Come installare Cellardoor TV Wizard su Kodi Krypton 17 e Jarvis 16

Questa guida illustra un’installazione completa su come installare Cellardoor TV Wizard su Kodi. Guarda gli ultimi contenuti multimediali con Cellardoor TV Wizard.


Prima di iniziare con l’installazione di questo repository, capire che sarai vulnerabile durante l’utilizzo.

Ti consiglio di utilizzare una VPN per Kodi in grado di crittografare il tuo traffico e offrirti accesso illimitato a contenuti con restrizioni. I componenti aggiuntivi e i repository di Kodi di terze parti possono essere talvolta dannosi o fornire contenuti piratati, motivo per cui si consiglia vivamente di utilizzare un protocollo sicuro.

Cellardoor TV Wizard è il luogo dove trovare le ultime migliori build Kodi per Krypton insieme a una scelta di temi cromatici per le skin Kodi.

Di recente è stato reso compatibile con tutti i tuoi dispositivi ed è veloce e facile da navigare. Dopo aver installato Cellerdoor TV Wizard, puoi trovare Build che contengono i migliori componenti aggiuntivi di Kodi, ad esempio Covenant, Bob, Poseidon e molto altro.

Come installare Cellardoor TV sulle versioni Kodi Leia e Krypton

  1. Lanciare Kodi sul tuo sistema > Selezionare impostazioni icona o icona a forma di ingranaggio nel menu in alto > Clicca su File Manager > Nella parte inferiore dello schermo di sinistra, fai doppio clic su Aggiungi fonte.Come installare Cellardoor TV su Kodi
  2. Quando viene visualizzata la casella, fare clic su ‘Nessuna’ > Quindi digitare URL TV di Cellardoor ovvero http://cellardoortv.com/repo/ > Clic ok > Digitare il nome del repository, ad es. Cellardoor TV sull’opzione nella parte inferiore della scatola > Clic ok.Come installare Cellardoor TV su Kodi Krypton versione 17 o successiva
  3. Tornare a Kodi Home > Clicca su Add-on opzione > Selezionare a forma di scatola icona nell’angolo in alto a sinistra.Cellardoor TV Wizard su Kodi
  4. Ora fai clic su Installa da file zip > Dalla casella, fai clic su Cellardoor TV > Quindi selezionare repository.cdrepo-8.8.zip > Quindi attendere l’installazione del repository.installazione guidata kodi cellardoor tv
  5. Vai a Menu principale di Kodi ancora > Selezionare Add-on > Poi Componenti aggiuntivi del programma > Cellardoor TV Wizard.Impostazioni Kodi Cellardoor TV Wizard
  6. Selezionare Strumento di manutenzione o Build di CDTV, o qualsiasi altra opzione dall’elenco.

Configurazione kodi Cellardoor TV Wizard

Come installare Cellardoor TV su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Aperto Kodi > Vai a Sistema > Poi File Manager > Doppio click Aggiungi fonte.
  2. Digitare il URL http://cellardoortv.com/wizard/ e fai clic Fatto > Digita il nome “Cellardoor TV” > Clic Fatto > Clic ok.
  3. Vai a Menu principale di Kodi > Clicca su Sistema > Poi Add-on > Tocca su Installa da file zip > Selezionare Cellardoor TV > Quindi fare clic su plugin.program.CellardoorTVwizard.zip > Attendi l’installazione.
  4.  Dopo aver installato Cellardoor TV Wizard, visualizza questo componente aggiuntivo per la manutenzione di Kodi e l’installazione di Cellardoor TV Builds.

La procedura guidata di Cellardoor TV non funziona / Errori / Problemi

Errore del codice pin di Cellardoor TV

Quando si installa Cellardoor TV Build tramite Ares Wizard, è necessario un codice PIN per procedere con ulteriori passaggi. Il link in cui è possibile trovare il codice PIN viene fornito anche nella stessa casella. Tuttavia, quando si inserisce il codice, viene visualizzato un errore.

Soluzione

Per risolvere questo problema, è necessario inserire il codice PIN entro un minuto per evitare questo errore. Questo errore si verifica normalmente quando il server è scaduto. Non appena si digita il codice, prima sarà possibile guardare film e programmi TV.

Cellardoor TV URL zip non valido

Quando gli utenti di Kodi ricevono tale errore, è perché c’è un problema del server alla loro estremità. Questo errore si verifica quando si tenta di installare la Creazione guidata infusione da Cellardoor TV Wizard. Tuttavia, è possibile che questi errori non vengano restituiti presto poiché sono stati risolti. L’Infusion Build ha spostato l’Infusion Build al Mago di Ares che funziona bene lì.

Cellardoor TV Down

In alcune occasioni, Cellardoor TV non funziona e non troverai molti dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi nell’elenco. Ciò è dovuto agli aggiornamenti effettuati dalla Build. Di conseguenza, gli utenti di Kodi potrebbero avere difficoltà a trasmettere contenuti.

Soluzione

La migliore soluzione a questo problema è aspettare fino a quando questo Build non viene aggiornato. Kodi Builds contiene molti componenti aggiuntivi che devono essere aggiornati, quindi l’opzione migliore è attendere qualche minuto e provare ad accedere a un componente aggiuntivo.

Come aggiornare Cellardoor TV

Per aggiornare Cellardoor TV, devi attivare Aggiornamento automatico oppure puoi aggiornarlo manualmente. Per eseguire una di queste opzioni, attenersi alla seguente procedura:

  1. Aperto Kodi > Vai a Add-on > Clicca su Componenti aggiuntivi del programma > Tasto destro Cellardoor TV Wizard > Clicca su Informazione.
  2. Dall’opzione fornita in basso, fai clic su Aggiornare per aggiornamenti manuali.
  3. Accendere Aggiornamenti automatici per l’aggiornamento automatico.

Come aggiornare Cellardoor TV

Esiste un modo alternativo per installare Cellardoor TV Wizard con Ares Wizard. Seguire i passaggi seguenti per un approccio alternativo:

  1. Installa Ares Wizard su Kodi
  2. Aperto Ares Wizard > Clicca su Sfoglia build nel menu principale > Dall’elenco di Build che appare, fai clic su Cellardoor TV > Clic Installare.

Avvolgendolo

Cellardoor TV Wizard porta un divertimento straordinario per gli utenti di Kodi con le sue diverse categorie di componenti aggiuntivi. In questa guida abbiamo fornito i passaggi completi su come installare Cellardoor TV Wizard su Kodi in modo da poter guardare i tuoi programmi preferiti. Segui questa guida e divertiti per ore più lunghe. Consulta la nostra ultima guida ai maghi kodi più recenti per ulteriori informazioni.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map