Nota: L’UFC 223 è terminato, tuttavia Mcgregor vs Khabib sta guadagnando molto clamore quest’anno. Puoi guardare Mcgregor vs Khabib dal vivo online.

UFC 223 è in procinto di sorprendere i fan di UFC con un giro emozionante e uno scontro tra i migliori titani del mondo nel torneo di arti marziali miste più famoso del settore. Con tutta l’adrenalina che pompa, i fan UFC guardano i loro combattenti preferiti sfidarsi all’Ottagono.

Ma quale modo migliore per guardare le partite UFC 223 online di Kodi? Semplicemente nessuno. Puoi prenderli tutti UFC 223 partite in diretta online gratuitamente su Kodi Sports. Rimarrai stupito dalla facilità con cui puoi guardare UFC 223 senza cavo su Kodi. Quindi continua a leggere per scoprirlo. Ma prima di andare oltre, la conferenza stampa pre-combattimento di Khabib vs Holloway è data.

Come guardare UFC 223 su Kodi Free Live online senza cavo

Esistono altri modi, più semplici ed economici, attraverso i quali è possibile trasmettere eventi UFC 211 in streaming su Internet. Poiché non richiede un ID o una password per lo streaming live, questo metodo può sembrare illegale. Internet è pieno di tali componenti aggiuntivi di Uodi 211 Kodi, ma ci vuole un vero genio per separare un componente aggiuntivo che funziona completamente senza collegamenti errati da quelli che traboccano di collegamenti errati.

Dopo aver selezionato una varietà di componenti aggiuntivi di Kodi per UFC 211 che potrebbero essere affidabili e perfettamente funzionanti, abbiamo estratto 3 migliori componenti aggiuntivi di Kodi per UFC 223 componenti aggiuntivi di Kodi insieme ai loro canali da dove puoi guardare UFC 223 dal vivo.

Di seguito sono riportati i componenti aggiuntivi Kodi con restrizioni geografiche per Stream Live UFC 223.

  1. DAZN
  2. SportsDevil (Installa su Kodi)
  3. ProSport

CTA UFC

Come guardare UFC 223 combattere su Kodi usando ProSport Kodi Addon

Il componente aggiuntivo ProSport Kodi può essere installato dal repository SuperRepo. Seguire i passaggi indicati per installare il componente aggiuntivo per guardare UFC 223 su Kodi.

  1. Installa il Repository SuperRepo
  2. A partire dal Schermata iniziale di Kodi, vai alle impostazioni (icona a forma di ingranaggio)
  3. Clicca su File Manager
  4. Clicca su Aggiungi sorgente due volte (lato sinistro)
  5. Sotto “Immettere i percorsi o cercare le posizioni dei media“Inserisci l’indirizzo esatto: http://srp.nu
  6. Immettere il nome per questa fonte multimediale come Super Repo
  7. Vai a Add-on
  8. Clicca su I miei componenti aggiuntivi
  9. Clicca sul ellissi (..) in cima
  10. Seleziona installa da File zip
  11. Trova il tuo Cartella SuperRepo e cliccaci sopra
  12. Clicca sul Versione Kodi hai (ad es. Jarvis, Krypton)
  13. Selezionare repository
  14. Clicca su superrepo
  15. Fai clic sul file zip: superrepo.kodi.krypton.repositories-x.x.xx.zip (x sta per un numero di versione che può cambiare nel tempo)
  16. ProSport è installato ora

Come guardare Khabib vs Holloway su Kodi Krypton versione 17.6 e precedenti

  1. Avvia Kodi
  2. Clicca su Add-on
  3. Ora fai clic su Programma di installazione del pacchetto (casella) nell’angolo in alto a sinistra
  4. Da lì selezionare Installa dal repository
  5. Clicca su Componenti aggiuntivi video
  6. Trova DAZN dall’elenco dei componenti aggiuntivi e fare clic su di esso
  7. Seleziona Installa e attendi il Componente aggiuntivo Abilitato notifica al pop-up
  8. Torna al schermo di casa
  9. Fai clic su Componenti aggiuntivi, quindi Componenti aggiuntivi video e selezionare DAZN
  10. Accedi al componente aggiuntivo e guarda Joshua vs Parker gratis su Kodi

Il componente aggiuntivo fornito funziona solo in alcuni paesi in quanto è un componente aggiuntivo con limitazioni geografiche, quindi dovrai assicurarti di configurare Kodi VPN.

Come guardare UFC 223 combattere legalmente su Kodi usando UFC Fight Pass

Puoi catturare tutte le partite UFC 223 attraverso una fonte ufficiale, ad esempio il componente aggiuntivo UFC Fight Pass. Questo componente aggiuntivo legale Kodi per ufc è destinato agli utenti di Internet che sono già abbonati pagati del marchio UFC. In questo modo, gli utenti UFC possono combattere legalmente in streaming UFC.

Prima di iniziare l’installazione del componente aggiuntivo UFC Fight Pass Kodi, devi scaricare il repository Portse sul tuo dispositivo e da lì puoi collegarlo direttamente al tuo dispositivo Kodi. Per installare UFC Fight Pass su Kodi, devi seguire i seguenti passaggi:

  1. Avvia Kodi > Fai clic su Componenti aggiuntivi > Fai clic sull’icona a forma di casella posizionata in alto a sinistra > Installa da file zip > Passare al file zip scaricato prima di iniziare l’installazione > Attendere fino all’attivazione del componente aggiuntivo.come installare ufc fight passare su kodi
  2. Installa dal repository > Repository aggiuntivo di Portse > Componenti aggiuntivi video > UFC Fight Pass > Installare.come aggiungere ufc fight pass
  3. Attendere fino all’installazione del componente aggiuntivo.come guardare legalmente ufc 211 su kodi
  4. Per aprire il componente aggiuntivo, vai alla schermata principale > Aggiungi su > Componente aggiuntivo video > UFC Fight Pass > Inserisci ID e password > Godere!

Come sbloccare il componente aggiuntivo UFC Fight Pass e guardare UFC 211 tramite VPN

Nonostante la grande popolarità dell’evento, UFC PPV viene trasmesso solo in determinati paesi e su canali specifici. Significa che se non vivi in ​​nessuno dei paesi in cui UFC non ha l’autorizzazione, allora hai poche o nessuna possibilità di guardare l’evento dal vivo nonostante tu abbia un pass legale.

Accade così che anche noi abbiamo una soluzione a questo problema. Puoi continuare a vivere l’evento UFC 223 in streaming in qualsiasi parte del mondo con una VPN Kodi. Questa VPN sblocca le restrizioni geografiche e ti consente di guardare le azioni dal vivo con estrema praticità.

Avvolgendolo

A soli 2 giorni dall’inizio di UFC 211, gli utenti di Internet potrebbero chiedersi come trasmettere in streaming i combattimenti di UFC 211 sul proprio dispositivo. UFC 211 Fight Pass Il componente aggiuntivo Kodi è uno dei modi in cui è possibile trasmettere in streaming combattimenti UFC 211 che richiedono l’accesso con ID e password. Tuttavia, se desideri trovare un componente aggiuntivo Kodi UFC 211 in cui non ti verranno richiesti i dati di accesso essenziali, allora continui a guardare i combattimenti UFC 223 con i componenti aggiuntivi Kodi cCloud, Evolve, VidTime e Castaway per UFC 223.

Per eventuali domande e suggerimenti, si prega di pubblicare un commento nella sezione commenti qui sotto.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me