Come installare il componente aggiuntivo USTVNow Kodi in 5 semplici passaggi

ustvnow-Kodi


USTVNow Kodi è un componente aggiuntivo Kodi in streaming online unico che consente agli utenti di guardare i loro canali americani preferiti.

Segui la nostra guida per vedere come installare l’addon USTVNow Kodi su varie versioni e dispositivi Kodi. Tuttavia, prima di iniziare l’installazione del componente aggiuntivo, tieni presente che si tratta di un componente aggiuntivo Kodi con limitazioni geografiche e che per sbloccarlo al di fuori degli Stati Uniti sarà necessaria una VPN per Kodi. Se hai ancora confusione come il motivo per cui hai bisogno di una VPN per Kodi, segui questa nostra guida VPN per Kodi.

Repository Kodi di USTVNow

USTVNow è un componente aggiuntivo ufficiale di Kodi ed è disponibile tramite il repository ufficiale dei componenti aggiuntivi di Kodi.

Come installare USTVNow Kodi Addon nelle versioni Kodi Leia e Krypton

1. Apri Kodi > Clicca il Ingranaggio icona > Clic File Manager.
USTVNow-installazione-1

2. Dal tuo casa schermo, clicca sul Inseriscions linguetta.
USTVNow-installazione-2

3. Ora fai clic su Icona scatola > Clic Installa dal repository.
USTVNow-installazione-3

4. Seleziona Kodi Inseriscisopra deposito > Aperto video Inseriscions.
USTVNow-installazione-4

5. Seleziona USTVnow > Clic Installare.
USTVNow-installazione-5

Come installare USTVNow Kodi Addon su Jarvis versione 16 o successiva

  1. Apri Kodi.
  2. Clic SISTEMA > File Manager.
  3. Clic Aggiungi fonte.
  4. Clic Nessuna > Digita questo URL http://fusion.tvaddons.co/ e seleziona Fatto.
  5. Inserisci un nome per questa fonte multimediale, “fusione’ & Selezionare ok.
  6. Ritorno alla tua Casa Schermo > Selezionare SISTEMA > Selezionare Inseriscions.
  7. Clic Installare dal file zip > Selezionare fusione > Clic Kodi-repos > Selezionare inglese > Clic repository.xbmchub-x.x.x.zip > Attendi la notifica.
  8. Clic Installa dal repository > Selezionare TVADDONS.ag Repository aggiuntivo > Clic Componenti aggiuntivi video.
  9. Clic USTVnow Plus > Clic Installare > Attendere la notifica abilitata per il componente aggiuntivo.

Come installare USTVNow Kodi Addon su Fire Stick

  1. Installare Kodi sopra Fire Stick usando la nostra guida.
  2. Vai a Sviluppatore Opzioni > Attiva il debug ADB e applicazioni a partire dal Fonti sconosciute
  3. Lanciare Kodi sopra Fuoco Bastone

Prova a utilizzare una VPN per Kodi gratuitamente sul tuo dispositivo Firestick per sbloccare i flussi di questo componente aggiuntivo.

Ora segui il download di USTVNow Kodi

Se stai pensando di scaricare il componente aggiuntivo USTVNow Kodi da un repository di terze parti, puoi seguire questo metodo:

  1. Scarica File zip aggiuntivo USTVNow Kodi
  2. Selezionare Add-on Browser > Selezionare Installa da file zip > Naviga nel file zip scaricato > Selezionare Kodi-repos > Selezionare inglese > Selezionare repository.xbmchub-x.x.x.zip > Attendere la notifica del componente aggiuntivo abilitata.
  3. Selezionare Installa dal repository > Selezionare TVADDONS.CO Repository aggiuntivo > Selezionare Componenti aggiuntivi video > Selezionare USTVnow Plus > Selezionare Installare.

USTVNow Kodi non funziona / Errori / Problemi

Quando si tratta dei componenti aggiuntivi più popolari, gli utenti devono affrontare alcuni problemi. Se stai utilizzando o stai pianificando di utilizzare il componente aggiuntivo USTVNow Kodi, potresti riscontrare uno di questi problemi.

USTVNow Impossibile installare la dipendenza

Questo errore è stato riscontrato in tutto il mondo quando il repository è stato chiuso di recente. Questo errore si verifica sempre a causa di due motivi principali, collegamento alla fonte interrotto o aggiornamento del repository.

fix

Il link al repository corretto e aggiornato è menzionato nella guida all’installazione sopra, puoi usarlo e non dovrai affrontare alcun problema.

USTVNow Errore di accesso

Questo errore si verifica con i componenti aggiuntivi che richiedono un login e una password. Come USTVNow Kodi 17.4, USTVNow 17.5 e USTVNow 17.6, tutti e tre hanno richiesto un login per questo errore durante l’utilizzo.

fix

Se si verifica questo errore, prova ad accedere con un altro account registrandoti di nuovo. Il componente aggiuntivo funzionerà perfettamente.

Recensioni di USTVNow Kodi

Gli utenti di tutto il mondo hanno dovuto affrontare problemi con USTVNow a causa della sua chiusura. I thread di Reddit hanno iniziato a gonfiarsi con domande su USTVNow Kodi. Molti utenti hanno iniziato a chiedersi se funziona ancora o no, guarda:

Carta

Questo utente ha un’idea sbagliata del componente aggiuntivo USTVNow Kodia in quanto puoi vedere che crede che per usarlo, devi registrarti di nuovo. Questo è totalmente sbagliato perché il componente aggiuntivo USTVNow Kodi è un componente aggiuntivo ufficiale di Kodi e funziona perfettamente con l’account che usi per il suo servizio online.

Carta

Questo utente sembra essere un vero amante di questo componente aggiuntivo, a giudicare dal modo in cui ha descritto i servizi offerti da esso.

Ecco uno dei tweet più sarcastici che elogia USTVNow Kodi:

Sono stato catturato e ora la moglie è catturata! Guardando #Jeopardy su #kodi precedentemente #xbmc tramite il componente aggiuntivo #ustvnow ….

– Grey Goose (@PatrickGuice) 8 gennaio 2015

USTVNow Account gratuito

USTVNow può essere utilizzato solo con un account di accesso. La registrazione dell’account è gratuita ma ti limita solo a sette canali. Se desideri avere pieno accesso a 29 canali, dovrai pagare le spese di abbonamento.

USTVNow Registrati / Account / Accedi

Puoi creare il tuo account gratuito attraverso la loro pagina di iscrizione. L’iscrizione è totalmente gratuita e funziona benissimo per almeno 45 giorni. Dopo aver creato il tuo account online, sarai in grado di trasmettere in streaming i tuoi canali preferiti.

USTVNow alternative gratuite

  1. Patto
  2. Esodo
  3. Bennu
  4. Forcella Specto

Pensieri finali

USTVNow è un fantastico componente aggiuntivo di streaming online che consente agli utenti di accedere a tutti i migliori canali americani. Ma i problemi di abbonamento e altri problemi con gli utenti sono qualcosa che gli utenti odiano al riguardo. Tuttavia, abbiamo fornito alcune correzioni nella nostra guida relative a tali problemi. Speriamo che gli utenti apprezzino questo componente aggiuntivo. Come sempre, sii sicuro e intelligente, usa una VPN Kodi!

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map