Come guardare PSL 4 Live Online Streaming gratuito 2019 senza cavo su Kodi

PSL è proprio dietro l’angolo e l’hype è al suo apice nell’aria. Tutti i fan del cricket hanno iniziato a mostrare il loro amore e supporto per le loro squadre preferite sui social media mentre la tendenza continua a guadagnare potere. So che anche tu sarai eccitato per questo evento e proverai a capire come guardare PSL.


PSL è il più grande evento di cricket ospitato in Pakistan ogni anno sotto la supervisione di PCB. Questo non è solo un altro torneo di cricket ma questo è un evento in cui tutti i grandi nomi della forma di cricket in tutto il mondo vengono in Pakistan e dove l’industria glamour del Pakistan è vista partecipare ai comitati organizzativi.

Quindi, tutti gli amanti del cricket avranno illuminato il loro San Valentino mentre il PSL 2019 inizierà il 14 febbraio 2019 negli Emirati Arabi Uniti con una cerimonia di apertura glamour.

PSL è il più grande evento di cricket ospitato in Pakistan ogni anno sotto la supervisione di PCB. Questo non è solo un altro torneo di cricket, ma questo è un evento in cui tutti i grandi nomi del cricket di tutto il mondo vengono in Pakistan e dove l’industria glamour del paese viene vista partecipare ai comitati organizzativi.

Trofeo PSL 4 e squadre 2019

psl 4 2019 calendario delle squadre

Le seguenti sei squadre parteciperanno all’edizione PSL di quest’anno:

  1. Islamabad United
  2. Karachi Kings
  3. Peshawar Zalmi
  4. Gladiatori della quetta
  5. Lahore Qalandars
  6. Multan Sultans

Islamabad United è stato il vincitore della terza edizione della PSL (2018) ma sarà in grado di conservare il titolo quest’anno? Questo è qualcosa che tutti attendono con impazienza!

PSL 4 canali in diretta / emittenti 2019

Nazione

canali

Geo limitato? Prova questo

stati UnitiPTV Sports, Willow TV (con restrizioni geografiche)

PureVPN 

($ 2.88 / mese)

Visita il sito web >>

Regno UnitoPrimeTV / HumTV
AustraliaNessuna emittente ufficiale (solo punti salienti su foxsports.com.au), utilizzare PTV Sports per lo streaming live
BangladeshGazi TV
U.A.EYupp TV
Sri LankaDialog TV
Indie occidentaliFlow TV
Nord AfricaYuppTV
AfricaSupersport
Pakistan PTV Sports, Ten Sports, Geo Super
 IndiaDSport

Sopra menzionato sono tutti i canali in cui è possibile guardare la trasmissione in diretta PSL o online, considerare l’utilizzo di un servizio VPN per bypassare la geo-restrizione e sbloccare gli stream:

Provider VPNPriceOfferSito web
PureVPN $ 10,95 $ 2,91 al mese

Offerta speciale: 73% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
Surfshark $ 11,91 $ 1,99 Per mese

Offerta speciale: 83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
CyberGhost $ 12,99 $ 2,75 al mese

83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
ExpressVPN $ 12,95 $ 8,32 Per mese

35% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione

Come guardare PSL 4 su Kodi Krypton versione 17.6 o precedente

  1. Aperto Kodi > Clicca sul impostazioni icona (icona a forma di ingranaggio) > Clic File Manager > Doppio click Aggiungi fonte.
  2. Ora fai clic dove dice e aggiungi esattamente questa fonte http://www.lvtvv.com/repo/ > Clicca OK > Dai un nome a questa fonte multimediale Kodil Repo > Clic ok> Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.
  3. Torna al schermo di casa > Clicca sul Add-on menù > Clicca il Scatola icona (Programma di installazione del pacchetto).
  4. Ora fai clic Installa da file zip > Clic Kodil Repo > Ora fai clic su kodil-1.3.zip > Attendi che appaia la notifica.
  5. Ora fai clic Installa dal repository > Aperto Repository Kodil > Vai a Componenti aggiuntivi video > Clicca su ZEM TV > Colpire Installare > Attendi la notifica.
  6. Puoi accedere al componente aggiuntivo dal tuo Schermo di casa andando al Add-on menù > Navigare Componenti aggiuntivi video > Clic ZEM TV.

Come guardare PSL 4 su Kodi Jarvis versione 16 o successiva

  1. Apri Kodi Jarvis v16.
  2. Clic Sistema.
  3. Aperto File Manager.
  4. Clic Aggiungi fonte.
  5. Clicca dove dice e digita questo URL http://www.lvtvv.com/repo/ > Clic
  6. Dai un nome a questa fonte Kodil Repo> Clic Fatto > Clic ok.
  7. Ritorna a e fai clic Schermo di casa sopra Sistema.
  8. Aperto Add-on
  9. Clic Installa da file zip.
  10. Selezionare Cerebro Repo > Clic kodil-1.3.zip > Attendi la notifica.
  11. Clicca su Installa dal repository > Aperto ZEM TV > Vai a Componenti aggiuntivi video > Aperto ZEM TV > Clic Installare > Attendi la notifica.

Come guardare PSL 4 nel Regno Unito 2019

come guardare lo streaming live psl

Prime TV e Hum TV trasmetteranno ufficialmente PSL nel Regno Unito. Tuttavia, se gli utenti hanno intenzione di guardarlo su Kodi, possono semplicemente installare il componente aggiuntivo che abbiamo menzionato sopra e seguire la nostra guida per l’installazione.

Nel caso in cui gli utenti del Regno Unito incontrino difficoltà nello streaming, possono utilizzare un buon servizio VPN Kodi per aggirare la restrizione geografica.

CTA

Come guardare PSL 4 in India 2019

Questa sarà la prima volta che la PSL, ovvero la Super League pakistana, sarà trasmessa in India. Il paese vicino ha già un suo evento di stravaganza di cricket noto come IPL che è un concorrente diretto di PSL o possiamo chiamarlo viceversa. Nonostante il PSL sia un concorrente, i canali pakistani hanno trasmesso IPL negli ultimi anni in Pakistan, a differenza dell’India.

Tuttavia, questa volta il canale indiano DSport trasmetterà l’evento in diretta in India. Questa è sicuramente una grande notizia per tutti gli appassionati di cricket in India.

Come guardare PSL 4 su YouTube 2019

La cosa migliore di PSL è che gli utenti possono facilmente guardarlo dal vivo su YouTube perché PTV Sports lo trasmetterà in diretta su YouTube. Tuttavia, ci sono due principali preoccupazioni riguardo alla trasmissione di YouTube:

  1. Lo streaming potrebbe essere Geo-Restricted; pertanto, sarà necessario un servizio VPN Kodi per aggirare le restrizioni geografiche.
  2. In secondo luogo, la partita finale dell’evento potrebbe non essere trasmessa su YouTube. Tuttavia, non è ancora confermato.

Sblocca Stream PSL

Come guardare le partite gratuite online di PSL 4 2019

Gli utenti che intendono trasmettere in streaming le partite degli eventi in diretta direttamente dal proprio browser possono farlo facilmente, poiché PSL verrà trasmesso in streaming in diretta sul sito Web ufficiale PSL T-20. Tuttavia, questo stream sarà solo per gli spettatori pakistani.

Per quanto riguarda gli spettatori internazionali, possono trasmettere questo evento in diretta attraverso Cricketgateway.

Squadre da cercare in PSL 2019

Quest’anno, Lahore Qalandars ha insaccato alcuni dei grandi nomi della sua squadra come il grande AB de Villiers, Corey Anderson, Fakhar Zaman e Mohammad Hafeez. Tutti questi giocatori sono molto rinomati in tutto il mondo e averli in squadra renderà sicuramente Lahore Qalandars un forte contendente al titolo.

Lo skipper pakistano Sarfaraz Ahmed guiderà ancora una volta Quetta Gladiators e tutti abbiamo visto le sue capacità di capitano. Sa tirare fuori il meglio della sua squadra. Ha anche un grande nome nella sua squadra come Sunil Narine, Dwayne Bravo e Rilee Rossouw, che sono giocatori altamente affidabili.

Tuttavia, Multan Sultan ha schierato alcuni dei nomi più acclamati ed eccitanti della loro squadra come Andre Russel, James Vince, Shoaib Malik e Shahid Afridi. Quindi, possiamo dire che Multan Sultan è anche una squadra da tenere d’occhio.

Chi vincerà questo torneo?

L’anno scorso ho garantito per Quetta Gladiators ma quest’anno tifo personalmente per Karachi Kings. Questo principalmente perché hanno alcuni dei miei giocatori preferiti come Colin Ingram, Colin Munro Ravi Bopara e molti altri, che possono battere e battere qualsiasi squadra sul campo.

Tuttavia, la cosa migliore di qualsiasi sport è che vince la squadra che gioca bene in campo durante la giornata. Quindi speriamo solo che il mio radicamento vada bene e speriamo che questo evento sia un piacere per gli occhi proprio come lo scorso anno.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map