Come installare Bulldog Streams su Kodi 17.6 Krypton, Jarvis in 5 passaggi

Nota: BullDog Streams ora sta riscontrando problemi e alcune fonti non funzionano affatto. Si prega di dare un’occhiata alla nostra guida 101 Kodi Krypton Add-Ons per i più brillanti componenti aggiuntivi Kodi per lo streaming TV live. Se stai cercando di proteggere i tuoi stream, ti consigliamo di utilizzare Kodi VPN.


Precedentemente noto come operazione Robocop, Flussi di bulldog è un fornitore leader di canali di streaming sportivi e ciò che è meglio in pieno Alta definizione. Bulldog stream ti offre canali in diretta per guardare i migliori canali sportivi del Regno Unito in full HD tra cui:

  1. SkySport
  2. BTSports
  3. Premier League Pass
  4. Sportsnet Canada
  5. BBC
  6. Star Sports
  7. Canali Bulldog operativi
  8. MUTV
  9. TV LFC, oltre a molte altre

Come installare Bulldog Stream su Kodi Krypton 17.6 in 5 semplici passaggi

  1. Apri Kodi > Clicca sul impostazioni icona > Seleziona File Manager > Doppio click Aggiungi fonte.
  2. Inserisci questo URL nella barra degli indirizzi della finestra di dialogo: http://www.bulldogstreams.football/addon/zips/ > Clic ok > Denominare l’URL di origine come Bulldog > Clic ok.
  3. Rientro a Kodi Schermo di casa > Clic Add-Ons > Clicca il Icona casella > Clic Installa da file zip > Selezionare Bulldog > Aperto ‘’ repository.bulldogstreams > Clicca su repository.bulldogstreams-x.x.zip > Aspetta il Componente aggiuntivo abilitato notifica
  4. Ora fai clic Installa dal repository > Aperto Bulldog Stream Flository > Aperto Componenti aggiuntivi video.
  5. Clicca su Flussi di bulldog > Colpire Installare > Attendi la notifica.

Come installare Bulldog Streams su Kodi Jarvis in 8 passaggi di base

Installare Bulldog stream è facile come installare qualsiasi altro componente aggiuntivo di Kodi. Segui la nostra semplice guida in 8 passaggi e avrai i tuoi flussi di calcio preferiti in pochi minuti:

  1. Dalla schermata principale di Kodi vai a SISTEMA > File Manager > Aggiungi fonte
  2. Nella casella del percorso digitare http://www.bulldogstreams.football/addon/zips/ e clicca Fatto
  3. Assegna un nome a questo file zip Bulldog nella casella qui sotto & clic Fatto
  4. Dalla schermata principale, vai nuovamente a SISTEMA > Add-Ons > Installa da file zip > seleziona Bulldog
  5. Seleziona la cartella “repository.bulldogstreams” > nella cartella scegliere repository.bulldogstreams-x.x.zip (la versione 1.1 è la più recente)
  6. Aspetta il Componente aggiuntivo abilitato notifica
  7. Quindi, fai clic su Installa dal repository > Bulldog Stream Flository >  Componenti aggiuntivi video
  8. Clic Flussi di bulldog e clicca Installa ora attendere la visualizzazione della notifica abilitata per il componente aggiuntivo

Ora dovresti avere Bulldog Streams installato nella sezione Componenti aggiuntivi video. Goditi momenti salienti del calcio HD illimitati, partite in diretta, canali dedicati per club e molto altro durante tutto l’anno. Ricorda che alcuni dei canali sugli stream Bulldog sono geo-limitati e richiedono di avere una VPN Kodi Xbmc per sbloccare lo streaming live.

Bulldog Stream Kodi Download

  1. Scarica il File zip sul tuo dispositivo > Vai a Kodi Schermo di casa > Clic Add-Ons > Clicca il Icona casella > Clic Installa da file zip > Sfoglia il sistema e apri il file zip scaricato> Aspetta il Componente aggiuntivo abilitato notifica.
  2. Ora fai clic Installa dal repository > Aperto Bulldog Stream Flository > Aperto Componenti aggiuntivi video.
  3. Clicca su Flussi di bulldog > Colpire Installare > Attendi la notifica.

Bulldog Stream Kodi non funziona 2018 / Giù / Problemi

Dipendenza dall’installazione non riuscita

Errore durante l’installazione dell’errore di dipendenza visualizzato quando il repository utilizzato per installare il componente aggiuntivo è obsoleto o è stato chiuso.

fix

Per risolvere questo errore, prova a trovare e utilizzare un repository diverso e funzionante che contenga flussi Bulldog.

Nessun flusso disponibile

Di solito non viene visualizzato alcun errore di streaming nei componenti aggiuntivi di streaming a causa dell’eccessiva cache memorizzata nel sistema.

fix

Svuota la cache di Kodi e la cache del componente aggiuntivo per risolvere questo errore. Ridurre anche il numero di provider in modo che il sistema non abbia alcuna difficoltà.

Recensioni sui flussi di bulldog

Bulldog Streams è stato elogiato a causa dei suoi flussi di qualità. Una cosa che non puoi vedere ogni giorno è che gli utenti raccomandano il componente aggiuntivo proprio come gli sviluppatori e quello per uno spettacolo di wrestling:

Qualcuno di voi ha bisogno di un collegamento kodi per #NXTTakeOver usare flussi di bulldog

– Un centrist noto a Chris per i suoi amici. (@kingofthecentre) 20 novembre 2016

Utenti felici ovunque!

Ho un’app sportiva a pagamento ma il loro server è andato stanotte, quindi ho dovuto cercare Kodi e trovare flussi di bulldog. È stata di qualità!

– Andy Wills (@ andywills1999) 29 settembre 2016

Brillante registrazione a 720p dell’intera partita del gioco 5-1 sull’operazione Robocop aggiunta nei flussi di bulldog su Kodi.

– Henrik Vegamura (@HenrikVegetable) 25 settembre 2016

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map