Come installare il componente aggiuntivo 123Movies su Kodi Leia / Krypton / Jarvis in 6 passaggi

123Il componente aggiuntivo Kodi di Kodi è una delle più grandi fonti di film su Kodi in quanto ha gli ultimi film e programmi TV di Hollywood da tutto il mondo.


123-Movies-Kodi

In questa guida puoi trovare istruzioni su come installare il componente aggiuntivo Kodi 123Movies con sei semplici passaggi. Non dimenticare di consultare la nostra guida ai componenti aggiuntivi di Kodi. Avrai bisogno della migliore VPN Kodi per lo streaming sicuro e per sbloccare flussi con restrizioni geografiche.

Come installare 123movies Kodi Add-on su Leia versione 18 e precedenti

  1. Apri Kodi > Clicca il impostazioni icona > Fai clic su File Manager.come installare 123movies addon kodi
  2. Fare doppio clic su Aggiungi fonte > Clic <Nessuna>.123movies addon on kodi krypton 17.6
  3. Inserisci questo URL: http://androidaba.com/addons/ > Clicca OK > Denominare questo URL come “Andaba” > Clicca OK.come aggiungere 123movies kodi adodn su kodi krypton 17.6
  4. Ritorna al menu principale di Kodi > Fai clic sulla scheda Componenti aggiuntivi.guardare film su Kodi 123movies addon
  5. Clicca il Scatola icona (Icona del programma di installazione del pacchetto) > Clic Installa da file zip123movies kodi addon su firestick
  6. Clic Andaba > Aperto deposito > Selezionare kodil.zip > Attendi la notifica.scarica 123movies addon kodi
  7. Ora seleziona Installa dal repository > Clic Repository Kodil > Aperto Componenti aggiuntivi videoinstalla 123movies dal repository kodil
  8. Selezionare 123 film > Clic Installare > Attendi la notifica.

123 file zip

123Movies Nuovo URL 2019

Poiché le guide sopra riportate su come installare 123Movies su Kodi Leia, Krypton e Jarvis sono state provate e testate, se in ogni caso il contenuto multimediale non viene trasmesso in streaming, è possibile che l’URL incorporato nel componente aggiuntivo Kodi 123Movies sia errato.

Seguire i passaggi indicati di seguito per inserire un nuovo URL:

  1. Lanciare Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi video > Fare clic destro su 123Movies > impostazioni.123movies addon new url
  2. stampa ‘Indirizzo del sito’ scheda presente sul lato sinistro > Cambia l’URL in http://kdil.co/repo/.123movies addon nuovo url di base
  3. Questo URL funzionerebbe altrettanto bene, quindi continua a goderti gli ultimi contenuti multimediali disponibili.

Come installare 123Movies su Kodi Krypton versione 17

  1. Aperto Kodi > Vai a impostazioni in cima al menu principale > File Manager > Doppio click Aggiungi fonte.come installare il componente aggiuntivo 123movies
  2. Apparirà una finestra, digitare http://kdil.co/repo/ nel luogo in cui si dice digitare il nome della fonte multimediale ad es. “Kodil Repo” > Clicca OK > Controlla l’URL e il nome della fonte e fai di nuovo clic su OK per chiudere questa finestra di dialogo.come installare 123movies kodi su krypton versione 17.6 o precedente
  3. Tornare a Schermata principale di Kodi premendo ‘Esc’ pulsante > Add-on > Clicca su Icona casella (Icona del programma di installazione del pacchetto) in alto a sinistra > Installa da file zip > Kodil Repo > Clicca su Kodil.zip.123movies download di kodi
  4. Installa dal repository > Kodi Israel Repository > Componenti aggiuntivi video > Ora fai clic 123Movies.123movies video addon
  5. Clic Installare e attendi che il componente aggiuntivo venga installato.come trasmettere film su addon 123movies
  6. stampa ‘Esc’ per tornare a Schermata principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi video > Clicca su 123Movies > e goditelo!

123movies addon su kodi krypton versione 17 impostazioni

Come installare 123Movies su Kodi Jarvis versione 16

La procedura di installazione di 123Movies sulla versione di Kodi Jarvis rimane la stessa di quella mostrata sopra per Kodi Krypton versione 17. Tuttavia, è da ricordare che in Kodi Krypton è stata utilizzata la chiave “Impostazioni” anziché la chiave “Sistema”.

123movies Kodi Download

  1. Scarica il File zip sul tuo dispositivo > Aperto Kodi > Vai a Add-Ons > Clicca il Icona casella > Clicca su Installa da file zip > Navigare File zip e aprirlo > Attendi che appaia la notifica.
  2. Clicca su Installa dal repository > Aperto Kodil Repo > Aperto Componenti aggiuntivi video.
  3. Clicca su 321 film > Colpire Installare > Attendi la notifica.

Come installare 123movies su Fire Stick

Puoi installare facilmente 123 film su Fire Stick se hai installato Kodi. Se non hai Kodi sul tuo Fire Stick, segui la nostra guida a Installa Kodi su Fire Stick.

  1. Lanciare Kodi app attiva Fire Stick.
  2. Vai a Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.
  3. Ora segui i passaggi per l’installazione di 123 film su Kodi Krypton indicati sopra.

Per sbloccare il suo contenuto, è possibile utilizzare una VPN gratuita a pagamento per Firestick Kodi 2020.

123movies Errori di Kodi / Non funzionanti / Correzioni

123I filmati potrebbero smettere di funzionare in modo imprevisto e potrebbero non rispondere per un determinato periodo di tempo fino a quando non riavvii Kodi e incontri lo stesso problema. Per evitare questo problema, devi vedere se il componente aggiuntivo 123Movies Kodi è stato aggiornato alla versione corrente.

Per scoprire come installare gli aggiornamenti per 123Movies, attenersi alla seguente procedura:

  1. Lanciare Kodi > Add-on > Componente aggiuntivo video > Fare clic destro su 123Movies > Informazione.123movies addon non funziona
  2. Clicca su Aggiornare e accendi Aggiornamento automatico.

come aggiornare il componente aggiuntivo 123movies

Nessun flusso disponibile

Durante il tentativo di trasmettere in streaming qualsiasi film, potresti riscontrare questo errore che indica “Nessun flusso disponibile”. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, è un errore normale.

fix

Si verifica se la cache di sistema è piena o se l’ad-on si sta aggiornando. Correggi questo errore cancellando prima la cache e quindi reinstallando il componente aggiuntivo.

Dipendenza dall’installazione non riuscita

Durante il tentativo di installare il componente aggiuntivo, potrebbe apparire una notifica che indica “Impossibile installare la dipendenza”. Questo errore indica che mancano alcuni file nei repository o che il repository che stai utilizzando o installa il componente aggiuntivo è stato chiuso.

fix

Innanzitutto, assicurarsi che il repository e il componente aggiuntivo che si sta tentando di installare siano aggiornati. In secondo luogo, utilizzare sempre fonti affidabili per installare qualsiasi componente aggiuntivo poiché alcuni repository contengono malware.

123 Film non in riproduzione

Durante l’avvio del componente aggiuntivo Kodi di 123Movies, potresti notare che il componente aggiuntivo potrebbe bloccarsi senza alcun motivo specifico o che il contenuto multimediale che stai guardando probabilmente si blocca più spesso.

Questi problemi possono indicare in una direzione, ad esempio l’aggiornamento del software Kodi. La versione 17 di Kodi Krypton è l’ultima versione di Kodi. Quindi, se per caso hai installato Kodi Jarvis versione 16 sul tuo dispositivo, devi eseguire l’aggiornamento alla versione più recente.

123Movies Error Check Log

123movies log error

L’errore di controllo del registro potrebbe essere molto frustrante per gli utenti di Kodi quando impiegano il tempo e gli sforzi per l’installazione del componente aggiuntivo Kodi 123movies. Non appena sei pronto per lo streaming di film, ti viene mostrato un “errore di controllo del registro”. Tuttavia, non è necessario preoccuparsi perché non c’è nulla che non possiamo risolvere. Seguire i passaggi descritti di seguito per risolvere il problema:

  1. Cancella cache.
  2. Per cancellare la cache, è necessario scaricare “Programma di installazione del componente aggiuntivo “ e installa “Componente aggiuntivo strumento di manutenzione”.
  3. Chiaro nascondiglio> Pacchetti di spurgo > stampa ‘Sì’ quando viene visualizzata una finestra che richiede l’autorizzazione per eliminare i file.
  4. Ricomincia Kodi.

Un’altra soluzione per correggere l’errore di controllo del registro è tramite Kodi VPN. Se ricevi ancora un errore durante la riproduzione dei file multimediali dal componente aggiuntivo Kodi 123Movies, significa che, per caso, potresti accedere a contenuti geo-bloccati.

I tuoi problemi potrebbero davvero essere risolti dopo aver ottenuto una VPN in quanto ti consentirà di accedere ai contenuti geo-bloccati. La VPN è l’opzione migliore perché mantiene il tuo IP anonimo per il governo, i tuoi ISP o gli hacker.

123movies Kodi Recensioni

123 Film è stato molto popolare tra il pubblico di Kodi per molto tempo. Gli utenti hanno molto apprezzato questo componente aggiuntivo; ecco alcuni tweet degli utenti:

123 Movies and Ducky è stato il miglior componente aggiuntivo di Kodi. Grazie per tutto quello che hai fatto.

– Brooklyn Boy ?? (@ImaMuthafknBkBy) 18 novembre 2017

Prego. E ho adorato Kodi e 123movies

– Amanda Porter (@Sky_Vicious_) 30 dicembre 2017

Pensieri finali

123Movies Il componente aggiuntivo Kodi è un’opzione unica per lo streaming di tonnellate di contenuti multimediali durante l’installazione di Kodi. Segui la guida che ti abbiamo fornito su come installare il componente aggiuntivo 123Movies Kodi. L’installazione del componente aggiuntivo Kodi 123Movies su Kodi Krypton e Kodi Jarvis rimane invariata. Assicurati di installare VPN su Kodi per sbloccare i flussi con restrizioni geografiche.

Se i problemi persistono, sentiti libero di provare altri migliori componenti aggiuntivi di Kodi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map