Come installare il componente aggiuntivo Kodi di F4MTester su Leia, Krypton e Jarvis in meno di 5 minuti

F4MTester Kodi è un componente aggiuntivo di Kodi che è stato un player di ruolo chiave per molti componenti aggiuntivi di streaming TV in diretta perché fornisce il servizio di protocollo di decodifica. In realtà è un componente aggiuntivo che fornisce un servizio agli utenti di Kodi eseguendo in background come servizio di supporto per altri componenti aggiuntivi di Kodi.


Una cosa che ogni utente dovrebbe sapere che disporre di un servizio VPN è necessario quando si utilizzano componenti aggiuntivi di Live TV o i servizi ad essi correlati. Questi servizi si prestano meglio quando non riescono ad affrontare alcuna limitazione geografica e potrebbero accedere a vari punti di accesso, il che è quasi impossibile senza una VPN per Kodi.

Potresti averlo visto installato sul tuo Kodi automaticamente perché supporta i componenti aggiuntivi di Live TV. Tuttavia, se desideri effettuare lo streaming, segui la nostra guida per vedere come installare il componente aggiuntivo Kodi di F4MTester.

File repository Zip F4MTester

L’addon F4MTester è stato recentemente disponibile con i principali repository come Noobs e Nerds e Smash Repo. Ma da quando sono andati giù, gli utenti sono stati lasciati incrociati perché non avevano una fonte per scaricare questo componente aggiuntivo.

Fortunatamente questo componente aggiuntivo è ora disponibile tramite Kodi Israel aka Kodil Repository e funziona perfettamente. In questa guida abbiamo elaborato la procedura di installazione completa del componente aggiuntivo.

Come installare il componente aggiuntivo Kodi F4MTester su versioni Leia e Krypton

  1. Apri Kodi > Clicca il Icona ingranaggio > Aperto File Manager > Fare doppio clic su Aggiungi fonte.Come installare F4MTester Kodi
  2. Ora, apparirà una finestra di dialogo, fare clic dove dice sulla barra degli indirizzi > Immettere questo URL lvtvv.com/repo/ e fare clic su Ok > Dai un nome a questa fonte Kodil Repo > Clic ok > Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.come installare l'addon kodi tester f4m su krypton versione 17.6 o precedente
  3. Ritornare a Schermo di casa > Clicca su Add-on linguetta.come installare il componente aggiuntivo kodi f4mtester su Jarvis versione 16 o successiva
  4. Ora fai clic su Icona scatola > Clic Installa da file zip.f4mtester kodi scarica l'URL del file zip
  5. Scorri e seleziona Kodil Repo > Clicca su Kodil.zip > Attendi la notifica.come aggiungere f4m tester kodi
  6. Ora fai clic su Installa dal repository > Selezionare Kodi Israel Repository (Kodil Repository).f4mtester kodi setup
  7. Aperto Componenti aggiuntivi video > Scorri e seleziona F4MTester > Clic Installare > Attendi la notifica.

Come installare il componente aggiuntivo Kodi di F4MTester su Jarvis versione 16 o successiva

  1. Apri Kodi Jarvis V16.
  2. Clic Sistema > Aperto File Manager.
  3. Fare doppio clic su Aggiungi fonte > Fai clic su “Nessuna’ > Inserisci il URL lvtvv.com/repo/ > Clic Fatto.
  4. Dai un nome alla fonte URL come Kodil Repo > Clic Fatto > Clic ok.
  5. Ritornare a Kodi Home > Clicca su Sistema > Clicca su Add-on.
  6. Clic Installa da file zip > Clicca su Kodil Repo > Selezionare Kodil.zip.
  7. Ora fai clic Installa dal repository > Selezionare Deposito di Kodi Israel (Kodil).
  8. Aperto Componenti aggiuntivi video.
  9. Selezionare F4MTester dall’elenco > Clic Installare > Attendi la notifica.

Download del componente aggiuntivo Kodi di F4MTester

  1. Scarica il File zip sul tuo dispositivo > Aperto Kodi > Vai a Add-on menù.
  2. Ora fai clic su Icona scatola > Clic Installa da file zip.
  3. Sfoglia e apri il file zip scaricato (Kodil.zip) > Attendi la notifica.
  4. Clicca su Installa dal repository > Aperto Kodi Israel Repository (Kodil Repository).
  5. Aperto Componenti aggiuntivi video > Selezionare F4MTester > Colpire Installare > Attendi la notifica.

F4MTester Errori Kodi / Non funzionanti / Problemi

F4MTester Impossibile installare una dipendenza

Impossibile installare l’errore di dipendenza si verifica quando si tenta di installare un componente aggiuntivo da un repository obsoleto o se mancano alcuni file nel repository.

fix

Utilizzare sempre un repository aggiornato per l’installazione di componenti aggiuntivi. Prova a verificare se il repository funziona e è accessibile prima di procedere con la procedura di installazione. Il repository che abbiamo menzionato nel nostro blog è un repository aggiornato e ha tutti i componenti aggiuntivi funzionanti.

Installazione F4MTester non riuscita 2018

Il motivo principale per cui gli utenti affrontano questo errore è dovuto alla chiusura recente di alcuni repository principali che contengono questo componente aggiuntivo. Gli utenti tentano di installare questo annuncio tramite tali repository e file zip, il che si traduce in un errore nell’installazione.

fix

Gli utenti di Kodi devono sempre assicurarsi di utilizzare repository affidabili e funzionali per l’installazione di componenti aggiuntivi. Il problema con questi repository di terze parti è che continuano a spegnersi, quindi gli utenti dovrebbero fare attenzione.

F4MTester Kodi Alternative

Non ci sono tali alternative di questo componente aggiuntivo presenti nella comunità, motivo per cui questo componente aggiuntivo ha tutta l’attenzione degli utenti.

Parole finali

F4MTester è un componente aggiuntivo unico che fornisce supporto ai componenti aggiuntivi di streaming sul backend per rendere l’esperienza di streaming degli utenti senza interruzioni. Un componente aggiuntivo di questo tipo è raro da vedere ma anche molto apprezzabile!

Kodi è davvero un luogo di meraviglie! Tuttavia, assicurati di non allontanarti troppo da queste meraviglie senza prendere adeguate disposizioni sulla privacy. Assicurati di utilizzare un servizio VPN Kodi affidabile e ben servito.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map