Come installare GitHub Browser Kodi su Krypton 17.6, Jarvis e Firestick

Come funziona GitHub

Il browser GitHub è davvero un’innovazione rivoluzionaria nel mondo di Kodi. Un unico browser consente agli utenti di cercare i propri componenti aggiuntivi e repository kodi preferiti. Il componente aggiuntivo GitHub Browser esegue la scansione dell’intero server di hosting GitHub in base alla query di ricerca degli utenti e quindi fornisce risultati relativi all’utente.


Rende l’intera installazione facile per l’utente e li aiuta risparmiando tempo e memoria di sistema. Segui la nostra guida per vedere come installare il browser Kodi GitHub e provare un’esperienza Kodi migliorata completamente nuova.

Introduzione al browser GitHub

GitHub è una fermata per i geek e la soluzione ai loro problemi. Gli utenti preferiscono GitHub per scaricare qualsiasi file zip dal sito Web perché ha file di installazione per quasi tutti i software e le applicazioni. Anche gli utenti di Kodi preferiscono utilizzare GitHub per scaricare i propri repository di componenti aggiuntivi preferiti.

Tutti i repository aggiuntivi più recenti vengono caricati su GitHub dai rispettivi sviluppatori. Pertanto, anche se i collegamenti di origine del repository vengono chiusi, gli utenti possono scaricare i repository tramite GitHub.

Funzionalità di Kodi Browser GitHub

ProfessionistiContro
Facile da usareInstabile
Un componente aggiuntivo per tutti gli altri componenti aggiuntiviFile zip inaffidabili forniti
Facilità nel trovare componenti aggiuntivi impopolariIn fase di sviluppo
Incoraggiare i nuovi sviluppatori

Come installare il browser GitHub su Kodi Krypton versione 17.6 o precedente

  1. Lanciare Kodi > Clicca su impostazioni.come installare github browser kodi
  2. Aperto File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fontecome installare github browser kodi su krypton versione 17.6 o precedente
  3. Apparirà una finestra di dialogo, fare clic dove dice ‘Nessuna’ > Tipo questo URL http://fusion.tvaddons.co/ > Clic ok.download di kodi del browser github
  4. Assegna questo nome alla fonte multimediale come “Addon TV Repo “ > Clic ok > Ricontrolla il URL e nome e Fai clic su OK ancora.come installare github browser kodi su firestick
  5. Tornare a Schermata principale di Kodi > Ora aperto Add-on menù > Clicca il Box-icon > Selezionare Installa da file zip.come installare github browser kodi su jarvis versione 16
  6. Aperto Addon TV Repo > Selezionare inizio-qui > Aperto plugin.program.indigo-4.0.0.zip.github browser kodi non funziona errori e problemi
  7. Apparirà una notifica che indica “Componente aggiuntivo Indigo installato” > Quando viene visualizzata la notifica, tornare a Schermata principale di Kodi > Aperto Componenti aggiuntivi di menu> Vai a Componenti aggiuntivi video > Clicca su Indaco.configurazione kodi del browser github
  8. Ora fai clic Programma di installazione aggiuntivo > Clicca su GitHub Browser.Impostazioni kodi del browser Github
  9. Chiudi la finestra di dialogo delle istruzioni che verrà visualizzata.
  10. Vedrai tre opzioni nell’elenco, ad es. Nome utente GitHubNome del repository e Nome del componente aggiuntivo. Scegli le metriche di ricerca desiderate.

Come installare GitHub Browser Kodi su Jarvis versione 16 o successiva

  1. Aperto Kodi Jarvis V16 > Clic Sistema.
  2. Aperto File Manager > Doppio click Aggiungi fonte.
  3. Clic <Nessuna> e digita questo URL http://fusion.tvaddons.co/ > Clic Fatto.
  4. Dai un nome a questa fonte “TV Addons’ > Clic Fatto > Clic ok.
  5. Ritornare a Schermata principale di Kodi > Clic Sistema.
  6. Clic Add-on > Scegliere Installa da file zip > Selezionare Componenti aggiuntivi TV > Selezionare inizio-qui > Selezionare plugin.program.indigo-4.0.0.zip.
  7. Ritornare a Schermata principale di Kodi > Clicca su Indaco.
  8. Aperto Programma di installazione aggiuntivo > Aperto GitHub Browser > Chiudi la finestra di dialogo che verrà visualizzata.
  9. Ora cerca il componente aggiuntivo desiderato utilizzando il nome dello sviluppatore, il nome del componente aggiuntivo o il nome del repository.

Come installare GitHub Browser su Kodi Fire Stick

Installa Kodi su Fire Stick prima di installare GitHub Browser. Successivamente, segui questi passaggi:

  1. Aperto Kodi su Fire Stick
  2. Vai a Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.

Ora fai riferimento alla procedura indicata in precedenza per l’installazione del componente aggiuntivo del browser GitHub per Kodi Krypton V.17. La procedura rimanente sarà la stessa da qui in poi.

Download di Kodi Browser GitHub

  1. Scarica il file zip > Vai a Schermata principale di Kodi > Aperto Add-on > Clicca il Box-icon > Selezionare Installa da file zip.
  2. Sfoglia il tuo sistema e apri il file zip scaricato del repository.
  3. Apparirà la notifica “Componente aggiuntivo Indigo installato” > Ritornare a Schermata principale di Kodi > Aperto Componenti aggiuntivi di menu> Aperto Componenti aggiuntivi video > Clicca su Indaco.
  4. Clic Programma di installazione aggiuntivo > Clicca su GitHub Browser.
  5. Chiudi la finestra di dialogo delle istruzioni.
  6. Ora cerca il componente aggiuntivo in base al nome dello sviluppatore, del repository o del componente aggiuntivo stesso.

Errori del browser GitHub / Non funzionante / Problemi

Impossibile trovare il componente aggiuntivo / repository desiderato

Durante la ricerca di componenti aggiuntivi o repository potresti non ottenere i risultati desiderati o il browser potrebbe fornire alcuni repository irrilevanti o impropri. Ci sono numerosi componenti aggiuntivi presenti sui server GitHub e quindi cercarli non è così facile come sembra. Il browser fornirà i risultati della query in base a ciò che trova relativo o relativo alla query di ricerca.

fix

Assicurarsi che la query di ricerca sia corretta e che si stia utilizzando correttamente il nome dello sviluppatore o il nome del repository. La migliore pratica è quella di cercare in base al nome dello sviluppatore. Mostra risultati piuttosto accurati rispetto ad altre metriche di query.

Installazione del componente aggiuntivo non riuscita

Poiché il componente aggiuntivo stesso è in fase di sviluppo, l’installazione del componente aggiuntivo potrebbe non riuscire. In alcuni casi, il componente aggiuntivo stesso è stato installato perfettamente ma gli altri componenti aggiuntivi che sono stati tentati di installare tramite il browser GitHub non sono stati installati.

fix

Per quanto riguarda gli errori di installazione del componente aggiuntivo del browser GitHub, verrà presto risolto una volta risolti tutti i bug. Considerando che, per gli altri componenti aggiuntivi che non è stato possibile installare tramite il browser GitHub potrebbe non essere riuscito a causa della selezione errata del file Zip. Assicurati di scegliere i file zip corretti visualizzati da questo browser.

Parole finali

Il browser GitHub è una cosa straordinaria sviluppata da TV Addons in quanto ha permesso agli utenti di Kodi di godere della loro esperienza Kodi senza cercare qua e là i repository di componenti aggiuntivi. Gli utenti trovano difficile trovare collegamenti di origine di lavoro dei repository, mentre sono tutti disponibili su GitHub. Questo è sicuramente uno sviluppo straordinario e raccomandiamo di provare. Segui la nostra guida per vedere come installare GitHub Browser Kodi e assicurarti di utilizzare la migliore VPN per il servizio Kodi per rimanere protetto.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map