Come installare Genesis Reborn su Kodi – Tutorial video incluso

Dalle ceneri di Genesis, un nuovo componente aggiuntivo è nato e chiamato Genesis Reborn. Con funzionalità avanzate e collegamenti aggiornati, Genesis Reborn ha davvero guadagnato il suo nome nel mondo di Kodi. Presto diventerà uno dei componenti video più popolari per Kodi e abbinerà le sue preferenze a Exodus o Covenant.


In questa guida, forniamo passaggi dettagliati su come installare Genesis Reborn su Kodi. Con Genesis Reborn installato, puoi guardare film e programmi TV tutto il giorno. Genesis Reborn è tra alcuni dei componenti aggiuntivi che funziona anche su Xbox One Kodi.

Come installare Genesis Reborn su Kodi – Guida video

Come installare Genesis Reborn su Kodi Krypton versione 17 o successiva

  1. Aperto Kodi sul tuo sistema > Clicca su Icona impostazioni, un’icona a forma di ingranaggio situata nella parte superiore > Clicca su File Manager opzione > Ora scorri verso il basso per fare doppio clic su Aggiungi fonte.come installare genesis rinato su kodi
  2. Quando fai doppio clic su Aggiungi sorgente vedrai apparire una finestra sullo schermo > Richiederebbe un repository URL quindi digita http://jesusboxrepo.xyz/repo/ > Ora digita il nome del repository “Jesus Box” > Clic ok e fare clic ok di nuovo in modo che la scatola si chiuda.come installare genesis rinato su kodi krypton versione 17
  3. Una volta chiusa la scatola, è necessario tornare a Schermata principale di Kodi facendo clic su ‘Esc’ pulsante sulla tastiera > Ora fai clic su Add-on linguetta > Qui devi fare clic su Programma di installazione del pacchetto icona casella.file zip genesi rinato
  4. Da lì è necessario fare clic su Installa da file zip > Clicca su Jesus Box > Ora ti vengono fornite più opzioni, fai clic su Repository.Jesusboxtv-1.0.3 > Occorreranno alcuni istanti per installare il repository.la genesi rinasce su Kodi
  5. Ora seleziona l’opzione Installa dal repository > Clic Jesus Box Repository > Componenti aggiuntivi video > Genesis Reborn > Installare > Attendere fino all’installazione del componente aggiuntivo.installazione genesi rinata kodi
  6. Per guardare film e programmi TV sul componente aggiuntivo Genesis Reborn Kodi, vai a Menu principale di Kodi > Clicca su Kodi Add-on > Componenti aggiuntivi video > Genesis Reborn.

genesi rinascita impostazioni kodi

Come installare Genesis Reborn su Kodi Jarvis versione 16 o precedente

  1. Apri Kodi Jarvis sul tuo computer > Quindi fare clic sull’opzione Sistemi situata nella parte anteriore > Ora fai clic su File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi sorgente dove si ottiene una casella > Copia e incolla l’URL http://jesusboxrepo.xyz/repo/ e fai clic su Fine > Assegna un nome al repository “Casella di Gesù” e fai clic su Fine > Clicca OK.
  2. Ora torna alla schermata principale di Kodi > Fai clic su Sistema > Quindi componenti aggiuntivi > Da qui è necessario selezionare Installa da file zip > Trova Jesus Box nell’elenco e fai clic su di esso > Ora fai clic su Repository.Jesusboxtv-1.0.3 > Ci vorrà del tempo per l’installazione.
  3. Ora fai clic su Installa dal repository > Jesus Box Repository > Componenti aggiuntivi video > Genesis Reborn > Installare > Ora goditi la visione di film e programmi TV.

Revisione di Genesis Reborn

Molti utenti reddit hanno l’impressione che Zen (Elysium) e Genesis Reborn siano attualmente i migliori componenti aggiuntivi di Kodi per lo streaming di film e programmi TV. Tuttavia, al momento Elysium non funziona e lascia Genesis Reborn il guerriero solitario.

genesis recensione rinata reddit

Il componente aggiuntivo Exodus Kodi era precedentemente chiamato Genesis. Fu quando la Genesi si dimise la prese in consegna. Genesis ha poi riportato in vita il suo vecchio marchio, che si chiamava Genesis Reborn. Entrambe queste fonti sono utili per guardare film e programmi TV.

#kodi Buone notizie per i fan di Kodi, c’è un nuovo programma come exodus che si chiamava Genesis Reborn ed è davvero buono per film / tv 1/2 =

– DJ X-TRA (@ djxtra74a) 15 luglio 2017

Genesis Reborn non funziona / Problemi / Errori

Ci potrebbero essere molte ragioni per cui Genesis Reborn potrebbe non funzionare. Di seguito sono riportati alcuni degli errori nel lavorare insieme alle loro soluzioni:

Impossibile recuperare l’errore delle informazioni della directory

Questo errore è dovuto a un errore nel repository o alla fonte del repository. Si verifica quando l’origine del repository è sparita o è stata chiusa. A parte questo, questo errore può anche verificarsi a causa di un errore umano durante la digitazione dell’URL del repository errato.

Soluzione

Per evitare errori umani, agli utenti di Kodi è richiesto di verificare se è presente una barra (/) alla fine dell’URL del repository. È necessario digitare una chiave barra (/) alla fine dell’URL per evitare questo errore.

Ma come sapere quando si verifica questo errore a causa della chiusura del repository? Puoi verificare se il repository funziona, digita semplicemente l’URL nel tuo browser web. Se apre il collegamento, significa che il repository funziona.

Controlla il registro per ulteriori informazioni

Questo errore può far impazzire chiunque. Il motivo per cui si verifica questo errore è perché il componente aggiuntivo è più disponibile o il contenuto è geo-limitato.

Soluzione

Se il componente aggiuntivo non è più disponibile, significa che è stato chiuso. Se è geo-limitato, è possibile ottenere Kodi VPN per risolvere il problema. La VPN ignora le restrizioni geografiche e puoi facilmente trasmettere video in streaming su Kodi.

Genesis Reborn non è riuscito a installare una dipendenza

Impossibile installare un errore di dipendenza si verifica principalmente quando il repository da cui è installato il componente aggiuntivo è danneggiato. Questo errore può apparire anche quando l’origine del repository è danneggiato, ma il repository o il file zip rimane intatto.

Soluzione

Per risolvere questo problema, devi considerare di installare il componente aggiuntivo Genesis Reborn Kodi da una fonte affidabile, ad esempio dal repository Jesus Box. Il processo di installazione per la menzione di Genesis Reborn in questo blog proviene dal repository Jesus Box. Quindi sentiti sicuro e installa Genesis Reborn.

Download di Genesis Reborn

Per installare il componente aggiuntivo Genesis Reborn Kodi direttamente sul tuo computer, devi seguire alcuni passaggi. Ma prima di ciò, devi scaricare il file zip del repository Jesus Box sul tuo computer.

  1. Una volta completato il download, apri Kodi > Fai clic su Componenti aggiuntivi > Icona del programma di installazione del pacchetto > Installa da file zip > Qui è necessario navigare nel file zip scaricato dal computer > Attendere che si verifichi l’installazione.
  2. Ora seleziona Installa dal repository > Fai clic su Jesus Box Repository > Componenti aggiuntivi video > Genesis Reborn > Installare > Godere!

The Wrap Up

Genesis Reborn è un componente aggiuntivo emergente di Kodi che sta rapidamente guadagnando piede nella comunità di Kodi. Richiede un riconoscimento da parte degli utenti di Kodi che lo renderebbe ineguagliabile rispetto a Exodus. Ecco perché abbiamo fornito una guida completa su come installare Genesis Reborn su Kodi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map