Lo streaming di contenuti a pagamento gratuitamente può comportare la violazione del copyright o avvisi DMCA. Proteggi la tua identità con una VPN Kodi.

Salva il mio identiy CTA

Il campionato più antico e prestigioso del mondo del tennis; Wimbledon è proprio dietro l’angolo e abbiamo pensato di farvi conoscere il modo migliore di guardare Wimbledon. Abbiamo elencato alcuni ottimi servizi di radiodiffusione in questa guida, assicurati di superarli bene e se sei un utente Kodi, sarai sicuramente divertito a trovare i migliori componenti aggiuntivi di Kodi, poiché abbiamo fornito la procedura di installazione per Wimbledon Kodi add- sopra.

Come accedere alle emittenti ufficiali di Wimbledon dagli Stati Uniti, dal Regno Unito, dal Canada, dall’Australia o da qualsiasi altra parte del mondo

I diritti per la trasmissione ufficiale di Wimbledon 2018 sono dati a specifiche emittenti di tutto il mondo. Queste sono le emittenti geo-ristretto e quindi disponibili solo nel loro paese d’origine. Ciò significa che otterrai un errore di riproduzione che dice: “BBC iPlayer è disponibile solo nel Regno Unito. Ci dispiace a causa di problemi con i diritti “. o “Video con limitazioni geografiche da parte del proprietario.”

Come guardare WimbledonTuttavia, queste emittenti possono facilmente accedere da qualsiasi luogo utilizzando a VPN. Coprirà il tuo indirizzo IP e lo cambierà nell’indirizzo IP del paese desiderato come Stati Uniti, Regno Unito o Canada.

Programma TV di Wimbledon 2018

Territorio

emittente

1.UK      Feed mondiale AELTC

BBC International

BBC News / Nazioni & Regioni

BBC online

BBC Radio

BBC Radio 1

BBC Sport Interactive

BBC Sports Xtra

BBC TV

BBC World Service

BBC Scotland TV

Eurosport UK

Il canale di Wimbledon

Il canale radio di Wimbledon

BBC London Live

2.Albania & Kosovo         Eurosport
3.Africa         Canal Plus Afrique
4.Asia         Fox Asia, Star India
5.Australia         Seven Network

Fox Sports

SEN

6.Paesi Baltici         Eurosport
7.Belgio         Eurosport
8.Bielorussia         Bielorussia 5
9.Bosnia & Herz         Eurosport
RTRS
10.Bulgaria         Eurosport
11.Canada         TSN Canada
12.Cina         Beijing TV

CCTV5 (mandarino)

Tencent

Shanghai TV

13.Cipro         CYTA
14.Croazia         Eurosport, HRT TV
15.Repubblica Ceca         Novasports (ARQ)
16.Danimarca         TV3
17.Fiji         Figi TV
18.Ex Jugoslavia         Eurosport
19.Francia         fare sport
20.Georgia         Eurosport
21.Germania         Sky Deutschland
22.Grecia         Nova
23.Irlanda         EIR
24.Israele         Canale sportivo (Sport 5)
25.Italia         Sky Italia
26.Giappone         NHK, Wowow
27.Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Turkmenistan e Uzbekistan         Eurosport, Gruppo Saran
28.Corea         JTBC
29.America latina         ESPN America Latina
30.Malta         Vai Multiplus
31.Medio Oriente         fare sport
32.Montenegro         Eurosport, RTCG
33.Olanda         NOS, Eurosport, Ziggo
34.Nuova Zelanda         TVNZ
35.Nordici & Islanda         Eurosport
36.Polonia         Polsat
37.Portogallo         Sport TV
38.Romania & Ungheria         Eurosport
39.Russia, Ucraina, Armenia & Moldova         Eurosport
40.Serbia         RTS, Eurosport,

Sportklub

41.Sud Africa         Supersport
42.Sud America         Globosat (Brasile)
43.Spagna         Telefonica / Movistar+
44.Svizzera         TV SRG / SSR (RTS, RSI, SRF)
45.tacchino         Eurosport, Gruppo Saran
46.Stati Uniti d’America         ESPN, Canale di tennis

Come guardare Wimbledon Live streaming online senza cavo tramite VPN

Guarda questi servizi di streaming online che trasmetteranno in diretta i giochi di Wimbledon per vedere come guardare Wimbledon 2018 online.

Attenzione! Puoi facilmente sbloccare le emittenti Wimbledon 2018 nel tuo paese e guardare l’intero torneo aggirando le restrizioni geografiche utilizzando una VPN per guardare Wimbledon online gratis.

CTA

NBC Sports

Programma TV di Wimbledon

NBC Sports è una rete di trasmissioni sportive con sede negli Stati Uniti, di proprietà e che lavora sotto l’egida del gruppo televisivo NBC Universal. NBC e Wimbledon hanno una grande relazione di trasmissione storica ed è per questo che NBC trasmetterà il Wimbledon 2018 in diretta sia in TV che online.

Proprio come ha trasmesso le Olimpiadi invernali in diretta e sta attualmente trasmettendo la Coppa del Mondo FIFA 2018. NBC Sports ha una reputazione enorme a livello globale grazie alla sua qualità di trasmissione e alla qualità del servizio.

Una delle cose più preoccupanti della NBC è che non è accessibile al di fuori degli Stati Uniti. Pertanto, avrai bisogno di un servizio VPN affidabile per accedere a NBC Sports e guardare l’azione dal vivo di Wimbledon.

Sling TV

Come guardare Wimbledon Live streaming online senza cavo tramite VPN

Sling TV trasmetterà in diretta tutte le partite dal Wimbledon online e anche sulla sua applicazione iOS e Android. Non saranno necessari cavi per accedere ai flussi Sling TV. Tuttavia, dovrai pagare la quota di abbonamento per accedere agli stream di Wimbledon ed è di soli $ 20 al mese.

Come accedere a Sblocca emittenti ufficiali Wimbledon

Una delle sue più grandi funzionalità è la versione di prova gratuita di 7 giorni che puoi usufruire. I flussi forniti da Sling TV sono di qualità HD e hanno una velocità impeccabile. Sling TV è limitato ai soli Stati Uniti e gli utenti residenti in luoghi diversi dagli Stati Uniti richiedono una VPN per accedere ai flussi Sling TV.

DirecTV Now

Wimbledon su DirecTV Now

DirecTV Now è uno dei servizi di streaming live TV online più popolari, affidabili e di alta qualità disponibili. Offre oltre 60 canali per US $ 35 al mese ed è stato altamente preferito e utilizzato in tutto il mondo nonostante sia un servizio con restrizioni geografiche negli Stati Uniti. Gli utenti accedono a DirecTV Now utilizzando un servizio VPN di buona qualità.

DirecTV Now trasmetterà in diretta online tutte le partite di Wimbledon. Se sei preoccupato per i suoi prezzi o qualità, puoi avere una prova gratuita di 7 giorni.

ESPN

Wimbledon su ESPN

Una delle reti di trasmissione sportive più popolari ESPN è stata un’emittente a tutto tondo di quasi tutti gli eventi sportivi. Che si tratti di calcio, cricket o tennis, ESPN trasmette tutto. ESPN ha guadagnato il suo rispetto nei giorni in cui era limitato alla trasmissione televisiva via satellite, ma ora che si è esteso allo streaming online che ha messo gli utenti in un timore reverenziale.

Tuttavia, una cosa da capire qui è che, diversamente da altri servizi menzionati in precedenza, ESPN non trasmetterà tutte le partite di Wimbledon 2018. Tratterà solo alcune partite e momenti salienti.

Hulu Live TV

Wimble 2018 in diretta su Hulu TV

Hulu Live TV è un altro affascinante servizio di TV in diretta online che trasmetterà in diretta Wimbledon 2018. Hulu Live TV offre oltre 50 canali per lo streaming di intrattenimento, sport e notizie. Una cosa fantastica è che è compatibile anche con Apple TV e può essere utilizzata su due dispositivi contemporaneamente. Il prezzo per il suo abbonamento è di US $ 39,99 e puoi anche avere una prova gratuita di 7 giorni.

Fai clic qui per vedere se i canali sono accessibili nella tua zona o se avresti bisogno di una VPN. Hulu TV dovrebbe essere la scelta migliore se ti stai chiedendo come guardare Wimbledon in 4K.

Come guardare Wimbledon Kodi su Krypton versione 17.6 o precedente gratuitamente

Smetti di preoccuparti di come guardare Wimbledon 2018, installa il componente aggiuntivo ViaPlay Kodi sul tuo Kodi Krypton per guardare Wimbledon dal vivo. Segui semplicemente questi passaggi:

  1. Aperto Kodi.Wimbledon kodi
  2. Vai a Add-on menù.come guardare Wimbledon su kodi krypton versione 17.6 o precedente
  3. Clicca sul Icona scatola > Clicca su Installa dal repository opzione.Addon di Kodi di tennis di Wimbledon
  4. Scorri verso il basso l’elenco e seleziona Repository di componenti aggiuntivi di Kodi > Vai a Componente aggiuntivo videoS > Qui vedrai una serie di componenti aggiuntivi, tutti questi sono componenti aggiuntivi ufficiali di Kodi.Wimbledon kodi repository
  5. Scorri verso il basso l’elenco e seleziona ViaPlay Componente aggiuntivo Kodi > Clic Installare > Attendi la notifica.

Addon Kodi di Viaplay per Wimbledon

Ecco come guardare Wimbledon dal vivo su Kodi. Semplice, giusto?

Come guardare Wimbledon Kodi su Jarvis versione 16 o successiva gratuitamente

Puoi installare il componente aggiuntivo ViaPlay Kodi anche sul tuo Kodi Jarvis; segui questi passaggi per installarlo ora:

  1. Aperto Kodi Jarvis versione 16.
  2. Clicca su Sistema > Clicca su Add-on.
  3. Selezionare Installa dal repository >
  4. Vai a Repository aggiuntivo Kodi.
  5. Vai a Componenti aggiuntivi video.
  6. Selezionare ViaPlay
  7. Clic Installare > Attendere l’installazione del componente aggiuntivo, verrà visualizzata una notifica.

Speriamo che non ti preoccupi più di come guardare Wimbledon dal vivo.

Parole finali

Il Wimbledon 2018 inizia tra 6 giorni e sappiamo che tutti voi appassionati di tennis avete gli occhi fissi su di esso. Quindi non preoccuparti e consulta questa nostra guida per vedere come guardare Wimbledon all’estero o lontano da casa. Tutti questi servizi citati potrebbero essere soggetti a restrizioni geografiche e potrebbe essere necessario un buon servizio VPN per aggirare le restrizioni.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me