IPVanish è un altro nome popolare nel settore e ha iniziato a fare notizia quando è entrato nel mercato. Tuttavia, la domanda che molti utenti hanno è se è la migliore VPN per Kodi?

Per soddisfare tali domande, ho discusso di tutti gli aspetti importanti di IPVanish relativi a Kodi e ho descritto come installare IPVanish su Kodi.

IPVanish è la migliore VPN per Kodi?

IPVanish-per-Kodi

Considerando il fatto che IPVanish ha una grande rete di server e protocolli di sicurezza forti, possiamo considerarlo come una delle migliori VPN per Kodi.

Professionisti

  1. Più di 1300 server in oltre 70 paesi.
  2. Crittografia di livello militare AES-256 bit.
  3. App per più di 8 piattaforme e dispositivi diversi.
  4. Funzione Kill Switch inclusa.
  5. Server a buona velocità con connessione VPN istantanea.

Contro

  1. Caro
  2. Giurisdizione Occhi Under14
  3. Controverso in termini di registri di dati
  4. Non riesce a bypassare le restrizioni di Netflix
  5. Offre una garanzia di rimborso di 7 giorni.

Ogni volta che discutiamo di una VPN per Kodi, teniamo in considerazione tre fattori sottostanti:

  1. Sicurezza
  2. Velocità e numero di server
  3. Compatibilità del dispositivo

A giudicare da tutti questi tre fattori, sono sicuro che IPVanish abbia guadagnato il suo posto nella lista dei migliori provider di VPN Kodi. Tuttavia, il prezzo è un fattore importante soprattutto e non credo che qualsiasi utente sarà disposto a pagare $ 6,49 al mese per tali funzionalità.

IPVanish è compatibile con Kodi?

Sì, IPVanish è compatibile con Kodi in quanto non ha il proprio componente aggiuntivo Kodi IPVanish dedicato ma è disponibile nel repository Zombodied.

Oltre a ciò, puoi anche installare l’app IPVanish sul tuo sistema e utilizzarla in background mentre usi Kodi. Il motivo di base degli utenti di Kodi, utilizzando un servizio VPN, è quello di proteggersi e aggirare le restrizioni geografiche.

Questo è il motivo per cui non sarebbe un problema se hanno installato IPVanish VPN sul proprio dispositivo fintanto che sono collegati a un server sicuro e il loro indirizzo IP è crittografato.

IPVanish VPN ha un client intuitivo, che funziona abbastanza bene e non disturba affatto durante lo streaming su Kodi dopo aver stabilito la connessione VPN.

Componenti aggiuntivi Gli utenti di Kodi possono accedere con IPVanish

Molti utenti sono consapevoli del fatto che è necessaria una VPN su Kodi durante lo streaming con un componente aggiuntivo Kodi di terze parti, soprattutto se si utilizza un componente aggiuntivo IPTV. In tali casi, un software VPN diventa necessario per lo streaming.

Con IPVanish, gli utenti possono eseguire lo streaming di contenuti attraverso vari addon ufficiali e non ufficiali di Kodi con restrizioni geografiche. Alcuni esempi sono:

1. BBC iPlayer

iPlayer www è un componente aggiuntivo di Kodi che fornisce contenuti dal servizio TV online britannico; BBC iPlayer. Attraverso questo addon di Kodi, puoi trasmettere in streaming canali TV della BBC in diretta, sport in diretta e altri spettacoli popolari come Peaky Blinders, Bodyguard, Killing Eve, Our Girl, The Graham Norton show ecc..

Tuttavia, questo è un addon Kodi con limitazioni geografiche e il suo contenuto è disponibile solo nel Regno Unito. È qui che sarà utile utilizzare IPVanish perché avrai bisogno di una connessione VPN per trasmettere questo servizio su Kodi dall’esterno del Regno Unito.

2. HBO Go

HBO è una rete via cavo americana che è popolare in tutto il mondo per il suo contenuto e il suo servizio premium. Tuttavia, HBO Go è il loro servizio online premium che consente agli utenti di trasmettere in streaming i loro programmi preferiti, attualmente in onda o del passato.

Gli utenti di Kodi possono usufruire di questo servizio abbastanza facilmente, solo se risiedono negli Stati Uniti perché non è possibile accedervi da nessun’altra parte. I server IPVanish statunitensi ti aiuteranno ad accedere a questi contenuti su Kodi e online, senza problemi.

3. SoundCloud

SoundCloud è un servizio di musica online popolare in tutto il mondo grazie alla sua vasta biblioteca. Tuttavia, molti brani disponibili su questa piattaforma sono geo-limitati e non è possibile accedervi in ​​molte regioni diverse da quelle host.

IPVanish su Kodi aiuterà gli utenti ad accedere a tutti i contenuti disponibili su SoundCloud e ascoltare musica senza barriere.

4. PopcornFlix

PopcornFlix è un addon ufficiale di Kodi con flussi gratuiti di film e programmi TV ma il suo contenuto è accessibile solo nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Ecco perché è necessario disporre di una VPN come IPVanish, che può rimuovere queste restrizioni e garantire agli utenti l’accessibilità per lo streaming.

5. Crackle

Crackle è un servizio di streaming TV online di Sony con contenuti originali e altri contenuti ospitati sul sito. Questo servizio può essere trasmesso in streaming su Kodi tramite il suo componente aggiuntivo, ma sarà limitato alla sola regione degli Stati Uniti.

Per accedere a Sony Crackle al di fuori degli Stati Uniti, è necessario il server US IPVanish. Completamente questo, puoi 7 guardare tutto il suo contenuto con un solo clic perché avrai un indirizzo IP crittografato.

Come usare Kodi con IPVanish su Android

IPVanish VPN è disponibile anche per Android; puoi installarlo sul tuo dispositivo seguendo questi passaggi:

  1. Apri Google Play Store sul tuo dispositivo Android.
  2. Fai clic sulla barra di ricerca e cerca “IPVanish”.
  3. Fai clic sul primo risultato visualizzato (che sarà) VPN IPVanish: la VPN più veloce.
  4. Ora fai clic su Installa e attendi che l’app venga scaricata e installata.
  5. Una volta installata l’app, fai clic su Apri e accedi al tuo account IPVanish.
  6. Ora connettiti al server che desideri e quindi apri Kodi per avviare lo streaming sicuro.

Come usare Kodi con IPVanish su Windows

Segui questi passaggi per installare IPVanish su Kodi su Windows:

  1. Vai alla pagina di registrazione di IPVanish e abbonati a uno dei piani di pacchetti che soddisfano le tue esigenze.
    IPVanish-Kodi-1
  2. Scarica il client desktop IPVanish per Windows e installalo.
    IPVanish-Kodi-Download
  3. Apri l’app dopo l’installazione e accedi utilizzando le tue credenziali.
    IPVanish-Kodi-installazione
  4. Ora scegli la posizione del server desiderata e connettiti ad esso.
    IPVanish-Kodi-2
  5. Ora minimizza l’app e Apri Kodi.
    Kodi-18
  6. Ora sarai in grado di accedere a tutti gli stream con limitazioni geografiche e ai componenti aggiuntivi di Kodi Live TV, mentre l’app è in esecuzione in background.

Installa IPVanish su Kodi tramite VPN Manager

È possibile integrare IPVanish VPN su Kodi tramite questo metodo. Ti consente di risparmiare tempo e migliorare la tua esperienza di streaming.

  1. Scarica il file repositoryzip di Zomboided sul tuo dispositivo
  2. Aperto Kodi
  3. Vai al Add-on linguetta
  4. Clicca sul icona casella dall’angolo in alto a sinistra
  5. Selezionare Installa da file zip opzione
  6. Sfoglia il tuo sistema e apri il zip scaricato file > Attendi la notifica
  7. Ora fai clic su Installa dal repository opzione
  8. Scorri l’elenco verso il basso e apri Repository aggiuntivo Zomboided> Vai a Servizi > Clicca su VPN Manager per OpenVPN > Colpire Installare
  9. Una volta completata l’installazione, vai a Componenti aggiuntivi del programma e aperto Gestore VPN.
  10. Ora configura la VPN andando a impostazioni.

Come usare Kodi con IPVanish su FireStick

FireStick ha preso d’assalto l’intero settore dello streaming online e il fatto che puoi trasmettere Kodi su di esso lo ha reso molto più interessante.

  1. Collega FireStick e girare esso sopra
  2. Aperto impostazioni.
  3. Clicca su Dispositivo linguetta
  4. Clicca su Opzioni sviluppatore
  5. Abilitare App da fonti sconosciute
  6. Torna al menu principale e apri l’App Store di Amazon
  7. Vai all’opzione di ricerca e cerca IPVanish
  8. Clicca su IPVanish dai risultati della ricerca
  9. Clic Installare > Clic
  10. Al termine dell’installazione, apri l’app e cartellonel per usarlo

Conclusione

IPVanish è un’opzione abbastanza buona per gli utenti di Kodi perché ha tutte le funzionalità che dovrebbe avere una buona VPN e supporta una varietà di piattaforme. Tuttavia, una cosa preoccupante è che IPVanish non ha un prezzo ragionevole come altri provider VPN e questo potrebbe essere un punto scoraggiante per molti utenti.

Oltre a ciò, il servizio e le prestazioni sono incredibili e personalmente non ho riscontrato problemi durante lo streaming. Una cosa da lodare qui è che la sua interfaccia utente è abbastanza decente e facile da usare. Se non fosse stato per il prezzo, avrei sicuramente consigliato IPVanish agli utenti di Kodi, ma i fatti parlano diversamente.

Kim Martin
Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me