Come installare Ares Wizard su Kodi Leia, Krypton e Jarvis Tutorial

Ares Project Repo

Aggiornare: In precedenza si diceva che Ares Wizard fosse chiuso. Tuttavia Ares Wizard è tornato con un nuovo URL e molte nuove build.


Ares Project è il repository per Ares Wizard che contiene tonnellate di contenuti multimediali tra cui componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti e componenti aggiuntivi di Ares. La procedura guidata è nei suoi componenti aggiuntivi del programma e scaricando la procedura guidata, ottieni vari componenti aggiuntivi e repository per il tuo Kodi. In questa guida forniremo istruzioni su come installare Ares Wizard su Kodi in semplici passaggi. Quindi, continua a leggere!

Attenzione, alcuni dei componenti aggiuntivi disponibili in Ares Kodi sono Geo-limitati ed è necessaria una VPN su Kodi per sbloccarli.

Nuovo URL Repo Wizard Ares

Questo Mago è stato chiuso l’anno scorso e l’intera comunità di Kodi è rimasta scioccata nel sentire la triste notizia. La procedura guidata è stata un componente chiave di Kodi per ogni fanatico di Kodi e quando è uscito dal gioco, gli utenti sono rimasti senza capire come sostituirlo.

Tuttavia, da quando è tornato, la comunità di Kodi l’ha accolto a braccia aperte. La procedura guidata è tornata con un nuovo URL, ad esempio “http://ares-repo.eu/”. Gli utenti possono accedere facilmente a questo URL per utilizzare la loro procedura guidata preferita che ha soluzioni per tutte le esigenze degli utenti di Kodi.

Come installare Ares Wizard su Kodi Leia versione 18.5 o precedente

  1. Aperto Kodi > Clicca sul Icona ingranaggio > Clicca sul File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fonte.
  2. Clic <Nessuna> > Digita questo URL http://ares-repo.eu/ > Clic Ok > Denominare questo URL come AresBuild > Clic ok > Ricontrolla il nome e URL e quindi fare clic su ok per chiudere la finestra di dialogo.
  3. Ritorna al tuo Schermata principale di Kodi > Clicca su Add-on > Clicca sul icona casella > Seleziona il Installa dall’opzione File zip > Clicca su AresBuild e attendi la notifica.
  4. Ora torna a Schermo di casa e fare clic su Inseriscions linguetta > Clicca su Programma Inseriscions e seleziona Ares Wizard.

È così semplice!

Come installare la nuova procedura guidata Ares su Kodi – Guida video

Come installare Ares Wizard su Kodi Krypton versione 17 o successiva

  1. Apri Kodi dal tuo sistema > Fai clic sull’icona Impostazioni > Seleziona File Manager > Ora fai doppio clic su Aggiungi sorgente.come installare ares wizard su kodi
  2. Qui vedrai apparire una casella, quindi fai clic su dove si dice “Nessuno” > Ora richiederà l’URL, quindi digita http://areswizard.uk/ e fai clic su OK > Ora digita il nome della fonte multimediale “Ares” e fai clic su OK > Fai di nuovo clic su OK.come installare ares wizard su kodi krypton versione 17
  3. Ora torna al menu principale di Kodi premendo il tasto “Backspace” > Fai clic su Componenti aggiuntivi > Quindi l’icona del pacchetto di installazione.ares wizard su kodi
  4. Ora devi fare clic sull’opzione Installa da file zip > Quindi fare clic su Ares > respository.aresproject > repository.aresproject-0.0.8 > Ora attendi che si installi.come aggiungere la procedura guidata ares su kodi
  5. Una volta installato è necessario fare clic sull’opzione Installa dal repository > Quindi trovare e clicca su Progetto Ares > Vai ai componenti aggiuntivi del programma > Ares Wizard > Installare > L’installazione richiederà alcuni minuti.installazione guidata arodi kodi
  6. Torna di nuovo al menu principale di Kodi > Fai clic su Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi del programma > Quindi fare clic su Ares Wizard > Installerà e caricherà automaticamente la procedura guidata che richiederà alcuni minuti.impostazioni kodi di ares wizard
  7. Una volta fatto, reindirizzerà gli utenti di Kodi alla sua procedura guidata in cui è possibile scegliere componenti aggiuntivi e build. Quindi divertiti!

procedura guidata di configurazione ares kodi

Come installare Ares Wizard su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Avvia Kodi Jarvis > Sistema > File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi sorgente > Clicca su Nessuno e digitare l’URL kodivpn.co/repo/ares.zip e fai clic su Fine > Digitare Nome “Ares” e fai clic su Fine > Adesso fai clic su OK.
  2. Torna alla schermata principale di Kodi dove devi fai clic su Sistema > Quindi componenti aggiuntivi > Installa dall’opzione File zip > Ares > repository.aresproject > repository.aresproject-0.0.8.zip > Attendi l’installazione.
  3. Ora seleziona l’opzione Installa dal repository > Vai al progetto Ares > Fai clic su Componenti aggiuntivi del programma > Ora fai clic su Ares Wizard > Installare > Aspetta che si completi.
  4. Ora torna alla schermata principale di Kodi > Fai clic su Sistema > Programma > Add-on > Ares Wizard > Inizierà l’installazione di Ares Wizard sul tuo Kodi > Una volta installato è possibile utilizzare Ares Wizard.

Come installare Ares Wizard su FireStick

  1. Semplicemente, installa Kodi sul tuo Fire Stick dispositivo.
  2. Vai a Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.

Da qui in poi, seguire i passaggi sopra menzionati per l’installazione di Ares Wizard su Kodi Krypton. La procedura rimarrà esattamente simile a quella.

Scarica Wizard Ares

Per scaricare direttamente la procedura guidata su Kodi, devi fare clic su questo link che ti chiederà l’autorizzazione per scaricare un file zip sul tuo sistema. Questo è un metodo di download zip diretto in cui è possibile saltare i 3 passaggi iniziali come descritto per la procedura guidata per la sezione Kodi Krypton. Dopo aver scaricato il file zip sul tuo sistema, devi seguire i seguenti passaggi:

Clicca su Installa dal file zip > Ora naviga nel file zip che hai appena scaricato sul tuo sistema > Ora attendi l’installazione.

Ora segui la stessa procedura del passaggio 5 evidenziata nella sezione precedente.

Nuove funzionalità di Ares Wizard

L’ultima versione di Ares Wizard ha alcune funzionalità a valore aggiunto che aiuteranno tutti gli utenti di Kodi. Di seguito sono riportate le nuove funzionalità aggiunte alla procedura guidata:

di riserva

Ora gli utenti possono facilmente creare un backup dei propri account Trakt e Real Debrid tramite la funzione di backup. Ciò li aiuterà a conservare i propri dati se reinstalla il componente aggiuntivo o aggiorna Kodi / componente aggiuntivo.

impostazioni

Il menu delle impostazioni è stato reso più completo, consentendo agli utenti di filtrare il contenuto, nonché di verificare la disponibilità di aggiornamenti e apportare modifiche alle configurazioni del dispositivo.

 Ritocchi

La nuova funzionalità di modifica consente agli utenti di svuotare la cache più istantaneamente e correggere gli URL dei provider. Patch URL e svuota cache aiuta a migliorare la qualità dello streaming e la velocità di Kodi.

 Manutenzione

Tutto questo e molti altri nuovi strumenti sono stati aggiunti nel menu di manutenzione per aiutarti a eseguire lo streaming con questa procedura guidata senza problemi, senza doversi preoccupare della qualità e dei problemi di archiviazione. Opzioni come la cancellazione delle miniature, la cancellazione della cache e la gestione dell’account sono state aggiunte a questa sezione. È stato inoltre introdotto un pop-up relativo alla configurazione della build.

Procedura guidata di Ares non funzionante

Durante l’utilizzo di questa procedura guidata potresti riscontrare problemi comuni come la visualizzazione della schermata nera in cui la procedura guidata Ares non riesce a caricare Build. Il motivo per cui si affrontano questi problemi è dovuto al fatto che potresti utilizzare la versione precedente di Kodi. L’ultima versione di Kodi è la versione 17.3 di Krypton.

Soluzione

Puoi trovare un nuovo Kodi da installare sul tuo sistema o una versione più recente. Può essere trovato in diversi repository kodi incluso il proprio repository. Si consiglia di scaricarlo dal proprio repository in modo da ricevere una versione più recente.

Ares Wizard Best Builds

Kodi Builds contiene canali che vengono scaricati automaticamente su Kodi dopo aver scaricato la procedura guidata. Alcune delle migliori build di Ares Wizard sono fornite nell’elenco seguente:

  1. impulso
  2. Apollo
  3. CosmicSaints
  4. Brians Kodi
  5. Chappie
  6. Durex
  7. Duggz Build
  8. Build Biagio
  9. Kryptonite
  10. titano

Ares Wizard Alternatives

  1. Repository SuperRepo (Guida all’installazione)
  2. noobs & Nerds Repository (Guida all’installazione)
  3. SportsDevil Repository (Guida all’installazione)
  4. Repository Kodil (Guida all’installazione con addon Covenant)

Forum di Ares

Per partecipare o ottenere informazioni dettagliate sulla procedura guidata, è possibile visitare il Forum. Gli utenti di Ares e i funzionari di Ares partecipano pesantemente per intrattenere le persone con domande o suggerimenti. Ci sono sempre nuove discussioni sul forum in cui gli utenti potrebbero trarne vantaggio leggendo varie tendenze e suggerimenti.

Parole finali

Ares ti consente di scaricare vari componenti aggiuntivi tutti in un unico posto e senza sudare. Ares è diverso da qualsiasi altro mago che ha i suoi componenti aggiuntivi per il fitness, lo sport e molto altro ancora. Puoi trasmettere in streaming sport in diretta e momenti salienti a portata di mano. Quindi prova ad installare Ares Wizard su Kodi e goditi tutti i pacchetti di intrattenimento che offre.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map