In questa guida, forniamo una guida dettagliata su come installare Castaway su Kodi.

Il componente aggiuntivo Castaway Kodi offre flussi per eventi sportivi in ​​diretta e video sportivi. Indubbiamente, è uno dei migliori componenti sportivi nel mondo di Kodi che rimarrà per molto tempo.

Tuttavia, una cosa che devi capire è che è un addon di Kodi in streaming live e i suoi flussi non saranno accessibili da molte regioni a causa delle restrizioni geografiche. Avrai bisogno di una VPN per sbloccare i flussi di questo componente aggiuntivo Kodi.

Come installare Castaway su Kodi Leia e Krypton

1. Avvia Kodi.

Come installare Castaway su Kodi

2. Vai su Impostazioni.

Come installare Castaway su Kodi krypton versione 17.6 o precedente

3. Fare clic su File Manager.

addon kodi naufragato

4. Fare doppio clic su Aggiungi sorgente.

naufrago kodi

5. Digitare l’URL http://kdil.co/repo/ dove dice “Nessuna’ e digita il nome della fonte multimediale “Kodil repo’ > Clic ok.

come aggiungere castaway su kodi jarvis versione 16 o successiva

6. Ora vai al menu principale di Kodi premendo “Esc’ tastiera a pulsante > Inseriscions > Clicca su Pacchetto Installer.

installazione kodi naufragata

7. Fare clic suInstallare dal file zip > Selezionare Kodil repo > Clicca su Kodil.zip > Attendere che il componente aggiuntivo sia abilitato.

naufraghi kodi repos

8. Ora seleziona Installa dal repository opzione > Repository Kodil > Componenti aggiuntivi video > Naufragato > Installare > Attendere l’installazione del componente aggiuntivo.

naufrago-kodi-settings

9. Vai a Kodi Menu principale > Add-on > Componenti aggiuntivi video > Naufragato > Seleziona Canali e divertiti!

configurazione kodi castaway

Come installare Castaway su Kodi Amazon Fire Stick

Ci sono due passaggi oltre alla guida passo-passo sopra menzionata su come installare Castaway su Kodi Krypton. Di seguito sono riportati i passaggi e se si riscontrano problemi durante l’installazione su Firestick, provare a utilizzare una VPN a pagamento o gratuita per FireStick Kodi.

  1. Vai alle impostazioni > Dispositivo > Opzioni sviluppatore > Attiva il debug ADB “ON” e app “ON” da fonti sconosciute.Come installare Castaway su Kodi Amazon Fire TV Stick
  2. Ora apri Kodi e segui gli stessi passaggi descritti nella guida dettagliata sopra.
  3. Leggi la guida dettagliata su come installare kodi amazon fire tv stick.

Perché Castaway Kodi Addon non funziona

Errore 1: il componente aggiuntivo Castaway visualizza l’errore

Il componente aggiuntivo Castaway potrebbe non trasmettere in streaming sport in diretta a causa di vari motivi possibili. È possibile che tu abbia perso un passaggio o due dai 20 passaggi sopra menzionati.

Soluzione

Tuttavia, esiste un modo più breve possibile per installare Castaway su Kodi. Segui i passi:

  1. Avvia Kodi > Vai a Componenti aggiuntivi > Fare clic sull’icona del programma di installazione del pacchetto > Installa da file zip.Componente aggiuntivo castaway non funzionante
  2. Seleziona Fusion > Inizia qui > Plugin.program.indigo-2.0.1.zip.Il componente aggiuntivo Castaway visualizza l'errore
  3. L’installazione richiederà alcuni minuti > Ora vai alla schermata principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi video > Indaco.file indaco castaway
  4. Fai clic su Installazione componenti aggiuntivi > Componente aggiuntivo Sports > Castway > Installare.
  5. Ora vai alla schermata principale di Kodi > Aggiungi su > Componenti aggiuntivi video > Naufragato > Goditi gli sport dal vivo!

Castaway Addon Error 2: Versione precedente Kodi

Il componente aggiuntivo Castaway Kodi potrebbe anche smettere di funzionare quando è installata una versione precedente di Kodi.

Alcuni componenti aggiuntivi si aggiornano regolarmente al fine di fornire contenuti multimediali e sportivi aggiornati e rimuovere collegamenti errati.

In questo processo, non riesce a offrire supporto alla versione precedente di Kodi, il che potrebbe essere un problema.

Soluzione

Se scarichi l’ultima versione di Kodi, ovvero la versione Kodi Krypton 17.3, sarai pronto per partire e tutte le tue preoccupazioni saranno risolte.

Registro controllo errori castaway

Potrebbe essere molto fastidioso se hai investito molto tempo a capire e installare il componente aggiuntivo Castaway Kodi e quando era il momento di guardare lo sport, dice “Controlla il registro per ulteriori informazioni”.

Dopo aver ricevuto tue notizie, non visualizzerai più queste informazioni. Segui la soluzione che abbiamo delineato di seguito:

Soluzione 1: svuota la cache con lo strumento di manutenzione Xunity

Per cancellare la cache, è necessario installare il componente aggiuntivo Xunity Maintenance Tool procedendo come segue:

Apri Kodi > impostazioni > File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi sorgente.

Digita l’URL http://xunitytalk.me/xfinity > Digita il nome della fonte multimediale “Xunitytalk” e fai clic su OK.

Schermata principale di Kodi > Add-on > Icona del programma di installazione del pacchetto > Installa da file zip > Xunitytalk > XunityTalk_Repository.

Installa dal repository > .Repository Xunitytalk > Componenti aggiuntivi del programma > .Xunity Mainteance > Installare.

Menu principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi del programma > Manutenzione Xunity > e cancella la cache dalle opzioni.

Soluzione 2: è necessaria una VPN Kodi

Se la soluzione sopra menzionata non funziona, possiamo supporre che tu stia tentando di accedere a un contenuto multimediale, che è geo-limitato. Significa che il contenuto non è accessibile nel tuo paese.

C’è un modo possibile per contrastare questo problema e quello è attraverso la migliore VPN per Kodi. Ottieni una VPN Kodi per sbloccare le restrizioni geografiche e accedere a qualsiasi contenuto multimediale senza barriere per nascondere il tuo indirizzo IP in modo che nessuno rintracci la tua attività su Internet.

Per aggiungere cose

Il componente aggiuntivo Castaway Kodi apre la strada al mondo Kodi e sorprende gli appassionati di sport di tutto il mondo con il suo streaming di eventi sportivi dal vivo. Con la nostra guida passo-passo, puoi installare Castaway su Kodi e guardare gli sport dal vivo senza problemi. Quindi, inizia oggi! Se per caso il componente aggiuntivo Castaway non funziona, consulta i passaggi di questa guida su come risolvere questi problemi. Fino ad allora, divertiti!

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me