Come installare IPVanish su FireStick – Installazione semplice

ipvanish-on-firestick


Cerchi una guida su come installare IPVanish su Firestick? Bene, senza ombra di dubbio, sei arrivato nel posto giusto!

In questa dimostrazione passo-passo, ti guiderò attraverso tutto ciò che devi sapere su una delle VPN più popolari per FireStick – IPVanish!

Oltre alle linee guida per l’installazione di IPVanish, questo articolo fa luce sulle caratteristiche principali ed elabora anche una semplice procedura per testarlo su Amazon Firestick, una volta che è stato impostato.

Troverai esattamente quello che sei venuto a cercare, senza ulteriori indugi, ecco un semplice processo passo passo per installare IPVanish su Firestick per andare AWOL ogni volta che vuoi!

Come installare IPVanish su Firestick?

Sono finiti i giorni in cui l’installazione di una VPN sul tuo Firestick si è rivelata un processo scoraggiante. Allo stato attuale, il processo è simile al download di Subway Surfer sul telefono, poiché IPVanish è tra i primi provider VPN la cui applicazione è disponibile (gratuitamente) per l’installazione su Amazon Appstore!

Seguendo i semplici passaggi di seguito indicati, è possibile scaricare l’applicazione in un lampo.

  1. Apri il tuo Firestick e vai al Ricerca opzione nel menu nella parte in alto a sinistra della homepage. Lo schermo apparirà come una lente d’ingrandimento con le lettere dalla A alla Z che appaiono sotto
  2. Individua la barra di ricerca navigando tra le lettere e inserisci “IPV“Nel bar
  3. Scrivendo IPV, la barra di ricerca ti darà un elenco di parole. Scorri verso il basso e fai clic su IPVanish
  4. La schermata successiva conterrà alcuni dettagli su IPVanish e un Installare Clicca sul bottone
  5. Al momento dell’installazione, ti verrà chiesto di inserire il file Nome utentee Parola d’ordine. Accedi per procedere
  6. Una volta terminata la registrazione, fai clic suAccesso e inizia a utilizzare l’app IPVanish
  7. È possibile selezionare il Collegarepulsante nell’applicazione appena scaricata. Il dispositivo di streaming potrebbe inviare una richiesta di connessione. Questo messaggio ti informerà che IPVanish vuole monitorare il tuo traffico di rete. Clicca su ok procedere. Se vuoi disattivare la VPN, premi il tasto Disconnect pulsante

Come verificare se IPVanish funziona su Amazon Firestick?

Se vuoi verificare se la tua VPN IPVanish funziona su Amazon Firestick o meno, segui questi semplici passaggi.

  1. Vai all’App Store di Amazon e scarica Mozilla Firefox o Chrome. Entrambi i browser sono completamente gratuiti da scaricare e utilizzare
  2. Ora premi l’opzione di connessione nel tuo IPVanish per stabilire una connessione
  3. Avvia il browser scaricato inserendo questo URL- https://dnsleaktest.com
  4. Quando si raggiunge il sito Web, è possibile visualizzare l’indirizzo IP e la posizione. Se IPVanish funziona, non sarà simile a quello che hai già
  5. Infine, scegli il test standard e assicurati che non ci siano perdite DNS durante l’utilizzo della VPN

È importante utilizzare una VPN con Firestick?

Sebbene non sia obbligatorio, è consigliabile utilizzare sempre una VPN con Firestick. Poiché la maggior parte delle persone ritiene che questo sia solo un altro costo non necessario che potrebbe rallentare la connessione Internet di Fire TV. Ecco un elenco di alcuni motivi che sono sufficienti per stabilire perché non è mai necessario utilizzare Firestick senza una VPN.

Facilità di utilizzo del Wi-Fi pubblico

Una delle principali attrazioni di un Firestick è la sua portabilità, in quanto la piccola scatola può essere trasportata ovunque richiesto. Tuttavia, ciò significa anche che utilizzerai il Wi-Fi pubblico in ristoranti, hotel e altri luoghi simili, che è ampiamente insicuro e non sicuro!

Tuttavia, se ti capita di usare una VPN, la sua crittografia ti consentirà di utilizzare il tuo Firestick su queste nuove reti senza preoccuparti di perdere nemmeno un centimetro dei tuoi dati!

Accesso al contenuto all’estero

Con le massicce riprese di crimini informatici e altri problemi di privacy digitale, molti siti Web preferiscono isolarsi in una particolare regione / paese per motivi di sicurezza. Poiché è possibile accedervi solo da un indirizzo IP consentito dal server, l’accesso a tali siti Web è impossibile a meno che tu non sia presente in quella regione.

Una VPN non solo protegge i tuoi dati ma cambia anche il tuo indirizzo IP, queste applicazioni / software tendono ad essere la scelta migliore per un vasto numero di utenti con restrizioni geografiche per bypassare i server e accedere a contenuti con restrizioni ovunque sia richiesto.

Sicurezza e protezione

Firestick viene creato su una versione del sistema operativo Android denominata Fire OS. Mentre Android è molto popolare in tutto il mondo, è anche notoriamente insicuro e pericoloso.

Di conseguenza, gli utenti di Firestick sono aperti agli attacchi degli hacker insieme agli ISP, alla sorveglianza da parte dei governi e di altre organizzazioni simili. Usando una VPN, puoi salvarti da tutti questi rischi.

Perché IPVanish è una scelta migliore per te?

Nonostante il fatto che il settore sia ora carico di una moltitudine di VPN, IPVanish è senza dubbio una delle migliori VPN per Firestick. Ho alcune valide ragioni per sostenere questa affermazione!

Questa VPN viene fornita con un componente aggiuntivo ufficiale disponibile nell’App Store di Amazon, che semplifica l’installazione e l’esecuzione. L’applicazione è stata appositamente progettata per gli utenti Firestick ed è stata una delle prime tra alcune VPN a fornire software dedicato per il dispositivo Amazon.

Inoltre, quando si tratta di Utenti Kodi, IPVanish non impone restrizioni sugli importi dei dati e sui tipi di file che usi. IPVanish sui server Kodi abbastanza bene come sblocca anche i componenti aggiuntivi di Kodi con restrizioni geografiche.

È noto come uno dei fornitori più sicuri sul mercato in quanto viene fornito con un AES 256-bit crittografia praticamente infrangibile. Ha caratteristiche di sicurezza come Protezione da perdite DNS che si occupa dei tuoi dati personali. Se lo streaming intelligente e fluido è ciò che desideri, allora questa VPN è sicuramente quella che fa per te.

Questo ci porta alla fine. Hai trovato questo articolo utile? Se hai domande e suggerimenti, faccelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Professionisti

  1. Dispone di oltre 1300 server in oltre 70 paesi.
  2. Crittografia AES-256 bit di livello militare.
  3. Supporta 8 diversi sistemi operativi e dispositivi.
  4. Funzione Kill Switch integrata .

Contro

  1. Giurisdizione Under 14 Eyes
  2. Offre una garanzia di rimborso di 7 giorni.

Conclusione

IPVanish è senza dubbio uno dei migliori provider VPN nel settore e le sue caratteristiche lo dimostrano. Connettività istantanea, sicurezza di fascia alta e velocità costante sono le aspettative di un provider VPN di prim’ordine. Nonostante tutte le sue incredibili funzionalità, c’è una cosa che mi riguarda; rientra nella giurisdizione a 5 occhi.

A parte questo, non esiste una cosa del genere che mi impedisce di raccomandare questa VPN ai miei lettori. Vai avanti, prova questa VPN e spero che tu abbia una grande esperienza con essa.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map