai clic sulla scheda Componenti aggiuntivi dal menu principale.
  3. Fai clic sull’icona della casella nell’angolo in alto a sinistra.
  4. Ora fai clic sull’opzione Installa dal repository.
  5. Apri il repository dei componenti aggiuntivi di Kodi.
  6. Scorri l’elenco e fai clic su NHL TV
  7. Fai clic su Installa e attendi la notifica del componente aggiuntivo abilitato.
  8. Una volta visualizzata la notifica, è possibile accedere al componente aggiuntivo dal menu Componenti aggiuntivi.

Come guardare NHL su Kodi Jarvis versione 16 o inferiore (componente aggiuntivo non ufficiale)

  1. Aperto Kodi Jarvis > Clicca su Sistema > Quindi vai a File Manager > Ecco qui Aggiungi fonte opzione, fare doppio clic su di esso.
  2. Clic ‘Nessuna’ quando appare la finestra di dialogo > genere URL del repository http://mullafabz.net.rw/Repository/ > Clic Fatto > Digitare il nome del repository ‘Mullafabz’ > Clic Fatto > Clic ok.
  3. Ora torniamo a Menu principale di Kodi > Selezionare Menu di sistema ancora > Quindi fare clic su Add-on > Installa da file zip > Mullafabz > Repository.Rising.Tides.zip > Installa dal repository > Deposito di marea crescente > Componenti aggiuntivi video > Marea crescente > Clic Installare.
  4. Aperto Marea crescente Componente aggiuntivo Kodi > Vai a Canali sportivi > Trova NHL Network HD o NBCSN per vedere le partite in diretta.

ICANUCK Kodi (ICANUCK NHL Streams)

ICANUCK era un vecchio repository NHL che è stato trovato nel Fusion Repository. Poiché si è verificata una repressione nei confronti di TVAddons, molti altri repository sono caduti con esso e ICANUCK NHL Streams è stato anche quello.

NHL.TV è ora diventato un componente aggiuntivo ufficiale che potrebbe essere trovato nel repository del componente aggiuntivo di Kodi. Non è necessario installare il repository ICANUCK che non esiste più. Esiste un semplice processo di installazione per NHL.TV sopra menzionato.

Come guardare NHL senza cavo

Guardare eventi sportivi in ​​diretta online non è più un problema a causa degli incredibili servizi di streaming online disponibili al giorno d’oggi. Ci sono alcuni dei migliori servizi di streaming tra cui scegliere per guardare NHL dal vivo:

  1. Sling TV
  2. Fubo TV
  3. ESPN+

Come guardare NHL su Sling TV

how-to-watch-NHL-giochi-on-sling-tv

Sling TV è uno dei migliori servizi di streaming online presenti negli Stati Uniti in questo momento. Separati in pacchetti diversi, ogni pacchetto che offre ha una varietà di canali diversa. La parte migliore dello streaming di NHL online con Sling TV è che puoi accedere ad entrambe le emittenti; NBC e Fox Sports.

Tuttavia, una cosa da tenere a mente è che Sling TV insieme alle emittenti citate in precedenza sono reti regionali e non saranno accessibili al di fuori degli Stati Uniti. Il servizio Sling TV è soggetto a restrizioni geografiche e puoi accedervi da qualsiasi altra parte rispetto agli Stati Uniti con l’aiuto di un servizio VPN.

ottenere vpn cta

Guarda i giochi NHL su Fubo TV

how-to-Wach-nhl-online-on-Fubo-tv

Se risiedi in Europa e desideri trasmettere in diretta NHL online, l’opzione migliore per te è quella di trasmettere in streaming con Fubo TV. In realtà, è un servizio di streaming online americano, ma i suoi flussi non sono limitati solo agli Stati Uniti e sono accessibili in Europa.

Fubo TV ha pacchetti a prezzi molto ragionevoli e un gran numero di canali per lo streaming di azioni di streaming live. Puoi guardare l’azione NHL in diretta sul canale sportivo BeIN che ospita le trasmissioni dell’emittente ufficiale NHL; NBC Sports.

Streaming NHL online su ESPN

watch-nhl-on-ESPN

ESPN è davvero una delle migliori scelte per lo streaming di eventi sportivi in ​​diretta grazie al suo servizio di trasmissione di qualità e allo streaming HD. I fan di NHL possono abbonarsi al servizio di streaming online ESPN e guardare ogni partita dal vivo e possono anche rimanere aggiornati con gli ultimi aggiornamenti e punteggi delle notizie attraverso il sito Web ESPN.

Tuttavia ESPN fornisce flussi per NHL tramite ESPN +, disponibile solo negli Stati Uniti. Per accedere a ESPN + al di fuori degli Stati Uniti in Canada, Regno Unito, Australia per lo streaming di NHL; avrai bisogno di una VPN. Ottieni una VPN e connettiti a un server USA e goditi lo streaming NHL non-stop su ESPN.

ottenere vpn cta

Streaming di giochi NHL regionali e fuori mercato?

Giochi fuori mercato è un termine comunemente usato nel settore delle trasmissioni mediatiche che significa fornire vapore di campionati nazionali o leghe nazionali con partecipanti regionali in altre regioni del mondo in cui le emittenti ufficiali non trasmettono i loro contenuti o che non sono i loro segmenti di mercato focalizzati.

Tali giochi fuori mercato sono stati recentemente vietati da NHL e MLB perché stavano danneggiando la credibilità e la quota di mercato delle emittenti regionali / locali. Le trasmissioni di questi eventi sono state geo-limitate e anche ai servizi di streaming online è stato consigliato di limitare l’accesso ai loro flussi da regioni non autorizzate.

Una cosa che puoi fare per trasmettere questi eventi in diretta da regioni riservate è che puoi usare diverse piattaforme di streaming online come

  1. DIRECTV ora
  2. Hulu in diretta TV
  3. PlayStation Vue
  4. YouTube TV

Questi servizi offrono una serie di canali di streaming sportivi agli utenti e i loro flussi sono facilmente accessibili con l’aiuto di un servizio VPN. Puoi connetterti a un server USA utilizzando una VPN e avrai accesso alle trasmissioni di eventi in diretta.ottenere vpn cta

Come bypassare il blackout NHL.tv

Puoi accedere al blackout NHL bypassando le restrizioni geografiche con l’aiuto di una VPN. A chiede il tuo IP e cambia il tuo attuale indirizzo IP con l’indirizzo IP del server VPN a cui sei connesso.

Pertanto, se si desidera bypassare il blackout di NHL.Tv e guardarlo dal vivo, quindi ottenere una VPN, connettersi a un server americano e iniziare ad accedere a streaming live da qualsiasi regione del mondo senza affrontare alcun blocco.

Avvolgendolo

Con solo un giorno rimasto all’inizio della National Hockey League, abbiamo fornito vari metodi per guardare le partite della NHL online. Esiste un metodo ufficiale con componenti aggiuntivi ufficiali e un metodo non ufficiale con componenti aggiuntivi di terze parti. Per il componente aggiuntivo ufficiale di Kodi si applica una commissione di abbonamento di US $ 19,99 / mese, mentre per i componenti aggiuntivi di terze parti non si applica alcuna commissione di abbonamento.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map