Sei un fan di UFC alla ricerca delle opzioni disponibili per guardare UFC 235 in diretta online?

Bene, non dire altro! Abbiamo tutto coperto per te.

Segui questa guida, scegli l’opzione di streaming migliore che ti sembra fattibile e sintonizzati per vedere alcune feroci azioni MMA.

UFC 235 Luogo e data della lotta

L’ottagono di UFC 235 verrà dato alle fiamme nella T-Mobile Arena, a Las Vegas, in Nevada, il 2 marzo. Finora, la T-Mobile Arena, incluso Khabib vs McGregor, che è stata la più grande battaglia dell’anno scorso, ha ospitato 10 eventi UFC.

UFC 235 Fight Time in diverse zone

UFC 235 inizierà alle 11:15 GMT, la ripartizione delle carte di combattimento è la seguente:

Scheda preliminare anticipata23:15 GMT
Carta preliminare1:00 GMT
Inizio della carta principale3:00 GMT

Se stai seguendo l’ora EST o PT (che di solito è seguita negli Stati Uniti), puoi guardare lo scontro in diretta al seguente orario:

Scheda preliminare anticipata15:15 PT o 18:15 ET
Carta preliminare17:00 PT o 20:00 ET
Inizio della carta principale19:00 PT o 22:00 ET

Come guardare UFC 235 Jon Jones vs Anthony Smith online senza cavo

Guardare le attività sportive in diretta in TV sembra ormai vecchio stile come il mondo intero si sta spostando verso lo streaming online. Sono disponibili numerose opzioni di streaming online, quindi perché optare per la TV via cavo. Il taglio del cavo è la nuova tendenza ed è giunto il momento di entrare.

Puoi optare per diversi servizi come Hulu, Amazon Prime, Sling TV ecc. Che offrono opzioni di streaming sportivo in diretta. Oltre a questo, puoi anche registrarti alla piattaforma online ESPN e trasmettere questo evento PPV in diretta, in quanto sono le emittenti ufficiali di UFC 235.

Lo streaming online è sempre conveniente perché non ti sei mai attaccato alla TV e puoi guardare qualsiasi cosa se sei in viaggio senza cavo. Un altro grande vantaggio di cui puoi goderti in streaming senza cavo è che molte piattaforme di streaming online hanno anche app mobili, che ti consentono di accedere ai contenuti molto facilmente.

Come guardare UFC 235 Jones vs Smith negli Stati Uniti in diretta streaming

Le persone che vivono negli Stati Uniti hanno la possibilità di guardare questo evento dal vivo nella T-Mobile Arena, ma le slot sono ovviamente limitate. Ad ogni modo, puoi comunque trasmettere l’evento in diretta senza recarti a Las Vegas nel tuo ufficio o a casa tua.

ufc su espn + negli stati uniti

Guarda UFC su ESPN + negli Stati Uniti

UFC 235 è un evento Pay per View e ESPN Plus lo trasmetterà solo. Pertanto, abbonati al servizio ESPN Plus o ordina questo evento Pay per View contattando il tuo fornitore di servizi. Oltre a questo, puoi anche ottenere il Fight Pass UFC e guardare il combattimento dal vivo sulla piattaforma ufficiale UFC. Per guardare UFC su ESPN + al di fuori degli Stati Uniti connettersi con una VPN e selezionare IP USA per sbloccare ESPN+.

Ottieni un VPN

Per conoscere altre opzioni di streaming online con PPV, controlla le opzioni UFC 235 Fight Pay Per View.

Come guardare UFC 235 Tyron Woodley vs Kamaru Usman in Canada in diretta streaming

Purtroppo, l’evento principale non sarà disponibile in onda attraverso nessuna emittente in quanto è normalmente disponibile per altri eventi UFC perché è un combattimento Pay per View.

stream ufc in canada

TSN Streams UFC in Canada

Tuttavia, puoi guardare i combattimenti delle carte preliminari dal vivo su TSN (The Sports Network).

D’altra parte, prova le opzioni di streaming online disponibili per lo streaming live di UFC 235 come la piattaforma UFC ufficiale o ESPN+.

Come trasmettere UFC 235 in streaming live in Australia

Gli australiani possono acquistare l’evento Pay per view dal Main Event, che è un eccellente fornitore di streaming online di tutte le azioni sportive di combattimento dal vivo. Il piano del Main Event può essere acquistato per $ 54,95 e puoi scegliere se vuoi trasmetterlo in streaming su Foxtel o Optus TV.

Guarda UFC 235 Tyron Woodley vs Kamaru Usman Live UK Stream

Eleven Sports è stata l’emittente ufficiale degli eventi UFC nel Regno Unito, ma dopo la conclusione del suo accordo con UFC, BT sport è diventato il partner ufficiale.

BT Sport trasmette UFC nel Regno Unito

Streaming UFC nel Regno Unito tramite BT Sports

Pertanto, i fan del Regno Unito di sport da combattimento possono guardare l’evento principale dal vivo su BT Sport. Una delle cose migliori di BT Sport è che gli utenti possono anche trasmettere l’evento in diretta attraverso la sua app mobile disponibile per Android, Windows e iPhone.

Per trasmettere UFC in streaming su BT Sports al di fuori del Regno Unito, connettiti con una VPN per garantire uno streaming regolare.

Ottieni un VPN

Il modo più economico per guardare Anthony Smith contro Jon Jones Fight

UFC 235 è un evento Pay per View e per lo streaming live, dovrai acquistare il suo servizio. Tuttavia, non tutti possono permettersi una forte quota di abbonamento, motivo per cui ho trovato il modo più economico per guardare UFC 235. Per esaminare questa soluzione alternativa, segui questo lavoro in giro per guardare Smith vs Jones su PPV.

Biglietti UFC 235

Chi è disposto a recarsi a Las Vegas, in Nevada, per assistere a questa battaglia dal vivo nella T-Mobile Arena, prenota i nostri biglietti online dai seguenti siti:

  1. Sito ufficiale UFC
  2. Axs.com
  3. Posti Vividi
  4. Seat Geek
  5. Esperienza VIP UFC

UFC 235 carte da combattimento

ufc 235 carta di combattimento principale 2019

Scheda principale UFC 235

Carta prelim UFC 235 2019

Scheda preliminare UFC 235

carta prelim precoce

Scheda preliminare UFC 235

Come guardare Jon Jones vs Anthony Smith UFC 235 su Kodi

Nonostante si tratti di un evento Pay per View, i fan possono godere di streaming live gratuiti UFC 235 su Kodi. La cosa migliore di Kodi è che offre agli utenti la possibilità di trasmettere in streaming quasi tutto ciò che viene pagato senza spendere un solo centesimo.

Per vedere come trasmettere l’evento in diretta su Kodi, segui questi passaggi:

  1. Aperto Kodi > Clicca su impostazioni
  2. Aperto File Manager opzione > Fare doppio clic su Inseriscifonte opzione > Apparirà una finestra di dialogo
  3. Clic <Nessuna> e digita questo URL http://www.lvtvv.com/repo/ > Clic ok. Denominare questa fonte come “Kodil” > Clic ok > Clic ok ancora
  4. Torna alla schermata principale > Clic Inseriscions
  5. Clicca sul Scatola icona dall’angolo in alto a sinistra
  6. Clicca sul Installare a partire dal Cerniera lampo opzione file
  7. Scorri l’elenco e fai clic su Kodil > Clicca su kodil-1.3.zip e attendi la notifica
  8. Ora fai clic su Installare a partire dal deposito opzione file > Selezionare Repository Kodil dall’elenco
  9. Aperto Componenti aggiuntivi video cartella > Selezionare Planet MMA > Clic Installare > Attendi la notifica

LVTVV è un repository non ufficiale di Kodi, che raccoglie contenuti da canali e fonti sportive ufficiali. Pertanto, è consigliabile utilizzare una VPN quando si accede a flussi UFC 235 su Kodi.

Ottieni un VPN

Come guardare UFC 235 su Amazon FireStick

Amazon FireStick ha cambiato il volto dello streaming online da quando è entrato nel settore. La varietà di contenuti accessibili tramite Amazon FireStick e FireTV è il motivo per cui si è guadagnata un’ottima reputazione.

Puoi eseguire lo streaming di UFC 235 su Amazon FireStick scaricando l’app UFC ufficiale disponibile sull’app store di Amazon. Fornisce l’accesso a tutte le ultime partite UFC ed eventi PPV in qualità HD. Tuttavia, dovrai acquistare un piano di abbonamento prima di iniziare lo streaming.

Se stai cercando un’opzione di streaming gratuita su Amazon FireStick, puoi farlo installando Kodi su FireStick e eseguendo lo streaming tramite i componenti aggiuntivi di Kodi. Ecco il metodo per farlo:

  1. Installa Kodi su FireStick
  2. Apri l’applicazione Kodi su Fire Stick
  3. Apri Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.
  4. Successivamente, segui la procedura sopra illustrata per l’installazione del componente aggiuntivo Kodi e avvia lo streaming.

Guarda UFC 235 su Roku

Roku è anche uno dei migliori dispositivi di streaming disponibili sul mercato per le persone che amano lo streaming online illimitato.

Roku supporta la lotta UFC 235 in diretta online

Streaming UFC su Roku

Roku può essere utilizzato per lo streaming di film, programmi TV, documentari, sport dal vivo e molto altro ancora. Pertanto, i fanatici dello streaming che usano Roku possono anche guardare UFC 235 su Roku attraverso i seguenti canali:

  1. Showtime PPV
  2. TV degli Stati Uniti
  3. ESPN+

Gli utenti dovranno prima iscriversi a questi servizi poiché sono servizi a pagamento e questo è un evento pay per view. Un’altra cosa da tenere presente che alcuni di questi canali potrebbero essere geo-limitati e per aggirare queste geo-restrizioni, utilizzare un provider VPN affidabile per lo streaming.

Guarda UFC online gratuitamente

Il freeload è qualcosa che i netizen adorano e se hai intenzione di guardare UFC online gratuitamente puoi provare questi link di streaming:

  1. Notizie di inscatolamento ora TV
  2. Match TV
  3. UFC YouTube non ufficiale
  4. Combatti dal vivo

Lo streaming gratuito suona divertente, ma può essere un problema per te perché tali siti di streaming gratuiti sono pieni di pubblicità che continuano a spuntare e più direzioni. Pertanto, è una tua scelta optare per questo, ma io non lo consiglio personalmente.

Conclusione

Siamo a soli 2 giorni di distanza da uno degli eventi storici della UFC e l’hype viene alimentato dal passare del tempo. Questo sarà un piacere per gli appassionati di MMA poiché alcuni dei più grandi nomi sono sulle carte di combattimento.

Questa sarà la prima difesa del titolo di Jones dopo il suo ritorno e una grande opportunità per Anthony Smith di lasciare un segno mentre è salito bene la scala. Entrambi questi combattenti hanno intrattenuto i fan per tutta la loro carriera.

I fan sono sempre curiosi di trovare i modi migliori per trasmettere in streaming tali eventi dal vivo, motivo per cui ho pensato di metterlo in primo piano sul tavolo. Quindi, gli utenti possono decidere quale si adatta meglio a loro e scegliere il modo di streaming desiderato in base alle loro esigenze.

Ho incrociato le dita per UFC 235, dato che non possiamo prevedere nulla al momento perché tutti i combattimenti sulle carte sono di grande intensità e forza. Aspettiamo e guardiamo chi saranno i vincitori di quella notte ma ricordate, meglio prevenire che curare. Usa una VPN durante lo streaming per garantire la tua privacy e protezione.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me