Come installare GAIA Kodi Addon

GAIA Kodi Addon è un fork del famoso componente aggiuntivo Bubbles Kodi, con quasi le stesse caratteristiche ma la qualità è migliorata, ovviamente. GAIA Kodi è un ottimo componente aggiuntivo per lo streaming di film e programmi TV in alta definizione.


L’interfaccia del componente aggiuntivo è abbastanza decente e facile da usare e ha collegamenti di streaming ad alta velocità, che funzionano perfettamente a differenza di molti altri componenti aggiuntivi.

Tuttavia, tieni presente che proteggere la tua presenza online dovrebbe essere la tua priorità durante lo streaming online. Questo è il motivo per cui consiglio sempre agli utenti di Kodi di utilizzare una VPN con Kodi che offre crittografia di fascia alta. Un altro vantaggio che otterrai con una VPN è che sarai in grado di eseguire lo streaming di contenuti con restrizioni geografiche e bypassare la limitazione dell’ISP.

Di seguito sono riportati i provider VPN consigliati per gli utenti di Kodi:

Offerte speciali esclusive KodiVPN.co 2019
PureVPN

 US $ 10,95 US $ 1,32 Per mese

Prendi questo affare

surfshark

 US $ 11,95 US $ 1,99 Per mese

Prendi questo affare (3 mesi gratuiti)

Ivacy

 9,95 US $ 2,75 US $ Per mese

Prendi questo affare

GAIA Kodi Addon Repository

Il componente aggiuntivo GAIA Kodi è disponibile tramite il proprio “repository GAIA”.

Un’altra cosa grandiosa del componente aggiuntivo GAIA Kodi è che ha il suo sito Web ufficiale: https://gaiakodi.com/. Puoi trovare importanti informazioni e dettagli su questo componente aggiuntivo e collegamenti al suo repository.

Come installare GAIA Kodi Addon su Kodi Leia e Krypton

  1. Aperto Kodi
  2. Clicca sul impostazioni icona > Aperto File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fonte > Clicca dove dice Nessuna e si aprirà una finestra di dialogo.
  3. Inserisci questo URL nel campo http://repo.gaiakodi.com > Clic ok
  4. Ora chiama questa fonte come “GAIA” > Clic ok
  5. Ritorna al menu principale e fai clic su Add-on linguetta > Ora fai clic su Pacchetto Installer icona (Scatola icona nell’angolo in alto a sinistra)
  6. Clicca su Installa da file zip opzione > Scorri verso il basso l’elenco e seleziona GAIA > Clicca su repository.gaia.zip > Attendi la notifica
  7. Ora fai clic su Installa dal repository opzione > Aperto Archivio Gaia 1 > Vai a Componenti aggiuntivi video cartella > Clicca su Gaia > Clic Installare > Attendi la notifica

Come installare GAIA Kodi Addon su FireStick

  1. Installare Kodi sul tuo FireStick.
  2. Vai a Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.
  3. Ora fai riferimento alla procedura di installazione discussa sopra poiché sarà la stessa per l’installazione di questo componente aggiuntivo su FireStick.

Download del componente aggiuntivo GAIA Kodi

  1. Scarica il file zip GAIA Kodi
  2. Apri Kodi > Clicca su Add-on
  3. Clicca sul Scatola icona (browser aggiuntivo)
  4. Selezionare Installa da file zip opzione > Sfoglia il sistema e apri il file zip scaricato > Attendi la notifica
  5. Selezionare Installa dal repository opzione
  6. Vai a Archivio Gaia 1 > Aperto Componenti aggiuntivi video cartella
  7. Selezionare Gaia > Clic Installare > Attendi la notifica

GAIA Kodi Errori e correzioni non funzionanti

Di seguito sono riportati alcuni errori Kodi comuni che potresti riscontrare durante l’utilizzo del componente aggiuntivo GAIA Kodi:

Controlla registro errore

In genere, viene visualizzato un errore del registro di controllo quando si verifica un errore nel componente aggiuntivo. Il problema potrebbe riguardare la cache del componente aggiuntivo oppure potrebbero mancare i file necessari per eseguire il componente aggiuntivo.

fix

È possibile correggere questo errore cancellando la cache di Kodi e i dati di back-end. Se non ne hai idea, puoi fare riferimento alla nostra guida “Come cancellare / rimuovere la cache video in Kodi”.

Nessun flusso disponibile

A volte, quando si tenta di eseguire lo streaming di determinati titoli di contenuti, questo errore potrebbe apparire. Il motivo dietro un errore No Streams disponibile è che gli scrapper del componente aggiuntivo non sono in grado di estrarre alcun collegamento di streaming dai provider. Ciò accade quando si dispone di una cache sovraccarica o il componente aggiuntivo non è aggiornato.

fix

Svuota la cache di Kodi e riprova a eseguire lo streaming, poiché in genere questo risolve il problema.

Tuttavia, se il problema persiste, prova ad aggiornare il componente aggiuntivo. Puoi scoprire di più sulle soluzioni di questo errore facendo riferimento alla nostra “Come risolvere la guida disponibile per Kodi No Stream”.

Parole finali

GAIA Kodi è un fantastico componente aggiuntivo di Kodi per tutti gli abbuffati che consente loro di trasmettere in streaming i loro film e programmi TV preferiti in HD. Pochissimi componenti aggiuntivi di Kodi offrono streaming di alta qualità con un solo clic.

Ho provato personalmente questo componente aggiuntivo e l’ho trovato abbastanza interessante, poiché non ho riscontrato alcun ritardo durante lo streaming. Il componente aggiuntivo funziona senza problemi o arresti anomali e non rallenta il sistema.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map