Come installare ExpressVPN su FireStick entro 3 minuti

Se hai problemi con l’installazione e l’utilizzo di ExpressVPN su Firestick, questo è il posto perfetto per eliminare tutte le tue confusioni. Ma prima di esplorare i passaggi della configurazione della VPN, parliamo prima di alcune delle funzionalità che rendono ExpressVPN una delle migliori VPN per FireStick nel 2020.


Express VPN per FireStick

ExpressVPN è senza dubbio uno dei servizi VPN di streaming più popolari su cui puoi fare affidamento. La VPN è rinomata a livello globale per la sua eccellente funzionalità e le straordinarie funzionalità che consentono agli utenti di trasmettere in streaming qualsiasi tipo di contenuto in HD, senza la necessità di buffering.

Per Amazon Firestick, ExpressVPN ha un’applicazione su misura utilizzata dai tronchesi di tutto il mondo. È la VPN più affidabile quando si tratta di sicurezza, privacy e scopi di streaming. Detto questo, ecco un elenco delle principali funzionalità che distinguono questa VPN dalle altre disponibili su Amazon Appstore.

Velocità incredibile

Questa VPN è una delle VPN più veloci che potresti mai incontrare, proprio come suggerisce il nome. ExpressVPN ha una rete ottimizzata per la velocità che comprende oltre 3.000 server distribuiti su oltre 160 sedi in 94 paesi.

Con le VPN medie, non è possibile eseguire lo streaming in HD e 4K senza problemi; questa VPN ti consente entrambi, il che la rende la scelta perfetta per la tua casa e il tuo ufficio.

 

Solida sicurezza e privacy

L’impressionante politica di zero log offerta da ExpressVPn include una crittografia AES a 256 bit che assicura che tutte le attività su Internet siano sicure, private e anonime. Questo diventa importante se stai utilizzando terze parti o Kodi, un’applicazione di streaming Android come Cinema HD, CatMouse e Titanium.

Gli addon di Kodi di terze parti e altre applicazioni simili offrono contenuti che potrebbero essere piratati e, per ogni evenienza, ti capita di trasmettere in streaming questi contenuti, e potresti finire per affrontare problemi legali. Tuttavia, ExpressVPN non solo protegge il tuo ID, ma ti consente anche di visualizzare il contenuto nel modo più semplice possibile.

 

Servizi di streaming non bloccati

Un altro motivo per cui hai bisogno di una VPN è quando devi sbloccare tutto il contenuto con restrizioni. Il più popolare e noto di questi servizi è Netflix che fornisce contenuti diversi per diversi paesi in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle pochissime VPN in grado di fornire costantemente un accesso a Netflix. Tutto quello che devi fare è ottenere un account e installare questa VPN per sbloccare Netflix Canada, Stati Uniti, Paesi Bassi, Giappone, India e altre librerie.

Se desideri accedere ad altri servizi con limitazioni geografiche come iPlayer BBC, Hulu e HBO, questa è l’opzione di riferimento per te.

Facilità d’uso

Una caratteristica importante di questa VPN che non può essere ignorata è lo Switch Kill Switch di rete e il tunneling Split VPN che rende l’interfaccia facile da usare.

Offre larghezza di banda illimitata ed è sicuro per l’uso di torrent e P2P. Puoi anche ottenere cinque connessioni simultanee con l’assistenza clienti live chat 24/7 per la tua facilità.

La parte migliore è che viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui cambi idea, che sono sicuro che non accadrà mai.

Come installare ExpressVPN su Firestick

Questa VPN ha un’applicazione dedicata compatibile con Amazon Firestick, Fire TC Cube e Fire TV. È prontamente disponibile sul negozio Amazon e richiede pochi secondi per l’installazione.

Prima di iniziare il processo di installazione, assicurati di acquistare l’abbonamento ExpressVPN. È meglio ottenere l’abbonamento annuale in quanto è possibile usufruire di uno sconto del 49% su di esso. Se hai bisogno di aiuto per il sideload o se l’applicazione è installata, potremmo aiutarti con entrambi.

 

1.      Installazione dell’applicazione

  1. Apri la schermata principale di Firestick e scrivi ExpressVPN nell’opzione di ricerca. Se vedi ExpressVPN fai clic su di esso per procedere
  2. ExpressVPN verrà visualizzato come primo suggerimento, fare clic su di esso, quindi selezionare l’opzione: “get”
  3. Scarica ExpressVPN, una volta terminato, vai all’opzione “apri” e inizia a usarlo

2.      APK ExpressVPN con caricamento laterale su FireStick

Se non riesci a ottenere ExpressVPN sul negozio Amazon per qualsiasi motivo,

hai sempre la possibilità di scaricare il suo file APK e installarlo. Tuttavia, per questo, potresti prima assicurarti che Firestick possa installare applicazioni da una fonte sconosciuta.

Per comodità, ecco come abilitare questa opzione:

  1. Vai alla schermata principale e fai clic su “Impostazioni”. Vedrai l’opzione “My Fire TV / Device”, premi
  2. Successivamente si fa clic su “Opzioni di sviluppo” dall’elenco subito dopo Di
  3. Ora devi attivare “App da fonti sconosciute” e il gioco è fatto

La prossima cosa da fare è scaricare il file APK per l’installazione di ExpressVPN.

  1. Inserisci https://www.firesticktricks.com/expresson il campo URL del downloader
  2. Ora scaricalo per procedere
  3. Al termine del download, fai clic su “Installa”
  4. Fai clic su “Fine” e seleziona “Elimina” per risparmiare spazio

E con ciò, l’app avrebbe dovuto essere aggiunta al tuo elenco di app.

Ora che hai installato l’APK ExpressVPN sul tuo dispositivo Fire TV, puoi accedere a questa VPN appena scaricata navigando nel tuo Elenco app.

  1. Per la configurazione iniziale, fai clic sull’opzione “Apri” e seleziona l’opzione “Accedi”
  2. Ora inserisci le tue credenziali. Se non si dispone ancora di un account, ottenere le credenziali di accesso dal sito Web ufficiale di ExpressVPN
  3. Se hai terminato l’accesso, fai clic su “OK” per impostare la configurazione
  4. ExpressVPN ora dovrebbe apparire sulla home dell’app
  5. Fare clic sul pulsante cerchio rosso per collegare ExpressVPN su Fire TV
  6. Congratulazioni! Ora sei pronto per partire

Conclusione

ExpressVPN è un prodotto a tutto tondo che risolverà tutta la tua privacy e sblocca limitando i problemi di contenuto, a differenza delle altre VPN. Questa guida ti aiuterà a installarlo, ma se hai domande o suggerimenti, lascia un commento nelle sezioni dei commenti qui sotto

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map