Come installare Exodus Redux su Kodi Leia, Krypton e Jarvis

esodo-redux-Kodi-addon


Il componente aggiuntivo Exodus Redux Kodi è un fork del famoso componente aggiuntivo Exodus Kodi, con quasi le stesse funzionalità e interfaccia. Gli utenti possono godersi tutti gli ultimi film, programmi TV, documentari ecc. In qualità HD attraverso i suoi flussi super veloci.

Si consiglia vivamente agli utenti di abbonarsi a una VPN affidabile per Kodi, per proteggere la loro privacy e accedere a flussi con limitazioni geografiche.

Exodus Redux è un’altra forcella Exodus Kodi che ha fatto il suo ingresso nel settore qualche tempo fa. Tuttavia, a differenza di altri componenti aggiuntivi di Kodi, deve essere configurato correttamente con gli scrapper lambda, in modo che possa funzionare bene. Ho fornito una procedura di installazione completa in questa guida; assicurati di non perdere alcun passaggio.

Repository aggiuntivo di Exodus Redux Kodi

Puoi installare la versione aggiornata del componente aggiuntivo Exodus Redux da IAC Github per te KOdi Leia verison 18 o le sue versioni più recenti. Per quanto riguarda gli utenti di Krytpon, il componente aggiuntivo Exodus Redux Kodi può essere installato tramite Lazy Kodi Repository, noto come pacchetto completo per avere numerosi altri repository al suo interno.

Proprio come il componente aggiuntivo di Exodus Kodi, Exodus Redux è disponibile anche attraverso vari repository. Il punto è che agli sviluppatori di repository piace ospitare componenti aggiuntivi che sono richiesti o popolari perché li evidenzia.

Come installare Exodus Redux su Kodi Leia versione 18 e successive

  1. Apri Kodi e fai clic su Icona di sistema (icona a forma di ingranaggio) dal menu principale  > Clicca sul File Manager opzione
  2. Fare doppio clic su Aggiungi opzione Sorgente > Clicca dove dice   e inserisci questo URL: https://i-a-c.github.io/  come nel rispettivo campo  > Clic ok > Denominare questo URL come Redux e fare clic ok
  3. Ritorna al menu principale di Kodi > Clicca sul Add-on linguetta > Clicca sul Icona del programma di installazione del pacchetto dall’angolo in alto a sinistra
  4. Clicca sul Installa da file zip opzione > Scorri l’elenco verso il basso e seleziona Redux > Selezionare repository.exodusredux-x.x.x.zip > Attendi la notifica
  5. Ora fai clic su Installa dal repository opzione > Vai a Exodus Redux Repo > Vai a Componenti aggiuntivi video cartella > Selezionare Exodus Redux > Colpire Installare > Attendi la notifica

Come installare Exodus Redux su Kodi Krypton versione 17.6 o precedente

Attenersi alla seguente procedura per installare il componente aggiuntivo Exodus Redux Kodi sulle versioni Kodi Leia e Krypton:

  1. Aperto Kodi.
  2. Clicca sul impostazioni icona > Aperto File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fonte.
  3. Clic ‘Nessuna’ e inserisci l’URL: http://lazykodi.com/ > Clic Ok. Ora chiama questa fonte come ‘pigro’ > Clic Ok > Clic Ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.
  4. Torna a Menu principale > Clic Add-on.
  5. Clicca sul Icona casella (Icona del programma di installazione del pacchetto) dall’angolo in alto a sinistra.
  6. Clicca su Installa da file zip opzione > Scorri l’elenco delle opzioni disponibili e seleziona “Pigro”.
  7. Clicca su ZIP cartella > Clic EXODUSREDUX.zip > Attendi la notifica.
  8. Ora fai clic Installa dal repository opzione > Clicca su Exodus Redux Repo > Aperto Componenti aggiuntivi video cartella.
  9. Clicca su Exodus Redux > Colpire Installare.

Ora dovrai abilitare Lambda Scrappers, segui questi passaggi:

  1. Dopo l’installazione, apri il menu Componenti aggiuntivi modulo aggiuntivo..
  2. Fai clic su Strumenti.
  3. Fai clic su Impostazioni: provider.
  4. Passa il mouse sopra i provider > Fai clic su Scegli origine provider modulo.
  5. Modificare Predefinito per Lambda Raschietti e clicca

Scarica Exodus Redux Kodi

  1. Scarica Exodus Redux File zip.
  2. Lanciare Kodi > Clic Add-on.
  3. Clicca il Icona casella > Selezionare Installa da file zip > Sfoglia e apri il file zip scaricato.
  4. Selezionare Installa dal repository > Clicca su Exodus Redux Repo.
  5. video Add-on > Clic Exodus Redux > Clic Installare > Attendi la notifica.

Exodus Redux Down / Non funzionante / Errori / Correzioni

Ecco i primi due errori con le correzioni solitamente affrontate dagli utenti del componente aggiuntivo Exodi di Redodi Kodi.

Controlla registro errore

A volte quando si scarica un repository, alcuni file non vengono scaricati; causando problemi in seguito durante l’installazione del componente aggiuntivo. Controlla errore registro è l’errore che verrà visualizzato in caso di problemi con i file del repository. Un altro motivo per verificare l’errore di registro è la cache di sistema, se è piena.

fix

Semplicemente, cancella tutti i tuoi dati di background e cache e poi riprova. Se l’errore persiste, scaricare nuovamente e installare il repository.

Impossibile connettersi al repository

A volte le fonti del repository vengono chiuse o diventano obsolete, causando problemi all’utente. Quando Kodi non è in grado di connettersi alla fonte del repository, questo errore viene visualizzato.

fix

Se vedi questo errore, controlla l’URL e assicurati che il collegamento sia attivo. Se l’UR è attivo, quindi controlla l’indirizzo URL che hai aggiunto nel File Manager, potresti aver sbagliato a digitare l’indirizzo, assicurati che sia corretto. Se l’errore persiste, provare un altro repository.

Conclusione

Numerose forcelle Exodi Kodi sono disponibili online ed è ovviamente difficile dire quale di esse sia la migliore, ma una cosa che ho sperimentato con Exodus Redux è che i collegamenti di streaming forniti da essa funzionano alla grande. Exodus Redux ha la stessa interfaccia del leggendario componente aggiuntivo Exodus Kodi e le funzionalità sono replicate.

Tuttavia, una cosa da tenere a mente è che si tratta di un componente aggiuntivo di terze parti e dovresti utilizzarlo con la migliore VPN per Kodi per proteggerti dai problemi di violazione della privacy.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map