Come installare Alluc su Kodi in meno di 7 minuti

Cos’è Alluc Repository?

Se vuoi trasmettere gli ultimi programmi TV / film via Kodi, allora potresti prendere in considerazione l’utilizzo di Alluc. Sebbene sia necessario registrarsi per un account, l’interfaccia è semplice e facile da navigare. L’estensione vanta un enorme database di contenuti disponibili per lo streaming. In questo modo, puoi rimanere aggiornato con gli ultimi episodi delle tue serie TV, insieme ai film nuovi / classici. Leggi questa guida sistematica qui sotto per informazioni su come installare Alluc su Kodi.


Come installare Alluc su Kodi Krypton versione 17 o successiva

  1. Lanciare l’applicazione Kodi V17 Krypton e clic sull’icona “Gear”.Come installare Alluc su Kodi
  2. Vedrai un elenco di opzioni. Selezionare l’ultimo etichettato “File Manager”.come installare alluc su kodi krypton versione 17 o successiva
  3. Qui troverai le fonti per i repository di Kodi. Clic su “Aggiungi sorgente” per inserire l’URL.alluc kodi
  4. Fai doppio clic su “Nessuna“E inserisci quanto segue URL: http://kdil.co/repo/alluc su kodi setup
  5. Nome la fonte mediatica “Kodil repo“E premi il tasto ok pulsante.alluc su impostazioni kodi
  6. Trova e fai clic sulla sorgente multimediale che hai aggiunto e nominato in precedenza, ad es. “Kodl repo”.alluc sulla configurazione di Kodi
  7. Selezionare “Kodil.cerniera lampo”.tutorial alluc kodi
  8. Selezionare “video Inseriscions” > Alluc > Clic Installa dal repository.alluc kodi
  9. Goditi lo streaming su Alluc Kodi.

Come installare Alluc su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Aperto Kodi V16 Jarvis e fai clic su “Sistema” opzione.
  2. Naviga e seleziona “File Manager“Tab.
  3. Scegli il “Aggiungi fonte“Opzione facendo doppio clic su di esso.
  4. Clicca su “Nessuna“Per inserire l’URL.
  5. Copia incolla: http://kdil.co/repo/
  6. Dai un nome alla fonte, come “Kodil repo”.
  7. Clicca su Sistema > Inseriscions > Installare a partire dal Cerniera lampo File.
  8. Fai clic su “Kodil repo”.
  9. Selezionare “Kodil.cerniera lampo
  10. Attendere la notifica del componente aggiuntivo abilitata.
  11. Torna alla schermata principale e seleziona “programmi”.
  12. Seleziona il Repository Kodil> Componenti aggiuntivi video > e poi trova.
  13. premi il Installare pulsante!

Scarica Alluc Kodi

  1. Scarica il file zip nel tuo dispositivo.
  2. Vai a Add-on > Clicca il Scatola icona > Clic Installa da file zip > Passare al sistema alla cartella che contiene il file zip scaricato > Selezionare “Kodil.cerniera lampo” > Attendi la notifica.
  3. Clic Installa dal repository > Clicca su “Kodil deposito” Selezionare “video Inseriscions” >Alluc > Clic Installare.

Alluc vs Exodus

Exodus esiste come uno dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi per lo streaming di documentari, sport, cartoni animati, anime, programmi TV e film. Tuttavia, l’addon alluc non rimarrà a lungo, considerando che gli sviluppatori hanno introdotto ufficialmente un ultimo aggiornamento. Secondo un annuncio, Covenant è il sostituto ufficiale del componente aggiuntivo. Ciò significa che per ora Alluc ha decisamente il sopravvento su Exodus. Non ci sono minacce di chiusura dell’estensione e tecnicamente hai un accesso simile a un enorme database di contenuti.

Alluc non funziona / Problemi / Correzioni

Errore di accesso Alluc

Hai installato il componente aggiuntivo Alluc, visualizzato il popup di benvenuto e accettato la dichiarazione di non responsabilità fornita. Tuttavia, quando si sceglie di eseguire Alluc in modalità Base o Avanzata, non è possibile passare la schermata di accesso e ricevere un errore.

Soluzione

Questo potrebbe essere possibile, a causa del tuo account non registrato correttamente. Visita http://accounts.alluc.com/ per iscriverti e assicurati di fare clic sul collegamento di conferma che ricevi via e-mail. Principalmente, si verificano errori di accesso a causa della mancata conferma del tuo indirizzo.

Alluc Impossibile installare una dipendenza

Questo errore è il più comune su Kodi quando si installano componenti aggiuntivi diversi da vari repository kodi. Potrebbero esserci molte ragioni per cui potresti vederlo, ma non è necessario andare nel panico. Seguire i passaggi seguenti per correggere l’errore.

Soluzione

Se si desidera eliminare l’installazione non riuscita di un errore di dipendenza, considerare la disattivazione dei repository che non sono più operativi. Spesso, Kodi prova a raccogliere informazioni da repository interrotti. Ciò comporta un errore di installazione. Un’altra soluzione è ringiovanire Kodi tramite l’estensione Indigo.

Alluc Nessun risultato trovato

Questo errore si presenta principalmente quando si cerca uno spettacolo particolare. Principalmente, vedrai un elenco di risultati che corrispondono alla tua query. Tuttavia, ci sono alcuni giorni in cui potresti ricevere un errore “nessun risultato trovato”. Scopri perché visualizzi questo errore di seguito:

Soluzione

Alluc ha un enorme database di contenuti che consente agli utenti di guardare i loro film / serie TV preferiti nella massima comodità. Tuttavia, l’errore non significa che si è verificato un problema con il componente aggiuntivo. A volte, potrebbero non esserci risultati per la ricerca fornita. Per ricontrollare la query di ricerca, visitare http://alluc.ee

Recensioni Alluc Kodi

Il componente aggiuntivo Alluc Kodi è riuscito ad accumulare un’enorme reputazione nel mercato dei componenti aggiuntivi di terze parti. Puoi trovare molti utenti che lodano l’estensione per la sua interfaccia semplice e la capacità di fornire flussi di alta qualità per una varietà di programmi TV / film.

Wat un idiota, alluc è fantastico ecc., Se ha problemi, allora ama la vita in una sorta di sforzo e risolverlo !! Wat a bellend! Suggerimenti di Kodi ?

– Joeniniho (@ joesimons19) 31 ottobre 2017

Tuttavia, a volte gli utenti riscontrano problemi quando provano a visualizzare i loro contenuti preferiti. Di seguito puoi vedere un utente che mostra frustrazione per non essere in grado di trovare flussi per Stranger Things dall’altro componente aggiuntivo.

Ho guardato i link di Stranger Things Openload e Alluc su Covenent per tutta la settimana, tranne che oggi non ce n’erano disponibili …

– Jamie Cohen (@JCKodiRocks) 3 novembre 2017

Account Alluc Kodi

Puoi facilmente creare il tuo account Alluc online andando su Area clienti Alluc. Una volta registrato, puoi facilmente integrare Alluc con Covenant.

Alluc vs Covenant

Alluc fornisce fonti e collegamenti di streaming per programmi TV e film in streaming e se si integra Alluc in Covenant, si riceveranno più fonti per lo streaming e che con una migliore qualità di streaming.

API Alluc

Dopo la registrazione, puoi facilmente ottenere una chiave API dalla dashboard del tuo account. Prendi la chiave API da lì, copialo e vai su Kodi.

Vai a add-on > video Add-on > Tasto destro Patto > impostazioni > Clic conti > Scorri verso il basso e seleziona Alluc e incolla il API chiave che hai ricevuto dal tuo Alluc account > Clic ok. Ora sarai in grado di trasmettere in streaming molte più fonti di streaming e contenuti di migliore qualità.

Avvolgere le cose

Speriamo che questa guida ti aiuti a capire come installare Alluc su Kodi, risolvendo al contempo i problemi più comuni con l’estensione. Divertiti a guardare film / programmi TV sul componente aggiuntivo, senza problemi. Tuttavia, se riscontri problemi con il componente aggiuntivo, non esitare a lasciare un commento qui sotto. Inoltre, non esitare a condividere l’articolo con i tuoi amici / familiari. Buona giornata! ��

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map