Come installare 1Channel PrimeWire su Kodi XBMC in 7 passaggi

1Il componente aggiuntivo canale per Kodi non solo consente agli utenti di Kodi di trasmettere film, programmi TV o i loro contenuti multimediali preferiti, ma ha anche aggiunto una funzione speciale chiamata “sezione preferita”. Questo è il luogo in cui gli utenti di Kodi possono archiviare i loro contenuti streaming preferibili. Pertanto, è più facile trovarlo in seguito.


1Channel Il componente aggiuntivo Kodi è rimasto con Kodi come uno dei componenti aggiuntivi popolari di Kodi per un po ‘, semplicemente a causa dei suoi pochi o nessun link errato. In questa guida, forniamo una procedura dettagliata su come installare 1Channel su Kodi.

Come installare 1Channel PrimeWire su Kodi versione 17
Come installare 1Channel PrimeWire su Kodi versione 16
1 canale Kodi bloccato
1Channel Kodi Download
1 canale Kodi non funzionante

Come installare 1Channel PrimeWire su Kodi Krypton versione 17

  1. Lanciare Kodi > Ora fai clic su ‘Impostazioni’ chiave che si trova nella parte superiore dello schermo > Selezionare File Manager.come installare 1channel primewire su kodi
  2. Ora fai doppio clic Aggiungi fonte > Clicca su ‘Nessuna’ e inserisci l’URL kodivpn.co/repo/kodil.zip e digita il nome di fonte multimediale come ‘Kodil’.come installare 1channel primewire su kodi krypton versione 17
  3. Ora torna a Schermata principale di Kodi premendo ‘Esc’ pulsante > Clicca su Add-on > Ora fai clic su “Installatore di pacchetti” icona che si trova nell’angolo in alto a sinistra.1channel primewire su kodi
  4. Clicca su Installa da file zip > Trova e fai clic su Kodil > Kodil.zip > Attendere il componente aggiuntivo per abilitare.1channel primewire su kodi setup
  5. Ora fai clic su Installa dal repository > Repository Kodil > Componenti aggiuntivi video> 1channel > Installare > Una volta installato vedrai il componente aggiuntivo 1Channel abilitato.Primewire a 1 canale con impostazioni kodi
  6. Hai installato con successo 1Channel Kodi Componente aggiuntivo.Primewire a 1 canale su configurazione kodi
  7. Vai a Schermata principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi video > 1channel > Godere!

Download del file zip kodi primewire a 1 canale

Come installare 1Channel PrimeWire su Kodi Jarvis versione 16

I passaggi per installare il componente aggiuntivo 1Channel Kodi su Kodi Jarvis versione 16 seguono gli stessi passaggi menzionati nella guida sopra per Kodi Krypton versione 17. È da tenere presente che sebbene i passaggi possano rimanere gli stessi nelle due versioni di Kodi , il layout è completamente diverso.

In Kodi Jarvis, puoi trovare il menu principale situato nella parte inferiore dello schermo, mentre in Kodi Krypton il menu principale si trova sul lato sinistro in posizione verticale. Un’altra differenza che potresti trovare è la chiave “Sistemi” che viene sostituita dalla chiave “Impostazioni” in Kodi Krypton versione 17.

Se vuoi sapere quale versione di Kodi stai usando, devi andare a Schermata principale di Kodi> impostazioni > Informazioni di sistema > Sommario > Guarda in basso a destra per rivelare la tua versione di Kodi.

Come installare 1Channel PrimeWire su Kodi Jarvis versione 16

1 canale Kodi bloccato

Può certamente succedere che per vari motivi potresti non essere in grado di accedere ad alcuni link a film o programmi TV. Potrebbe sembrare rotto, ma in realtà questi collegamenti sono accessibili solo agli utenti di Kodi che vivono in un paese in cui l’autore del caricamento ha fornito l’accesso.

Ciò significa che se un utente Kodi che vive nella regione asiatica potrebbe non essere in grado di accedere ad alcuni dei contenuti multimediali caricati nella regione degli Stati Uniti. Questo si chiama contenuto geo-bloccato. Tuttavia, non devi farti prendere dal panico finché hai una VPN per Kodi.

La VPN ti consentirà di accedere ai contenuti geo-bloccati indipendentemente dalla posizione corrente e quindi puoi visualizzare qualsiasi contenuto multimediale offerto nei componenti aggiuntivi di Kodi. Oltre a questo, puoi nascondere il tuo indirizzo IP che bloccherà chiunque, ad esempio il governo o il tuo provider di servizi Internet, per monitorare la tua attività su Internet. Sei libero di spostarti su Internet in sicurezza!

1Channel Kodi Download

C’è un altro modo per installare il componente aggiuntivo 1Channel Kodi che potrebbe farti saltare i primi quattro passaggi che sono stati delineati nella guida sopra. È possibile installare direttamente il file zip del repository 1Channel da qui e seguire i passaggi aggiuntivi:

Una volta aperto il collegamento, esso chiederò il tuo autorizzazione per scaricare sul tuo dispositivo e salvarlo.

Ora avvia Kodi > Vai a Add-on > Clicca su Icona del programma di installazione del pacchetto > Installa da file zip > Adesso navigare il file che hai scaricato sul tuo dispositivo > Clic ok.

Ora seleziona Installa dal repository opzione > Clicca su Repository Kodil > Ora seleziona Componenti aggiuntivi video > 1channel > Installare > Godere!

1 canale Kodi non funzionante

Gli utenti di Kodi potrebbero riscontrare alcuni dei problemi che possono impedire il funzionamento del componente aggiuntivo 1Channel Kodi. Questi sono stati forniti di seguito con le loro correzioni:

1 canale sospeso in modo continuo

Durante l’installazione del componente aggiuntivo 1Channel Kodi, gli utenti di Kodi cercano di utilizzare il componente aggiuntivo ma affrontano molti problemi e difficoltà tra cui il componente aggiuntivo che si blocca per un po ‘, chiusura improvvisa o potrebbe semplicemente smettere di funzionare.

Soluzione

Questo problema persiste perché potresti aver installato la versione beta di 1Channel Kodi. Dopo aver fatto clic sul componente aggiuntivo “Installa” 1 canale, viene richiesto all’utente se desidera installare la nuova versione beta o la versione precedente.

La versione beta è la versione che è attualmente in fase di sviluppo e non è ancora completa. Prova a scaricare la versione completa del componente aggiuntivo 1Channel Kodi che dovrebbe risolvere il problema.

Se il problema di sospensione persiste

Gli utenti di Kodi potrebbero ancora affrontare lo stesso destino anche quando hanno installato la versione precedente e completa.

Soluzione

Il motivo per cui il problema persiste è dovuto alla continuazione dell’utilizzo della versione precedente di Kodi, ad esempio Kodi Jarvis versione 16. L’installazione dell’ultima versione di Kodi, ovvero Kodi Krypton versione 17, potrebbe risolvere il problema.

1Channel Impossibile connettersi all’URL

Mentre i componenti aggiuntivi di Kodi provano ad aggiornare alla versione più recente, o quando i proprietari del componente aggiuntivo cambiano di mano, il collegamento potrebbe anche tendere a cambiare attraverso il quale è installato il repository Kodi.

Il link più aggiornato al componente aggiuntivo 1Channel Kodi è http://kdil.co/repo/

Una volta connesso al collegamento corretto, è possibile eseguire l’installazione dal repository come descritto nella guida dettagliata.

Per concludere

Se segui la guida dettagliata su come installare 1Channel su Kodi, potresti semplicemente essere in grado di trasmettere film, programmi TV, documentari e altri contenuti multimediali gratuitamente. Per sbloccare contenuti geo-bloccati nella tua regione, devi avere una VPN Kodi per accedere ai media. Se 1Channel Kodi non sembra funzionare, potrebbe essere necessario seguire alcuni passaggi per superare questi problemi. Una volta installato, sei a posto!

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map