Come installare l’addon Yoda Kodi su Kodi Leia, Krypton e Jarvis (aggiornamento 2020)

yoda-Kodi-addon-leia


Yoda Kodi è un altro fork del popolare componente aggiuntivo Exodus Kodi. Con questo componente aggiuntivo puoi goderti lo streaming di film, programmi TV, documentari e molto altro in qualità HD e 4K.

Avrai bisogno della migliore VPN per lo streaming perché i flussi HD e 4K sono geo-limitati e una VPN può bypassare queste restrizioni.

Deposito di Yoda Kodi

Il componente aggiuntivo Yoda Kodi era precedentemente disponibile tramite il repository Supremacy Kodi ma il repository è stato recentemente chiuso e ora è disponibile tramite il repository Kodi Israel.

Come installare Yoda Kodi su Leia / Krypton

Seguire questi passaggi per installare il componente aggiuntivo Yoda su Kodi Leia versione 18 e Krypton versione 17.6:

  1. Aperto Kodi > Clicca su Icona Impostazioni (Gear) > Aperto File Manager.come installare il componente aggiuntivo yoda kodi su kodi krypton
  2. Fare doppio clic su Aggiungi fonte > Apparirà una finestra di dialogo > Clicca dove dice > Digita questo URL nella barra degli indirizzi “http://www.lvtvv.com/repo/” > Clic Ok > Dai a questa fonte media un nome come “Kodil> Clic ok > Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogo.kodil
  3. Tornare a Menu principale > Clic Add-on > Clicca sul Icona scatola dall’angolo in alto a sinistra.come installare il componente aggiuntivo yoda kodi
  4. Selezionare Installa da file zip > Clicca su Kodil > Selezionare repository.kodil-1.3.zip > attendere la notifica.patto-Kodi-zip-fichier-téléchargement
  5. Ora fai clic su Installa dall’opzione Repository > Clic Kodi Israel Repository > Aperto Componenti aggiuntivi video cartella.Addon video di Yoda Kodi
  6. Scorri l’elenco e seleziona Yoda> Fai clic su Installa > Attendi la notifica.

addon yoda per film e programmi TV

Come installare Yoda Kodi su Jarvis versione 16 o successiva

  1. Aperto Kodi Jarvis.
  2. Clic Sistema > Vai a File Manager.
  3. Clic Aggiungi fonte.
  4. Clic <Nessuna> e digita questo URL http://www.lvtvv.com/repo/ > Clic Fatto > Denominare questo collegamento di origine multimediale come Kodil > Clic Fatto > Clic ok.
  5. Torna a Kodi Home Schermo > Clic Sistema > Aperto Add-on.
  6. Clic Installa da file zip > Aperto Kodil> Clicca su repository.kodil-1.3.zip.
  7. Clicca su Installa dal repository opzione > Selezionare Supremazia > Aperto Componenti aggiuntivi video cartella > Selezionare Yoda > Clic Installare.

Come installare Yoda Kodi su Fire Stick

  1. Installare Kodi sul tuo dispositivo Fire Stick.
  2. Vai a Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.
  3. Ora segui la procedura esatta illustrata sopra per l’installazione del componente aggiuntivo Yodi Kodi Kodi krypton. La procedura da questo punto in poi rimarrà la stessa.

Scarica Yoda Kodi

  1. Scarica il file zip del componente aggiuntivo Yoda Kodi.
  2. Vai a Menu principale di Kodi.
  3. Clicca su Add-on.
  4. Clic Scatola Icona.
  5. Clic Installa da file zip.
  6. Sfoglia il sistema e apri il file zip scaricato.
  7. Ora fai clic su Installa dal repository opzione.
  8. Selezionare Supremazia.
  9. Clicca su Componenti aggiuntivi video.
  10. Selezionare Yoda > Clic Installare.

Recensioni su Yoda Kodi

Ho riscontrato alcuni feedback positivi sul componente aggiuntivo Yoda Kodi da parte degli utenti di Kodi. Ecco un assaggio di ciò che gli utenti hanno da dire su questo componente aggiuntivo di Kodi:

Commento dalla discussione Commento della Boogertwilliam dalla discussione "Richieste, raccomandazioni, & Nozioni di base – novembre 2018".

Questo utente ha provato Yoda Kodi per lo streaming di un particolare programma TV e il collegamento stressante trovato da questo suer era l’HD. Questo è uno dei motivi per cui sto raccomandando il componente aggiuntivo Yoda Kodi.

Commento dalla discussione Commento di TechnicalPyro dalla discussione "Richieste, raccomandazioni, & Nozioni di base – novembre 2018".

Questo utente sembra gradire questo componente aggiuntivo ma il difetto identificato qui è accettabile. I fanatici di Kodi adorano l’integrazione di Trakt per mantenere le loro liste di controllo e la loro biblioteca. Yoda è un fork del componente aggiuntivo di Exodus Kodi ma non ha l’integrazione dell’account Trakt come aveva Exodus.

Yoda Kodi non funziona / Errori / Correzioni

Ecco alcuni errori ripubblicati dagli utenti di Yoda Kodi su diverse piattaforme social. Quindi, ho pensato di fornire una correzione corretta per questi errori:

Installazione del componente aggiuntivo non riuscita

Le possibilità sono che quando si tenta di installare il componente aggiuntivo dalla cartella dei componenti aggiuntivi video del repository, il componente aggiuntivo potrebbe non installarsi, facendo apparire una notifica “Installazione dell’elemento aggiuntivo non riuscita”.

fix

Prova a reinstallare il repository perché questo errore viene visualizzato quando mancano alcuni file nel repository o se il repository non è aggiornato. La reinstallazione del repository aggiornerà il repository e sarai in grado di installare facilmente il componente aggiuntivo.

Nessun flusso disponibile

Questo errore viene visualizzato quando si tenta di aprire un titolo del contenuto dalla libreria del componente aggiuntivo. Il motivo per cui viene visualizzato questo errore è che gli scrapper di collegamenti non sono in grado di acquisire alcun collegamento di streaming dai provider per il titolo specifico del contenuto. I provider non disporranno di collegamenti di streaming per quel particolare titolo di contenuto o la cache del sistema potrebbe essere sovraccarica.

fix

In molti di questi casi, è stato notato che la pulizia della cache ha aiutato gli utenti. Quindi, se vuoi svuotare la cache di Kodi, consulta la nostra guida “Come svuotare la cache video in Kodi”.

Parole finali

Le forchette Exodus continuano a essere online e poi a scomparire, ma solo pochi hanno la capacità di rimanere in giro e guadagnare reputazione.

Yoda Kodi è una di quelle forcelle su cui gli utenti possono fare affidamento. Ha collegamenti di streaming di buona qualità e non si blocca spesso come le altre forcelle Exodus.

Il componente aggiuntivo Yoda Kodi è un’ottima scelta per gli utenti di Kodi che desiderano godersi lo streaming di film e programmi TV senza problemi e complessità. L’interfaccia di Yoda Kodi è esattamente come quella di Exodus Kodi ed è per questo che è abbastanza semplice e facile da usare.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map