Quando parliamo dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi per video e film, ci imbattiamo sempre in Esodo e Alleanza. Tuttavia, una cosa di cui molti utenti Kodi non sono a conoscenza, è la disponibilità di un nuovo componente aggiuntivo per video Kodi chiamato Fantastico.

È stato citato (da molti utenti) come il fork di Exodus o Patto. La verità è che è molto meglio di entrambi questi componenti aggiuntivi a causa della disponibilità di migliori collegamenti 4K e HD. In questa guida, ti diremo come installare il componente aggiuntivo Fantastic Kodi e alcune altre informazioni vpn di Kodi ad esso correlate. Il componente aggiuntivo Kodi fantastico è tra alcuni dei componenti aggiuntivi che funzionano anche su Xbox One Kodi.

Fantastico Kodi Scarica l’URL zip del repository

Puoi accedere al fantastico componente aggiuntivo di Kodi usando questo link: http://fspmkodi.com/repo/

Puoi anche scaricare direttamente il file Zip dal link e installare il componente aggiuntivo Fantastic Kodi. Segui questi passi:

  1. Scarica il File zip sul tuo dispositivo.
  2. Clicca il Icona ingranaggio (impostazioni) > Installa da file zip > Individua il file scaricato e fai clic su repository.Firestickplusman-0.1.2 > Attendi la notifica.
  3. Clic Installa dal repository > Selezionare Componenti aggiuntivi di Firestickplusman > Installare > Attendi che appaia la notifica.

Come installare il fantastico componente aggiuntivo Kodi su Krypton versione 17.6 o precedente

  1. Aperto Kodi > Clicca il Icona impostazioni > Clic File Manager.come installare fantastico addon kodi
  2. Fare doppio clic su Inserisci fonte > Clicca su ‘Nessuna’ > Digita questo URL http://fspmkodi.com/repo/ > Clicca OK > Dai un nome a questa fonte multimediale “Fantastic Repo” > Clicca OK.come installare il fantastico addon kodi su krypton versione 17.6 o precedente
  3. Torna al menu principale di Kodi premendo ESC chiave più volte > Clic Inseriscions > Clicca il Scatola A forma di icona.Kodi fantastico
  4. Clic Installare a partire dal Cerniera lampo File > Selezionare Repo fantastico> Clic repo > repository.firestickplusman-0.1.2.zipaddon fantastico di Kodi
  5. Ora fai clic Installare a partire dal deposito > Selezionare Componenti aggiuntivi di Firestickplusman > video Inseriscions > Selezionare Fantastico > Clic Installare> Attendere l’installazione del componente aggiuntivo.come aggiungere fantastico addon kodi
  6. Quando viene visualizzata la notifica, torna a Principale Menù> Inseriscions> Aperto video Inseriscions > Clicca su Fantastico > Sfoglia i tuoi contenuti preferiti e divertiti!

fantastico download del componente aggiuntivo di Kodi

Come installare un fantastico componente aggiuntivo di Kodi – Guida video

Come installare il fantastico componente aggiuntivo Kodi su Jarvis versione 16 o successiva

  1. Aperto Kodi > Clicca il Icona di sistema > Aperto File Manager.
  2. Doppio click Inserisci fonte > Fai clic su “Nessuna’ > Inserisci questo URL http://fspmkodi.com/repo/ > Clic Fatto > Assegna un nome a questa fonte multimediale “Fantastico repo’ > Fatto> Clic ok.
  3. Vai a Menu principale di Kodi premendo più volte il tasto ESC > Clic Sistema> Inseriscions > Installare a partire dal Cerniera lampo File > Selezionare Repo fantastico> Clic repo > Clic repository.firestickplusman-0.1.2.zip
  4. Ora fai clic Installare a partire dal deposito > Clicca su Componenti aggiuntivi di Firestickplusman > Aperto video Inseriscions > Selezionare Fantastico > Clic Installare> Attendere l’installazione del componente aggiuntivo.
  5. Quando viene visualizzata la notifica, torna a Principale Menù> Inseriscions> Aperto video Inseriscions> Fantastico.

Ora puoi sfogliare i tuoi contenuti preferiti e goderti l’esperienza fantastica di Kodi!

Come installare il fantastico addon Kodi su Fire Stick

Sarai in grado di installare il componente aggiuntivo Fantastic Kodi su Fire Stick dopo aver installato Kodi. Puoi usare la nostra guida per installare Kodi su Fire Stick.

Per l’installazione del componente aggiuntivo Video fantastico su Fire Stick, segui questa guida passo dopo passo:

  1. Lanciare Fuoco Bastone > Vai a impostazioni > Sistema.
  2. Aperto Sviluppatore Opzioni > Attiva il debug ADB e app da Fonti sconosciute.
  3. Torna a Kodi Fire Stick Casa > Clicca su Ricerca > genere Kodi > Aperto Kodi.
  4. Una volta aperto Kodi, segui i passaggi indicati per l’installazione di Fantastic Kodi Krypton Version. La procedura è simile a quella di Krypton.

Fantastico componente aggiuntivo di Kodi non funzionante / Errori / Problemi

Fantastico Kodi Impossibile installare una dipendenza

Questo errore si verifica in genere quando si verifica un problema con il repository. Se si verifica questo errore, il repository potrebbe essere inattivo o in aggiornamento.

Soluzione

Puoi concedergli un po ‘di tempo e verificare in seguito se il problema era dovuto a un aggiornamento o alla chiusura del collegamento. Nel caso in cui l’URL si spenga, prova a utilizzare l’URL alternativo.

Kodi fantastico non è riuscito a connettersi al repository

Ciò significa che è stato immesso un collegamento di origine al repository errato oppure si è verificato un errore di sintassi.

Soluzione

Assicurati di inserire l’URL corretto per evitare questo errore.

Recensioni addon Kodi fantastico

Gli utenti hanno bisogno di un forum per esprimere le loro opinioni, critiche e supporto per i componenti aggiuntivi. Quale posto migliore di Reddit? Discussione per discussione, vedrai i commenti del mix.

Dai un’occhiata a questo commento, questo utente si riferisce a Fantastic come un fork di Covenant, anche se questo utente non lo ha utilizzato nonostante l’installazione.

recensione fantastica

Alcuni utenti hanno sollevato giochi di parole e sarcasmo:

fantastica recensione reddit

E poi ci sono quelli che hanno persino approfondito il suo codice:

addon fantastico kodi

Fantastiche alternative a Kodi

  1. Esodo
  2. Patto
  3. Gurzil
  4. La resistenza
  5. Genesi
  6. 321 film
  7. Kodi non codificato

The Wrap Up

Si può dire senza esitazione che il componente aggiuntivo Fantastic Kodi è proprio come dice il nome. Gli utenti fantastici di Kodi hanno elogiato la sua funzionalità e i suoi collegamenti e lo hanno valutato più di Covenant. Possiamo dire che questo componente aggiuntivo potrebbe aver lasciato indietro il Patto.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me