Come installare BBC iPlayer Kodi Addon e flussi di accesso al di fuori del Regno Unito

come installare-BBC-iplayer-su-kodi


Questo articolo illustra i semplici passaggi per l’installazione di BBC iPlayer Kodi, ma fornisce anche informazioni su come sbloccare il componente aggiuntivo BBC iPlayer al di fuori del Regno Unito con una VPN per Kodi.

Kodi VPN è un must per tutti gli utenti di Kodi perché si tratta di un componente aggiuntivo Kodi con limitazioni geografiche e non funzionerà se non si utilizza un server nel Regno Unito.

Se sei un fan della televisione britannica, allora BBC iPlayer deve essere un servizio di streaming. Il componente aggiuntivo ufficiale BBC iPlayer per Kodi ti consente di guardare, spettacoli popolari, eventi live, notizie, trasmissioni radio, sport e molto altro.

BBC iPlayer Kodi Repository (IPlayer WWW)

“IPlayer WWW” è il repository da cui è possibile installare il componente aggiuntivo BBC IPlayer e godere di spettacoli britannici illimitati. Non è necessario aggiungere questo repository manualmente poiché è già disponibile in Kodi.

Purtroppo l’addon funziona solo nel Regno Unito. Sebbene, c’è un modo per accedere a questo componente aggiuntivo utilizzando una VPN Kodi e aggirare le restrizioni geografiche – vedremo più avanti questo argomento.

Come installare BBC iPlayer Kodi su Kodi Leia e Krypton

Ecco i passaggi per installare BBC iPlayer su Kodi Leia versione 18 e Krypton 17.6 o precedente. Si noti che le immagini sotto riportate sono tratte da Kodi 17.6 versione Krypton.

  1. Dopo aver installato Kodi versione 17.6 o precedente, avvia il software nel tuo sistema e Selezionare opzione di addon dal menu principale.come installare bbc iplayer kodi
  2. Clic quanto sopra a forma di pacchetto simbolo (Addon Browser).come installare bbc iplayer kodi su krypton versione 17.6 o precedente
  3. Clic “Installa dal repository” opzione.come installare bbc iplayer kodi su jarvis versione 16 o successiva
  4. Adesso Seleziona “Componenti aggiuntivi video” opzione.scarica bbc iplayer kodi
  5. Trova “IPlayer WWW” repository e Selezionare esso.come installare bbc iplayer kodi su firestick
  6. Ora dopo aver selezionato il repository IPlayer Clic il Installare opzione.Come guardare Kodi BBC iPlayer fuori dal Regno Unito
  7. Ora attendi la notifica “Addon abilitato”.

Come guardare Kodi BBC iPlayer negli Stati Uniti

Come installare BBC iPlayer Kodi su Jarvis versione 16 o successive

I passaggi su come installare BBC IPlayer su Kodi non sono molto diversi dai passaggi precedenti. Ecco i passaggi per installare BBC IPlayer su Kodi Jarvis o superiore:

  1. Dopo aver installato Kodi versione 16 o successiva, apri Kodi e Seleziona video opzione.
  2. Clic Add-on opzione.
  3. Passare al Prendi di più opzione scorrendo verso il basso.
  4. Cercare “IPlayer WWW” repository e quindi Selezionare esso.
  5. Clicca su installare opzione.
  6. Attendere la conferma tramite notifica “Addon abilitato”.

Il componente aggiuntivo BBC IPlayer è ora installato ed è possibile accedervi andando su Video>Add-on>IPlayer WWW dal menu principale.

Scarica BBC iPlayer Kodi (metodo diretto)

D’altra parte, è possibile scaricare il componente aggiuntivo direttamente dal sito Web ufficiale di Kodi. Segui questi passaggi:

  1. Innanzitutto, scarica il file zip dal sito Web ufficiale di Kodi.
  2. Aperto App Kodi sul tuo sistema, Selezionare “Aggiungi su” opzione dal menu principale.
  3. Adesso Clic sulla casella della forma del pacchetto sopra (Addon Browser).
  4. Selezionare Installa da File zip, vai al punto in cui hai scaricato il file ZIP e installa “Plugin.video.iPlayerwww-3.0.22.zip”
  5. Attendi la notifica “Addon abilitato”.

Come guardare Kodi BBC iPlayer al di fuori del Regno Unito

Uno dei modi per guardare BBC IPlayer su Kodi all’estero o al di fuori del Regno Unito è attraverso una VPN Kodi. Con un server VPN nel Regno Unito, puoi modificare il tuo indirizzo IP e accedere a qualsiasi contenuto su BBC iPlayer.

Ma ricorda che non tutte le VPN sono in grado di fornire l’accesso a Kodi BBC IPlayer. È importante scegliere la VPN giusta, che sblocca BBC iPlayer al di fuori del Regno Unito.

Se stai cercando una VPN per sbloccare BBC IPlayer al di fuori del Regno Unito, cerca sempre la VPN che offre un server nel Regno Unito, offra prestazioni veloci e abbia una garanzia di rimborso. In questo modo, sarai in grado di testare la VPN e nel caso in cui non riesca a sbloccare BBC IPlayer, puoi riavere i tuoi soldi.

I passaggi per sbloccare BBC IPlayer sul tuo sistema

  1. Registrati per il provider VPN desiderato per Kodi.
  2. Scarica l’installazione e installa la VPN sul tuo sistema.
  3. Accedi al tuo account.
  4. Vai all’opzione server e connettiti a un server del Regno Unito.
  5. Ora accedi al componente aggiuntivo BBC iPlayer su Kodi e goditi lo streaming illimitato.

Come guardare Kodi BBC iPlayer negli Stati Uniti

Non preoccuparti se vivi negli Stati Uniti e vuoi guardare Kodi BBC IPlayer. La procedura per guardare Kodi BBC IPlayer negli Stati Uniti rimarrà la stessa. Utilizzando un servizio VPN, è possibile accedere al componente aggiuntivo Klayer BBC IPlayer negli Stati Uniti o in qualsiasi parte del mondo. Sebbene esistano altri metodi per accedere ai contenuti da BBC iPlayer, ma VPN rimane la migliore soluzione per sbloccare Kodi BBC IPlayer fuori dal Regno Unito.

Un altro vantaggio dell’utilizzo dell’addon ufficiale è che i canali e gli spettacoli dal vivo britannici vengono estratti direttamente dal sito Web ufficiale della BBC. Questo rende lo streaming fluido e non è necessario affrontare frequentemente i problemi di buffering di Kodi della BBC IPlayer.

BBC iPlayer Kodi non funziona / Errori / Problemi

Controllare l’errore di registro

L’errore più comune che deve affrontare la maggior parte degli utenti è “Controlla il registro per ulteriori informazioni”. Questo problema si presenta quando si tenta di accedere a contenuti geo-block come BBC IPlayer al di fuori del Regno Unito.

Soluzione

La soluzione più efficace per l’errore sopra menzionato è l’utilizzo della VPN. A causa della restrizione geografica, è necessario disporre della posizione IP nel Regno Unito per accedere al componente aggiuntivo. Un servizio VPN offre la possibilità di modificare la posizione connettendosi a un server del Regno Unito. L’impostazione della posizione IP su UK rimuoverà questo errore in pochi minuti.

Connessione al repository non riuscita

Il secondo problema più comune non è riuscito a connettere il repository. Questo problema riguarda i file mancanti nel repository o l’installazione errata.

Soluzione

Per evitare questo errore, controlla sempre la tua connessione Internet. Se Internet non funziona correttamente o si verificano interruzioni durante il download, aumentano le possibilità di mancare i file dal repository. Per ovviare a questo problema, eliminare il repository esistente e procedere con una nuova installazione.

Domande frequenti su iPlayer della BBC Kodi

Come posso ottenere BBC iPlayer sul mio Kodi Box

  1. Installa e scarica Kodi sui tuoi Kodi Box.
  2. Apri l’applicazione Kodi e segui i passaggi simili sopra menzionati su come installare il componente aggiuntivo BBC iPlayer per Krypton 17.6 o precedente e Jarvis 16 o successivo.
  3. Ora goditi i tuoi canali e programmi britannici dal vivo preferiti sul tuo Kodi Box.

Puoi ottenere BBC iPlayer su Kodi Amazon Firestick

Puoi anche ottenere il componente aggiuntivo BBC iPlayer su Amazon Firestick! Ecco i passaggi per installare il componente aggiuntivo BBC iPlayer Kodi:

  1. Innanzitutto, scarica e installa Kodi su Amazon Firestick.
  2. Aperto Amazon Firestick e Selezionare “Sistema”.
  3. Ora trova “Impostazioni” opzioni dal menu e Selezionare esso.
  4. Seleziona “Opzioni per gli sviluppatori”.
  5. Abilitare “App da fonti sconosciute” e “Debugging ABD”.
  6. Ora vai al menu principale e scrivi “Kodi” nel opzione di ricerca.
  7. Adesso Aperto l’applicazione Kodi e seguire i passaggi simili sopra menzionati su come installare il componente aggiuntivo BBC IPlayer per Krypton 17.6 o precedente e Jarvis 16 o successivo.

BBC iPlayer è gratuito su Kodi

Sì! BBC iPlayer è assolutamente gratuito su Kodi e puoi goderti un numero illimitato di canali e spettacoli britannici dal vivo. Non devi pagare un abbonamento mensile per guardare il tuo programma o film preferito su BBC iPlayer Kodi.

Tuttavia, se vivi fuori dal Regno Unito, la VPN è un requisito fondamentale per accedere agli spettacoli BBC iPlayer e ai canali live su Kodi a causa delle restrizioni geografiche.

Conclusione

Il componente aggiuntivo BBC IPlayer su Kodi è uno dei migliori componenti aggiuntivi di iptv kodi per gli utenti che amano guardare i canali britannici dal vivo e mostrare. Spero che questo articolo ti aiuti a installare BBC IPlayer Kodi. Inoltre, fornisce anche risposte a tutte le tue domande relative a problemi durante l’utilizzo di BBC iPlayer xbmc.

Tuttavia, se vuoi saperne di più su BBC iPlayer, menziona i tuoi commenti qui sotto.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map