Elektra Vault, un componente aggiuntivo completo che offre sport dal vivo, film, programmi TV e documentari in un unico posto. Anche se trovi i migliori componenti aggiuntivi di Kodi come Covenant o Exodus, non vedrai la categoria Sport nella loro lista. Un componente aggiuntivo che contiene tutte queste categorie è raro nel mondo di Kodi. Questo è il motivo per cui tutti gli utenti di Kodi devono avere il componente aggiuntivo Elektra.
In questa guida, ti mostriamo come installare Elektra Vault su Kodi. Seguendo i passaggi indicati di seguito per Kodi Krypton e Jarvis, installa questo componente aggiuntivo entro 5 minuti.

  1. Come installare Elektra Vault su Kodi 17
  2. Come installare Elektra Vault su Kodi 16
  3. Scarica Elektra Vault Kodi Zip
  4. Elektra Vault Errori / Problemi / Non funzionante

Avvertimento! È necessario utilizzare una VPN per rimanere anonimi durante l’utilizzo di Elektra Vault in quanto salvaguarderà la tua privacy. Ottieni l’85% di sconto su PureVPN e trasmettere contenuti illimitati su Elektra Vault.

Come installare Elektra Vault su Kodi Krypton versione 17 o successiva

  1. Per installare Elektra Vault su Kodi, è necessario Apri Kodi Krypton > Vai a Icona impostazioni che vedi in alto > Ora seleziona un’opzione chiamata File Manager > Doppio click Aggiungi fonte elencato sul lato sinistro.Come installare Elektra Vault su Kodi
  2. Apparirà una finestra in cui è necessario fare clic su ‘Nessuna’ e digita il URL: http://supremacy.org.uk/zip/repo/ > Clic ok > Digita il nome ‘Supremazia’ > e fare clic ok fino a quando la casella non salva le informazioni e scompare.Come installare Elektra Vault su Kodi krypton versione 17 o successiva
  3. Adesso vai a Schermata principale di Kodi premendo ‘Esc’ pulsante sulla tastiera più volte > Clicca su Add-on scheda situata verticalmente sul lato sinistro > Ora tocca Icona del programma di installazione del pacchetto posizionato sul lato superiore sinistro.Come aggiungere Elektra Vault su Kodi
  4. Qui vedrai un piccolo elenco di opzioni, fai clic su Installa da file zip > Scorri verso il basso per individuare e fai clic su Supremazia > Ora fai clic su repository.supremacy-1.2 > Quindi fare clic su repository.supremacy-1.2.zip > Ora attendi che installi il componente aggiuntivo.Elektra Vault su installazione di Kodi
  5.  Troverai lo stesso piccolo elenco di opzioni, ma ora fai clic su Installa dal repository > Deposito di supremazia > Componenti aggiuntivi video > Elektra Vault > Installare.Elektra Vault sulla configurazione di Kodi
  6. Una volta installato il componente aggiuntivo, torna di nuovo a Schermata principale di Kodi > Clicca su Add-on > Componenti aggiuntivi video > Guarda a destra e scorri verso il basso per trovare Elektra Vault > Godere!

Impostazioni kodi di Elektra Vault

Come installare Elektra Vault su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Apri Kodi Jarvis > Seleziona il menu di sistema presente in orizzontale sullo schermo > Ora fai clic su File Manager > Quindi fai doppio clic su Aggiungi sorgente.
  2. Fai clic su “Nessuno” e verrà richiesto un URL del repository http://supremacy.org.uk/zip/repo/ copia incolla questo link e fai clic su Fine > Digita ora il nome del repository, ad esempio “Supremacy” e fai clic su Fine > Clicca OK.
  3. Fai clic su Installa dal repository > Ora scorri verso il basso per trovare Supremacy Repository > Vai a Componenti aggiuntivi video > Elektra Vault > Installare > Godere!

Scarica Elektra Vault Kodi Zip

Elektra Vault può essere scaricato con un file zip che puoi scaricare QUI. Dopo aver scaricato il file è possibile seguire i passaggi seguenti:

  1. Una volta aperto Kodi, vai su Componenti aggiuntivi > Fai clic sull’icona a forma di scatola nell’angolo in alto a sinistra > e fare clic su Installa da file zip
  2. Apparirà una finestra in cui è necessario navigare nel file scaricato il file zip del repository Supremacy > Attendi che venga installato
  3. Una volta installato, fare clic su Installa dal repository > Fai clic su Supremacy Repository > Componenti aggiuntivi video > Elektra Vault > Installare > Buona gente!

Elektra Vault Errori / Problemi / Non funzionante

Elektra Vault non è riuscito a installare una dipendenza

Ogni volta che un repository non è adatto all’installazione di un componente aggiuntivo, verrà visualizzato “Impossibile installare un errore di dipendenza”. Questo errore non si riferisce normalmente a un problema con il componente aggiuntivo, ma principalmente con il repository.

Soluzione

Il cambiamento nel repository può fare il trucco. Attualmente, Elektra Vault si trova in vari repository, ma Supremacy Repository è il repository preferito. Abbiamo discusso del processo di installazione di Elektra Vault con Supremacy Repository, che sto perfettamente funzionando.

Problemi di buffering di Elektra Vault

A volte i collegamenti forniti da Elektra Vault richiedono molto tempo per il buffering dei video. Il buffering è un problema comune che può essere trovato con molti componenti aggiuntivi di Kodi.

Soluzione

Per risolvere il problema del buffering, è necessario svuotare la cache su Kodi. A volte la cache potrebbe sovraccaricare Kodi e ciò potrebbe ostacolare il buffering dei video. Per cancellare la cache, prova a installare Merlin Auto Cleaner.

The Wrap Up

Elektra Vault ha il potenziale per raggiungere le vette della popolarità se è in grado di convincere gli utenti di Kodi come un componente aggiuntivo a tutto tondo. Con sport dal vivo, film, programmi TV e documentari in stock, diventerà sicuramente un componente aggiuntivo popolare. Questa guida mostra come installare Elektra Vault su Kodi in modo da poter guardare qualsiasi contenuto multimediale.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me