Come installare KODI su Apple TV – 8 Facile guida passo passo

Capire come installare KODI su Apple TV 4,3,2,1 non è un compito facile. Ma abbiamo semplificato i nostri 8 semplici passaggi per installare KODI su Apple TV.


Una delle cose più importanti al giorno d’oggi per ogni streamer online è una VPN Kodi che può sbloccare siti con restrizioni e fornire privacy online di fascia alta. Se vuoi essere conveniente, puoi provare i provider VPN Kodi gratuiti. In secondo luogo, devi iniziare assicurandoti di avere le seguenti cose pronte su Apple TV per installare KODI con facilità. Assicurati di sapere come installare una VPN su Kodi.

Kodi su Apple TV

Prima di andare avanti, la configurazione di kodi su ipad richiederebbe anche quanto segue:

  1. Xcode 8 o successivo (gratuito)
  2. Utilità iOS App Signer per Mac (gratuita)
  3. L’ultimo file .deb di KODI per tvOS (gratuito)
  4. Account Apple Developer gratuito (ma attivo) (Iscriviti se non ne hai uno)
  5. Un computer Mac o laptop con Mac OS X 10.9 o versioni successive

Ma prima di andare oltre, dovremmo ricordare che l’unico metodo di installazione affidabile per Kodi funziona su Apple TV 4 e 2. Ci sono guide di installazione anche per Apple TV 1 e 3, ma purtroppo non funzionano. Pertanto, la nostra guida si concentrerà su Apple TV 4 e 2.

Se non lo fai, potresti sprecare i tuoi soldi dietro costosi lettori multimediali digitali conoscere la brutta verità dietro i dispositivi multimediali 4k.

how-to-install-sideload-Kodi-on-apple-tv

Che cos’è Apple TV?

Apple TV non deve essere confuso con Macintosh TV, che è stato il primo televisore per computer di Apple. Apple TV è proprio come le altre caselle di streaming ma con un design e le specifiche Apple classici.

Fino ad ora Apple ha lanciato 4 generazioni di lettori multimediali digitali. Il primo è uscito a settembre 2006 con le spedizioni a partire da marzo 2007. E l’ultimo annunciato a settembre 2015 con importanti aggiornamenti, come affermato da Tim Cook (CEO di Apple) “Il futuro della TV è app”.

Ha inoltre aggiunto che era necessario un ottimo sistema operativo per Apple TV per catturare il mercato in crescita per gli utenti di TV connessa negli Stati Uniti.

utenti di apple tv

Apple TV ha registrato un calo delle vendite di anno in anno e si è ridotta dell’8% nello stesso periodo dell’anno precedente. Non era il prodotto stesso ad essere fangoso.

Tuttavia, l’esperienza complessiva è ancora più attesa da un lettore multimediale non all’altezza. Ma è stato fino a quando Apple ha rinnovato Apple TV 4a generazione con la straordinaria risoluzione 4K Ultra HD. La quarta generazione di Apple TV sta creando una frenesia tra gli utenti.

KODI, Media Player

KODI, noto anche come XBMC (Xbox Media Center), è gratuito e sta già dando il via a milioni di utenti provenienti da Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Germania e altri. KODI è altamente personalizzabile con una varietà di skin e plugin, principalmente per la sua natura open source.

KODI ha affrontato problemi di legalità, ma in termini semplici, è un elegante lettore multimediale che consente agli utenti di trasmettere in streaming qualsiasi tipo di contenuto, sia esso contenuto a pagamento o mettendo le mani su contenuti protetti da copyright gratuitamente. Ci sono molti fantastici componenti aggiuntivi di KODI che consentono agli utenti di guardare film, sport, TV e molto altro.

Come installare KODI / XBMC su Apple TV di quarta generazione

Se ti stai chiedendo se puoi installare KODI su Apple TV di quarta generazione, allora devi attrezzarti. Installare KODI su questo dispositivo non è facile come installare un’app sul tuo cellulare.

Inizia con il download del software sopra menzionato su Apple TV di quarta generazione. Andando avanti leggi la nostra guida per mantenere aggiornato il tuo dispositivo, come aggiornare kodi su Apple TV.

Inoltre, avrai bisogno di un cavo da USB-C a USB-A.

Come installare KODI / XBMC su Apple TV di quarta generazione usando USB da C ad A.

Cavo da USB C a USB A.

Questo processo ti consentirà di configurare KODI su Apple TV 4 senza jailbreak. Ciò ti consentirà di caricare sideload KODI su Apple TV.

Come installare Kodi su Apple TV usando Cydia Impactor

Segui questi passaggi per installare Kodi su Apple TV tramite Cydia Impactor:

1. Converti Kodi deb file in ipa file > Decomprimi “data.tar‘ file.

2. Aprire la cartella denominata ‘dati’> Vai a applicazioni > Crea una nuova cartella con il nome ‘Carico utile nella stessa destinazione di ‘Kodi.app’.

3. Adesso tagliare e incolla il ‘Kodi.app’ cartella nella cartella appena creata denominata “Cartella payload” > Comprimi la cartella Payload > Selezionare cerniera lampo come formato di archivio> chiamalo come ‘Kodi.ipa’.

4. Ora collega il tuo Dispositivo Apple TV alla tua PC > Aperto Impattatore di Cydia > copia e incolla il Kodi.ipa file > Ora dovrai farlo accedere il tuo ID Apple.

5. Adesso Collegare il tuo Apple TV alla tua tv e giralo SOPRA.

Qui vedrai Kodi nel menu delle app pronto per l’uso!

sideloading con Xcode e iOS App Signer

  1. Collega la tua Apple TV al tuo computer Mac e avvia un nuovo TVOS > Progetto applicativo in Xcode.Questo metodo si chiama Sideloading con Xcode e iOS App Signer
  2. Creare un identificatore univoco con un nuovo nome di progetto come KodiApple TV. Insieme ad esso, assicurati di creare un identificatore di bundle univoco che utilizza lo stesso nome di progetto.facilmente-install-Kodi-on-apple-tv-4
  3. Se stai affrontando un problema per file di provisioning, fare clic su correzione problema.how-to-sideload-Kodi-on-apple-tv-4
  4. Ti verrà richiesto di creare un account sviluppatore gratuito.how-to-sideload-Kodi-on-apple-tv-4
  5. Successivamente seleziona il tuo team di sviluppo.utilizzando-sideload-metodo-per-installazione-Kodi-on-apple-tv
  6. Vai avanti e apri Signer app iOS. Selezionare un certificato di firma e un profilo di provisioning. Fai clic su Start e seleziona una posizione di output. A questo punto, scegli il tuo download KODI .deb come file di input.easy-setup-per-sideloading-Kodi-on-apple-tv-4
  7. Ritorna a Xcode. In Xcode, selezionare il menu Finestra e quindi fare clic su Dispositivi.8-passi-to-install-Kodi-on-apple-tv-4
  8. Per aggiungere la tua Apple TV, trova i tuoi dispositivi collegati e seleziona Apple TV insieme al pulsante più per aggiungere il tuo dispositivo.

Installare-Kodi-17,4-on-apple-tv

Subito dopo aver selezionato Apple TV nel campo sopra, sarai pronto per goderti KODI su Apple TV. Ma per aumentare il tuo intrattenimento, potresti scegliere uno dei migliori componenti aggiuntivi di KODI per aiutarti a trasmettere in streaming il tuo film preferito, lo sport o altro.

I 5 migliori giochi Apple TV per il 2020 solo in US $ 5,00

I giochi sono sempre un’emozione per un bambino o una persona anziana. Con l’eccezionale tecnologia e grafica su Apple TV di quarta generazione, sarai felice di giocare a tutti i giochi che desideri. La tendenza a giocare ad alta risoluzione su Apple TV è in aumento. Quella che segue è la carrellata dei 5 migliori giochi per Apple TV.

  1. Machinarium (US $ 4,99)

    È un gioco di avventura punta e clicca puzzle game sviluppato da Amanita Design.Machinarium-miglior-gioco-per-apple-tv

  2. Lumino City (US $ 4,99)

    Sviluppato da State of Play Games, Lumino è un puzzle game d’avventura.Lumino-City

  3. AG Drive (US $ 3,99)

    Il gioco di corse ardente è stato sviluppato da ZORG Entertainment Ltd, è pieno di imbarcazioni anti-gravità.AG-Drive

  4. Alto’s Adventure (US $ 4,99)

    L’infinito gioco di snowboard per corridori di Snowman.Altos-avventura

  5. Crossy Road (gratuito)

    Il gioco Free Arcade è stato sviluppato da Hipster. Ruota intorno al concetto di pollo attraversare la strada.

crossy road gioco apple tv gratuito

Come installare KODI / XBMC su Apple TV di seconda generazione

disconoscimento Helix è l’ultima versione di KODI a funzionare su Apple TV di seconda generazione.

Il modo semplice per configurare KODI su Apple TV 2 utilizza le righe di comando sul tuo Mac.

Apri il terminale sul tuo Mac e digita il comando dato.

ssh [email protected]
Esempio: ssh [email protected]

Chiederà la password predefinita che è alpino

Continua con l’inserimento dei seguenti comandi

apt-get install wget

wget -0- http://apt.awkwardtv.org/awkwardtv.pub | apt-key add –

eco "deb http://apt.awkwardtv.org/ stablemain"> /etc/apt/sources.list.d/awkwardtv.list

eco "deb http://mirrors.kodi.tv/apt/atv2 ./" > /etc/apt/sources.list.d/xbmc.list

apt-get update

apt-get install org.xbmc.kodi-atv2

riavvio

Bene, questo è quanto è facile e sei pronto per partire! Ora sarai in grado di eseguire l’app KODI per Apple TV 2. E se dopo aver letto questa guida, condividi il tuo feedback nel Commenti sezione sotto.

Dispositivi alternativi Windows per Kodi

  1. Kodi su Roku
  2. Kodi su Raspberry Pi 
  3. Kodi su iPad
  4. Kodi su Firestick
  5. Kodi su Windows
  6. Kodi su Xbox One
  7. Kodi su Nvidia Shield

Apple TV 4 vs Nvidia Shield TV per KODI

La nuova Apple TV di quarta generazione lancia la nuova piattaforma Apple tvOS e l’ecosistema delle app. Mentre Nvidia Shield TV è il fiore all’occhiello di Android TV con un’enfasi unica sulle prestazioni di gioco.

Puoi acquistare Apple TV di quarta generazione per US $ 179 o US $ 199 con rispettivamente 32 concerti o 64 concerti. Mentre puoi ottenere Nvidia Shield TV per US $ 199 o US $ 299 con 16 concerti o 500 concerti di archiviazione entrambi espandibili, grazie allo slot per scheda micro SD.

Funzionalità remote

L’Apple TV viene fornito con un controller vocale piuttosto elegante standard con un trackpad, ma Nvidia Shield viene fornito di serie con un controller di gioco. Puoi sempre acquistare un telecomando separatamente, quindi ovviamente il gioco è una priorità importante per Nvidia Shield con un gamepad standard.

Ma questo può anche essere usato per navigare nel sistema e controllare i contenuti multimediali e con un ricevitore IR sulla parte anteriore puoi anche usare il telecomando universale standard proprio come potresti fare con una Apple TV. Ora confrontando il telecomando, entrambi hanno dimensioni e fattore di forma in qualche modo simili.

Entrambi hanno controller di volume, ma il telecomando Apple TV controlla direttamente il volume di una TV tramite infrarossi mentre il telecomando Nvidia controlla il volume dal box Nvidia stesso usando un cursore sensibile al tocco sul telecomando.

Entrambi hanno sottili design in metallo di alta qualità con una batteria ricaricabile interna. Ora solo il telecomando shield include un jack per cuffie per l’ascolto audio privato. Sebbene Apple TV possa abbinare cuffie Bluetooth per funzionalità simili.

Design

Il design della scatola Nvidia con le sue forme geometriche e le superfici multi-strutturate porta davvero molta attenzione, ovviamente, abbiamo anche quella firma che ha portato la luce verde sulla parte superiore. Può anche essere sollevato lateralmente utilizzando l’accessorio opzionale di supporto in metallo.

Apple TV ha un design molto più sottile e compatto con una luce di stato a LED bianca nella parte anteriore e, naturalmente, è un po ‘destinata a sparire in background. Ma Shield ha un pulsante di accensione capacitivo nella parte superiore che Apple TV non ha che qualcosa di non comune nella maggior parte dei set-top box ci sono differenze molto più grandi.

specificazione

La nuovissima Apple TV 4K è dotata di un processore A10X Fusion Chip aggiornato. Mentre lo Shield viene fornito con il processore Nvidia Tegra X1.

La tecnologia di risoluzione ora che entrambi hanno è competitiva in quanto Shield ha il display 4K HDR a 60 Hertz sull’altro lato Apple TV 4K ha anche gli stessi aspetti di risoluzione / video. Con una grafica e specifiche così elevate, entrambe hanno un prezzo elevato.

Ma hey, non è la fine del mondo che potresti ancora trovare molte scatole KODI che sono facili da portare in tasca. E dopo aver raccolto recensioni e le nostre ricerche per noi, Nvidia Shield TV è un chiaro vincitore grazie al suo design elegante e alle sue prestazioni.

La brutta verità Non sei a conoscenza dei dispositivi video 4K

Indipendentemente dal dispositivo che stai acquistando per il tuo intrattenimento, ciò che conta è che 4K è solo una parte dell’equazione. Il contenuto deve essere compatibile con 4K seguito dal televisore stesso, con ciò detto che è necessario assicurarsi che il contenuto in streaming sia in grafica 4K. La televisione deve anche essere in grado di sintonizzare la tua grafica ad alta definizione.

Quindi, anche se sei disposto a spendere fino a $ 300 su un lettore multimediale, non sarai ancora in grado di trasmettere contenuti 4K classici. Questo è il fattore più limitante in quanto anche la tecnologia per eclissare la consegna del contenuto deve eclissare.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map