Aggiornamento: questo componente aggiuntivo funzionava correttamente al momento della stesura di circa 10 mesi fa, ma ha recentemente iniziato a richiedere un errore interno del server.

Sembra che il componente aggiuntivo non riceva più alcun supporto.  Per le alternative, visita la nostra migliore guida ai componenti aggiuntivi di Kodi. Leggi perché kodi vpn è necessario per tutti gli utenti.

Puoi ancora trasmettere i tuoi sport preferiti attraverso questi addon Kodi alternativi:

  1. Esodo
  2. Patto
  3. Nettuno che sorge
  4. Gurzil
  5. Burro del cinema

Notizie KodiLe notifiche DMCA e le questioni relative al copyright aumentano di numero ogni giorno che passa. Kodi VPN è la soluzione migliore per proteggiti dagli avvisi, Limitazione e sblocco dell’ISP dei componenti aggiuntivi di Kodi. Una VPN manterrà la tua identità privata e sicura durante l’utilizzo di componenti aggiuntivi non ufficiali come SportsDevil, Exodus e altri.kodi cta

Quasar è un componente aggiuntivo di torrent sorprendente e popolare per gli utenti di Kodi. Consente agli utenti di trasmettere film in modo simile a come vengono scaricati nei torrent. Fornisce risultati di ricerca attraverso alcuni dei più popolari motori di ricerca torrent. Segui la nostra guida poiché ti abbiamo fornito una panoramica dettagliata su come installare il componente aggiuntivo Quasar Kodi.

Quasar Kodi Repository

Il repository di Quasar Kodi può essere installato tramite il repository Kodil. Anche se è disponibile su Github, potresti riscontrare molti problemi durante il download. Kodil è il più aggiornato e tra i migliori repository kodi.
quasar kodi addon errore interno del server

Come installare il componente aggiuntivo Quasar Kodi su Krypton versione 17.6 o precedente

Seguire questi passaggi per vedere come installare Quasar Kodi 17.

  1. Aperto Kodi > Clicca il impostazioni icona > Aperto File Manager.
  2. Doppio click Inserisci fonte > Clicca su ‘Nessuna’ > Digita questo URL Esattamente http://kdil.co/repo/ > Clic ok > Dai un nome a questa fonte “Kodil Repo’ > Clic ok.
  3. Tornare a Kodi Principale Menù > Aperto Inseriscions > Clicca su a forma di scatola icona.
  4. Clic Installare a partire dal Cerniera lampo File > Aperto Kodil Repo > Seleziona su Kodil.zip > Ora attendi la notifica installata nel repository.
  5. Selezionare Installare a partire dal deposito > Aperto Kodil deposito > Aperto video Inseriscions > Selezionare Quasar > Clicca su Installare > Attendi la notifica.
  6. Accedi al componente aggiuntivo, vai a Menu principale di Kodi > Clicca su Inseriscions > video Inseriscions > Quasar > Godere!

Come installare il componente aggiuntivo Quasar Kodi su Jarvis versione 16 o successiva

Seguire questi passaggi per informazioni su come installare Quasar Kodi 16.1 o precedenti.

  1. Lanciare Kodi > Aperto Sistema > Clic File Manager > Doppio click Inserisci fonte > Clicca su Nessuna > Digita questo URL http://kdil.co/repo/ > Clicca su Fatto > Dai questo nome alla fonte “Kodil repo’ > Clicca su Fatto > Clic ok.
  2. Vai a Kodi Casa Schermo > Sistema > Inseriscions > Installare a partire dal Cerniera lampo File.
  3. Individua e fai clic su “Kodil repo’ > Clic Kodil.cerniera lampo
  4. Installare a partire dal deposito > Kodil deposito > video Inseriscions > Quasar > Installare > Attendere l’installazione del componente aggiuntivo.

Come installare Quasar Kodi Addon su Fire Stick

  1. Installa Kodi su Fire Stick usando la nostra guida.
  2. Aperto Sviluppatore Opzioni > Attiva il debug ADB e applicazioni a partire dal Fonti sconosciute.
  3. Adesso lanciare Kodi e seguire i passaggi sopra descritti per installare Quasar Kodi 2017.

Scarica Quasar Kodi

  1. Scarica il file zip
  2. Vai a Kodi Principale Menù > Aperto Inseriscions > Clicca su a forma di scatola icona.
  3. Selezionare Installare a partire dal Cerniera lampo File > Clic Kodil Repo > Seleziona su Kodil.zip > Ora attendi l’installazione del repository.
  4. Clic Installare a partire dal deposito > Clicca su Kodil deposito > Aperto video Inseriscions > Clic Quasar > Clicca su Installare > Attendere la notifica abilitata per il componente aggiuntivo.

Quasar Kodi non funziona / Errori / Problemi

Errore interno del server Quasar Kodi

Quasar Kodi mostra questo errore quando si tenta di accedere alle categorie e alle sezioni. Il motivo di questo errore non è noto ma riteniamo che potrebbe essere dovuto al fatto che il componente aggiuntivo necessita di un aggiornamento.

fix

Verificare l’aggiornamento del componente aggiuntivo Quasar facendo clic con il pulsante destro del mouse sul componente aggiuntivo Quasar Kodi > Selezionare Informazione > In fondo, fai clic su Aggiornare.

Quasar Burst Kodi

Quasar Burst consente a Quasar Kodi di cercare torrent. È una cosa importante e Quasar stesso lo scarica durante l’installazione del componente aggiuntivo.

fix

Se si verificano errori relativi a Quasar Burst, reinstallare il componente aggiuntivo Quasar Kodi e l’errore non verrà più visualizzato.

Recensioni su Quasar Kodi

Gli utenti di questo componente aggiuntivo sono più preoccupati delle questioni legali piuttosto che delle sue prestazioni, come sembra da questo thread di Reddit:
recensione addon quasar kodi

Ecco un tweet di un utente, che elogia Quasar e afferma che è privo di rischi:

Il tweet è in spagnolo, ecco la sua traduzione:

“I Torrent vengono scaricati sul tuo computer e, quando ne hai abbastanza, inizi a giocare mentre continui a scaricare. Ci sono infiniti componenti aggiuntivi per Kodi, io uso Quasar, uso fonti ben note di Torrent, non vedo rischi ”

Los Torrents ti aiuta a capire, e cuando tiene sufficente empieza un riproducente mientras sigue bajando. Componenti aggiuntivi Hay Infinitos per Kodi, yo uso Quasar, usa fuentes de Torrents muy conocidas, no veo riesgo

– Sebastián (@batwke) 4 dicembre 2017

D’altra parte, abbiamo un utente che non è affatto soddisfatto degli stream:

Yo usaba Kodi + Quasar, pero úlimim me me daba un poco de problemas. Los que tiran de stream e tal no me molan mucho

– Feto Viejo? (@FetoViejo) 16 ottobre 2017

[Traduzione: “Ho usato Kodi + Quasar, ma ultimamente mi ha dato un po ‘di problemi. Coloro che tirano flussi e simili non mi piacciono molto ”]

Fornitori di Kodi Quasar

Non è possibile trovare fornitori attuali per il repository di Quasar Kodi. Sembra che i provider abbiano interrotto il suo supporto.

Sito ufficiale di Quasar Kodi

Per visitare il sito ufficiale di Quasar Kodi 17, clicca qui.

Quasar Kodi VPN

La condivisione peer to peer non è considerata illegale fino a quando, a meno che non sia autorizzata dalle autorità interessate o non sia utilizzata per la pirateria dei contenuti.

Condividere contenuti senza l’autorizzazione se il proprietario è considerato illegale e questo è ciò che fanno questi componenti aggiuntivi di torrent P2P di terze parti.

Esistono alcune linee guida sul copyright DMCA che, se violate, possono rappresentare una grande minaccia per gli utenti. Ecco perché c’è sempre un rischio maggiore di essere scoperti. Pertanto, consigliamo agli utenti di utilizzare Quasar Kodi VPN prima di ricevere qualsiasi avviso DMCA.

La conclusione

Quasar è un ottimo componente aggiuntivo di Kodi ma recentemente ha iniziato a svelare molti errori. L’addon Quasar Kodi ha alcuni dei migliori raschiatori torrent ed è per questo che è molto popolare a livello globale. Tuttavia, abbiamo fornito un tutorial dettagliato su come installare il componente aggiuntivo Quasar Kodi. Gli utenti sono sempre a rischio quando utilizzano tali componenti aggiuntivi di torrent di terze parti.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me